PDA

View Full Version : Rien à Faire



ghs
16th November 2004, 12:42
Posso di nuovo scrivere sul forum (per un po' c'è stato un problema tecnico), quindi ora dico a tutti quello che ho detto in gioco ad altri.
Dopo mesi di testardaggine, devo ammettere che non riesco più a giocare a daoc. Non ho più il tempo che il gioco esige per sè. O, meglio, non so quando e per quanto posso averlo, il che mi espone al rischio di continuare a pagare 12 euro al mese per giocare 15 minuti a settimana, come è stato negli utlimi mesi. In quei 15 minuti ho fatto parecchie piacevoli chiacchierate, ma per chiacchierare non è necessario pagare, nè la chiacchiera è utile al gioco.
Ho giornate non programmabili, che, di solito, si riempiono di cose da fare prima di considerare l'ipotesi di entrare in daoc.
Quindi, per realismo e salvaguardia delle mie esigue riserve auree, mi tocca abbandonare il gioco e augurarvi buon divertimento.
Ovviamente passerò ancora di qua, ché quello prende anche meno di 15 minuti al giorno ed è gratuito.

infa!
16th November 2004, 12:53
ok ciao pragma :)
se vedemo

AngerDany
16th November 2004, 13:58
1 PM ! Ciauzzzz...

Anywyn
16th November 2004, 13:59
Fortunatamente sono riuscito a fare 2 chiachiere insieme a te l'ultima volta che hai loggato ... il che indubbiamente mi ha fatto molto piacere.
Purtroppo gia sapevo della tua decisione e me ne dispiaccio molto (sia per l'ottimo player, ma soprattutto per l'ottima persona) ... ma del resto e' comprensibile data la situazione in cui ti trovi. :(

GL per tutto e speriamo di rivederci presto. :wave:


Fatti vedere almeno ogni tanto sul forum, che anche fare 2 chiacchiere qui e' cmq piacevole ;)

darkolo
16th November 2004, 14:04
In bocca al lupo per tutto, ci si vede sul forum o in giro per il mondo.

yo

Rhapsody
16th November 2004, 14:43
.... :( .

Mi dipiace Mend!!!

GL per tutto e, speriamo, a presto!!! :wave:

Rhap

Daxan
16th November 2004, 15:31
k sentito vanny no problem quando torni noi siamo qua ;)
x il resto ci si vede di sicuro fidati

leonfir
16th November 2004, 15:36
k sentito vanny no problem quando torni noi siamo qua ;)


.
GL :)

Arcotemo
16th November 2004, 16:56
ciao pacco
GL