PDA

View Full Version : galahad hib



Jimbox
16th November 2004, 20:24
su galahad hib ci stanno gilde italiane? sul censimento sembra di no ma magari nn e' aggiornato bho....un tnx anticipato

..Omega.Rav..
16th November 2004, 20:40
Ci sono i checkmate
http://guilds.camelotherald.com/guilds/guild.php?s=Galahad&g=2438

Macniz
16th November 2004, 20:57
anche i saor patrol, i corsairs e i dissindent horde (o hordes)

Edgar Majere
16th November 2004, 20:58
checkmate

saor patrol

corsair


di altre non sono a conoscenza! :oro:

Virolo
16th November 2004, 21:07
Ci sono i checkmate
http://guilds.camelotherald.com/guilds/guild.php?s=Galahad&g=2438
ahu omega, dove l'hai presa la firma così?

..Omega.Rav..
16th November 2004, 21:25
ahu omega, dove l'hai presa la firma così?

immagine in firma e avatar fatti con questo
http://www.dookyweb.com/index.php?seccion=avatars

Jimbox
16th November 2004, 21:51
ok grazie delle info ^^

Va$h
17th November 2004, 00:08
dammi 1 mano omega :cry:
come se ridmensionano le immagini con paint? :cry:
dopo aver fatto l'avatar lo tagliuzzo e lo metto su una nuova tavola e da li?

thx mille :bow:

Epilol
17th November 2004, 00:11
/buy photoshop

Va$h
17th November 2004, 00:18
se mai /download photoshop :sneer:

cmq qualche programma meno pesante esiste?

Epilol
17th November 2004, 00:22
aho passame immagine ke te lo fo io :p

AngerDany
17th November 2004, 02:31
Uff... e io ke speravo in un post rosik o flame ^^ ! ! !

drowne
17th November 2004, 08:37
se mai /download photoshop :sneer:

cmq qualche programma meno pesante esiste?

Jasc Paint Shop Pro o Unlead Photo Impact

Va$h
17th November 2004, 09:45
e' troppo grande e nemmeno me la incolla :cry:

leonfir
17th November 2004, 10:11
Uff... e io ke speravo in un post rosik o flame ^^ ! ! !

LOL :sneer:

tanto siamo cocciuti vojamo la sesta relic :look:

Va$h
17th November 2004, 11:01
come trasformo 1 img bitmap in jpg, gif o png?

(mi da questo errore:The uploaded file is not a valid GIF, JPG, or PNG file. Please ensure that it is and try again.) :scratch:

:cry: :awk: :bow:

totale
17th November 2004, 11:18
LOL :sneer:

tanto siamo cocciuti vojamo la sesta relic :look:

La difenderemo fino alla morte MUAHAHAH.

Salve a tutti mi son deciso a postare fino ad ora leggevo e basta!!

Va$h
17th November 2004, 11:20
datemi 1 mano invece di spammare :swear:


:cry: :cry: :cry:

Va$h
17th November 2004, 11:51
kk fino a mettere l'avatar ce so' riuscito :awk:
ora tocca alla firma... (Omega ti devo i diritti >.<)

Macniz
17th November 2004, 14:56
Non è che siete cocciuti, siete semplicemente il triplo di hib+mid messi assieme.

Pazzo
17th November 2004, 14:59
per tutte ste cose di foto ritocco vi consiglio xnview, programma gratis, semplice, leggerissimo, potete tagliare ridimensionare cambiare formato ecc ecc

Venatorius
17th November 2004, 14:59
Basterebbe che mid e hib con pg lvl50 non facessero 2nd pg/giocassero a wow.

AngerDany
17th November 2004, 15:25
La difenderemo fino alla morte MUAHAHAH.

Salve a tutti mi son deciso a postare fino ad ora leggevo e basta!!

Mens ora sai su ki castare ke ha BG ! rulla... :sneer:

AngerDany
17th November 2004, 15:27
Non è che siete cocciuti, siete semplicemente il triplo di hib+mid messi assieme.


:look:

almeno a differenza vostra nn si zerga...
















(Vai con il flam! :angel: )

Ian
17th November 2004, 15:45
Non è che siete cocciuti, siete semplicemente il triplo di hib+mid messi assieme.

No è che i mid e hib americani sono dei piagnoni del cazzo, tant'è che ieri c'eravate praticamente solo voi CM in rvr e non puoi farmi credere che in quel momento con addirittura trenta alb nella vostra frontiera, in tutta Hibernia ci fossero solo dodici pg loggati. E stesso discorso per mid, dove per lungo tempo la spina dorsale in rvr è stata fatta solo ed esclusivamente dalle gilde italiane.
E non puoi nemmeno dire che nelle ultime sere siete stati zergati, almeno nella fascia quasi prime time usa.

leonfir
17th November 2004, 15:57
Non è che siete cocciuti, siete semplicemente il triplo di hib+mid messi assieme.

Io mi riferivo soltanto alle 2 serate lollose dove in maniera cocciuta noi zen con qualche haze abbiamo tentanto di assaltare ailinne ma+di una torre non abbiamo portato a casa.. :)

p.s. onestamente dispiace anche a me che ci siano molti,troppi pvelovers ad hib e mid che vi aiutano poco in rvr pero dai,ai nostri orari lo zerg io non lo vedo dopo l'una di notte non so... ;)

Venatorius
17th November 2004, 17:03
Zerg alb non esiste, xche' in roaming ci sono si e no 2-3 gruppi separati in tutte le frontiere.
Hib boh a parte i CM non c'e' nessuno, mid vedo i MC ma per il resto nulla.
Non credo che ci sia 1 gilda a hib e 1 a mid. Il problema non e' di alb + numerosa il problema e' che i middi e hibbi usa-jappo-europei non fanno rvr.

zeffo
17th November 2004, 17:25
Zerg alb non esiste, xche' in roaming ci sono si e no 2-3 gruppi separati in tutte le frontiere.
Hib boh a parte i CM non c'e' nessuno, mid vedo i MC ma per il resto nulla.
Non credo che ci sia 1 gilda a hib e 1 a mid. Il problema non e' di alb + numerosa il problema e' che i middi e hibbi usa-jappo-europei non fanno rvr.
mid tra un pò avrà un gruppetto in rvr :nod:

e io soko più di east :lick: che nn ho tempo per finire il pg :gha:

delo
17th November 2004, 17:25
mid tra un pò avrà un gruppetto in rvr :nod:

e io soko più di east :lick: che nn ho tempo per finire il pg :gha:

zeffinooo :(

raisdragon
17th November 2004, 17:42
Ok stasera loggo , poi evoco GODZILLA e una volta svegliato lo mando a giro per le frontiere .

