View Full Version : Abrasuxxx, DA, The Answer
Pazzo
16th November 2004, 00:23
Sei un povero coglione, solo in 2 fg puoi riuscire a rimanere in piedi per spammarmi /rude.
Speriamo che fai presto il 10L0 così ti levi dal cazzo.
Mi suggeriscono anche che puoi andare a dare un okkio a WoW anche tu che è davvero un gioco pro.
Sorry se posto qua e non sul forum di Rob ma non so se quel ciarlatano lo legge
Hador
16th November 2004, 00:24
:sneer:
DuranD The Crazy Bard
16th November 2004, 00:25
yes ci spiace ma stiamo cercando gli adg, nulla di personale troppi rell contro di loro sempre per girare in 8. vedi anche noi siamo capaci a fare due party, niente di + facile
cmq rosica meno, valeriana ftw
Cicul
rosikato duro eh ? :p
cmq l'altra sera li ho visti partire in 3 gruppi....nn c'e di che meravigliarsi :(
Sigurd
che sukata eh?
abrasux
16th November 2004, 00:26
allora capisci cosa vuol dire essere arato in superiorita? :cry: :cry:
Hador
16th November 2004, 00:26
eh sigurd vorrò vedè te in rvr con adg e sti qua contro :sneer:
Tonhl
16th November 2004, 00:30
Dopo essere stati zergati migliai di volte...
Come si dice a firenze..
"Anche cristo si ruppe il cazzo"
Nulla di personale cercavamo i soliti perdenti ridicoli degli adg boni solo a girare in decine di migliaia di persone. /rude a te cmq abra se la poteva risparmiare imo.
Foste stati adg non c'era emote abbastanza peso che calzasse pero'.
Helrohir
16th November 2004, 00:48
yes ci spiace ma stiamo cercando gli adg, nulla di personale troppi rell contro di loro sempre per girare in 8. vedi anche noi siamo capaci a fare due party, niente di + facile
solito ragionamento furbo :clap: : gneeee :cry: c han steso in 2 party. torniamo in 2p pure noi e asfaltiamoli :madd: ... :ach: , è cosi che poi va a fini la serata in un zergparty
sta sera avevamo pure noi 2 party ( woot 14pg loggati :shocked: ), giravamo separati e nn c siamo uniti per mandare a casa l'ennesimo minitrenino che in 16 vs 8 c stende :look:
e cmq + d rosik s parla d schifo :bored:
DuranD The Crazy Bard
16th November 2004, 00:50
solito ragionamento furbo :clap: : gneeee :cry: c han steso in 2 party. torniamo in 2p pure noi e asfaltiamoli :madd: ... :ach: , è cosi che poi va a fini la serata in un zergparty
sta sera avevamo pure noi 2 party ( woot 14pg loggati :shocked: ), giravamo separati e nn c siamo uniti per mandare a casa l'ennesimo minitrenino che in 16 vs 8 c stende :look:
si vede che non mi conosci, ti piace aprire bocca e dargli fiato eh? :D
è lo sport nazionale dei rosiconi :D
Pazzo
16th November 2004, 00:54
mentre quello dei coglioni è spammare rude dopo che ci arano in 2fg stick quando hanno la consapevolezza che in 8vs8 è tanto se ci ammazzano un pg (e di solito anche se assjammano se le prendono, ma vabbè)
ehhh fa male la verità :sneer:
mo manco lo leggo più sto post, non mi diverto a leggere le solite cazzate
radeonrox
nn vedo perche dobbiamo rendere conto a qualcuno se una volta su 2000 giriamo in 2 party x stendere 3 party e piu di facce d cazzo che ogni sera s divertono a girare in cuborg mode on
Helrohir
si vede che non mi conosci, ti piace aprire bocca e dargli fiato eh? :D
è lo sport nazionale dei rosiconi :D
no nn t conosco ( x fortuna ?)
replyo solo a cio che hai scritto :gha:
radeonrox
16th November 2004, 00:55
lhai fatto tu il post ... sii coerente con te stesso :sneer:
Burner
16th November 2004, 01:01
Raga mo telefono alla FAO che sto reply mi ha dato ispirazione per risolvere il problema della fame nel mondo: si calano 20 fottute bombe atomiche da 100 Megatoni in africa e si ammazzano tutti quelli che han fame --> niente più fame nel mondo.. pwned :nod: :nod:
Evader
16th November 2004, 01:02
Non credo che il problema di Pazzo sia francamente che vi sia capitato di zergarli (se cosi' si puo dire) in 2 p , anche xche' credo sappia benissimo che l'orda ADG sta girando sticcata da ore e quindi di quello vi giustifichi ampiamente :)
Comunque il rude in quelle circostanze non fa figo.. credo faccia solo un po' coglione , soprattutto riferito all'unica gilda che ha realmente sempre in ogni caso girato in 8 e che piu di una volta si e' astenuta da incare a cazzo .
/bow Pazzo
Ps 10 a 1 che non sta aperto altre 2 ore sto post
radeonrox
16th November 2004, 01:05
complimenti con questo tuo post hai aperto ufficialmente la sagra delle cazzate burner
Bass
16th November 2004, 01:05
Che bello anche a hib c'e' gente che ha tratti in comune con gli adg...che schifo! :nod:
Pazzo
16th November 2004, 01:06
allora capisci cosa vuol dire essere arato in superiorita? :cry: :cry:
ah lol avevo detto che non postavo ma questa me la ero persa, bellino il tentativo di fare il simpatico con le faccine.
Buffone 10L5 quando mai sei stato arato in superiorità dai GF? mai. non siamo MAI piu di 8 e non abbiamo mai assjammato.
Buffone 10L5 quante volte hai rellato 8vs8 dai GF? SEMPRE.
Buffone 10L5 quante volte hai rellato dai GF anche assjammandoci? SPESSO.
Buffone 10L5 nonostante tu sia dichiaratamente un minchione, quando mai ti sei preso /rude dai GF? MAI.
