PDA

View Full Version : Albion Bors



San Vegeta
16th November 2004, 13:36
A qualcuno interessa?
Lo sto tenendo d'occhio da un po', sono in una gilda abbastanza attiva e in /as mi hanno spiegato che a loro piace molto il GroupVsGroup... si lamentano dei Middi che zergano...

Le BG popolate sono Thid e l'ultima.. le altre son deserte a orari italiani...

se a qualcuno interessa arrivare al 40+ e lanciarsi in RVR postate pure qui al seguito e ci accordiamo...

saluti e buon flame ;)

Venatorius
16th November 2004, 14:38
Auguri visto che gia' su galahad a fare rp c'e' da piangere ai nostri orari mi immagino li :D.
In ogni caso buona fortuna :p

Sillybee
16th November 2004, 14:53
Sui server minori (Kay, Nimue, Igraine, Palomides, Gawaine, Pellinor, Bedevere, Bors, Iseult e Tristan) hai molti vantaggi, come ad esempio gli encounter sempre UP per noi italiani, oppure per i puristi degli 8vs8 su questi server di sicuro +di 8non li trovi a meno che sia un relic raid :awk:

Però scordati di fare RvR il pomeriggio ad esempio... O prima di cena, salvo sporadiche eccezioni.

L' RvR comincia a popolarsi verso le 22.00 e raggiunge un livello buono a mezzanotte, poi va in crescendo.

BlackCOSO
16th November 2004, 15:05
Sui server minori (Kay, Nimue, Igraine, Palomides, Gawaine, Pellinor, Bedevere, Bors, Iseult e Tristan) hai molti vantaggi, come ad esempio gli encounter sempre UP per noi italiani, oppure per i puristi degli 8vs8 su questi server di sicuro +di 8non li trovi a meno che sia un relic raid :awk:

Però scordati di fare RvR il pomeriggio ad esempio... O prima di cena, salvo sporadiche eccezioni.

L' RvR comincia a popolarsi verso le 22.00 e raggiunge un livello buono a mezzanotte, poi va in crescendo. Non e proprio cosi' su tutti i server che hai elencato , io ti posso parlare di Kay e di Tristan ( anche troppolino che ci gioca la in seduta stante).....

Tristan anche al pomeriggio cmq conta qualcuno in rvr nella " norma " , dopo le 8 volendo si puo gia fare RvR tranquillamente , si tende a girare in piccoli numeri , sopratutto Mid e Hibernia , Albion ha sempre il brutto vizio purtroppo di fare le radici attorno a keep e torri , per questo alla fine si forma il solito zerg fra l'altro non zerg-mirmidone , ma tendente piu verso L'alerion -Unicorn , risultato o stai li a prenderti lo zerg e giocare con trabucchi o vai a segare quelli che expano in frontiera..:D , ma cmq e un ottimo server.

Kay e praticamente prima delle 23-24 nostre , totalmente deserto e non scherzo , loggavo li all'inizio di Nf per vedere bene le frontiere , tanto pericolo di inc non c'era mai , puoi anche sederti su un ponte e andare afk un ora:D....al massimo becchi il tizio (mercenario) dei video sopratutto i pomeriggi ....

Dunque mio parere eh , se Kay e deserto non immagino Bors..:p

Cmq Gl Vegeta

Sillybee
16th November 2004, 15:08
Ci sono eccezioni Black, in quanto c'e' una piccola comunità di Giappo-koreani sparsa per i server, se becchi nemici il pomeriggio sono loro :cool:

East
16th November 2004, 17:11
venatorius fra 1 po riviamo noi (nw) a regalare pr il pomeriggio;P, voi ci sarete vero?

:)

Venatorius
16th November 2004, 17:36
Noi prima delle 22-23 non ci siamo :D,

al pomeriggio forse c'e' 1-2 pg loggati, a volte neppure quelli. Diciamo che dopo cena si inizia a fare gruppo. Dalle 21 a volte siamo magari a gironzolare in 2 in cerca di ombre o altri 2 sfigati come noi...poi a seconda della sera si parte a far gruppo fra le 22 e le 23 a seconda della serata.

Al pomeriggio non credo ci siano neppure gli Zen, di alb giapponesi c'e' da dire che pero' son diversi al contrario della loro presenza sugli altri 2 reami.

Cmq il buon rvr parte da dopo cena, e si inizia di solito contro gli italiani o rari gruppi usa...per arrivare a dopo le 24-1 che ci sono diverse gilde usa che girano, oltre a quelle italiane ovviamente.

leonfir
16th November 2004, 18:42
venatorius fra 1 po riviamo noi (nw) a regalare pr il pomeriggio;P, voi ci sarete vero?

:)

presenti tutte le sere dalle 21 all'una :) a volte anche dalle 19...

