PDA

View Full Version : ecco cosa puo fare un ranger speccato in un certo modo



leia
15th November 2004, 19:35
siccome tutti dicono che un ranger anche se sa giocare non puo matematicamente vincere contro un infi in melee..ecco qua dimsotrato io 6L9 che sego tutto in melee (manco 1 freccia sparata) un infi 11Lx ...e subito dopo rimasto con 20% di vita si sega pure scout.
notare che questo infi ha 14milioni di pr

Bilu
15th November 2004, 19:36
cazzo!

leia
15th November 2004, 19:38
non riesco ad allegare-.-

East
15th November 2004, 19:41
si vede male :\

leia
15th November 2004, 19:43
e come faccio a farlo vedere meglio-.- se lo allargo mi dice che e' troppo pesante...ci riprovo

leia
15th November 2004, 19:46
ecco

Penniwise
15th November 2004, 19:57
mi gioco una palla che entro 2 mesi lo nerfano peggio del sb :rotfl:

Manzotin
15th November 2004, 19:57
gratz Leiuccia dal tuo manzotino (methamos di vorticesso) :P
quini se ti trovo in rvr ti tiro stun e comincio a yellare fin quando ti assalgono in 100 :D

leia
15th November 2004, 19:58
sei royalkitty? LOL non mi affronti mai in duel pero quanto ti incontro,stun e scappi-.-

Bocca di Rosa
15th November 2004, 19:59
grandissima leya :bow:
te cm sei specc?

zeffo
15th November 2004, 20:00
pakko inf nn aveva le 2 af buffate pero aveva rinnovo lol

Roneth
15th November 2004, 20:02
siccome tutti dicono che un ranger anche se sa giocare non puo matematicamente vincere contro un infi in melee..ecco qua dimsotrato io 6L9 che sego tutto in melee (manco 1 freccia sparata) un infi 11Lx ...e subito dopo rimasto con 20% di vita si sega pure scout.
notare che questo infi ha 14milioni di pr

ti diro non hai certo scoperto l'america con la tua affermazione, visto che il ranger e l'hiddato piu forte in questo momento, piu di 1 volta ho killato sb 10L su lancelot tipo burrp o keoshi, la forza del ranger oltre a trainare gli stessi stili dei tank (blades) e sicuramente lo zefiro, se sai giocare bene ne fai pure 3 di nemici insieme, cmq x dargli il colpo di grazie usi la ra del 5l0, desperate BOWman.

Uraner Almasy
15th November 2004, 20:04
stealthers? SDIRL!

leia
15th November 2004, 20:05
sono ml7 battlemaster..non ho usato zefiro...e' stato scontro puro melee,
tu dici che non ho scperto l'america..infatti io lo so, sin dati tempi di vortigern che se giocato in un certo modo il ranger e' il piu forte stelther..solo che continuamente ho sentito dire che un ranger non puo farsi un ranger in melee (tolto o addirittura con zefiro!)

Roneth
15th November 2004, 20:07
sono ml7 battlemaster..non ho usato zefiro...e' stato scontro puro melee,
tu dici che non ho scperto l'america..infatti io lo so, sin dati tempi di vortigern che se giocato in un certo modo il ranger e' il piu forte stelther..solo che continuamente ho sentito dire che un ranger non puo farsi un ranger in melee (tolto o addirittura con zefiro!)

non ho detto che tu hai usato zefiro, ho detto che il ranger lo ha come ml a sua disposizione.

Manzotin
15th November 2004, 20:08
sei royalkitty? LOL non mi affronti mai in duel pero quanto ti incontro,stun e scappi-.-

che lamer... dimmi 1 sola volta che ti ho trovato da solo...
ci siam visti l'altroieri all'assedio e poi al ponte ma eri con un luridoso...
ma TVB lo stesso :D

leia
15th November 2004, 20:10
al poc alb qualche tempo fa Manzo :)

Manzotin
15th November 2004, 20:12
ah no, nn ero io allora. ho l'acc da circa un mesetto :)

in ogni caso se ti trovo da solo mi pare logico che stunno e corro se sto messo male :D

tvb tvb tvb tvb :D

leia
15th November 2004, 20:14
smack :) famo duellino pero dai


ps. in effetti eri su hib con un ranger tempo fa-.- perche sei passato a alb? :eek:

Manzotin
15th November 2004, 20:15
smack :) famo duellino pero dai


ps. in effetti eri su hib con un ranger tempo fa-.- perche sei passato a alb? :eek:


mmm sisi ma io sopra la torre e tu sotto :D

Shingo
15th November 2004, 20:19
Boh,una classe che dovrebbe essere arciere,che massacra berzini e infi..
..secondo me nn lo nerfano,mica è una classe albion..magari gli danno la plate :D

Manzotin
15th November 2004, 20:22
Boh,una classe che dovrebbe essere arciere,che massacra berzini e infi..
..secondo me nn lo nerfano,mica è una classe albion..magari gli danno la plate :D

in effetti...
per quanto possa essere bello e bravo leia a farsi il pg; per principio un arcere nn dovrebbe fottere un tank in corpo a corpo :P

Imo : DIAMOLI PURE PLATE :D

Wulfila
15th November 2004, 20:23
putenza cinghiala :D

Manzotin
15th November 2004, 20:25
uffa non vale però...

Arakno
15th November 2004, 20:31
bah vorrei vederlo il duello..
io l ho visto e i tank li fa esplodere

ScorpionRa
15th November 2004, 20:33
stealthers? SDIRL!



bella la firma pakku! :kiss:

leia
15th November 2004, 20:34
raga, se volete posto tutto lo screen ma e' una roba interminabile-.- (cmq prima di incare apro con essence flames)

Arakno
15th November 2004, 20:37
che sarebbe desperate bowman spell??

cmq gratz! ora lavoro inc ciao

domani esce hl2 :drool: :drool:

rehlbe
15th November 2004, 21:01
e' la rr5 ability del ranger

gratz ramierez :D

Dvalin
15th November 2004, 21:10
che sarebbe desperate bowman spell??

cmq gratz! ora lavoro inc ciao

domani esce hl2 :drool: :drool:


Vero domani hl2 ^^

Io l'ho gia ordinato heheh ;)

Jesper
15th November 2004, 21:33
eheh non per togliere nulla al post (in effetti gia su vorti i ranger speccati melee mi menavano lol) però Lapu l'ho segato pure io con uno sciamano rr2 vestito da exp;)
(dallo screen si vede che ero insieme a pic, che si è accorto proprio di quello che stava succedendo lol...manco s'era accorto che l'avevo segato:P)

leia
15th November 2004, 22:12
sei mago...qua si parla di menare testa a testa e ti assicuro che lui MENA

Kinson
15th November 2004, 22:16
servirebbero parecchi ma parecchi duel per vedere se effettivamente la classe x sega la classe y , di mezzo ci son troppe varianti da considerare . indubbio e' che l'sb ora come ora sta messo peggio delle altri classi , senza nulla togliere al postatore ...

Seraquarius
15th November 2004, 23:26
Nulla a togliere a lapu & comp. prova con Magdalenne, io lo considero uno dei migliori infiltratori di Albion, mi ha detto che e' piu' difficile uccidere ranger che NS ma sempre secondo lui basta usare le armi giuste e va giu' pure il ranger, anche con IP2 e purge on.

syrux il supremo
16th November 2004, 00:11
cioe' fammi capire un infi 12l0 ml10 si fa segare da un ranger senza ke manco tu gli abbia tirato una freccia,e con te ke rimani con piu di 50 per cento di life?cos'e magari l'hai pure preso di spalle e durante il combat spammava di garrote?

leia
16th November 2004, 00:41
avevo 20 % di vita , uno scout mi ha incato subito dopo ed e' morto perfectato...poi stavo facendo tutti gli screen e la vita mi e' salita.

magdalenne l'ho segata piu volte...non e' niente di che

syrux il supremo
16th November 2004, 00:53
ah beh alura baciamo le mani!!!