Buffone 10L5 quanto ti ho fatto sokare perchè tu mi venga a cercare dopo averci arati 16vs8 a spammarmi rude? MOLTISSIMO.
al resto dei pagliacci, siete voi che avete rosicato duro qua su lance, io me la rido se rello in sto modo :wave:
Xangar
16th November 2004, 01:06
dopo oggi io sto server lo odio ancora di piu'... sto iniziando a odiarlo piu' di quanto abbia mai odiato vortigern
Nello
16th November 2004, 01:07
Indipendentemente che Pazzo abbia rosicato o meno, lo conosco da molti anni e penso che sia incazzato dal fatto CHE parlate bene E RAZZOLATE MALE. Il fair play e la voglia di giocare NOSTRA (THE GOOD FELLAS) è sempre in 8pg mai doppi inc (se non sono gli altri a venirci dietro a nostra insaputa). Questo TREND viene fatto al 100%. Questa sera avevamo 2 party in due frontiere diverse. Ed entrambi i gruppi hanno la stessa filosofia.
Quindi inutile dire hai "sukato bla bla bla", "perche' dai alito alla bocca" ecc.
Gli unici perdenti in questo frangente siete solo ed esclusivamente voi. Facciamo un esempio stupido?
-Mamma gli adg tirano i sassi sulle macchine!?
-E fallo pure tu per una volta... il babbo dice che persino "gesù se rotto il cazzo" de comprare parabrezza nuovi...
Questo è il vostro discorso.
cmq avete contriubito anche voi a rovinare il server.
Per il Rude? LOL un comando talmente insignificante fatta da una persona talmente piccola che potrebbe eclissarsi da solo nella sua piccolezza, e inutilità.
La differenza tra un'ottima gilda e una gilda mediocre si vede anche in questo.
Saluti.
nellodominat
DuranD The Crazy Bard
16th November 2004, 01:10
ei raga ho spammato cry mi è dispiaciuto sul serio, come ho detto volevamo gli adg :)
mo piantatela pero di piangere
LuKas
16th November 2004, 01:11
va be oggi pomeriggio hanno preso tante di quelle mazzate che giusto così ci posso battere anche quando abracoso girava con gente non di sua gilda rr7 la scusa del eh si ma gli adg è vekkia se siete coerenti con voi stessi girate lo stesso in 8 o cambiate frontiera eh si ma gli adigiiiii..... :sneer:
Nello
16th November 2004, 01:12
Raga mo telefono alla FAO che sto reply mi ha dato ispirazione per risolvere il problema della fame nel mondo: si calano 20 fottute bombe atomiche da 100 Megatoni in africa e si ammazzano tutti quelli che han fame --> niente più fame nel mondo.. pwned :nod: :nod:
TU SEI COMPLETAMENTE UN IDIOTA.
Evader
16th November 2004, 01:14
TU SEI COMPLETAMENTE UN IDIOTA.
Mi sa che tu sei troppo ottimista
cuga
16th November 2004, 01:16
Mi sa che tu sei troppo ottimista
si ma ne vedo tanti...sei troppo troppo ottimista!
cmq pazzo sei sempre tu che apri sti post complimeti :clap:
abrasux
16th November 2004, 01:17
io sono scarso voi siete pro, scusate per i rude che erano esclusivamente per il mio amicone celebroleso pazzo,:rotfl: ,scusate perche ho fatto zergare un reame in 2p perche questo e il reame degli 8vs8 dove rello ogni giorno 25 volte di media arato da 3 p di adg e noi in 8, scusate per tutto ora torno da dove sono venuto :bow:
BlackCOSO
16th November 2004, 01:18
mentre quello dei coglioni è spammare rude dopo che ci arano in 2fg stick quando hanno la consapevolezza che in 8vs8 è tanto se ci ammazzano un pg (e di solito anche se assjammano se le prendono, ma vabbè)
ehhh fa male la verità :sneer:
Ma pd avevo tenuto gli screen buoni buoni , aspettando il solito cazzone con le orecchie a punta che postasse...:sneer:
Forte chi fracassa le palle sul forum e poi regruppa :sneer:
rehlbe
16th November 2004, 01:19
I B T L and ban :nono: :bored:
certo, chi in game senza motivo "offende" con le emote e' un coglione, lo e' ancora di piu' chi cade alla provocazione e fa un post rosik :D
Nello
16th November 2004, 01:21
io sono scarso voi siete pro, scusate per i rude che erano esclusivamente per il mio amicone celebroleso pazzo,:rotfl:
IO e pochi intimi possiamo definirlo così... Tu :nono:
LuKas
16th November 2004, 01:22
cioè se non ci fossero adg come giustifacazione universale sarebbe da lollare per vedere che minkia si inventerebbero hauhahuauh :rotfl:
adigiiiiiiiiii mi arano all the day 8 fg sempre ovunqueeeeh escono dalle fotutte paretihhh io devo regruppare :nod:
ma sparatevi che in pari numero al max ci consumate DI :clap:
:wave:
Darkmind
16th November 2004, 01:23
[QUOTE=abrasux]io sono scarso[QUOTE]
questa e l unca cosa giusta che hai detto in questo inutile post .
Pazzo
certo, chi in game senza motivo "offende" con le emote e' un coglione, lo e' ancora di piu' chi cade alla provocazione e fa un post rosik :D
tu torna a coltivarti un ettaro di cazzi tuoi invece di dare del coglione a me, che non ci si conosce ;)
notte a tutti, è sempre un gran divertimento leggervi :wave:
Uraner Almasy
cosa devono fare? continuare a rendere la vita facile a chi se ne fotte delle regole del server?
abrasux
si ma sono io che rello da 3p full non te e bello parlare :nod:
Xangar
16th November 2004, 01:27
in ogni caso, fare regroup di 2 party per andare a segare gli adg a odino ( o jamtland ) non ha senso... fossero stati a emain ok, ma a odino/jamtland no anche se oggi come al solito erano in cubozerg
x4d00m
16th November 2004, 01:27
:angel:
TommaS
16th November 2004, 01:29
Lolazo :d
rehlbe
16th November 2004, 01:29
tu torna a coltivarti un ettaro di cazzi tuoi invece di dare del coglione a me, che non ci si conosce ;)
notte a tutti, è sempre un gran divertimento leggervi :wave:
scolta, apri un post a seguito di sukata immane causa emote
ergo per lo stesso fatto che hai aperto un thread in un forum pubblico sono anche cazzi miei, altrimenti mandavi un pm e evitavi questa figura di merda
ora che hai fatto la figura di merda, ti becchi pure del coglione perche' farsi venire il sangue amaro fino a sto punto per due o mille rude e' na minchiata, e, se ci rifletti a palle ferme, te ne accorgi pure da solo.