Risultato tutte le relic a giro a caso e la gente che corre per riprenderle

vert
17th November 2004, 18:58
Who all ieri sera verso mezzanotte dava circa 250 pg, di cui i liv 50 erano 100.
Al di fuori di quelli altri hib non ce ne sono su Galahad e passano molto tempo a fare i duel fuori da Ligen.
3 arieti buttati nel cesso, pazienza

Shingo
17th November 2004, 19:27
Beh,un peccato si..noi,come dice giustamente mensola,sono un paio di sere ceh ci divertiamo,e la gente cmnq c'è..spam di 47 orecchie a punta si vede spesso :D
Occhei che dobbiamo escludere il :bored: :rolleyes: genio :rolleyes: :bored: che gioca on 14 account in non si sa che modo..ma la gente c'è,e qualcosa si combina..il brutto è che spesso son tutti nello stesso punto,e si rischia di girare x ore :cry:
Ma qualche middino nella sua terra c'è ancora? un giretto lo farei volentieri,ma a parte qualche sporadico,ne vedo sempre pochetti :(

figghiu
17th November 2004, 19:40
So tutti a fa artefatti e cazzate sti americani.. quelli che nn sono li stanno alla torre/keep piu' vicino a tirare di trabucco e ad aspettare la venuta del messia.
Purtroppo questi ultimi 2gg di rvr son stati un po' penosi, extra torri ho visto solo il gruppo rush (a forza di darmi pugni in faccia vi si slogheranno i polsi okkio ).

Il week end invece, almeno per me, e' stato divertente anche se il ponte di nGed e' diventato il wa della vecchia emain ..

Vabbuo', ci vediamo stasera in rvr

bye :)

Acheron
18th November 2004, 03:19
Poveri Hibbi sottopopolati tipo stasera QQ

Arcotemo
18th November 2004, 04:08
Stasera visto pure 1 party hibbo nuovo in rvr, quello dei patrols (mantello verde per intenderci). Speriamo che rivate tutti prima o poi in rvr.


PS: Voi tra hib e mid non potete lamentarvi cmq, c'e' masticorian che è una macchina di pr (per voi :sneer: )

Edgar Majere
18th November 2004, 04:49
Poveri Hibbi sottopopolati tipo stasera QQ

certo pero a incare il ponte nged.... (chiamato pure "o'g1 emain") :rolleyes:
son piu di 10 giorni che è un campeggio per famiglie! :nono: :ach:

Shingo
18th November 2004, 05:29
Noi eravam da altre parti..
Ahem,mi ci servono un mezzer e un chierico decenti a noleggio :D

Ian
18th November 2004, 07:31
certo pero a incare il ponte nged.... (chiamato pure "o'g1 emain") :rolleyes:
son piu di 10 giorni che è un campeggio per famiglie! :nono: :ach:

E voi col vostro gruppetto eravate lì però, dopo la trasferta a mid, cos'è siete rimasti solo in otto?

jamino
18th November 2004, 08:33
Io ieri verso le 10.30 11.00 ero al pont nGed col mio rangerPacco e ho distribuito allegramente PR a tutti i nemici di buona volontà.... tranne che hai Rush ...


Nelle orecchie dell'amico RangerPacco che giocava ed era in TS con me risuona ancora il mio urlo terrorizzato:


"Fermo quelli so i Rush!!!!!!!!!!" :shocked::shocked::shocked:

leonfir
18th November 2004, 10:20
Io ieri verso le 10.30 11.00 ero al pont nGed col mio rangerPacco e ho distribuito allegramente PR a tutti i nemici di buona volontà.... tranne che hai Rush ...


Nelle orecchie dell'amico RangerPacco che giocava ed era in TS con me risuona ancora il mio urlo terrorizzato:


"Fermo quelli so i Rush!!!!!!!!!!" :shocked::shocked::shocked:

Io invece rosiko perche se eravamo in un altro reame li avremmo incati almeno 10 volte i rush con tutte le volte che ci siamo incrociati per caso in ogni dove ieri sera.. :nod:
sinceramente non lo capisco proprio quando in passato ho letto di gilde hibbe o midde che si lamentavano di nn fare inc..
pz ieri tra rush,noi e la criccaregaloprfatevisotto di masticorian gli scontri potenzialmente c'erano a gogo...se io ho fatto 25 k ieri sera non oso immaginare le potenzialità degli altri reami :)

jamino
18th November 2004, 11:25
Leo noi eravamo in 2.... e che inchiamo i gruppi Full?



I Rush Poi?




Per trovarmi il tatuaggio dello scudo di LZ in bassorilievo sulla faccia?

Nu Nu Nu!

:scratch: :scratch:

Se permetti non è che voglia sempre vincere ma incare in 2 arcieri un gruppo full di giocatori esperti è esattamente divertente come come suicidarsi lanciando ripetutamente dal torrione di un ponte...

leonfir
18th November 2004, 11:39
Leo noi eravamo in 2.... e che inchiamo i gruppi Full?



I Rush Poi?




Per trovarmi il tatuaggio dello scudo di LZ in bassorilievo sulla faccia?

Nu Nu Nu!

:scratch: :scratch:

Se permetti non è che voglia sempre vincere ma incare in 2 arcieri un gruppo full di giocatori esperti è esattamente divertente come come suicidarsi lanciando ripetutamente dal torrione di un ponte...

ti avevo quotato effettivamente ma mi riferivo a gilde tipo h&d che in passato si lamentavano di non trovare inc e mo han cambiato server.. :)

East
18th November 2004, 11:48
mid tra un pò avrà un gruppetto in rvr :nod:

e io soko più di east :lick: che nn ho tempo per finire il pg :gha:


allora tu sei trimone e io ti daro tante mazzate-.- grrrr..

apri msn che ti devo sputare in un occhio virtuale :madd:



:sneer: :kiss: :kiss: :kiss:

East
18th November 2004, 11:50
Who all ieri sera verso mezzanotte dava circa 250 pg, di cui i liv 50 erano 100.
Al di fuori di quelli altri hib non ce ne sono su Galahad e passano molto tempo a fare i duel fuori da Ligen.
3 arieti buttati nel cesso, pazienza


è colpa tua aBBa si è colpa tua! :madd:



:love:

Mizar
18th November 2004, 11:51
Stasera visto pure 1 party hibbo nuovo in rvr, quello dei patrols (mantello verde per intenderci). Speriamo che rivate tutti prima o poi in rvr.



già.....purtroppo però ancora non abbiam finito sto cavolo de PVE
:cry: e dobbiam ancora 50are gente per avere qualcuno in rvr :awk: ....pian pianino

ci si vede in frontiera :wave:

East
18th November 2004, 11:54
Io invece rosiko perche se eravamo in un altro reame li avremmo incati almeno 10 volte i rush con tutte le volte che ci siamo incrociati per caso in ogni dove ieri sera.. :nod:
sinceramente non lo capisco proprio quando in passato ho letto di gilde hibbe o midde che si lamentavano di nn fare inc..
pz ieri tra rush,noi e la criccaregaloprfatevisotto di masticorian gli scontri potenzialmente c'erano a gogo...se io ho fatto 25 k ieri sera non oso immaginare le potenzialità degli altri reami :)


basterebbe che qualcuno rollasse 1 gilda a hib e 1 a mid di italiani e staremmo alla grande x errevuerrare ad orari nostri, o no?

East
18th November 2004, 11:55
già.....purtroppo però ancora non abbiam finito sto cavolo de PVE
:cry: e dobbiam ancora 50are gente per avere qualcuno in rvr :awk: ....pian pianino

ci si vede in frontiera :wave:


:clap:

kruga
18th November 2004, 12:10
:clap:

si ma voi sto pve quando lo finite?

Whattie
18th November 2004, 12:17
se trovassi gli ultimi 3 pezzi 100% e uno speller avrei finito
e vabbe' una malice3/3 pure

Galaphine
18th November 2004, 12:31
si ma voi sto pve quando lo finite?
in teoria da lunedi finisce la sessione di full-pve :look:

Venatorius
18th November 2004, 12:57
in teoria da lunedi finisce la sessione di full-pve :look:
Ci conto :elfhat:

Galaphine
18th November 2004, 13:08
Ci conto :elfhat:
:gha: :swear: :ach:


:oro:

Alterius
18th November 2004, 13:14
ti avevo quotato effettivamente ma mi riferivo a gilde tipo h&d che in passato si lamentavano di non trovare inc e mo han cambiato server.. :)

Guarda...