BlackCOSO
16th November 2004, 01:29
Ricordo che su lancelot c'e Crysalis ranger celta " tiarna " speccato melee , diciamo che fa il danno dello zerk 1.60...:D , ma non credo sia da nerfare , raramente l'ho visto giocare alla cazzo di cane , cmq io posso passare determinati ponti solo dopo che lui/lei ha ripulito dalla banda infi :P

syrux il supremo
16th November 2004, 01:42
povero zerk ormai deve sperare nell'aiuto di un ranger per passare indenno da un ponte..:( se ti consola se gli infi in questione sono le 3 puttanelle 2 6lx e un 7lx anke con Gasping se nn avevo tutto up mi mandavano a casa..

Vulk
16th November 2004, 02:03
Probabilmente non era lui ma un suo amico che giocava daoc per la prima volta.

Mai visto un inf perdere contro un ranger....figuriamoci il primo inf al mondo :bow:

Cmq tutto rigorosamente IMO

Vulk

rehlbe
16th November 2004, 02:11
ma imo di che lol?

cioe', lui posta screen in cui dimostra quello che dice, e te vieni fuori che "secondo la tua autorevole opinione" era l'amico n00b di daoc a giocare :gha:

ok, allora sempre secondo la tua opinione e' possibile che uno scout 6lx ammazzi senza arco e senza zefiro uno shadowblade 11lx in melee?

se pure questo ti sembra impossibile poi ti posto un paio di video direttamente da merlin -_-

Trish
16th November 2004, 02:24
Complimenti killare lapu nn e' cosa da poco...

Gaz
16th November 2004, 02:29
Complimenti killare lapu nn e' cosa da poco...


e te lo dice lapo ghghgh



Bravo Laylaa, sempre stato un ranger cafone, anche su vorti (e li eri luri) :P

Vulk
16th November 2004, 02:41
ma imo di che lol?

cioe', lui posta screen in cui dimostra quello che dice, e te vieni fuori che "secondo la tua autorevole opinione" era l'amico n00b di daoc a giocare :gha:

ok, allora sempre secondo la tua opinione e' possibile che uno scout 6lx ammazzi senza arco e senza zefiro uno shadowblade 11lx in melee?

se pure questo ti sembra impossibile poi ti posto un paio di video direttamente da merlin -_-

Cosa dimostra uno screen? cha ha ucciso Lapu che probabilmente ha almeno 3 persone che lo usano se non di piu' perche' sta loggato 24 ore su 24 una volta su altre 10000 dove magari lo perfetta e certo non vieni a fare un post qua.

Io mica nego lo screen...semmai che 1 episodio crei la leggenda del ranger uber

Vulkan

ps e' la mia opinione non la verita' universale :angel:

Kennard
16th November 2004, 03:52
magdalenne l'ho segata piu volte...non e' niente di che

per piacere non dire cazzate, ci siamo scontrati solo 3 volte (edit: 1vs1), anche xche' dove le ombre hibbe zergano non ci metto neanche piede
Cmq eri sempre con som attiva e ip carico e siamo solo 2 a 1 x te asd, quindi il piu' piu volte e' solo un blabla da forum

Piola
16th November 2004, 04:26
Orcozzio Leiaa un incubooo! :mad:
Cmq da quel che ho visto te lo giochi bene e garantisco a tutti che fa un male cane con quel ranger...
Ho comprato 12 paia di braghe nuove perche' erano tutte sbrancate sul sedere, ti mando il conto a casa! :sneer:

ahzael
16th November 2004, 04:41
si ma e' anche vero che l infi e il pg piu mignotta di tutti dopo il buffbot, nel senso che non e' una novita vedere stealther RR alti essere fatti a brandelli come se fossero mirmidoni, basta vedere a quante persone ho rovinato il nome io che mi prestavano l infi su vortgern e poi mandavano post sul forum per farsi le logi da soli, ovviamnete non si poteva dire "tizio non e' lui ma mi aveva prestato account"

baciorubat0
16th November 2004, 05:20
complimenti, pero' un paio di considerazioni oggettive:

1- noi abbiamo bonus relic forza, gli alb in questo momento no.

