PDA

View Full Version : Sono indeciso



Rhye/Mucci
16th November 2004, 22:02
Ragazzi, io vorrei fare uno sciamano full cave, ma però full cave non credo sia molto utile a un gruppo in RvR, quindi vorrei sapere cosa ne pensate della mia decisione, ovvero di fare uno sciamano con cave 37, aug. 38 e mend. 9. Il mend è a 9 altrimenti avanzano 25 skill points, se metto mend a 9 ne avanzano 8. Voi che ne pensate?

NoeX
16th November 2004, 23:21
Anche io a tempo molto perso sto tirando su uno shammy da RvR con gruppo da tavolino o quasi ( niente pesi morti per intenderci )

Dipende dalla tua visione di gioco,

se sei orientato verso l'RvR ( != zerg ) 39 aug è il minimo se utilizzi Shear, tutti gli shams dovrebbero usarli ma è un'altra storia, purtroppo.

cave da portare a 31 minimo per il root AE, oltre non ho idea di quanto convenga perchè:

1) dot ae nemmeno li tieni in quick, io preferisco castare disease AE\root AE\Shear ma è quell'insta disease pbae giallo che mi attira, una buona difesa vs tanks dato che li snara abbastanza da kitare tranquillamente. Dura cmq un pochino di più e male non fa di certo...

2) Non devi spendere n punti in MoF, io la porterei a II giusto per fare entrare gli shear quasi al primo tentativo, anche se problemi di resist non ne ho avuti.

Mending la terrei bassa ( < 10 ), non è lo shammy che deve curare principalmente, certo se un healer è a 10% di pf cerco di tenerlo in vita interromendo\curandolo ma non è il mio compito.


Shammy full buff non mi piacciono molto, gli shear AE hanno un raggio così così ampio ( 150 locs ) che imho non vale la pena prenderli...
un tp potrebbe essere 46 aug 27 cave 7 mend
così un buff bot giocante :sneer:

il tutto è imho.

Va$h
17th November 2004, 00:22
fai 41cave e 37(credo) buff almeno e' simile al 46cave e ti perdi solo l'ultimo disease istant

Xanadas
17th November 2004, 11:01
cave oltre il 37 è inutile
imho

io sono 37 cave 38 aug 9 mend e mi trovo da dio


edito: con 37+16 il singolo fa massimo 120 a tick se becco qualche 1L0 magari nn spellato. generalmente siamo sui 70 a tick
quello aoe fa si e no 50....

Va$h
17th November 2004, 11:07
si ma non e' bello essere una specie di buffbot semovente :awk:

(poi gusti sò gusti :p )

Helrohir
17th November 2004, 11:32
con i buff shear sei tutt'altro che un buffbot

Va$h
17th November 2004, 12:26
ti dico gusti so' gusti :p poi io so abituato sullo shammo di vortycess :awk:

Rhye/Mucci
17th November 2004, 13:39
Credo di aver trovato la soluzione, ovvero di farlo cave 37 aug 38 e men 9.