PDA

View Full Version : Adesioni gruppo exp 30 > 50



Cicul
17th January 2004, 19:13
Dunque, direi che dopo settimane di chiacchiere, sends, pm, bisbigli possiamo iniziare no ?
So che parecchi di voi mi hanno cercato in game ma gradirei una risposta sicura e vorrei sapere quale classe intendete fare.

- Healer #1 Grugno
- Spiritmaster #1 Deva
- Runemaster PBT Kraus
- Sciamano Cicul ( Mi troverete col pg di nome Astoreth sicuramente )
- Skald Bortek
- Spiritmaster #2 Xadoom
- Warrior Sultano
- Healer #2 Deltaforce

RITROVO LUNEDI 19 GENNAIO ORE 21 : AEGIR
Puntualità grazie.

wawacco
17th January 2004, 21:40
nello slot vuoto aggiungete rune :D

Ps: sono intaglio non sbranatemi ma amo quella spec :love:

evildeva
17th January 2004, 23:23
io l'sm lo volevo fare giocante..

Cicul
18th January 2004, 01:11
lo so che lo vuoi fare giocante,
ma come fai a giocare contemporaneamente selvaggio e sm ? almeno il rune bolla puo star fermo :)


Dolby nn ti va di fare rune bolla ? ( esistono i respec... )

evildeva
18th January 2004, 01:16
il selvaggio lo volevo usare da bot tanto penso una volta che incominciamo ad expare a modern i tank possono stare anche seduti ma magari con 2 sm si va il doppio piu veloce e 50ntiamo prima

wawacco
18th January 2004, 01:50
Dolby nn ti va di fare rune bolla ? ( esistono i respec... )


al limite dal 30-40 sopp ma poi lo voglio fare intaglio una respec stone x respare al 50 mi costerebbe troppo e cmq lascio sopp a 26 dopo il 40 cosi almeno c'e il pbt 10 ... fammi sapere :)

Cicul
18th January 2004, 04:31
lo so Deva, ci possiam provare se vuoi, magari si andra lentini dal 30 al 40,poi a modern e' ok.

cmq io nell'empty slot ci metterei un altro healer..servono troppo almeno 2. imho

evildeva
18th January 2004, 19:36
allora ho sentito un po di persone stiamo messi cosi :
- sm io
- sm ?
- sciamano io
- healer cicul
- skald bortek
- rune dolby
- selvaggio io ( ma ancora da decidere forse un altra classe)
- tank ?

mancano 2 persone sm/tank se le troviamo forse si parte

Cicul
18th January 2004, 20:36
Ok ora aggiorno il tutto.
Dolby il rune ci serve full suppre, avendo 1 solo healer. purtroppo nn ce ne facciamo nulla di intaglio.
Esistono le pietre respec.

x4d00m
18th January 2004, 20:52
posso fare sm io se volete dai :) addatemi

wawacco
18th January 2004, 21:16
Ok ora aggiorno il tutto.
Dolby il rune ci serve full suppre, avendo 1 solo healer. purtroppo nn ce ne facciamo nulla di intaglio.
Esistono le pietre respec.

Ho capito me li dai te i 4-5 p x la respec stone ? :rolleyes:
detto..posso fare da subito sopp 26 cosi avete il pbt 10 meglio di niente no ?
se no vabbe ciccia ma 4p x respare non posso permettermeli :(

evildeva
18th January 2004, 21:32
allora :
- sm io
- sm xadoom
- sciamano io
- healer cicul
- skald bortek
- rune dolby
- selvaggio io
- tank ?

manca solo 1 tank magari scudato e stiamo apposto , io direi di incominciare a postare gli orari cosi' ci diamo una regolata

Cicul
18th January 2004, 21:51
AGGIORNO DI NUOVO.

trovato tank scudato.
Dolby come vuoi tu, e nostre condizioni sono queste = rune full suppre. se vuoi il posto per questo tipo di pg c'e, ma con 26 in suppre la bolla fa veramente pena, è come nn averla.