Pure a me fa rosikare vedere che sono da solo, vengo zergato, e mi becco pure i rude da stealther niubbi che da solo quadrishotto.. ma pd tempo che ho rellato e passa, a daoc ci gioco per divertirmi, mica per riempire le tasche del mio falegname di fiducia :nod:
medita medita :lick:
cuga
16th November 2004, 01:30
in ogni caso, fare regroup di 2 party per andare a segare gli adg a odino ( o jamtland ) non ha senso... fossero stati a emain ok, ma a odino/jamtland no anche se oggi come al solito erano in cubozerg
si xanga ma non si può neanche andare avanti cosi...una volta su 1000000000000000000 tocchera farli rellare pure a loro.
Nello
16th November 2004, 01:32
si ma sono io che rello da 3p full non te e bello parlare :nod:
ABRA.... senti..... SUX un nome un perchè ;)
Nello
16th November 2004, 01:37
scolta, apri un post a seguito di sukata immane causa emote
ergo per lo stesso fatto che hai aperto un thread in un forum pubblico sono anche cazzi miei, altrimenti mandavi un pm e evitavi questa figura di merda
ora che hai fatto la figura di merda, ti becchi pure del coglione perche' farsi venire il sangue amaro fino a sto punto per due o mille rude e' na minchiata, e, se ci rifletti a palle ferme, te ne accorgi pure da solo.
Pure a me fa rosikare vedere che sono da solo, vengo zergato, e mi becco pure i rude da stealther niubbi che da solo quadrishotto.. ma pd tempo che ho rellato e passa, a daoc ci gioco per divertirmi, mica per riempire le tasche del mio falegname di fiducia :nod:
medita medita :lick:
medita... medita... Humm ho meditato;
tu conosci PAZZO? SAI COM'E'? CHE FACCIA HA? CHE CARATTERE HA? NO. Allora per cortesia evita di arrampicarti sugli specchi. Anche Berlusconi o Bertinotti sono un personaggi pubblic perchè un ti "fai" i loro cazzi? visto che di minchiate ne spari più tu che FLAVIA VENTO in 3 comizi consecutivi!
editato l'ortografia ;)
Taran
16th November 2004, 01:39
visto che di minchiate ne spari più tu che FLAVIA VENTO in 3 comizi consecutivi?
Soccia, questa e' pesa...ma tanto :D
rehlbe
16th November 2004, 01:41
tu conosci PAZZO? SAI COM'E' CHE FACCIA HA? CHE CARATTERE HA? NO. Allora per cortesia evita di arrampicarti allo specchio. Anche Berlusconi o Bertinotti è un personaggio pubblico perchè un ti "fai" i loro cazzi? visto che di minchiate ne spari più tu che FLAVIA VENTO in 3 comizi consecutivi?io non mi arrampico proprio a niente :D
ha sukato post emote?
SI
ha sukato talmente tanto da dover postare sul forum, ben sapendo che questo avrebbe scatenato sto cesso di thread che e' vietato per sua natura dalle regole del forum?
SI
tanto basta per beccarsi del coglione, in senso scherzoso ma il concetto e' quello ^O^
ps flavia vento per quello che so, quando apre bocca non c'e' bisogno di tenere acceso il cervello, quindi non so di che parli :eek:
x4d00m
16th November 2004, 01:43
:gha:
rehlbe
16th November 2004, 01:44
xad dammi il tuo msn >_<
Tonhl
16th November 2004, 01:45
Cioè fatemi capire:
Adg girano in 10 miliardi di pg = ok
Noi ci rompiramo il cazzo di essere zergati fissi e vogliamo rendergli par per focaccia 1 volta su 10 miliardi = non ok
A voi binbi il barattolo vi ha fatto parecchio parecchio parecchio male.....
x4d00m
16th November 2004, 01:46
xad dammi il tuo msn >_<
piuttosto di usare msn mi faccio investire da un caravan pieno di suore con un crocifisso disegnato sulla parte davanti! :D
Nello
16th November 2004, 01:47
io non mi arrampico proprio a niente :D
ha sukato post emote?
SI
ha sukato talmente tanto da dover postare sul forum, ben sapendo che questo avrebbe scatenato sto cesso di thread che e' vietato per sua natura dalle regole del forum?
SI
tanto basta per beccarsi del coglione, in senso scherzoso ma il concetto e' quello ^O^
ps flavia vento per quello che so, quando apre bocca non c'e' bisogno di tenere acceso il cervello, quindi non so di che parli :eek:
flavia vento per quello che so, quando apre bocca non c'e' bisogno di tenere acceso il cervello, quindi non so di che parli :eek:
Rispecchia pesantemente la tua filosofia di vita insomma ;)
x4d00m
16th November 2004, 01:48
nello mi spiegheresti in che gilda giochi? Giusto per capire dove pende l'ago della bilancia
rehlbe
16th November 2004, 01:49
flavia vento per quello che so, quando apre bocca non c'e' bisogno di tenere acceso il cervello, quindi non so di che parli :eek:
Rispecchia pesantemente la tua filosofia di vita insomma ;)
tu conosci PAZZO? SAI COM'E'? CHE FACCIA HA? CHE CARATTERE HA? NO. Allora per cortesia evita di arrampicarti sugli specchi. Anche Berlusconi o Bertinotti sono un personaggi pubblic perchè un ti "fai" i loro cazzi? visto che di minchiate ne spari più tu che FLAVIA VENTO in 3 comizi consecutivi!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Nello
16th November 2004, 01:50
nello mi spiegheresti in che gilda giochi? Giusto per capire dove pende l'ago della bilancia
se leggi meglio i thread lo capisci ;)
cmq http://www.camelotherald.com/chardisplay.php?s=Lancelot&c=454160
rehlbe
16th November 2004, 01:51
strano e'? :sneer:
Pioggia
beh abrasukkia hai proprio a parer mio sbagliato persona per fare /rude, pazzo, monotasto e compagnia io li vedo sempre in 8, a volte in inc 8vs8 vinciamo a volte no, sono bravi a giocare e nn li ho mai visti assjamare, per i discorso torniamo in 2p arty per segare gli adg e' proprio rosikare forte.