2-hai sparato abilita' rr5 istant alla fine da 300 e passa di danno, che su un infi sono devastanti... quando eri, come tu hai detto, al 20% di vita ovvero avevi circa guarda caso 300/400 pf non di piu'. se per caso tu non avessi avuto quella abilita' up e lui ti avesse schivato il colpo normale che avresti dovuto fargli (e fra l'altro eri senza end)... come sarebbe finita?

considerazioni soggettive mie.

B- ti riporto sotto uno stralcio di un mio inc con un infi rr basso che ha missato il pa iniziale ed io ho schivato il suo colpo a seguire. ovviamente lo ho ucciso in modo semplicissimo e ha droppato alal sua morte tutti i buff che aveva.
la cosa che mi ha fatto riflettere pero' e' stata la differenza di danno sia del danno che faccio io ma soprattutto mi pare strano che lapu ti facesse meno danno di quanto me ne fecesse quel tipo che ha attaccato me.
al che leggendo bene nel tuo screen vedo che ti si e' ativato pure l'ablative...

poi immagino abbia schivato pure tu dato che si legge lo stile di combo su schivata+stun... insomma...

ti e' andata di culo ;-)
bella cmq l'idea finale di usare quell'istant del rr5

BlackCOSO
16th November 2004, 09:39
Ancora un po e da sto post esce che L'infi ha bisogno di aiuto come classe stealther :rotfl:.....

Brendoh
16th November 2004, 09:57
x quanto mi riguarda, il ranger è la classe liccer x antonomasia..
almeno x quanto riguarda i miei inc, ci deve essere sempre un fottuto ranger del cazzo a licciare..
il + forte degli hiddati? ma lol..
non credo che solamente xkè ci sono 3-4 bravi player che sanno giocare una classe..questa classe sia LA + FORTE tra gli hiddati..

raisdragon
16th November 2004, 10:02
si ma il template?
come sei speccato?

Sylent
16th November 2004, 10:08
complimenti, pero' un paio di considerazioni oggettive:

1- noi abbiamo bonus relic forza, gli alb in questo momento no.

2-hai sparato abilita' rr5 istant alla fine da 300 e passa di danno, che su un infi sono devastanti... quando eri, come tu hai detto, al 20% di vita ovvero avevi circa guarda caso 300/400 pf non di piu'. se per caso tu non avessi avuto quella abilita' up e lui ti avesse schivato il colpo normale che avresti dovuto fargli (e fra l'altro eri senza end)... come sarebbe finita?

considerazioni soggettive mie.

B- ti riporto sotto uno stralcio di un mio inc con un infi rr basso che ha missato il pa iniziale ed io ho schivato il suo colpo a seguire. ovviamente lo ho ucciso in modo semplicissimo e ha droppato alal sua morte tutti i buff che aveva.
la cosa che mi ha fatto riflettere pero' e' stata la differenza di danno sia del danno che faccio io ma soprattutto mi pare strano che lapu ti facesse meno danno di quanto me ne fecesse quel tipo che ha attaccato me.
al che leggendo bene nel tuo screen vedo che ti si e' ativato pure l'ablative...

poi immagino abbia schivato pure tu dato che si legge lo stile di combo su schivata+stun... insomma...

ti e' andata di culo ;-)
bella cmq l'idea finale di usare quell'istant del rr5

+ ke altro o hai riflessi da ninja o hai 1 culo della madonna ke non usi mai stili di copertura e prendi il tempo senza missare mai lo stile swingando a 2 sec..

:shocked:

Rosix
16th November 2004, 10:46
Come al solito avete stravolto il post vi invito a rileggere cosa ha scritto Laylaa......non credo che intendesse dire che il ranger e' la classe hiddata piu forte ma solo che il ranger in melee non ha molte possibilita di killare un altro hiddato se lo si sa giokare.
Poi come al solito dobbiamo andare perforza a trovare il pelo nell'uovo:
e ma hai usato rr5, avevi ablative, hai schivato e lui a missato, sei soj o bm etc etc....se lo si sa giokare il ranger fa male come tutte le altre classi.