(esclusi ml o ultimissimi artefatti da racimolare) ;)

delo
16th November 2004, 19:05
Auguri visto che gia' su galahad a fare rp c'e' da piangere ai nostri orari mi immagino li :D.
In ogni caso buona fortuna :p

dalla tua firma sembra che i pr non mancano :bleach:

Anywyn
16th November 2004, 19:13
Noi presentissimi la sera dalle 21 in poi :D


dalla tua firma sembra che i pr non mancano :bleach:

Cmq Venapacco gioca da na cifra ... eppoi come tutti sti dannati chierici fa na botta di pr ressando .... dateme res aoe sul merceeeeeeeeeee (mo me piglio l'egg al posto della gem of ost memories :sneer: ) :madd:

Na domanda ... ma voi NW ke fine avete fatto? siete ancora in exp o eravate in pausa? penso di avervi visto solo na volta in frontiera :ach:

Venatorius
16th November 2004, 19:29
Noi presentissimi la sera dalle 21 in poi :D



Cmq Venapacco gioca da na cifra ... eppoi come tutti sti dannati chierici fa na botta di pr ressando .... dateme res aoe sul merceeeeeeeeeee (mo me piglio l'egg al posto della gem of ost memories :sneer: ) :madd:

Na domanda ... ma voi NW ke fine avete fatto? siete ancora in exp o eravate in pausa? penso di avervi visto solo na volta in frontiera :ach:

Si infattti di solito all'ultimo che rimane dopo un inc non curo + cosi sega tutto il gruppo e poi posso ressarlo per fare + pr!!!!

Shingo
16th November 2004, 21:27
Si infattti di solito all'ultimo che rimane dopo un inc non curo + cosi sega tutto il gruppo e poi posso ressarlo per fare + pr!!!!
Con sta tecnica gia lo amo :D :elfhat:

San Vegeta
16th November 2004, 21:54
cadessero le palle a tutti quelli che sfruttano il mio topic per i loro appuntamenti della ceppa :swear:

NoeX
16th November 2004, 22:02
Sanve, fatto il parz di CPS ?

East
17th November 2004, 08:21
Na domanda ... ma voi NW ke fine avete fatto? siete ancora in exp o eravate in pausa? penso di avervi visto solo na volta in frontiera :ach:


No no, l' exp dei pg è finita da un po, :drool: abbiam quasi finito, gli ultimi artefatti x qualcuno:P e qualche sc+alchemy di qua e di la;P e ci siamo :madd: che ti posso dire 1 settimana circa e iniziamo a girare ad orari "umani" x noi italiani spero, poi salvo qualche ML ancora da completare, (xchè si sa può capitare che qualcuno nn riesca ad essere sempre presente a sti ML e tocca magari rifarli una seconda volta), abbiamo tutti + o - un template provvisorio, riviamoooooo! :-O



p.s. siamo tutti 1Lx circa senza RA etc. lol sarà dura :P

p.p.s. rirollare server reame non è cosa facile te l'assicuro però si può fare ;) si perdono i pezzi di qua e di la ma lo zoccolo duro è lo zoccolo duro:P ( nn so cosa ho detto ma lo volevo dire :look: )

Venatorius
17th November 2004, 11:57
Asd speriamo di vedervi tra 1 settimana in rvr allora, che un po' di nemici non fanno per nulla male in questo periodo :D

leonfir
17th November 2004, 13:09
Asd speriamo di vedervi tra 1 settimana in rvr allora, che un po' di nemici non fanno per nulla male in questo periodo :D

si anche perchè il party che inchiamo +spesso so proprio i rush e ogni tanto parte qualche sos per errore :sneer:

Shingo
17th November 2004, 13:18
si anche perchè il party che inchiamo +spesso so proprio i rush e ogni tanto parte qualche sos per errore :sneer:
Beh,io in ts ho bestemmiato x mezz'ora che nn mi faceva castare su un troll...poi da bravo ho guardato il mini e era Bento :bored: ...che oltretutto fa il geloso xcè bacio le altre..maaaahhh... :sneer:

East
17th November 2004, 16:40
la prima volta che sono andato in rvr con il mio trollone skaldo skaldo (1 mesetto fa) ero ancora livello 44, stavo con un paio di rh... passo dal bleed e vedo fuori 1 fg albion, rimango stranito xchè nn capivo come mai nn fossimo riusciti ad entrare nel keep,e ci segano li fuori... :ach:

dopo 1 po guardando la mappa nn capivo xche sebbene il keep fosse colorato di rosso nn riuscivo ad entrare.... :scratch:

beh .. i 2 poveri rh che sono stati sciottati con me mi hanno ricordato che ero middo e che i middi nn possono entrare dalla porta di un keep nemico.... :gha:


mi devo ancora abituare, mi si alza sempre la tensione quando vedo 1 troll da lontano + add uff!






:look:

ReDeMPToR
17th November 2004, 16:48
Su Merlin sta un bel RvR massiccio ,

dove le frontiere pullulano in ognidove,

dalle 11:00 pm alle 4:00 am ,

Se vi fate il Vampiro siete avvantaggiati su sti orari :nod:

PS:Az ma kwesto è humor Inghelese :scratch:

PPS: Il pomeriggio cmq è na kiavica pure su Merlin, per fortuna che ho ancora sto cazzzz di elmo alato da expa' al poc... O MA NN SALE MAI!!!!! :bored:

Revolution
17th November 2004, 18:45
Sanve omosex e pure gaio, vieni su merlin e fatti quel cazzo di champion con cui ni sbucciavi la fava quando si parlava di hibernia che ho a disposizione tutto il cazzo di support di sto mondo ma mi mancano i damage dealer (champion + large weapon + static tempest = ownage).