Log in

View Full Version : .: ML3 USA :. Orario (In)decente...

AngerDany
15th November 2004, 19:16
http://vnboards.ign.com/Galahad/b20663/78750905/?1

When: November 19th venerdì prox
TIME: 5:00pm est (formazione BG 23.00 nostre)
OTM: 6:00pm est (partenza 24.00 nostre)
BG: Arkano (dovrebbe)
ML PreReq: Nessuno
ML preraid: Se ho capito bene solo le 2 quest ! (poi spade uova etc le farmano in zerg !)

Se vi va di fare le quest il pomeriggio dopo pranzo sendatemi ke ci organizziamo... ke mi servono sul Teughio !

Anywyn
15th November 2004, 19:20
Cazz vale la pena approfittarne ke e' venerdi sera ... io ci vado sicuro con il merce.

Per le 2 prequest meglio farle una sera ... tanto in 1 ora max abbiamo fato tutto.

Se pero il raid e' venerdi tocca anticipare ML2 (che doveva essere giovedi e venerdi sera) a mercoledi e giovedi ... mo sento Shingo(_,_) e vediamo di organizzarci.

AngerDany
15th November 2004, 19:32
Cazz vale la pena approfittarne ke e' venerdi sera ... io ci vado sicuro con il merce.

Ecco bravo... mi logghi il teurghio fin quando nn poppo io... ke ho un complenno e nn so a ke ora mi sbrigo...

Shingo
15th November 2004, 20:13
Io direi che x la tre ci sto..
Anticipare le ML si potrebbe anche fare,ma geriollo nn ce la fa a venire siccome sarà postumo dall'operazione..e io 4 account mica ce la fo a loggarli....mmm...neurone mio mumbla qualcosa..:scratch:

Anywyn
15th November 2004, 20:40
Io direi che x la tre ci sto..
Anticipare le ML si potrebbe anche fare,ma geriollo nn ce la fa a venire siccome sarà postumo dall'operazione..e io 4 account mica ce la fo a loggarli....mmm...neurone mio mumbla qualcosa..:scratch:

Dai na soluzione la troviamo ... meglio fare prima ML2 e poi ML3 cosi la exp ML per il 2 e' gia fatta e si piglia subito l'abilita del 3 appena finito il raid :D

Cmq diciamo ke se siamo abbastanza e la gente segue cio che si dice ML2 si puo fare anche in 1 sera ... pero mi sa ke si sfora parecchio come ora ...

Shingo
15th November 2004, 21:20
Ora sento marmotte e rush x aumentar le persone e farla prima,e poi meglio farla con + persone a cui serve:D

narusegawa
16th November 2004, 01:14
ml2 è robA MIAAAAAA.... ps lo fo in solo :) (quasi)...........necro ubba

cmq un party lo fa easy

Shingo
16th November 2004, 02:54
ml2 è robA MIAAAAAA.... ps lo fo in solo :) (quasi)...........necro ubba

cmq un party lo fa easy
X questa frase gia ti amiamo :bow:
Preparati che merc e giov la facciamo,che ven c'è ML3..ho gia avvisato anche le marmotte,domani poi sento anche i rush:D

Olaaaaa :sneer:

Meldolion
16th November 2004, 06:38
Io dovrei esserci, e fatemi sapere per ml2!!!

renga
16th November 2004, 08:47
Per ML3 dovrei esserci e probabilmente anche per ML2

Ygritte
16th November 2004, 10:47
Io con la merce e pg di mio fratello devo fare sia ML2 che ML3, fatemi sapere anche quando decidete di fare prestep... la sera se possibile che il pomeriggio non ci sono :angel:

Ciauz

Sop
16th November 2004, 10:51
Ok noi marmotte saremo presenti alla ML2, in game dirò a Zanmato quanti riusciremo ad essere, fatemi sapere ora e giorno.
Mi dite anche qual'è la quest da fare come prestep ML3?

Anywyn
16th November 2004, 14:17
Questi sono i prestep per il raid yankee di ML3:
- 3.2 prequest di Kepa - Moughart (BG)
- 3.5 prequest di Antioos - tritone sciamano (gruppo), uovo (pregnant cobra), sword (gorgon) ---> uovo e spada saranno farmati durante il raid ... l'importante e' recuperare la collana del triton shaman prima del raid.

Questo e' il link al 3d su ML2: http://www.wayne2k1.com/showthread.php?p=257812#post257812

narusegawa
16th November 2004, 14:53
la collana si farma nel dng dalle statue.....

Anywyn
16th November 2004, 15:40
la collana si farma nel dng dalle statue.....

no la collana la droppa uno dei triton shaman di Mesothalassa

Sop
16th November 2004, 16:29
Ho letto che non occorre killare Moughart ma basta prendere le due quest da un tritone e fare altri passi.....è vero?
Voi avete gia' fatto le due quest? Se dovete farle possiamo aggregarci?
Azz con tutte ste domande sembra di essere a un quiz di Mike Bongiorno :rolleyes:

Anywyn
16th November 2004, 18:05
Ho letto che non occorre killare Moughart ma basta prendere le due quest da un tritone e fare altri passi.....è vero?
Voi avete gia' fatto le due quest? Se dovete farle possiamo aggregarci?
Azz con tutte ste domande sembra di essere a un quiz di Mike Bongiorno :rolleyes:

Si le 2 quest si prendono dal Triton Treasure Hunter appena fuori il Temple of Twilight.

Si devono prendere le 2 quest e fare solo i passi all'esterno del dungeon ... le quest verranno poi completate durante il raid.

Possiamo organizzare stasera magari (dato che mercoledi e giovedi siamo a ML2) oppure possiamo fare venerdi prima del raid (ma lo sconsiglio vivamente dato ke staranno tutti a fare i prestep e si rischia di non trovare i mob... ).
Ricorco cmq ke sono step di gruppo non fattibili in BG.
Ci sentiamo in game per organizzare ... io loggo verso le 21.30 stasera.

Meldolion
18th November 2004, 12:35
chi lo fa venerdi?

Anywyn
18th November 2004, 12:51
Penso tutti o quasi Meldo.

Bisogna fare le 2 quest di presetp ... se stasera finiamo presto ML3 tocca assolutamente farle ... domani ci sara un gran bordello quindi non ci conviene (se riusciamo) farle domani sera ... ci sara una marea di gente ke sara a Meso per farle.