Diablo
16th November 2004, 10:58
Beh già in ita Laylaa era un dito ar cul :awk: , nn fatico a credere a quanto dice visto che ora ne ho uno anchio di ranger, con arco più alto del suo credo ma cmq con melee alto

ma rank5ab fa 300 danni? o più? o meno?

raisdragon
16th November 2004, 11:10
Beh già in ita Laylaa era un dito ar cul :awk: , nn fatico a credere a quanto dice visto che ora ne ho uno anchio di ranger, con arco più alto del suo credo ma cmq con melee alto

ma rank5ab fa 300 danni? o più? o meno?

io quando lo tiro mi fa da 240 a 300 danni .

Manzotin
16th November 2004, 11:21
io quando lo tiro mi fa da 240 a 300 danni .

boia...

Macniz
16th November 2004, 11:36
Io non sono melee ranger come è sicuramente lei ma:

Ho 45 pierce/23 cd e uso armi leggendarie in template. Gli inf di basso rr li si fa sempre, senza ip il 90% delle volte. Gli inf molto alti, anche non aprendo di pa, con ogni puttanata che puoi avere , pur avendo tutto up(e ho un ranger difensivo, winged help/som/cariche af,)sono un dito in culo e spesso non li si fa.Non è che ci vuole la skill di Dio a giocare un ranger in melee, se hai culo e ti procca 5 volte som seghi chiunque, ma almeno al mio rank reame(5l5) avere la meglio su un infi 7-8lx+è una impresa anche con tutto carico. Non è che faccio pochi danni, ne predo troppi e ho res cappate 741 af con carica(672 senza e con selfbuff pf). Non è raro swingare a 200+130(main+off) con dual leg, è il problema che se mi piglio manate da 250+140 in ta fazza crepo prima io, perche evado meno/misso di piu(1471 ws).
Vedo che hai malice in 2h, è anche la mia idea e son sicuro che con quella up te cambia la vita, riuscissi a levellarla pd!. Il bracciale che hai è band of stars? anche /2 di quello è un bel dito in c...contro ilnemico.
Il mio problema è che non riesco a farci stare tutto quello che vorrei in template. Se volessi fare solo il melee ranger, tralasciando arco ho idea che Si spacchi abbestia, ma a piace il ranger per la a sua versatilita, se volevo picchiare solo in melee facevo l'ombra, checche ne diciate remedy>>>>>desperate bowman.Cmq sarebbe bono se ci dicessi spec/ra e magari la tua gioielleria item non spc, magari in pm se non sul forum, tra me erais ci danniamo coi template e sarebbe una bella mano vedere qualcosa di diverso ed efficace.Thx:)

Edito dicendo che il problema piu gosso che ho riscontrato contro gli assassini di alto livello, specie infiltratori è l'assurdo stile damage che hanno, ora con winged helm attivato vedere messaggi che dicono cose tipo "la tua aura di magnificenza assorbe 91 danni dello stile del nemico" significa che questo simpaticone fa robe tipo 120 di stile anytime o follow anytime, ora io con bbsting non ho mai visto superare il +50-60 nel mio stile damage. Quindi base damage alto dato dalla ws correlata al livello reame+stile damage assurdo(immagino linea dw con dual shadow 0.80 grow rate, o linea cs con garrote 1.07 e hamtring deppiu(1.47 mi pare ma qui devo riguardare) contro 0.58 bbsting che è il meglio che ha pierce-sto confrontando solo anytime)

leia
16th November 2004, 11:58
che dire mi dispiace che dopo 1 semplice post , alcuni dicano : si ma avevi questo si ma cosi si ma cola'...allora ho usato desperate bowman che ha fatto 330 danni (sapete perche 330 almeno e no i 280 soliti? buffatevi int e lo capirete), ho usato desperate bowman? si MA CONTRO UN 11Lx per dio, io sono solo 6L9.
i danni che mi faceva lapu? dai 180 ai 240, alla fine dello screen aveva finito end.i danni che facevo io? quando apro con essence flames arrivo sui 190 (su di lui eh..) contro infi bassi arivo anche a 230 danni.
il som lo avevo io come lo aveva lui.
non e' la prima volta che lo sego (e' gia la terza, ok con RA attive..ma ricordo e' 11Lx pd), ed e' un pg temuto da tutti.
il mio template e' diverso da tutti i ranger che si vedono in giro e cmq sego tranquillamente di arco (i maghi senza barriera di critico arrivo a 1000 e qualcosa danni)


infi di basso rank non sono mai stato un problema a meno che l'inc cominci male (tipo sono mezzo afk , come spesso accade PD!)
volevo postare l'inc 40 min prima di segare lapu: freccio un inf mirmidone rimane a meta vita ci meniamo in melee con un altro infi 6L che lo aiuta, risultato ? io 10% di vita loro due stesi a terra.