Durand mi ha sendato per farmi unire alla "spedizione" io ho ampiamente rifiutato, anche perche cmq ora sono 3 party se rellano diventano 5 :)!!
x4d00m
se leggi meglio i thread lo capisci ;)
cmq http://www.camelotherald.com/chardisplay.php?s=Lancelot&c=454160
ok insomma sei di parte :)
Nello
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Faramjr
16th November 2004, 01:56
Gli Id che ci fanno la predica? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Nello
ok insomma sei di parte :)
:scratch:
no è questione di parte, è che una cosa che vado fiero dei Good Fellas è che mai e poi mai inchiamo gruppi già in combat che mai e poi mai andiamo in + di 8pg e che mai e poi mai io faccio /RUDE a qualcuno che sia 1vs1 1000vs1000
per i legionaries quando hanno giustamente pulito il PoC e mi hanno asfaltato in 2p e io ero con la mia SB da 13K rp non ho suakto anzi, ho fatto /yell (visto che il pg si chiama NELLODOMINAT) per salutare. Come è mia abitudine quando schiatto di fare /yell e rellare, escluso regroup veloci poi ;)
Il fatto che c'e' modo e modo di vincere e modo e modo di perdere.
Kinson
.
x4d00m
16th November 2004, 01:59
...
Il fatto che c'e' modo e modo di vincere e modo e modo di perdere.
e modo e modo di scrivere su un forum :)
Darkmind
16th November 2004, 02:01
Cioè fatemi capire:
Adg girano in 10 miliardi di pg = ok
Noi ci rompiramo il cazzo di essere zergati fissi e vogliamo rendergli par per focaccia 1 volta su 10 miliardi = non ok
A voi binbi il barattolo vi ha fatto parecchio parecchio parecchio male.....
No e diverso : gli adg zergano sempre indi sapete che zergano perche diamine venite sempre ad odino c sn altre 2 frontiere belle belle in cui andare per fare begli scontri se e questo quello a cui si mira , ci sta hadrian c sta hibernia tutte belle libere per poter fare degli scontri degni di nota 8Vs8 . Mi pare onestamente che gli ADG ormai siano la scusa ufficiale di chi invece questi inc nn riesce a farli e quindi si mette dietro la sua bella scusa ADG zergano e quindi noi stufi li facciamo rellare per poter fare quello che vogliono ; ultima cosuccia Odino sn 3 giorni che perde keep sia da parte hibba che da parte albionese , una gilda come gli adg che gioca in grandi numeri di certo mirera a giocare in una frontiera del genere dove poter esprimere il suo gioco contro numeri che ovviamente si aspettano considerevoli ; con questo non do ragione al loro modo di giocare anzi e ben lontano dai miei gusti pero quando si gata una frontiera bisognerebbe anche pensare un secondo alla sua situazione odierna ed un minimo precendente .
Per quanto riguarda il /rude a Pazzo boh e una stronzata come tante pero nn capisco il perche di questo gesto dato che, detto da voi, venivate per gli ADG e la mia gilda gira sempre in 8 e mai dopo avervi battuto nei vari inc un qualsiasi membro vi ha mancato di rispetto .
Nello
16th November 2004, 02:03
per l'italiano? Devo ammettere che mi è ancora difficile una padronanza completa della lingua. ;)
per i flame diciamo che molto era enfatizzato per animare e acificare il thread ma anche molto di protezione nei confronti di un mio amico, che conosco da una vita e so com'e' e gli altri che gli appioppano epiteti non sapendo minimamente chi fosse e come effettivamente reagisce a queste cose.
ora Nannizzo. che e' da 17h che sono davanti ad un monitor (ho giocato e flammato per 2h)
Cya
LuKas
16th November 2004, 02:06
:angel: tu omo ponderato sempre ! :sneer:
:p
rehlbe
16th November 2004, 02:07
il punto e' che pazzo, fosse pure il papa in persona, a aprire sto thread ha fatto na stronzata peggio di quello che l'ha fatto sukare.
ergo puoi pure offendermi, o quantomeno provarci, quanto ti pare, ma come si suol dire, di ragione si e' fatto torto :)
dai magari ti faccio un disegnino domani se mi vieni ancora a parlare di flavia vento.. ci sta che di comizi suoi ne hai visti troppi ormai :D
j\k :p
rehlbe
16th November 2004, 02:07
:angel: tu omo ponderato sempre ! :sneer:
:pnon e' piu' il flammer di una volta, s'e' ammosciato :(
Nello
16th November 2004, 02:09
dai magari ti faccio un disegnino domani se mi vieni ancora a parlare di flavia vento.. ci sta che di comizi suoi ne hai visti troppi ormai :D
j\k :p
mi è bastato vederlo su MAI DIRE IENE, sto ancora cercando di capire cosa abbia detto. :nod:
Ungrim
16th November 2004, 02:09
gli adg stamattina si so svegliati e hibarnia aveva in mano glenlock e nottmore e relative torri(da 2-3 giorni) e albion aveva hildskiaf e relative torri....
gli adg si vanno a dormire e la frontiera e quasi pulita eccetto 2 torrette di bled e il keep di bled....
ergo adg ha giocato bene a daoc oggi in 8 o 8+1 o 8+2 come oggi pomeriggio(21k di irs in 2 ore e 205 rp per kill per usare il vostro linguaggio) e sia in 3-4 come stamattina e sia in 10-16 come stasera(gli screnn so poco veritieri dato che si vede ad occhio che ci sono pg colorati diversamente da noi..gli adg so bianchi e blu e non so mai stati piu di 2p stasera quindi blablabla3p blablabla5p ecc...)......
volete fare rvr???barca per albion o teleport per emain e vi fate i vostri duelletti...oppure quando ci prendono i keep(leggasi lechangain e mistwrait e soci lecher) vedete di non metterci il carico pure voi e bloccare na frontiera per 3-4 giorni di fila che almeno avete piu motivi di lamentarvi....
chissa per quale motivo volete sempre fa 8vs8 e poi guardacaso vi si ritrova sempre al poc o al ponte di bled dove è risaputo che o vieni multincato o multiinchi....e chissa pure che ogni volta che ci sta na torretta in fiamme ci rellate e ci ritornate e ci ritornate e ci ritornate ecc....(tipo rareba e co che vogliono fa 8vs8 e poi gatano bledtower e rellano..10 minuti si rileggono spam bled tower ecc..se volete fa 8vs8 che cazz riandate a fa a piglia le torrette di midgard?)