Se sia cambiato da qualche giorno a questa parte o se in futuro cambiera' non saprei dirlo. L'unica cosa e' quotarti quanto scritto da un tuo compagno di reame.

"Zerg alb non esiste, xche' in roaming ci sono si e no 2-3 gruppi separati in tutte le frontiere.
Hib boh a parte i CM non c'e' nessuno, mid vedo i MC ma per il resto nulla.
Non credo che ci sia 1 gilda a hib e 1 a mid. Il problema non e' di alb + numerosa il problema e' che i middi e hibbi usa-jappo-europei non fanno rvr."

Considerando, poi, che molti dei gruppi sopracitati prima delle 11 di sera difficile che si vedano in giro, direi che il quadro e' completo.
Personalmente fare le 3 di notte tutte le sere divertendomi giusto giusto se becco i Rush (che si vinca o si perda), o quello che era (e'?) il gruppo di Chua (anche qui' che si vinca o si perda), per poi svegliarmi la mattina alle 8 rincoglionito piu' di quanto non lo sia normalmente, e' piuttosto insopportabile.

Se in futuro cambiera', magari torneremo anche noi. Per adesso, in ogni caso, l' RvR che abbiamo sperimentato su Galhad e' sicuramente di grande impegno per alcuni degli avversari che si possono incontrare ma, almeno ad orari "civili", si e' rivelato piuttosto noioso.

Un saluto.
:)

Rudyom
18th November 2004, 13:23
E voi col vostro gruppetto eravate lì però, dopo la trasferta a mid, cos'è siete rimasti solo in otto?

7 .. eravamo li' perche' il resto era deserto ovunque, non per altro

al ponte c'e' zerg da qualsiasi parte e chi zerga chi e' del tutto casuale, il punto e' lamentarsi non essere li' o meno (voi c'eravate come ci siamo passati noi perche' non c'era altro da nessuna parte suppongo)

comunque 10-11 pg mediamente 4L (secondo "gruppo" composto dall' unico bardo, un champ e un custode) per voi non sono minimamente un problema (mi pare stiamo a 5000 contro 1,2 in queste situazioni) lo scontro e' relativamente combattuto e mi ci diverto pure se per ora al 99% si rella

quindi non mi pare il caso ne di ironizzare sul fatto che non siamo sempre rigorosamente 8 ne' di fare /laugh e gestacci vari che e' una grossa caduta di stile che dai rush non mi sarei aspettato (anche perche' gli alb sono talmente tanti che * molto raramente * non vi adda almeno qualche scout )

ci trovate in 11 tanto quanto ci trovate in 5 o 6 sempre con le classi che capitano ... noi non siamo un gank group e a ligen a marcire non obblighiamo a starci nessuno

quindi se voi fate nobili scelte , rinunce , turni, ecc ecc. sono contento per voi .. fatelo perche' ci credete ma non pretendete virtuosismi da parte di tutti gli altri, soprattutto a spese del gioco dei gildani degli altri

mi pare di ricordare un tuo post su vortigern in cui dicevi "Rush non lascia a CS nessuno" .. adesso avete cambiato idea evidentemente , la gilda e' diversa, il server e' diverso, bla bla ecc.

e solo qualche mese fa giravate anche voi 8 + avanzo, quindi non e' perche' da poco avete iniziato la fase del purismo potete permettervi queste posizioni da martiri dell'8vs8 ( i link dead vi avevano pure fatto il filmato con la moviola per farvi contare dallo spettatore mi pare di ricordare)

se raramente vi capita di rellare contro 11 di noi i motivi non cercateli nella marginale superiorita' numerica (tra l'altro)

se poi i motivi di sti emote del ciufolo sono altri mi piacerebbe conoscerli che da parte di giocatori che conosco e stimo non li gradisco per niente

PS: mi spieghi come **** fai a scendere dallo zefiro dopo mezzo secondo ? bug dello /stick ? effetto del lag ? .. sono io incapace a mettere il gt ?

East
18th November 2004, 13:42
si ma voi sto pve quando lo finite?



settimana prox iniziamo a girare in front, spero mattina, pomeriggio e la sera nn tanto tardi ... una cortesia pls, nn è che x i primi 5 rank reame se ci incate vi sedete e vi fate segare ognitanto pls? grazie :sneer:



:look:

Toni Ciccione
18th November 2004, 13:50
settimana prox iniziamo a girare in front, spero mattina, pomeriggio e la sera nn tanto tardi ...
:look:


Tanta fortuna! :nod:

leonfir
18th November 2004, 13:53
Guarda...

Se sia cambiato da qualche giorno a questa parte o se in futuro cambiera' non saprei dirlo. L'unica cosa e' quotarti quanto scritto da un tuo compagno di reame.

"Zerg alb non esiste, xche' in roaming ci sono si e no 2-3 gruppi separati in tutte le frontiere.
Hib boh a parte i CM non c'e' nessuno, mid vedo i MC ma per il resto nulla.
Non credo che ci sia 1 gilda a hib e 1 a mid. Il problema non e' di alb + numerosa il problema e' che i middi e hibbi usa-jappo-europei non fanno rvr."

Considerando, poi, che molti dei gruppi sopracitati prima delle 11 di sera difficile che si vedano in giro, direi che il quadro e' completo.
Personalmente fare le 3 di notte tutte le sere divertendomi giusto giusto se becco i Rush (che si vinca o si perda), o quello che era (e'?) il gruppo di Chua (anche qui' che si vinca o si perda), per poi svegliarmi la mattina alle 8 rincoglionito piu' di quanto non lo sia normalmente, e' piuttosto insopportabile.

Se in futuro cambiera', magari torneremo anche noi. Per adesso, in ogni caso, l' RvR che abbiamo sperimentato su Galhad e' sicuramente di grande impegno per alcuni degli avversari che si possono incontrare ma, almeno ad orari "civili", si e' rivelato piuttosto noioso.

Un saluto.
:)

edddajjje..
a sentire te solo i rush se trovano..
noi giochiamo solo dopocena e 1milione di pr a settimana dove lo faremmo scusa?
ieri c'erano 3 party alb separati
2 hibs
1mid di salium e nulli

ieri fatti 25k(ps lo riscrivo solo per farvi regolare sul numero di inc) scontrandoci sempre contro 3 party nemici..
voi da middi ne avreste avuti5 vi sembran pochi??
e ieri sera non mi sembrava per nulla una serata fuori dalla norma..il mio discorso è che chi al max si dovrebbe lamentare della penuria di nemici sono gli albions eppure chi ha mollato per un server affollato(bello ma si mormora che a volta sia zergante)siete stati voi eppure e non noi o i rush...

Arcotemo
18th November 2004, 14:02
cmq ieri a odino c'erano 1p mid (salium™) e 1p hib, a hib c'era molta + confusione causa l'apertura del nuovo "amg emain^^"


Quindi alte, suka e ripoppa qua che ci si diverte

Dream Healer
18th November 2004, 14:10
cmq ieri a odino c'erano 1p mid (salium™) e 1p hib, a hib c'era molta + confusione causa l'apertura del nuovo "amg emain^^"


Quindi alte, suka e ripoppa qua che ci si diverte


nota x arcotemo e mensinsana bel inc vs noi 4 saor e 4 ame me so divertito anke se so semi esploso... appena finiam sessione di pVe anke noi semo operativi... e ci si rivede a pari numero e classi giuste...