Figuriamoci se devo essere io a darti 4 platini :)

ps : 10-12 pg a fare giants a tusca e ti trovi la pietra respec...

Cicul
18th January 2004, 21:56
Dimenticavo x DOLBY : se il rune pbt nn ti piace ma vuoi partecipare cmq il rune pbt lo faccio io e tu fai healer, dimmi tu

Deva se vuoi si puo creare una gilda temporanea per expare ( poi ovvio che ognuno va per cavoli suoi ).

Posta gli orari e vediamo di iniziare da domani o al max dopodomani.

wawacco
18th January 2004, 22:26
ci penso un attimino x stasera ti do una risposta sperando ke domani riesca a loggare oggi continui crash mai successo :cry: forse perche raddoppiano la banda bho

wawacco
18th January 2004, 23:36
mm deciso lascia stare va ..se cmq non trovate l'altro healer o rune sopp dimmelo il pbt 10 si sente relativamente ma posso sempre castare bolla di gruppo a rota :awk: tienimi informato..

kraus
19th January 2004, 10:25
Dimenticavo x DOLBY : se il rune pbt nn ti piace ma vuoi partecipare cmq il rune pbt lo faccio io e tu fai healer, dimmi tu

Deva se vuoi si puo creare una gilda temporanea per expare ( poi ovvio che ognuno va per cavoli suoi ).

Posta gli orari e vediamo di iniziare da domani o al max dopodomani.

Cicul io ho rune PBT 30 (fino al 40 sono full soppression di sicuro poi forse respecto dark non so ancora), ho pure shammy 31 cave/aug famme sapere se servo

Per SM c'è il ghey di Furioso che e' 35 :D

evildeva
19th January 2004, 13:39
allora la situazione e' cosi' :
- sm xadoom
- sm deva
- rune soppr cicul
- healer fratello di sultano
- war sultano
- skald bortek
- bot ?
- healer ?

voloire
19th January 2004, 14:09
se serve un altro healer lo fo io, parto da lvl 30, ditemi se vi va bene

Edayn`
19th January 2004, 14:15
Odio iniziare da solo... :(

Cicul
19th January 2004, 14:23
Kraus e Voloire,
sarei ben felice di inserirvi. Ieri sera abbiamo aperto una chat con quelli presenti per metterci d'accordo su alcune cosuccie. Nonostante fossero tutte persone che di tempo ne hanno parecchio ( e parecchie ore per giocare a daoc ) , è stato deciso un inizio " tranquillo " senza un ritmo di exp forsennato = 3 ore

precisamente dalle ore 21 alla mezzanotte ( sultano stanotte ha sloggato per nn expare troppo + di noi, pur nn avendo altri pg 50 su igraine :) )

Se la cosa vi va bene siete i benvenuti :)


PS : Kraus, puoi fare il rune. Io sono gia 10 volte che cambio classe adattandomi alle esigenze della gente ma francamente mi importa poco eheh. Ora penso alla classe che potrei fare e poi ve lo dico. SI INIZIA STASERA, ORE 21 RITROVO AD AEGIR. si creerà una gilda per exp, poi ognuno al 50 andrà per cavoli suoi.

Ora aggiorno il thread inserendo voi 2. :)

voloire
19th January 2004, 14:26
ok bene, dalle 21 alla mezza è perfetto, il nome del mio healer è Volox attualmente gildato Icebane.

ciao

Cicul
19th January 2004, 14:28
uhm, mi sono messo come sciamano ( di conseguenza era l'unico slot libero ) . E' proprio necessario o posso scegliermi un'altra classe ? ( sempre e cmq utile al gruppo )

Nun zo quanto sarei utile speccato cave :P

voloire
19th January 2004, 14:44
- Healer #1 Grugno
- Spiritmaster #1 Deva
- Runemaster PBT Kraus
- Sciamano Cicul
- Skald Bortek
- Spiritmaster #2 Xadoom
- Warrior Sultano
- Healer #2 Voloire
Se vogliamo la perfezione .... manca un secondo scudo per l'altro pbaoer, cave non servi ad una sega cicul ma come tu stesso hai detto esistono le respec stone http://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/devil.gif

senza shammy non andiamo da nessuna parte cmq, serve un bot .. anche lvl 30 e anche fuori dal gruppo, ma almeno un minimo di spec buffs.