Pioggia
16th November 2004, 02:10
Gli Id che ci fanno la predica? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
io non sono gli ID, io sono pioggina, questo e' un parere personale, se ce qualcuno che vuole parlare a nome di tutti gli ID quello non sono io, quindi pensare prima di parlare, tutti abbiamo un cervello ;)
Tonhl
16th November 2004, 02:11
No e diverso : gli adg zergano sempre indi sapete che zergano perche diamine venite sempre ad odino c sn altre 2 frontiere belle belle in cui andare per fare begli scontri se e questo quello a cui si mira , ci sta hadrian c sta hibernia tutte belle libere per poter fare degli scontri degni di nota 8Vs8 . Mi pare onestamente che gli ADG ormai siano la scusa ufficiale di chi invece questi inc nn riesce a farli e quindi si mette dietro la sua bella scusa ADG zergano e quindi noi stufi li facciamo rellare per poter fare quello che vogliono ; ultima cosuccia Odino sn 3 giorni che perde keep sia da parte hibba che da parte albionese , una gilda come gli adg che gioca in grandi numeri di certo mirera a giocare in una frontiera del genere dove poter esprimere il suo gioco contro numeri che ovviamente si aspettano considerevoli ; con questo non do ragione al loro modo di giocare anzi e ben lontano dai miei gusti pero quando si gata una frontiera bisognerebbe anche pensare un secondo alla sua situazione odierna ed un minimo precendente .
Per quanto riguarda il /rude a Pazzo boh e una stronzata come tante pero nn capisco il perche di questo gesto dato che, detto da voi, venivate per gli ADG e la mia gilda gira sempre in 8 e mai dopo avervi battuto nei vari inc un qualsiasi membro vi ha mancato di rispetto .
Rude a pazzo è stato una cazzata come ho già detto, io mai faccio emote brutti quando vinco, anzi spesso faccio hug, kiss, cheer, bow ecc. specialmente se il fight e' stato bello e tirato.
Se per una sera su 10 miliardi però vogliamo andare a prendere a calci in culo stì perdenti ridicoli con la loro stessa moneta però non và bene?
Cioè ma me la spiegate questa da dovecazzo arriva?
Loro zergano fissi = difendono frontiera
Noi controzerghiamo 1 volta su 10 miliardi per fargli capire quanto sono ridicoli, tristi e perdenti = Ah siete delle merde usate tutte le scuse per zergare, se venite in 8 vi spacchiamo, ecc. ecc. ecc.
Vorrei veramente capirla stà cosa perchè è senza una logica.
Faramjr
16th November 2004, 02:18
io non sono gli ID, io sono pioggina, questo e' un parere personale, se ce qualcuno che vuole parlare a nome di tutti gli ID quello non sono io, quindi pensare prima di parlare, tutti abbiamo un cervello ;)
Guarda che sei te quello che ha parlato...
Darkmind
16th November 2004, 02:19
Rude a pazzo è stato una cazzata come ho già detto, io mai faccio emote brutti quando vinco, anzi spesso faccio hug, kiss, cheer, bow ecc. specialmente se il fight e' stato bello e tirato.
Se per una sera su 10 miliardi però vogliamo andare a prendere a calci in culo stì perdenti ridicoli con la loro stessa moneta però non và bene?
Cioè ma me la spiegate questa da dovecazzo arriva?
Loro zergano fissi = difendono frontiera
Noi controzerghiamo 1 volta su 10 miliardi per fargli capire quanto sono ridicoli, tristi e perdenti = Ah siete delle merde usate tutte le scuse per zergare, se venite in 8 vi spacchiamo, ecc. ecc. ecc.
Vorrei veramente capirla stà cosa perchè è senza una logica.
Forse nn hai capito : quello che da fastidio e stato :
1. lo zerg vabbe volete giocare 100vs100 daoc e anche questo odino lo permette c sn altre frontiere dove andare a giocare e qua siam chiari
2. zergate perche volete ok , ci mandate al bind in 100 e vabbe sfiga , prendete per il culo un mio amico/compagno di gilda cosi gratuitamente e questo nn va piu bene ed ecco il perche si e fatto tutto sto casino perche semplicemente voi potete giocare in quanti cazzo volete pero limitatevi a dire si ok ci siam rotti le palle di rellare ed ora famo un bel macello senza pero andare a prender per il culo/offendere quelli che non c entrano un cazzo perche allora invece di passare dalla parte di quelli che voglion zergare passate dalla parte di quelli che zergano e voglion pure fare i pro&forti perche fan rellare la gente e credo sia questo il fatto per cui Pazzo si e cosi incazzato per il rude ( dio mio sto discustendo di un giochetto :bored: ) e si e fatto tutto sto casino .
Ora notte che senno mi perdo il mio porno preferito in tv ....
ci vediamo domani sera sperando di nn incappare in zergate e stronzate che nn fan altro che rovinare quei pochi momenti di divertimento/relax che ce so nella giornata .
Pioggia
16th November 2004, 02:22
Guarda che sei te quello che ha parlato...
mi sembra di aver detto la pura verita', ne piu ne meno, e neanche di aver caricato certe cose che realmente accadono:)
non offendo come alcuni sono solito fare nn in questo forum, mi limito solo a dire cio' che vedo!!