e come e' stato detto:nn e' che tutti i ranger segano gli infi anzi, ma questo perche hanno una concezione ben diversa dalla mia (e forse piu coerente per come era stato studiato un arcere) poi liberi di trovare 1000 scuse ma chi mi conosce in game o ai tempi di vortigern sa che non sto mentendo a riguardo di queste misere prove che sto mostrando.

ciao :)

Diablo
16th November 2004, 12:16
filma qualche inc e zittiscili no? ;)

raisdragon
16th November 2004, 12:28
Grazieeeeeee
d'ora in poi mi buffo anche inteligenza :).

Mi posti o mandi il template skill e SC?
se puoi thx che ci studio tanto sopra.

leia
16th November 2004, 12:29
il mio problema e' che con fraps mi scatta tutto..e' INGIOCABILE uff....che palle.
cmq posto lo screen dove si vedono anche 250 danni subiti da lapu quindi non bazzecole

Diablo
16th November 2004, 12:45
cmq hai un tp che cappa con la traitor piu altra o con le legendary?

se hai le legendary caldo e freddo nel tp principale sei un tantino hiddati oriented :P

LuKas
16th November 2004, 12:50
direi ke è hid oriented guarda contro che resist mena 132(-13) solo 10 % -.- :nod:

leia
16th November 2004, 12:56
res da melee : 26% thrust 23% slash 30% crash, 26% caldo 26%freddo 25% body(le altre sono piu basse ma e' ok) e pd1...tra 20 k respecco e prendo pd3 e ip3 :D

il template NN e' hidd oriented...pero spesso meno con le freddo e traitor i tank (gli infi caldo) scout e menestrelli (poi mi facio la golden spear solo per menestrelli e scout).

sui tank meglio freddo imo! 5% di bonus sulle plate


non c'entra le res le ha buone ci sono anche (-34)ha pure avoid magic,se poi ti entra il debuff della legendaria allora fai tanti danni, se vuoi posto altri screen dove fan vedere res tra 24 e 35

Diablo
16th November 2004, 13:06
ma di ip 3 nn e' meglio la combinazione tra ip 2, pd 3 e resistenza 3? forse sto andando un po OT

leia
16th November 2004, 13:09
ho gia resistenza a 2, se respecco o prendo mos3 (come volevo fare) e tenere res 2...le scelte sono 2 :

1) ip3,pd3,mos3,thoughness2,mop2
2)ip3,pd3,mos2,thoughness3,mop2

ovvio che cmq o mos3 o thougn3 sara la prossima che prendo....punto a thogh5 cmq

rehlbe
16th November 2004, 13:32
cmq hai un tp che cappa con la traitor piu altra o con le legendary?

se hai le legendary caldo e freddo nel tp principale sei un tantino hiddati oriented :P

mica detto, col mio tp cappo tutto senza usare l'arma nella mano destra.. e quindi ci metto legendary\traitor\golden spear a seconda di chi combatto :D

per un ranger in offhand io terrei sempre la traitor -> di tutte le ombre quelle che hanno la traitor in offhand sono le piu' pericolose ;)

cmq mio tp all'8l0 di ra:

ip2 purge2 pd3 toug4 aom3

nel caso in cui senza mos non riesca a girare prendero' toug 3 e mos 3 :nod:

200k alla meta con calma ci arrivo :sneer:

leia
16th November 2004, 13:39
si ma contro infi e' meglio avere 2 legg da fuoco...contro tutti gli altri traitor..coi tank se procca la traitor hai gia vinto :) (grapple+traitor tastino i win)

Darman
16th November 2004, 14:15
infi di basso rank non sono mai stato un problema a meno che l'inc cominci male (tipo sono mezzo afk , come spesso accade PD!)
volevo postare l'inc 40 min prima di segare lapu: freccio un inf mirmidone rimane a meta vita ci meniamo in melee con un altro infi 6L che lo aiuta, risultato ? io 10% di vita loro due stesi a terra.
io nn so cosa ha fatto l'altro inf che a dire il vero avevo gia /rel

e come ha detto qualcuno è un dito ar cul :gha:
Ogni volta che mi freccia tendenzialmente ho preso l'abitudine a sprint e via fino a che reggono le gambe...

