PDA

View Full Version : Fastweb ed emule/bit torrent



IamRoland
16th November 2004, 15:12
Mi hanno attivato la linea fw a napoli nell'appartamento che ho fittato, ho notato che xò emule mi da solo id basso xke le porte che utilizza nn sono raggiungibili, bit torrent pure mi dice che il download è molto rallentato xke la porta che utilizza nn è raggiungibile....e rosiko ad inviare in upload a 150-200k/s e ricevere si e no a 60. Qualcuno che ha fastweb ha risolto? Nn so come fare ad accedere al router via internet explorer altrimenti le impostazioni le troverei....

San Vegeta
16th November 2004, 15:59
scarica Adunanza

IamRoland
16th November 2004, 16:07
Ok, gia scaricato ma....bit torrent?

San Vegeta
16th November 2004, 16:38
non so :(

Penniwise
17th November 2004, 11:15
scarica Adunanzaspiegate bene cosè quest 'adunanza plz che interessa pure a me :)

San Vegeta
17th November 2004, 12:39
è la versione per utenti fastweb di emule

Necker
17th November 2004, 13:44
io louso in continuazione emule adunanza.. non aspettatevi di scaricare tutto al volo e a 800k fissi xo' funzia bene, specie x files poco diffusi. Bisogna a vere ovviamente un po di pazienza.. Se avete la possibilità di tenere pc acceso e farlo scaricare ad oltranza non avrete problemi.

Riguardo a DC++ invece qualcuno ha qualche info? vorrei imparare ad usarlo, ma nn so nemmeno dove scaricarlo e che versione!

IamRoland
18th November 2004, 14:55
Se avete la possibilità di tenere pc acceso e farlo scaricare ad oltranza non avrete problemi.
Installato 2 giorni fa, sono 2 giorni che nn spengo il portatile ^^