PDA

View Full Version : Hunter : problema con il pet



Kinson
16th November 2004, 02:03
Salve gente , volevo esporvi un problema a cui non riesco a dare una soluzione -.-

sono liv 11 , ho fatto un po di prove dal trainer all isola prendendo un po di pet , alla fine ho presto un grifone , in seguito rilasciato ...

il problema e' : quando provo a prendere un altro pet mi dice che non posso charmare altri pet ( non ricordo bene il messaggio in inglese ) , ma quando seleziono rilascia mi dice naturalmente che non ho pet -.- ( difatti non ho pet e non ho nemmeno la sua barra apposita.)

Al caricamento del pg mi riappare sto grifone ( nella schermata dei character ) .

Qualcuno sa darmi qualche info a riguardo ?

Drako
16th November 2004, 02:20
Tasto destro sulla sua immagine e fai abandon. Dismiss te lo toglie dai piedi ma non definitivamente, lo mette solo in saccoccia diciamo :wave:

Devon
16th November 2004, 09:01
se non lo vedi vicino a te, non significa che non ne hai uno
fai call pet, poi click destro e abandon :)

Gate
16th November 2004, 09:59
se non lo vedi vicino a te, non significa che non ne hai uno
fai call pet, poi click destro e abandon :)


altrimenti vai dallo Stable Master e compri uno slot per il pet ..in questo modo puoi lasciarne 1 dallo stable e 1 te lo porti dietro..

ti servira' piu' avanti quando vorrai insegnare nuovi stili ad 1 pet


io uso il raptor e ha 3 stili .. il taunt .. il claw e il cower :>

Wayne
16th November 2004, 10:39
E occhio a dove lo abbandoni, che se c'e' qualcuno del WWF ti fa un culo cosi'.

:nod:

Il Nando
16th November 2004, 11:45
http://www.enpa.it/it/iniziative/cucciolo.jpg

VERGOGNA!

Kinson
17th November 2004, 19:21
http://www.enpa.it/it/iniziative/cucciolo.jpg

VERGOGNA!


un momento , io non ho piu la barra del pet , dove dovrei dare il comando call pet e poi abandon ? sulla chat ? :scratch:

-=Rho=-
17th November 2004, 19:45
Dal suo ritratto in alto affianco al tuo , click dx e appare un menu a finestra coi comandi

Manshoon
17th November 2004, 19:55
un momento , io non ho piu la barra del pet , dove dovrei dare il comando call pet e poi abandon ? sulla chat ? :scratch:

Il Call Pet รจ un abilita tua quindi o sta sulla barra tua, o nel libro, o non l hai presa :) , abandon sta sul ritratto del pet, clicca col destro :)