Nota x Alterius... su gallahd hib ce semo noi e i corsairs... quindi nn di ke nn ce nessuno non siamo 16mila e ci serve tempo per finire pve quindi torna a gioca che come dice arcotemo ce vediam

nota x east a gheyo nn vedo l'ora di scontrarme con voi :nod:

East
18th November 2004, 14:12
nota x east a gheyo nn vedo l'ora di scontrarme con voi :nod:


ghghgh anchio!

Arcotemo
18th November 2004, 14:19
nota x arcotemo e mensinsana bel inc vs noi 4 saor e 4 ame me so divertito anke se so semi esploso... appena finiam sessione di pVe anke noi semo operativi... e ci si rivede a pari numero e classi giuste...


sentito lo swap, ho girato la camera verso il ponte a mid e c'era un albero che m'ha coperto la visuale, meno male che è finito meglio di come è iniziato l'inc per noi^^

Spero di trovarvi + spesso e + in forma, anche se mi pare di averlo trovato parecchie volte deamhealer

McLove
18th November 2004, 15:04
comunque 10-11 pg mediamente 4L (secondo "gruppo" composto dall' unico bardo, un champ e un custode) per voi non sono minimamente un problema (mi pare stiamo a 5000 contro 1,2 in queste situazioni) lo scontro e' relativamente combattuto e mi ci diverto pure se per ora al 99% si rella

quindi non mi pare il caso ne di ironizzare sul fatto che non siamo sempre rigorosamente 8 ne' di fare /laugh e gestacci vari che e' una grossa caduta di stile che dai rush non mi sarei aspettato (anche perche' gli alb sono talmente tanti che * molto raramente * non vi adda almeno qualche scout )

tanto per spammare e per correttezza, premetto che da una settimana nn loggo causa morte prematura del pc, ma permettimi di dire che continuare a parlare della differenza di rank, non e' una buona scusa, in primo luogo perche' tutti siamo stati di rank bassi, non esistono zone mirmidione e ebbhreon e col tempo si sale lo fai con quello che trovi, analogamente potrebbe dirlo chiunque o trovare uno scontro equo solo al 12L0 con ML ed equip fatti, quindi la trovo un aggiunzione irrilevante anche perche' sappiamo tutti che piu di 500k ad un pg degli 8 fa un pg in piu' no? magari che continua a spammare grapple sul ma? dajie rudy.
nessun intento polemico ripeto nn ho giocato in questi giorni ma al di la della mistica dell 8vs8 le continue insinuazioni di carenza di rank (un tempo erano ml no? almeno cosi dicevi mi pare) non fanno onore per prima cosa a voi stessi.

cmq al di la di questo e degli eventuali emote, spesso fastidiosi, ok sul discorso delle scelte ognuno fa le sue e sarebbe ingiusto imporle agli altri, ma una volta che premetti che eravate in un numero, giustificandolo dalla assenza di rank, per me significa negare il discorso che ognuno ha le sue scelte e stile..meglio scrivere "ok eravamo 11 cazzo vuoi?" che "voi girate in 8 noi in 11 per carenza di rank o di classi" non credi?

i due discorsi insieme cozzano imho.




e solo qualche mese fa giravate anche voi 8 + avanzo, quindi non e' perche' da poco avete iniziato la fase del purismo potete permettervi queste posizioni da martiri dell'8vs8 ( i link dead vi avevano pure fatto il filmato con la moviola per farvi contare dallo spettatore mi pare di ricordare)


in questo mi permetto di contraddirti e' successo per 3 gg e con scazzi sbrocchi e valutazione comune che nn ci si divertiva, ne si faceva divertire gli altri (perche stranamente al di la del suko/competizione etc a sto gioco si gioca molto spesso "con" gli avversari piu' che "contro") che poi lo dicano i linkdead la piu forte gilda qua dopo i bedlam ma con il vizietto di girare in piu di 8 poco importa, anche noi abbiamo un paio di video in cui sono 10 o 11.
come si dice..vedere la pagliuzza nell occhio dell altro e nn vedere la trave nel proprio ( mi pare fosse cosi' ricordo fortemente la pagliuzza e la trave il resto no asd :P)
e sempre per tornare al discorso di cui sopra avremmo potuto farlo anche noi e continuare a farlo vs Ld dato che hanno(o meglio avevano dato che hanno quittato) mediamente 4 o 5 rank piu di noi, ma nn l'abbiamo mai fatto e ci si e giocato contro e spesso vinto. Anzi ti diro' piu di una volta intenti a nn fare assjam con altri albz lo stesso Brackus s'e' risentito al punto da aprire un post sulle vnb chiedendo di un eventuale etica nell rvr di non addare spinto dal vedere noi che, se loro erano gia incati, ci sticcavamo ed andavamo via.

My 0,2c

x Eros: e se u S****** e' Duci? :p

Kat
18th November 2004, 15:17
Noi si girava in 8 anche quando eravamo 2l e c'erano contro i party di invader Bedlam o Knightwatch, quindi non mi uscire con ste puttanate del rank. E' una scelta vostra, non entro nel merito, ma quella del rank e' solamente una scusa.

E come detto sono mesi che giriamo sempre e solo in 8, c'e' stato solo un breve periodo in cui "a volte" eravamo in 9-10, terminato subito pero'. Un po' diverso dal girare sistematicamente in 12.

Tra l'altro riguarda attentamente il video dei ld che dici e noterai che ci sono 6 rush dentro e un gruppo alb che ha addato per i cazzi suoi e che ovviamente non girava con noi, dato che non ci sticchiamo MAI a nessuno e non ci facciamo sticcare MAI da nessuno.

figghiu
18th November 2004, 15:42
Mc il discorso di rudy credo che fosse leggermente diverso da come e' stato interpretato:
Nn e' che giriamo in 9 / 10 11 o 12 per compensare la differenza di rank, semplicemente ke l'essere in 12 influisce poco su un' incata contro i rush (uso loro come esempio visto che postano qui e li becchiamo spesso), perche' cmq lo scontro risulta bilanciato cmq.
Giriamo con i pg che sono presenti al momento che vogliono fare rvr.

Purtroppo la situazione e' : 1bardo giocante, generalmente 1 druido, 1 custode, si cerca di fare 1 gruppo full e gli altri si stikkano come sono sono (spesso senza cure).
Un domani se ci saranno le condizioni (ci stiamo lavorando), per poter avere un minigruppo/gruppo piu' autonomo di sicuro nn giriamo in 16 anche perche' se perfecto in 16 un gruppo da 8 divertimento = 0.

Nn capisco lo stizzimento di Elmoth visto che nel 99% dei casi vincete l'inc spesso in maniera schiacciante e le incate son sempre state tirate fino alla fine.
Se nn ti va bene perche' nn ti diverti basta dirlo che mi metto a sedere quando vi vedo arrivare cosi' ti diverti sicuramente di piu'.

Ciao.