Marphil
16th November 2004, 02:23
non e' piu' il flammer di una volta, s'e' ammosciato :(
Si ma lo devi sentire in TS quando suka in duel con Sim82it :rotfl: :rotfl:
x4d00m
16th November 2004, 02:24
Si ma lo devi sentire in TS quando suka in duel con Sim82it :rotfl: :rotfl:
si infatti oggi ho gia' dato in ts -.-
Taran
16th November 2004, 02:25
(gli screnn so poco veritieri dato che si vede ad occhio che ci sono pg colorati diversamente da noi..gli adg so bianchi e blu e non so mai stati piu di 2p stasera quindi blablabla3p blablabla5p ecc...)
Ma non si e' ancora capito che ci sono colpe anche se si e' raggruppati con gente extra-gilda? Non da (solo) fastidio che siate in tanti tutti adg, ma la massa di pg in se.
Faramjr
16th November 2004, 02:29
Ma non si e' ancora capito che ci sono colpe anche se si e' raggruppati con gente extra-gilda? Non da (solo) fastidio che siate in tanti tutti adg, ma la massa di pg in se.
Sarebbe carino rispondere anche alle altre considerazioni di Elkantar.
Taran
16th November 2004, 02:32
Sarebbe carino rispondere anche alle altre considerazioni di Elkantar.
Se permetti son discorsi triti e ritriti e mi han gia' dato nausea. Speravo almeno si potesse dare per scontato quello che ho scritto sopra, evidentemente non e' cosi'.
Kveldulv
16th November 2004, 02:33
E' triste constatare che la maggior parte dei flammer si sono spostati dal forum GR al forum di Wayne.Sicuramente è causa dell'esodo da Vortigern verso Daoc Usa però sarebbe stato carino lasciarsi alle spalle anche questo triste modo di reagire alle vicende di un gioco.Perchè si dà così importanza ad un gioco da aprire discussioni con insulti verso persone che nemmeno si conoscono ? Ma a chi gioca e apre sti post hanno mai insegnato che esiste perdere ? Sono circa due settimane che manco dal gioco per motivi di studio e quindi non ero con la mia gilda in questo scontro però sinceramente sono stufo di leggere questi interventi.La mia gilda gira sempre in otto, a volte siamo addirittura arrivati a delle incomprensioni interne per mantenere il gruppo da otto e non fare sticcare uno o due gildani che rimanevano fuori e non potevano organizzare un secondo gruppo ; malgrado ciò ci sono delle persone che devono venire a insegnare a noi che non si zerga ? Assurdo.Pazzo è già la seconda volta che apri un post del genere contro la mia gilda, ti chiedo di smetterla per favore.Oltretutto Abrasux non fa parte dei TA e anche se ti ha fatto un rude non capisco a te che cavolo te ne può fregare ; ma ti costa così tanto pensare che questo è un gioco e si può anche perdere e subire quella che ritieni sia un'ingiustizia ? Ma fattici una risata porca vacca.Quante volte sono stato zergato in sto gioco, se avessi dovuto aprire un post ogni volta sarei il forumer piu' famoso (e piu' coglione) di Wayne e di GR.
Faramjr
16th November 2004, 02:36
Se permetti son discorsi triti e ritriti e mi han gia' dato nausea. Speravo almeno si potesse dare per scontato quello che ho scritto sopra, evidentemente non e' cosi'.
Facile così. No non è per niente scontato. Se vi da fastidio vedere una massa di middi sticcati non venite ad odino quando siamo sotto di 3 keep. Questa dovrebbe essere una cosa scontata.
Liam
16th November 2004, 02:37
siete tutti froci
Milker
16th November 2004, 02:37
Un clistere caldo a volte distende i nervi....notte!!
Ungrim
16th November 2004, 02:39
lol perche secondo te regruppiamo quelli non di gilda ??
dai su non scherziamo prima di parlare guardateli bene gli screen....
uno fa vedere 1 inc al poc dove si sa che possono poppare random facilmente 3-4 hidden oltre a quelli che gironzolano in zona e appena leggono gli spam arrivano...
l'altro fa vedere il ponte di glenlock che e il keep dove abbiamo il teleport e quindi la gente regruppa li per fare rvr..legge spam al ponte e vengono tutti la(si vede gente di tutt'altro colore e che manco si sta restikkando come fate a di che sono 4-5p?) e voi rellate da polli.....
ripeto...
la frontiera odino e di midgard se volete fare 8vs8 e non volete disturbo gatate altrove specialmente se ci sono torrette o keep nemici...se volete fare controregrup fatelo pure np male che va ci esce qualche 16vs16 o qualche multiinc vario ma per piacere basta a fare i moralisti e gatare sempre al ponte di bled e al poc middo e poi lamentarvi che non vi fanno&facciamo fare 8vs8...se non volete fare regroup e non volete cambiare frontiera gatate midgard e accettate quello che ne consegue senza continuare sempre a posta le solite cose(magari ci pigliate scarichi o incate bene e vincete 8vs12-13 o come al solito ne segate 1 che sarebbe uno dei 2 poveretti che sta stikato col croc ring e poi bind)
oppure dovremmo giocare come ci dicono i virus23(i classici forti&pro ovviamente ce li abbiamo pure a midgard)che ci hanno litigato perche abbiamo ripreso tutti i keep(e posso dire con orgoglio che se non era per noi e per la gilda di hong kong i ms09 a sto punto facevamo la fine degli altri reami di midgard sugli altri server e cioe 0 relic) e i nemici non gatano piu midgard e loro non possono fa rp adsasd???
