View Full Version : Encounters su Albion
-[H&D]-Axerus
16th November 2004, 17:54
Con quanti e quali pg si fanno certi enocunters su Albion?
Ad esempio...Tartaros ?
Gov con la nuova patch ?
Erinys si soka duro pure su Albion ?
Poi...boh..encounters difficili non me ne viene in mente altri...almeno di quelli di cui potrei aver bisogno :D
Ciao
Axerus
Epilol
16th November 2004, 19:14
tartaros e gov se fanno con necro + bot
erinys lasciala perdere :)
[T]iaz
16th November 2004, 21:35
erinys in 2-3 grp forse si fa... dobbiam riprovare ti farò sapere
Twins
16th November 2004, 23:58
tartaros fatta sempre in solo
delo
17th November 2004, 01:19
erinys l'ho vista fare da 1fg albion :look: teurgo ftw, tartaros e' easy... twins sooooooookaaa :O
Epilol
17th November 2004, 02:23
io sto spettando da 3 giorni ke poppi tartaros -.-
Shub
17th November 2004, 09:47
Gov con la nuova patch non la fai in 2 ma in 1fg se riesci a portare i mob in città.
Tartaros necro+bot
Erynis 1fg
Maddening necro+bot
Cerimonial necro+bot e male che vada 1 chierico
Clousong necro+bot
Uno schifo veramente poi si meravigliano se mid fa cacare...
-[H&D]-Axerus
17th November 2004, 10:07
Gov con la nuova patch non la fai in 2 ma in 1fg se riesci a portare i mob in città.
Tartaros necro+bot
Erynis 1fg
Maddening necro+bot
Cerimonial necro+bot e male che vada 1 chierico
Clousong necro+bot
Erynis 1fg come cazzarola fanno se a seconda del repop ci ha segati pure in 3fg Middy ?O_o
Tartaros invece ho sempre sentito sia complicata solo su Mid,ma il fatto e' che avevamo fatto delle prove con uno spirit Invo su Galahad,ma non riuscivamo a pullare il Named in quanto "non puo' essere attaccato dalla distanza"...col necro e' diverso ? E l'aggro salamacose come lo aggirate ?
Scusate ma di Albion un ci capisco proprio nulla :D
Ciao
Axerus
dade
17th November 2004, 10:55
-Axerus']Erynis 1fg come cazzarola fanno se a seconda del repop ci ha segati pure in 3fg Middy ?O_o
Tartaros invece ho sempre sentito sia complicata solo su Mid,ma il fatto e' che avevamo fatto delle prove con uno spirit Invo su Galahad,ma non riuscivamo a pullare il Named in quanto "non puo' essere attaccato dalla distanza"...col necro e' diverso ? E l'aggro salamacose come lo aggirate ?
Scusate ma di Albion un ci capisco proprio nulla :D
Ciao
Axerus
Non serve pullarlo da lontano ti aggra lui appena ti avvicini al cerchio e tu gli mandi il pet subito. Qui pero' viene il problema per middard , akil ti castera' con dei dd finche' non prende aggro il pet . Su hib il problema delle cure dell'invo non sussiste avendo l'hot del menta mana che non aggra , su mid il problema non saprei come risolverlo .
Ho paura che se cura un pg con cura singola ci si riempie di salamelle .
ciao
Dade
YKK
17th November 2004, 10:58
Lo spirit invo deve mandare il pet in melee con akil sulla piattaforma, e quando akil lo aggra rimetterlo in passivo x riportarlo vicino allo sm a quel punto castare lo scudo danno, col necro e cabby si fa cosi e non escono salamandre, oppure ne escono un paio alla fine quando akil sta x tirare le cuoia.
Piccolo suggerimento x accelerare le operazioni speccate due necro in maniera diversa, uno vista mortale, uno servo mortale, quello vista serve x il buff abs e passare mana, quello servo invece massimizza il danno inflitto con lo scudo riflettente.
delo
17th November 2004, 14:55
a me fa cagare alb.. dove non trovi mai un artefatto up se non ti metti a camperare ore :rolleyes:
Twins
17th November 2004, 17:17
quello è merlin delo -_-
Shub
18th November 2004, 12:24
Anche lancelot ha lo stesso problema che ti credi.
Sono 4gg che campero Eramai che ho tutto..mantello scroll ma devo fare la quest...quindi se non gli do la music box...non posso attivarlo l'artis.
Epilol
18th November 2004, 13:58
allora erinys mai fatta in vita mia, ma dicono ke servano +3 fgs
x quanto riguarda danos fatto necro + bot con nuova patch con un trukketto dei muri invisibili ihih (diciamo ke il bot nn ha manco curato ma solo buffato)
Wulfila
22nd November 2004, 23:49
allora erinys mai fatta in vita mia, ma dicono ke servano +3 fgs
x quanto riguarda danos fatto necro + bot con nuova patch con un trukketto dei muri invisibili ihih (diciamo ke il bot nn ha manco curato ma solo buffato)
spiega come pls:-)
ho il book completo e mi manca l'encouter^^ n pensavo fosse cosi easy :awk:
necro+ bot come?
fg come?
grassie :)
Marphil
23rd November 2004, 02:12
Cmq 1 fg con 2+ pbaoe con sticcati 4-5 teurghi con un buon powerpool la fanno senza problemi l'erinys su alb.
Quando il pet-spam si concentra su un unico mob è abbastanza isi, molto + difficile l'ottava e nona ondata dello Zo'arkat come tipologia.