McLove
18th November 2004, 15:47
Mc il discorso di rudy credo che fosse leggermente diverso da come e' stato interpretato:


se ho male interpretato chiedo scusa, ritenevo facesse "scopa" col discorso di tempo fa della carenza di ML per uno scontro equo.

azz sono stato conciso.... umh miracolo! :gha:

Alterius
18th November 2004, 16:11
x Arcotemo e Leonfir
Sono contento che in queste sere sia divertente. Meglio per voi.
Ognuno trova i propri stimoli nei modi che ritiene piu' giusti. Del resto, se rileggete quello che ho postato, non ho detto che in RvR ci sono solo 2 gilde ma ho espresso un concetto leggermente diverso.
In ogni modo, la situazione che ha descritto Venatorius e che ho quotato nel mio precedente post e' la fotografia perfetta di cio' che e' (era?) l' RvR di Galhad: 4/5flgs che si rincorrono su 3 frontiere diventate immense e, a pieno regime, a partire da orari piuttosto tardi.

Ognuno ne tragga le proprie conclusioni quali esse siano.

I nostri pg sono cmq. sul server e in futuro niente vieta che ci venga di nuovo la voglia di rigiocarli. Vedremo...

Un saluto.

Rudyom
18th November 2004, 16:37
tanto per spammare e per correttezza, premetto che da una settimana nn loggo causa morte prematura del pc, ma permettimi di dire che continuare a parlare della differenza di rank, non e' una buona scusa

nessuna scusa e' solo una constazione di fatto .. non e' che si gira in 11 *perche'* si e' di rank basso .. si gira in 11 perche' tanti siamo e non vogliamo lasciarne 3 a fare muffa (gente che fa altro , expa , gira in solo, ecc. pure c'e' )

se si sale sopra il ragionevole per la situazione rvr c'e' pve , slog .. quando va bene separazione gruppi (con polemiche, sukate, gruppo seria A / serie B, ecc. e tutto quanto comporta .. ma lo si fa cmq)

evita il tiratone sui rank perche' sono d'accordo con te che ne rank ne ml ne qualsiasi altra cosa sono una motivazione per girare premeditatamente in *piu'* degli avversari che si pensa di incontrare (al fine di vincere per forza intendo)

sono convinto che preferiate trovare 11pg che affrontate senza problemi
che non zero (perche' +ttosto che lasciare il famoso avanzo di 3 ad ammuffire non ci vengo del tutto in rvr)

lo scontro e' comunque combattuto e non a senso unico .. semmai spesso lo e' nell'altro senso perche' al momento siete nettamente + forti voi a prescindere da qualsiasi considerazione

lo scontro perfettamente equilibrato non esiste in questo gioco .. come ci lamenta dei numeri (fossero 2p in + poi .. ma sono 3pg) ci si puo' lamentare di qualsiasi cosa dal rank, agli ml, agli artefatti, alle RA, al numero di certe classi in gruppo,ecc.

la differenza sta tutta nel come si vuol giocare .. noi non si vuole giocare di zerg, non lo si e' mai fatto, non ci si sticca a nessuno ecc ecc .. spero ce lo concediate

se poi vi lamentate che fossimo stati in 8 ci avreste anche perfectati oltre a vincere lo scontro non so che dirvi .. come dice fede se preferite la prossima volta che vi troviamo 11 vs 8 ci sediamo , non so ditemi voi

Venatorius
18th November 2004, 17:57
Meno seghe mentali per tutti, siete 11-12 ok cercheremo di giocare meglio per vincere pure in 8.
Si rella, pazzienza si imprechera' in chat e si torna.
Chiaro che poi pero' non vi potete lamentare se alcuni vi fanno vari emote, onestamente non mi piace e l'ho pure detto in chat qualche giorno fa, ma il rispetto di un /laugh va meritato pure per come si gira in rvr ci sarebbe la massima considerazione se giraste in 8, anche se rellaste sempre, ma per una decisione (che poi puo' essere giusta o meno) girate in 12. Beh allora non vedo il motivo per lamentarvi di nulla...come non vedo il motivo da parte nostra di lamentarci xche' se siete 11-12 io mi diverto in ugual modo, meglio che nessuno in giro.

Edgar Majere
18th November 2004, 18:45
Meno seghe mentali per tutti, siete 11-12 ok cercheremo di giocare meglio per vincere pure in 8.
Si rella, pazzienza si imprechera' in chat e si torna.
Chiaro che poi pero' non vi potete lamentare se alcuni vi fanno vari emote, onestamente non mi piace e l'ho pure detto in chat qualche giorno fa, ma il rispetto di un /laugh va meritato pure per come si gira in rvr ci sarebbe la massima considerazione se giraste in 8, anche se rellaste sempre, ma per una decisione (che poi puo' essere giusta o meno) girate in 12. Beh allora non vedo il motivo per lamentarvi di nulla...come non vedo il motivo da parte nostra di lamentarci xche' se siete 11-12 io mi diverto in ugual modo, meglio che nessuno in giro.

non sono daccordo...mi vuoi dire che se giro in 8 sono un giocatore degno di rispetto mentre se logga un gildano e gli dico ok vieni che ci divertiamo, merito che la gente mi faccia /laugh? sara la mia mentalità da giocatore "sega" ma preferisco divertirmi in 11 che lasciarlo a ligen!
evidentemente è il punto di vista la questione di fondo!

vert
18th November 2004, 19:12
...a minchia jecc'a vuci

Vena nn ce nessuno che se fa seghe mentali e mi pare ti sfugga il concetto di "decisione".
Non ho deciso di girare in 12, è solo che quella sera siamo in 12 a ligen a voler fare rvr, e allora si fulla 1 gruppo al meglio e il resto si sticca, quanto poi si divertano i 4 fuori gruppo a morire a ruota senza una cura o blabla che vogliate non è oggetto in questa discussione.

P.S.-Simo l'ho scritto giusto?

Venatorius
18th November 2004, 19:26
Ma ti dico se dici così mi pare un controsenso, xche' come noi lasciamo la gente a cs, voi la portate in giro mi pare che abbiate proprio deciso di girare in +di 8 se capita, noi l'abbiamo escluso. Abbiamo preso una decisione, voi un altra. Quindi il concetto di decisione non credo sia diverso da quanto fatto da entrambe le parti.
P.s. le seghe mentali ve le state facendo voi, come noi con tutti sti bla bla che non hanno senso, girate come vi diverte di + a voi e noi gireremo come diverte + a noi senza che nessuno abbia ragione o torto. E' un gioco io lo gioco in un modo, tu in un altro senza x questo che uno sia dal lato della ragione o del torto.

p.s. gli emote non prendetevela sul personale, fan parte di un gioco e quindi non e' come darvi un pugno in rl per dire, se poi vi rode allora fateci rellare che di emote da morti non si possono fare :D.

East
18th November 2004, 19:39
p.s. gli emote non prendetevela sul personale, fan parte di un gioco e quindi non e' come darvi un pugno in rl per dire, se poi vi rode allora fateci rellare che di emote da morti non si possono fare :D.

infatti spesso c'è il forum x chi rella.. :look:

Ian
18th November 2004, 19:40
se poi i motivi di sti emote del ciufolo sono altri mi piacerebbe conoscerli che da parte di giocatori che conosco e stimo non li gradisco per niente

PS: mi spieghi come **** fai a scendere dallo zefiro dopo mezzo secondo ? bug dello /stick ? effetto del lag ? .. sono io incapace a mettere il gt ?