Redo
16th November 2004, 02:42
E' triste constatare che la maggior parte dei flammer si sono spostati dal forum GR al forum di Wayne.Sicuramente è causa dell'esodo da Vortigern verso Daoc Usa però sarebbe stato carino lasciarsi alle spalle anche questo triste modo di reagire alle vicende di un gioco.Perchè si dà così importanza ad un gioco da aprire discussioni con insulti verso persone che nemmeno si conoscono ? Ma a chi gioca e apre sti post hanno mai insegnato che esiste perdere ? Sono circa due settimane che manco dal gioco per motivi di studio e quindi non ero con la mia gilda in questo scontro però sinceramente sono stufo di leggere questi interventi.La mia gilda gira sempre in otto, a volte siamo addirittura arrivati a delle incomprensioni interne per mantenere il gruppo da otto e non fare sticcare uno o due gildani che rimanevano fuori e non potevano organizzare un secondo gruppo ; malgrado ciò ci sono delle persone che devono venire a insegnare a noi che non si zerga ? Assurdo.Pazzo è già la seconda volta che apri un post del genere contro la mia gilda, ti chiedo di smetterla per favore.Oltretutto Abrasux non fa parte dei TA e anche se ti ha fatto un rude non capisco a te che cavolo te ne può fregare ; ma ti costa così tanto pensare che questo è un gioco e si può anche perdere e subire quella che ritieni sia un'ingiustizia ? Ma fattici una risata porca vacca.Quante volte sono stato zergato in sto gioco, se avessi dovuto aprire un post ogni volta sarei il forumer piu' famoso (e piu' coglione) di Wayne e di GR.
cosa trita e ritrita lasciamo stare va
Kveldulv
16th November 2004, 02:43
l'unica cosa veramente triste è che quando è stato detto di non sovrappopolare server come igraine o lancelot cè sempre stato qualcuno a qui non gliene fregato 1 cazzo....puttana troia. ci so 10 server proprio sui soliti 2 sè dovosa la comunità di daoc ita..e poi gli ald.....pd.han sempore fatto 1/2 p full....e dove sono andati ? hib lancelot ?=.....ma perfavore.....
La mia gilda è stata la prima italiana del server, giusto per chiarezza.
Xangar
16th November 2004, 03:03
lol perche secondo te regruppiamo quelli non di gilda ??
dai su non scherziamo prima di parlare guardateli bene gli screen....
uno fa vedere 1 inc al poc dove si sa che possono poppare random facilmente 3-4 hidden oltre a quelli che gironzolano in zona e appena leggono gli spam arrivano...
l'altro fa vedere il ponte di glenlock che e il keep dove abbiamo il teleport e quindi la gente regruppa li per fare rvr..legge spam al ponte e vengono tutti la(si vede gente di tutt'altro colore e che manco si sta restikkando come fate a di che sono 4-5p?) e voi rellate da polli.....
ripeto...
la frontiera odino e di midgard se volete fare 8vs8 e non volete disturbo gatate altrove specialmente se ci sono torrette o keep nemici...se volete fare controregrup fatelo pure np male che va ci esce qualche 16vs16 o qualche multiinc vario ma per piacere basta a fare i moralisti e gatare sempre al ponte di bled e al poc middo e poi lamentarvi che non vi fanno&facciamo fare 8vs8...se non volete fare regroup e non volete cambiare frontiera gatate midgard e accettate quello che ne consegue senza continuare sempre a posta le solite cose(magari ci pigliate scarichi o incate bene e vincete 8vs12-13 o come al solito ne segate 1 che sarebbe uno dei 2 poveretti che sta stikato col croc ring e poi bind)
oppure dovremmo giocare come ci dicono i virus23(i classici forti&pro ovviamente ce li abbiamo pure a midgard)che ci hanno litigato perche abbiamo ripreso tutti i keep(e posso dire con orgoglio che se non era per noi e per la gilda di hong kong i ms09 a sto punto facevamo la fine degli altri reami di midgard sugli altri server e cioe 0 relic) e i nemici non gatano piu midgard e loro non possono fa rp adsasd???
stronzate
anche quando tutta midgard era blu, zergavate... dite solo stronzate, almeno smettetela di raccontare palle
Faramjr
16th November 2004, 03:06
stronzate
anche quando tutta midgard era blu, zergavate... dite solo stronzate, almeno smettetela di raccontare palle
Ciccio, leggi quello che c'è scritto non quello che vuoi leggere.
Elkantar vi invitava a non lamentarvi perchè venite multiincati dai 2 parti nostri + n party middi. Non ci scusiamo del fatto che giriamo in 2 party, e non ce ne frega niente delle vostre lagne, solo vi si fa notare che non potete lagnarvi dei multi inc se girate SEMPRE nei soliti posti, quelli da cui TUTTA mid parte per fare rvr, per di più quando abbiamo i relic gate socchiusi.
Sillybee
16th November 2004, 03:07
Lancelot= 2500 pg loggati in Prime Time
2p=zerg? :scratch:
Però il /rude non si fa ecco.
Fairplay rulez :angel:
Ok mi faccio i cazzi miei addio :sneer:
Xangar
16th November 2004, 03:21
Elkantar vi invitava a non lamentarvi perchè venite multiincati dai 2 parti nostri + n party middi. Non ci scusiamo del fatto che giriamo in 2 party, e non ce ne frega niente delle vostre lagne, solo vi si fa notare che non potete lagnarvi dei multi inc se girate SEMPRE nei soliti posti, quelli da cui TUTTA mid parte per fare rvr, per di più quando abbiamo i relic gate socchiusi.
e io ti ripeto, relic socchiusi o no e' da quando siete arrivati che zergate, assjammate e cazzatine verie, quindi inutile che tiriate fuori le solite scuse "e ma mid era sotto assedio", perche sia quando mid e' tutta blu che mista rossa/verde girate e giocate nella stessa maniera
e non fate discorsi del tipo "se non volete assjamm non venite li" perche e' un discorso che non sta ne in cielo ne in terra... io ho la possibilità di giocare fino a notte fonda quando di italiani non ce ne sono, e quando la massa italiana midda va a dormire nel server ritorna a regnare il buon gioco OVUNQUE
Faramjr
16th November 2004, 03:30
Si infatti la mattina ci svegliamo senza keep.
P.s. Visto che non ci arrivi proprio: 1) non abbiamo tirato fuori nessuna scusa perchè non abbiamo niente da scusare, giriamo in 2 party e basta. 2) Non faccio discorsi del tipo "se non volete assjamm non venite li", faccio un discorso di questo tipo: "vai dove cazzo ti pare, vieni ai ponti di GLEN e di BLED quando siamo sotto di 3 keep a prenderti l'assjam in faccia, ma per pietà piantala di frignare".
Xangar
16th November 2004, 03:34
Si infatti la mattina ci svegliamo senza keep.