Gioca bene e ci vede anche meglio... anche se talvolta ti ho messo anche in difficoltà dal mio modesto 3LX.
Lapu nn gioca male ma gli ho visto cmq prendere delle batoste da alcuni NS 3LX e 4LX (nel senso che l'inc lo vinceva lui ma a 1/4 di vita) che mi è venuto da pensare a cosa caxxo faceva... lui dice che la gente usa la lag hack e per questo si infuria ma a me paiono puttanate... magari se usasse face invece di stick riuscirebbe a giocarsela meglio (P.S. leia contro di me mai usato... sempre stato fermo a menarmi)

Cmq ci si ribecca al 5LX che magari qualcosa cambia (anche perchè contro di me L'IP di solito lo usi)

Il buon espio a pelle di giaguaro saluta e ringrazia leia ;)

leia
16th November 2004, 14:20
ciao espio! non sapevo fossi italo!!!prox volta ti saluto allora

cmq l'altro infi era hyp e ha rellato :)

lordlorenz
16th November 2004, 14:33
per
Cmq eri sempre con som attiva e ip carico e siamo solo 2 a 1 x te asd, quindi il piu' piu volte e' solo un blabla da forum
peraltro quando questo lo pigli solo se non e' preparato e con tutto attivo scappa(con me che non sono ancora al top come item e come caps se non ha tutto attivo suka,se ha tutto attivo forse vince),se e' in 2 o in 3 appena ti stunnano scappa se lo hai incato per primo,se non e' con altri 15 topi sta sotto la torretta con healer dentro e appena lo inchi scappa...ma se e' cosi forte perche non gioca solo anziche fare il capo dei trenini?
cmq nulla da dire ,per quanto non lo stimi come persona il pg lo sa giocare meglo certamente di altri.
chi si loda s'imbroda...

Piola
16th November 2004, 14:41
SFLOOOSSHHH! (buttato un secchio d'acqua) :D
Leiaa parlaci mo di template che ormai, come altri, mi sono incuriosito... :scratch:

Darman
16th November 2004, 16:26
a dire il vero per gettare acqua sul fuoco dico che leia l'ho beccato al massimo con un NS luri che menicchia asdasd...

Mai in treno per capirsi... quello visto da me chiaramente

leia
16th November 2004, 17:58
infatti il capo treno lo faccio quando :gente come : Chotos,narisu,ansatuya,emeng,docco,tigonrai,mitumi ,kelopeen e altri che ora non ricordo (e ogni tanto becco pure mohamid) si radunano ai ponti a zergare...che faccio? prendo mos5 e li vado a segare 1 a 1 perche non meritano altro.
quello che dice espio e' vero spesso giro con darksilence perche e' un amico in real life.
mohamid mi spiace quello che dici perche di certo nn suko..il gioco che faccio dipende dalle situazioni...ovvio che avendo mos5 ti vedo che mi inchi e dietro ne vedo altri che aspettano solo di zergarmi io (se sono solo)ti stunno e scappo, non ci vuole molto. e ti ricordo che e' difficile che suko contro 1 infi giusto se mi becchi dehiddato correre fuori sulla sponda (e vuol dire che sto facendo il cazzone o sono al tel e non sono molto presente) o qualche caso fortuito ..resta sempre che se proprio devo sukare rimani con 1% di vita (con ra tra l'altro respeccate quindi sono molto piu debole di prima per avere preso mos5 che mi ha tolto un pacco di ra uber..che sta tranquillo appena faccio 7L0 respecco e riprendo ;) )

se poi ho ip scarico e tu hai tutto carico si ..perdo ma ci sta anche (contro infi alti RR cmq)