Che te frega a te o a ed se vi spammo di emote, siete lì con gli amici e vi divertite, che volete ancora.

Lo zefiro è buggato su alcuni path, a volte il pg repoppa addirittura sul punto dove metti il gt.

delo
18th November 2004, 20:18
Galahad 644
mid: who all 116
saranno tutti anon :sneer:

Venatorius
18th November 2004, 20:22
/who all 196
wow 80 in + sgravati!
/who 50 62
di cui 11necro

:)


ci saranno 300+ pg su hib a expare il 40esimo pg mi sa :sneer:

Galaphine
18th November 2004, 20:45
booooooooooni boooooooooooniiiiii che da lunedi ci iniziate a flammare contro pure a noi, tenetevi per la settimana prossima i post-flame :rotfl:

East
18th November 2004, 20:52
ci saranno 300+ pg su hib a expare il 40esimo pg mi sa :sneer: :eek:


...speriamo di nn ritrovarci 150 neo50antati in front nei prox mesi :look:





anzi edito, speriamo di si, so boni i cosantoir.... :sneer:



ah dimenticavo, anche i brehon nn sono male :look:

kruga
18th November 2004, 21:06
vabbe tanto luca vi porta a farmare le torri :awk: dove farete 5l0 saccagnando masticorian :rotfl:

East
18th November 2004, 21:10
vabbe tanto luca vi porta a farmare le torri :awk: dove farete 5l0 saccagnando masticorian :rotfl:


chi è masticorian? :look:


a voi mai capita di difendere o prendere 1 torre?... O_o

Venatorius
18th November 2004, 21:12
Masticorian e' uno che ha un irs di 100rp quando va bene.

Le torri le facciamo anche noi, ma solo quando non c'e' nessuno in giro dopo aver girato x 1ora e + a vuoto.

Garyon Z
18th November 2004, 21:14
non sono daccordo...mi vuoi dire che se giro in 8 sono un giocatore degno di rispetto mentre se logga un gildano e gli dico ok vieni che ci divertiamo, merito che la gente mi faccia /laugh? sara la mia mentalità da giocatore "sega" ma preferisco divertirmi in 11 che lasciarlo a ligen!
evidentemente è il punto di vista la questione di fondo!

Certo che e' dai primi tempi di Vorti che non vedevo uno "piangere" :p per un emote pz...

Cioe', te lo facesse un'americano che manco sai chi cazz'e', ma te lo fa gente che bene o male "conosci" (ludicamente parlando) con cui hai passato parecchio tempo su vorti, non tirate poi fuori stronzate del tipo bla bla io degno bla bla tu sega ecc. plz. gli emote si fanno per farsi 4 risate. Mica un insulto da lavare con il sangue pz :gha:


P.S. comunque, te lo dico sottovoce, piu' fai sti post di lamentele verso gli emote, piu' voit si divertira' a farteli :look:

Edgar Majere
18th November 2004, 21:29
Certo che e' dai primi tempi di Vorti che non vedevo uno "piangere" :p per un emote pz...

Cioe', te lo facesse un'americano che manco sai chi cazz'e', ma te lo fa gente che bene o male "conosci" (ludicamente parlando) con cui hai passato parecchio tempo su vorti, non tirate poi fuori stronzate del tipo bla bla io degno bla bla tu sega ecc. plz. gli emote si fanno per farsi 4 risate. Mica un insulto da lavare con il sangue pz :gha:


P.S. comunque, te lo dico sottovoce, piu' fai sti post di lamentele verso gli emote, piu' voit si divertira' a farteli :look:

se dovessi piangere per un emote starei fresco! cmq contento lui che timbra il cartellino per il posto in party! :sneer:
la storia del degno l'avete tirata fuori voi! a me mica frega se ho 2 compagni di gilda sticcati al crocco ring, anzi meglio. le fanta-novelle server 8vs8 le lascio agli altri! mi sa che stai sbagliando persona :oro:

East
18th November 2004, 21:33
Masticorian e' uno che ha un irs di 100rp quando va bene.

Le torri le facciamo anche noi, ma solo quando non c'e' nessuno in giro dopo aver girato x 1ora e + a vuoto.


si ma prima o poi ti capita di entrare a difendere e spesso nn ce la fai e sei costretto a combatterli dal lord, e credimi in 1 grp con ML e rank superiore al 5, si reggevano bene anche 50 nemici ad albion su merlin con le vecchie frontiere/vecchi keep e sopratutto con le classi e i ml giusti ;)

ora si può fare lo stesso, sia con le torri, che con i keep credo, ma da quando è uscito NF, mi è passata proprio la voglia di avvicinarmi ad una torre nn so voi... -_-

delo
18th November 2004, 21:40
bene lasciamo stare i rush e andiamo tutti da Masticorian :sneer:

Shingo
18th November 2004, 21:51
Nn vale,siete agevolati che c'è lui...ecco xchè siete tutti NmilaL0! :D

Dream Healer
18th November 2004, 22:02
ioioioio expo 40esimo pg su gallahd hib -.-

Gala a farmare le torri mmm ce lo vedo bene.... vabbe cmq brutti rush cattivoni l'altra sera eravam tre a farci na torre for fun potevate lasciarci vivi no?

la prossima volta cerco di fare :bow: prima de mori da na staffilata de kat :D

Ian
18th November 2004, 23:31
la storia del degno l'avete tirata fuori voi!

Ma dove?
Quelli che parlano dei /laugh siete tu e Rudyom, e ne avete pure spese di parole. Per un emote, lol.

Edgar Majere
19th November 2004, 00:08
Meno seghe mentali per tutti, siete 11-12 ok cercheremo di giocare meglio per vincere pure in 8.
Si rella, pazzienza si imprechera' in chat e si torna.
Chiaro che poi pero' non vi potete lamentare se alcuni vi fanno vari emote, onestamente non mi piace e l'ho pure detto in chat qualche giorno fa, ma il rispetto di un /laugh va meritato pure per come si gira in rvr ci sarebbe la massima considerazione se giraste in 8, anche se rellaste sempre, ma per una decisione (che poi puo' essere giusta o meno) girate in 12. Beh allora non vedo il motivo per lamentarvi di nulla...come non vedo il motivo da parte nostra di lamentarci xche' se siete 11-12 io mi diverto in ugual modo, meglio che nessuno in giro.

direi esattamente qui. dice che ci sarebbe considerazione se girassimo in 8 invece che 12! beh io ho considerazione per la gente che ho in gilda e non li lascio a ligen se siamo 8!