P.s. Visto che non ci arrivi proprio: 1) non abbiamo tirato fuori nessuna scusa perchè non abbiamo niente da scusare, giriamo in 2 party e basta. 2) Non faccio discorsi del tipo "se non volete assjamm non venite li", faccio un discorso di questo tipo: "vai dove cazzo ti pare, vieni ai ponti di GLEN e di BLED quando siamo sotto di 3 keep a prenderti l'assjam in faccia, ma per pietà piantala di frignare".
stasera non eravate sotto di 3 keep e hibernia non aveva nemmeno il teleport a midgard, comunque capito l'andazzo me ne sono andato ad albion e poi mi sono fatto qualche giro a hibernia, per finire a odino e riuscire a fare 8vs8 con gilde che fortunatamente non hanno nulla a che fare con voi
per i 2 party e basta, beh.. siete solo dei perdenti, avete scelto sto server apposta perche sapevate che la gente girava in 8 in modo da poter fare pr facili contro di loro, diciamo che a questo si puo' dire un bel "no comment"
Rob
16th November 2004, 03:34
Pensavo ne scrivessi meno di stronzate, invece sei alla pari dei tuoi amicicici .. la verita' e' che e' quasi una settimana che Mid non ha piu' il Bled, e quello e' SOLO ED ESCLUSIVAMENTE una delle x scuse del caxxo che adducete per un comportamente che definire da merde/vigliacchi e' puramente un eufemismo, di riprendere keeps/torri non ve ne frega un emerita sega e lo dimostrate ad ogni minuto di gioco. Altrettanto vero purtroppo e' il fatto che anche quando non si viene ad Odino voi gatate ed arrivate belli belli nelle altre fronts con la stessa configurazione, sono troppo rare le volte che vi abbiamo trovati in meno di 2p ma come hai ribadito, a voi di come gioca il resto del server non frega una sega.. stasera in addirittura 21 , e quello che scrive UngriumAsd&LoL e' cio' che sappiamo tutti purtroppo, stronzate al 90% condite da un sano 10% di idiozie (tipo che le foto sono a poc e ponti.. SOLO LI ANDATE, SCHIFOSI, 1 solo skald in 21 brutte merde!).
Complimenti per il gioco, siete una vergogna e lo dimostrate ampiamente, chiunque giochi su Lancelot oramai vi conosce, ridicoli esserucoli che scoppiano come petardi se non sono ALMENO in numero doppio del nemico: guadagnatevi il rispetto dei giocatori, ma non con i discorsi: ora come ora se la merda avesse un TAG, sicuramente sarebbe il vostro.
Ho voluto scrivere anche qui su Wayne quello che penso del vostro stile di "non gioco" giusto per onore di cronaca, giusto perche' non si fraintenda nella comunita' intera quanto fate in modo che accada.
Per quanto concerne gli emotes ai GF, li considero certamente errati ma non me la sento nemmeno di condannare chi si e' davvero fratturato lo scroto di quella massa merdosa chiamata AdG, anche se personalmente non approvo il regroup (tant'e' che 8 eravamo, 8 tornavamo), ma e' una questione di stile,cosa sconosciuta a diverse persone.
Rob
Ah dimenticavo: inutile che taluni di voi rilogghino per azzerare le /stat, sempre ridicole rimangono ed in negativo non ci vanno eh!
Pazzo
16th November 2004, 03:48
qualcuno non ha capito che io me la sto ridendo da 3 ore, altro che rosikare e incazzarsi :rotfl: :rotfl:
Cicul
16th November 2004, 03:50
perche pensi che noi siamo tristi ? :sneer:
edit : oggi ho fatto 5k al poc middo in 10 minuti senza la gilda,
nn mi fate un applauso ? :rotfl: :sneer: :sneer:
Talisac
16th November 2004, 04:25
eh sigurd vorrò vedè te in rvr con adg e sti qua contro :sneer:
adg visti, ma pure gli hibby hanno poco da parlare male contro adg :sneer: (8vs8 :rotfl: )
DuranD The Crazy Bard
16th November 2004, 04:39
qualcuno non ha capito che io me la sto ridendo da 3 ore, altro che rosikare e incazzarsi :rotfl: :rotfl:
ti ho detto di prenderti una valeriana non di fumartela :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ReDeMPToR
16th November 2004, 05:04
NO QUA LE COSE DEVONO ESSERE DETTE COSI' COME STANNO !!!
CAZZO !!!!
XCHEEEE ... cioe' xche' , hum... cioe' no stavamo a di ...
a si ... SIIIIII ADG ZERG SUKA PIPPA KALVAS FLAME :sneer:
PS:Xadoom culo
Abrasuxx: Ma sei quel ex pako di un THANE di Vortigern ?
Pietra dello scandalo !!!! il /rude nn si fa :nono:
Toka saltargli in testa coi piedi finche' nn rella e spammargli kiss e laugh
MA TUTTO IO VE DEVO DI' ? :rotfl:
Bacetti baciotti a li culi rotti --->( Proverbio cinogiappoalbionese)
Shub
16th November 2004, 07:51
Mhà...a me pare che su sto server chi più chi meno non fa 8vs8. Sono 3gg che giriamo spessissimo in rvr e a parte qualche incata in posti strani....il resto è sempre o vicino a ponti, o al poc middo o dentro il poc (dove ieri me so divertito come un bambino).
Io ancora devo vederli sti mitici giocatoroni che non assjammano, che non zergano...a parte rarissime eccezioni sempre incato o sono stato incato in numero maggiore, e noi da bravi mirmidoni giriamo in 8, massimo 10.
Cmq...viva i bloodletter!!
Kappa
16th November 2004, 09:08
Ma ha chiuso il forum di rob -.- ?
Wayne
16th November 2004, 10:27
Faccio finta di non aver visto 'sto thread, che se mi dovessi mettere a prendere a calci nel culo chi se lo meriterebbe, rimarremmo in 2 sulla board.
Ragazzi, sul serio... 'sto tipo di thread non lo voglio vedere.
Non so che cosa sia "il forum di Rob"... ma se e' un posto dove potete aprire di questi thread-immondizia, per favore, fatelo li'.