Log in

View Full Version : Dubbio buff...

Trish
16th November 2004, 02:56
X usare lo scout al meglio mi sto oviamente tirando su un kieriko buffbot ma ho gia aftto troppo pve ora e' tempo di rvr e nn ho voglia di 50are un altro pg...se lo porto a 40 in buff e poi metto 2 oggetti col 25% di bonus buff è come se avessi dei buff 50? :scratch:

santos
16th November 2004, 03:06
al 40 max 20%.Cmq nn so di preciso la storia dei buff lascio la parola a ki ne sa di +.

Arcotemo
16th November 2004, 03:07
portalo a 46 poi a parte il forza base (che non ti serve e cmq e' una varianza minima) stai a posto, tanto cappi con dex gialla di spec

Epilol
16th November 2004, 04:38
portalo al 50 con 50 buffs cosi hai resist viola dex viola +25% e tanto e' un bot quindi sti cavoli imho

DuranD The Crazy Bard
16th November 2004, 04:42
cappa solo dex/agi gialla = dex/agi rossa
haste rimane pippa
for cos non cappa (ci si avvicina)
int che non ti serve come è come haste

Sylent
16th November 2004, 09:49
cappa solo dex/agi gialla = dex/agi rossa
haste rimane pippa
for cos non cappa (ci si avvicina)
int che non ti serve come è come haste

Chierico non ha haste :gha:

cmq restando sotto al 50 non cappi mai come fossi 50 x il semplice motivo del liv.
Al 50 puoi cappare forza e dex/agi con le gialle (+25% ToA) mentre gli altri buff necessitano dei viola x cappare.

Oro
16th November 2004, 11:10
il buff AF di spec e' ottimo, io non ci rinuncerei.

Trish
16th November 2004, 11:14
Pd ho capito prima o poi devo 50are anke il bot...vabbe x ora lo porto al 41 cosi' ho tutto giallo e poi in seguito vedremo...tra fare artefatti exparli e tirare su il bot lo scout lo gioco nel 2015...

Oro
16th November 2004, 11:30
fregatene degli artefatti sul bot :) se ci fai le ML ti torna comodo pure per expare altri pg o i tuoi artefatti, altrimenti te ne freghi e ti fai bastare i buff ;)
pero' ti dico, visto quanto hanno facilitato l'exp ora, portarlo al 50 e' quel poco di fatica in + che non ti cambia la vita, e il +25% ai buff lo sistemi con 3 pezzi che magari a foundation recuperi con manco 3-400 gold ;)

Trooper
16th November 2004, 12:30
con uno Stardrop (gemma di Aerus City) hai gia' il 20% sui buff... 50are nn ci vuole molto, fino al ding del 48 hai i free lvl, poi se ti sistemi un attimo le fazioni (soprattutto quella con i mau) hai un sacco di quest da fare :)

Shingo
16th November 2004, 14:17
Ahem..la percentuale di buff la trovi praticamente pre nelle cartine del kinder pinguì,capparlo al 25 è una cosa facilissima..
Portare il bot al 50 è di rigore,come specciarlo sta poi a te..
Sappi che tranne Af,acume e lo scudo focus,averlo 40+25% o 50+25% (parlo sempre del livello della spec,il livello del chierico va d'obbligo 50) ti cambia ben ben poco,ma roba che col 90% ti cappi,mal che vada ti si anza di 5 punti una stat,indi evitabile secondo me..almeno hai un chierico che,anche se poco,può fare qualcosina in gilda a chi serve :)

EraS
16th November 2004, 14:20
stardrop piu il corpetto epico della quest d oceanus, cappi i buff, e dai aiutino alle cure :look:

AngerDany
16th November 2004, 14:28
portalo a 46 poi a parte il forza base (che non ti serve e cmq e' una varianza minima) stai a posto, tanto cappi con dex gialla di spec

liv 46 ! rulla... buff migliori di un kierico 40 cure resto buf (parlo dei base anke se gialli) !

In più hai lo scudo di focus ke ogni tanto serve...

Se hai intenzione di cinquantarlo fermati al 46 buf il resto a convenienza metti smite o cure(forse più indicato per un bot) !

cmq... liv 0 to liv 46 in una settimana... nn è difficile aerus city rulez !

Sillybee
16th November 2004, 14:57
A Moderna ho visto fare liv 1-49 dal mattino al mattino seguente, non faccio nomi :awk:

Non so però se su Alb e Hib la nuova zona è cosi dannatamente exposa come Moderna :lick:

Sylent
16th November 2004, 15:12
aggiungo ke lo scudo focus in PvE nn funziona + (almeno su Hib è cosi ... non parte proprio il cast)

Trjsh culo

:)

Trish
16th November 2004, 15:22
Trjsh culo
:eek:

Gjin Pakko :nod: <----- :laugh:

Darman
16th November 2004, 17:28
io farei rigorosamente 50 buff resto cure (e 4 punticini in smithe per il mezz aoe che funziona poco poco ma ogni tanto ti da una mano....)
Meglio cappare tutto (dopo tutto è un buffbot)
maxi cure con oggetti e smithe (le resistenze nn servono almeno tu nn voglia giocarlo ogni tanto in rvr se non quelle di danno fisico taglio - perfo - impatto che ti servono in PvE o PvP quando hai il bot dietro stickato e qualcuno comincia a menartelo)...
Fai le quest di Toa per corpetto, elmo, gambe e guanti e ti avvicini al cap sia di cure che di buffs... gli fai fare un 3L0 a furia di ress durante un paio di assedi e/o BG(facciamo 3) e compri cristallo mistico (basta level 1). Il resto lo spendi in Wild healing level 2 e Master of healing livello 3... Con i bonus di Toa curi a bestia (siamo sui 400 e passa PF senza contare i critici che entrano spessino).

Questo successivamente ti permetterà di usare il chierico bene anche in exp o ML o quel che vuoi (hai un buff bot che cura in pratica). Se poi ti sbatti un pochetto e prendi pure i vari ML e arrivi alla FoP sei apposto.

Shingo
16th November 2004, 19:07
A Moderna ho visto fare liv 1-49 dal mattino al mattino seguente, non faccio nomi :awk:

Non so però se su Alb e Hib la nuova zona è cosi dannatamente exposa come Moderna :lick:
Do sei finito paccoooooooooooo :cry:

EraS
16th November 2004, 19:14
Non so però se su Alb e Hib la nuova zona è cosi dannatamente exposa come Moderna

zona nuova d albion è totalmente deserta io personalmente nn l'ho nemmeno mai vista :(

x il resto consiglio calorosamente 46 buff resto cure, hai tutto cio che t serve, e imho doppia dex gialla io la vedo più che sufficente, x il livello puoi anke fare tutta na tirata fino al 48 (oppure 47 e aspetti lvl gratis :D ) prendi dex base rossa, poi al 50 c arrivi cn calma nelle sessioni d pve, tipo gli ml o qualche encounter, o anke solo x aiutare amici ad expare è_é

enjoy
-EraS-