Rudyom
19th November 2004, 02:21
Ma dove?
Quelli che parlano dei /laugh siete tu e Rudyom, e ne avete pure spese di parole. Per un emote, lol.

a volte sono + prolisso di simone ... non dico altro

bla , sapevo di sprecare tempo

Mirera
19th November 2004, 20:13
a volte sono + prolisso di simone ... non dico altro


questo, credimi, è umanamente impossibile.. :gha:

:)

McLove
19th November 2004, 20:22
a volte sono + prolisso di simone ... non dico altro

questo, credimi, è umanamente impossibile.. :gha:

ma perche' nn andate cordialmente affanculo? :gha:

Dream Healer
19th November 2004, 20:57
ma perche' nn andate cordialmente affanculo? :gha:

Simo se vuoi spulcio forum check su GR e linko il post sullo scudo piccolo :bow:

McLove
19th November 2004, 21:27
Simo se vuoi spulcio forum check su GR e linko il post sullo scudo piccolo :bow:

benvenuto nel club dei fanculizzati nomi iscritti :

Rudy
Mire
Driim

iscrizioni ancora aperte

:sneer:

Mirera
20th November 2004, 02:30
benvenuto nel club dei fanculizzati nomi iscritti :

Rudy
Mire
Driim

iscrizioni ancora aperte

:sneer:

uff che permaloso :ach:

niceforoII
20th November 2004, 05:58
Meno seghe mentali per tutti
anche fisiche :sneer:

Dream Healer
20th November 2004, 10:33
benvenuto nel club dei fanculizzati nomi iscritti :

Rudy
Mire
Driim

iscrizioni ancora aperte

:sneer:

ahahahah simo e un onore essere nel club, quanto costa l'abbonamento annuale? :ach:

tutto x te simo...

http://forum.gamersrevolt.com/vbulletin/showthread.php?s=&threadid=319863 <--- un esempio della sinteticità di SIMo..... e a grande rikiesta!!! http://forum.gamersrevolt.com/vbulletin/showthread.php?s=&threadid=309914&perpage=15&pagenumber=2

Leggeteli meritano!!! SImo TVB CaVo :rotfl:

kruga
20th November 2004, 15:39
ahahahah simo e un onore essere nel club, quanto costa l'abbonamento annuale? :ach:

tutto x te simo...

http://forum.gamersrevolt.com/vbulletin/showthread.php?s=&threadid=319863 <--- un esempio della sinteticità di SIMo..... e a grande rikiesta!!! http://forum.gamersrevolt.com/vbulletin/showthread.php?s=&threadid=309914&perpage=15&pagenumber=2

Leggeteli meritano!!! SImo TVB CaVo :rotfl:

:rotfl:

Mystnart
22nd November 2004, 15:56
Qualcuno potrebbe chiamare Gala e ricordargli che oggi è Lunedì 22?

Garyon Z
23rd November 2004, 02:42
Qualcuno potrebbe chiamare Gala e ricordargli che oggi è Lunedì 22?

PD si chiamatelo e ricordateglielo plz prima che mi suicido giu' dal ponte del crau :gha:

Galaphine
23rd November 2004, 10:42
Qualcuno potrebbe chiamare Gala e ricordargli che oggi è Lunedì 22?
:scratch:

delo
23rd November 2004, 14:04
mazza quante botte prese ieri sera :sneer:

AngerDany
23rd November 2004, 14:23
mazza quante botte prese ieri sera :sneer:

Serata divertente...

NN ci aspettavamo la moltiplicazione dei pani e dei pesci ! o si?

Anke se... avete rischiato anke li...

Bravo lo skald (MYqualcosa) ke mi ha tenuto impeganto tutto il tempo ma... ablativa attiva mi faceva 18-22 danni con battler (evidentemente nn expato dato ke nn castava mai) :D la prox volta lo istamezzo con mezz liv 3 ! :D


A presto raga...

Venatorius
23rd November 2004, 15:33
mhh ma possibile che dopo le 24 non ci fosse + nulla in rvr >.< abbiam quittato all'1:30 dopo aver fatto 2inc in tutta la serata ...

leonfir
23rd November 2004, 15:47
mazza quante botte prese ieri sera :sneer:

Al di la degli esiti degli inc che impressione vi ha fatto il server? :)
spero una buona impressione..






p.s.xVena:30 k a testa noi :p

Venatorius
23rd November 2004, 15:51
Boh noi iniziamo tardi, ieri + o - avevamo il gruppo alle 11:30. Trovato 1 volta i cm, 1 volta i nw e i saor patrol alla torre che cercavano di riprenderla.
Abbiam quittato per rassegnazione dopo 1ora e mezza di vuoto assoluto all'1:30 circa.
Boh di quelli che abbiam beccato non e' mai tornato nessuno evidentemente han girato presto.

Trish
23rd November 2004, 16:01
Domanda ingenua...come lo valutate l'rvr su Galad?e' bello?vi divertite?nel senso se ne fanno inc o e' come Igraine che x fare un inc devi aspettare 2ore e mezza?Mi interessa sapere essenzialmente della sera...

Venatorius
23rd November 2004, 16:11
Dare un parere ora non sarebbe giusto xche' il server e' in fase di assestamento.
Mi spiego meglio, con wow diversi membri gilde "old" han quittato (parlo di usa), ma e' anche vero che sono arrivate nuove gilde sia usa che italiani sia su mid ma soprattutto su hib per dire i nw dovrebbero aver finito l'exp, poi su hib si iniziano a vedere in giro i saor patrol anche se stan finendo l'exp.
Vecchi gruppi continuano a girare cmq, pero' devo dire tipo ieri sul presto c'erano addirittura gli hd (ma noi non avevam gruppo per dire) mentre quando siam rivati dopo le 24 non abbiam trovato + nulla...pero' questo dopo 1 settimana con 30k a sera come rp quindi divertente almeno sul numero di scontri.

Sante
23rd November 2004, 16:13
Abbiamo incontrato i nw?

lol nn me li ricordo pz....mi descrivi l'inc magari me lo ricordo?

Venatorius
23rd November 2004, 16:16
Quelli al ponte nged no? o me so rincoglionito io?

McLove
23rd November 2004, 16:18
ponte nged

plz vena quello da ieri nn e' il ponte nged ma il trampolino di Sante, specifica o non capisce :rotfl:

Sante
23rd November 2004, 16:26
plz vena quello da ieri nn e' il ponte nged ma il trampolino di Sante, specifica o non capisce :rotfl:

eh io me ricordo la gara di tuffi, ma inc coi mids me ricordo solo il gruppo di salium nel boschetto accanto al trampolino...no?

uffa me li voglio ricordare pd aiutami, descrivi qualcosa di sto inc!

leonfir
23rd November 2004, 16:27
Domanda ingenua...come lo valutate l'rvr su Galad?e' bello?vi divertite?nel senso se ne fanno inc o e' come Igraine che x fare un inc devi aspettare 2ore e mezza?Mi interessa sapere essenzialmente della sera...

io ti posso parlare della mia fascia oraria 21-1.30 circa
gruppi fissi:
noi e gruppo chua(alb),cm(hib), il gruppo di Salium(middo)

hd(mid) a fasi alterne

alle 11 circa rivano i rush(alb) fino a tardi

nuove gilde da poco in rvr:saor(hib) e da ieri nw(mid) che se rimarranno fisse sarà davvero un bel divertimento..
poi ci sono altri gruppi random usa ma variano da sera a sera..
per farti capire il numero di inc in genere si fan da 15 a 30k a sera :)

Venatorius
23rd November 2004, 16:33
Stavamo girando a vuoto da un po', io ero ancora con il cler quindi prima dei tuffi e prima del gruppo nel boschetto...
quando te hai detto pd chattate di meno che inchiamo e siete addormentati

-[H&D]-Axerus
23rd November 2004, 16:38
pero' devo dire tipo ieri sul presto c'erano addirittura gli hd (ma noi non avevam gruppo per dire)


Beh ma infatti l'intenzione non e' quella di sparire...ora siam presi da sta cosa su Lance ma a parte quel che dice quel rinfratito di Alterius ( :D ) nessuno vuole abbandonarlo Galahad...semplicemente ci creiamo un'alternativa a quel server...insomma....si gioca di un po di qua un po di la :)
E poi cmq un Inc l'abbiamo fatto anche con voi..prima di andare subito dopo a Mid che sapevamo c'erano gli Zen...solo che vabbe'..vi abbiam presi da dietro e onestamente stavate su una collinetta non ho idea se foste full o meno.

Invece con piacere ho notato diversa gente a giro,abbiam fatto Rvr fin verso le 00,30 poi siamo andati su Lancelot...un paio di Inc coi CM..quello con voi...poi abbiam perso male da un gruppo Albion che non so chi siano...e poi a Mid diversi Inc con gli Zen (bravi per altro sul primo Inc..campo di rovi maledetto :D ...cmq quando si esce dal ponte sud li a Glenlock non so cazzo carichi ma si blocca i pc per tipo 4/5 secondi...non sapete le Madonne che abbiam tirato :D )...con cui abbiam fatto diversi scontri...bello sopratutto l'ultimo in cui ci siam trovati noi CM e Zen tutti assieme asd...e li,penso di poterlo dire,abbiam fatto na bella giocata :P

Bon...cmq serata divertente dai...se gli Italiani ora fanno Rvr con continuita' c'e' modo di passare discrete serate...alla prossima :D
Ciao
Axerus

Venatorius
23rd November 2004, 16:41
Ieri quando ci avete incato eravamo 5 :( , speravamo di ritrovarvi dopo ma nulla.
Noi giravamo per hib...a sapere che c'era azzione a mid andavamo li >.<


p.s. cmq e' bello se vi si vede un po' in giro, anche xche' alla fine se girate di roba in giro c'e', almeno per fare rvr decente :)

-[H&D]-Axerus
23rd November 2004, 16:43
Ieri quando ci avete incato eravamo 5 :( , speravamo di ritrovarvi dopo ma nulla.
Noi giravamo per hib...a sapere che c'era azzione a mid andavamo li >.<

Eh io non c'ho capito nulla in quell'Inc eravate sopra la collinetta e non vi ho contati...i CM erano a Hib cmq...almeno quando li abbiamo incati noi.
Ciao
Axerus

leonfir
23rd November 2004, 17:32
-Axerus']e poi a Mid diversi Inc con gli Zen (bravi per altro sul primo Inc..campo di rovi maledetto :D ...cmq quando si esce dal ponte sud li a Glenlock non so cazzo carichi ma si blocca i pc per tipo 4/5 secondi...non sapete le Madonne che abbiam tirato :D )...con cui abbiam fatto diversi scontri...bello sopratutto l'ultimo in cui ci siam trovati noi CM e Zen tutti assieme asd...e li,penso di poterlo dire,abbiam fatto na bella giocata :P

Bon...cmq serata divertente dai...se gli Italiani ora fanno Rvr con continuita' c'e' modo di passare discrete serate...alla prossima :D
Ciao
Axerus

battaddi :p m'ero gasato che li avevo mezzati i cm e in pratica ve il ho serviti su un piatto d'argento :ach:
avete giocato benissimo comunque anche se eravate,a occhio forse mi sbaglio,qualcuno in+di noi :)

-[H&D]-Axerus
23rd November 2004, 17:35
battaddi :p m'ero gasato che li avevo mezzati i cm e in pratica ve il ho serviti su un piatto d'argento :ach:
avete giocato benissimo comunque anche se eravate,a occhio forse mi sbaglio,qualcuno in+di noi :)

Mmm tra voi e loro non so quanti eravate..noi siamo stati 9 e poi 10 tutta la sera.
Ciao
Axerus

PS:Add eventuali non ho idea onestamente era tutto molto concitato almeno in quell'Inc

Hide
23rd November 2004, 17:40
Questi mi sembrano i post che si vedevano sul forum di Ceridwen

delo
23rd November 2004, 17:44
ma oltre a 1p zen, 1p rush, 3 hibby a poc e 2/3 solitari non ho visto nessun'altro in rvr.. ma gli yankie che fanno?

leonfir
23rd November 2004, 17:47
Questi mi sembrano i post che si vedevano sul forum di Ceridwen

infatti era il server alternativo allo zerg della minchia di vorti..ma non è stato apprezzato all'epoca.. :(

leonfir
23rd November 2004, 17:51
ma oltre a 1p zen, 1p rush, 3 hibby a poc e 2/3 solitari non ho visto nessun'altro in rvr.. ma gli yankie che fanno?

bhe come ho scritto sopra di party fissi usa dalle 9 all'una ci sono quello di chua alb,salium middo,strano che non avete beccato i cm..
gli altri usa sono random..

Venatorius
23rd November 2004, 18:02
Gilde fisse in rvr ora ci sono queste usa:
Party Chua, Taco, Sicov e co. (eternal circle)
Party Salium (mid)
Party Cocacola (mid)
Party MC (a volte su mid)
Party Insert Guild Name (hib)

altri sono casual o cmq non continui in rvr.

Whattie
23rd November 2004, 18:15
110% tentativi e non so usciti i boots 100%chain
pd e pm
non vogliono farmi fare rvr

Venatorius
23rd November 2004, 18:40
110% tentativi e non so usciti i boots 100%chain
pd e pm
non vogliono farmi fare rvr

Spella un 99% e vieni in attesa dei boot 100%
:D

Whattie
23rd November 2004, 21:17
140 tentativi :eek: e ancora nulla

ho gia' gemme e tinte pronte cioe' dai lol assurdo

IveL
23rd November 2004, 21:40
infatti era il server alternativo allo zerg della minchia di vorti..ma non è stato apprezzato all'epoca.. :(

:love:

Arcotemo
23rd November 2004, 22:00
almeno su ceridwen c'era il vantaggio he erano tutti 8 vs 8 o meno (a parte alcuni tristi capitoli di storia).

Kat
24th November 2004, 01:05
Vi levate da sta cazzo di torre?

Galaphine
24th November 2004, 10:02
Vi levate da sta cazzo di torre?
:eek:

leonfir
24th November 2004, 10:15
che serata della cippa..mid e hib che si guardano a distanza al cruachon e alb e hib che su guardano al ck..
dopo aver girato c'ha toccato inventarci na torre ailinne per distogliere attenzione dai soliti posti..ha fruttato 2-3 inc coi cm e qualche sopradico ma poca roba.. :madd:

boemondo
24th November 2004, 10:24
Aoh sto post lo avevo aperto io, che uccello fate?
e manco il mio post c'e'!!!!

edito
No era un'altro con titolo quasi identico.

Karidi
24th November 2004, 10:43
Rosik ieri ADSL KO :(


Cmq nel girare, scontro contro i NW e controllo dei Kill

Daxan: Azz abbiamo segato Wayne
Keard: Nuuuu, già siamo la gilda + spammosa del forum mo lo chiude iniziamo a cercarne un altro


:sneer: :sneer:

Dream Healer
24th November 2004, 13:37
140 tentativi :eek: e ancora nulla

ho gia' gemme e tinte pronte cioe' dai lol assurdo

whatty stessa identica situazione :sneer: dai ke tra un po ce se becca in rvr e si fanno dei bei inc non vedo l'ora :bow:

AngerDany
24th November 2004, 13:56
Mha... forse è il caso ke penso anke io ad una 100% ! :look:

delo
24th November 2004, 14:36
pz il mio speller s'e addormentato................. :mad:

Kat
24th November 2004, 15:02
Si' sono levati cmq :nod:

P.S. 2 ore 2 inc sux