Se tu fai healer (cicul) sono disposto a fare shammo full aug (che poi respeccio), anzi per me sarebbe pure meglio (intanto gioco con il bimbo) http://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/embarassed.gif .. ovviamente lo shammo sta in gruppo non fuori http://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/pissed.gif

Cicul
19th January 2004, 15:17
eh per me si puo fare ( anche se mi è passata un po la voglia dell'healer hihihi ).

Secondo me potrei fare Spirimaster, avendone 3 a modern si spaccherebbe tantissimo ( sbavv ), e sono dell'idea che healer con mending decente + sciamano + PBT reggono benissimo.

delta_forceses
19th January 2004, 15:40
se cambi idea e nn vuoi fare l'hael lo fo io........sempre se servo

Cicul
19th January 2004, 15:49
Siamo gia 8, ma come in questi giorni alcune persone hanno dato forfeit...potrebbe accadere di nuovo, tieniti pronto :)

voloire
19th January 2004, 16:01
Un healer è poco, e serve scemano ...

posso fare o un o l'altro ma servono entrambi, ti lascio la scelta cicul.

Potremmo fare cosi, tu ti fai scemano e porti aug a 36 il resto (40) lo butti in cave ... poi aspetti la respec stone (e cmq non sei certo un curatore e 40 in cave non sono pochi) e io mi fo healer (che mi piace) e siamo felici e contenti.

medita

Tu ti ritrovi un bot per il tuo savage, io ho un bot per il mio rune e vissero felici e contenti -.-

Cicul
19th January 2004, 16:05
Sono indeciso, se fare spiritmaster o healer. stasera decidero'.

mi raccomando ragazzi, puntualità :P

voloire
19th January 2004, 16:06
leggi il post sopra -.-

voloire
19th January 2004, 16:21
edit: mi ritiro dalla candidatura, ho collegato attentamente il neurone (scarburato) e ho realizzato che non avrei mai il tempo per questa cosa.

Adesso ripongo il neurone sennò mi si consuma http://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/gha.gif

Cicul
19th January 2004, 17:07
Mi spiace Volo,
beh dfelta force hai proprio culo, welcome :)

stasera ci si becca e vediamo cosa convieen fare. solita ora

evildeva
19th January 2004, 19:25
allora la situazione e' cosi' :
- sm xadoom
- sm deva
- rune soppr cicul
- healer fratello di sultano
- war sultano
- skald bortek
- bot ?
- healer delta force

manca solo il bot ma tocca sentire qualche persona che forse si rimedia , al max se troviamo una persona che ha bot con almeno 38 aug e deve expare altro pg su altro account gli gruppiamo il pg da expare e abbiamo risolto problema dei buff e finalmente si può partire :)

stasera a che ora regrup facciamo alle 9.00 ad aegir ?

a dopo

Cicul
19th January 2004, 19:30
ehm rune suppre c'e kraus credo :)
alle 21 vediamo,
ps : daniele accendi il cell caxxo devo parlarti e nn so come beccarti -.-'

Cicul
19th January 2004, 19:36
dimenticavo, appena entrate sendate il mio pg ( Cicul ) prima delle 21.

dalle 21 sendate : Astoreth

ciau

Cicul
19th January 2004, 22:29
Dove C A Z Z O siete ?
all'appello mancano 4 pg ( metà gruppo ). consideratevi fuori.

Saluti

Sylent
21st January 2004, 11:35
scusate se mi intrometto...

visto l'ultimo aggiornamento mi presento magari posso essere utile!!

sono 1 healer29 (cure 21 paci 19 aug2) perfettamente equipaggiato e giocante..

mi rendo disponibile (se accettate pg di tutte le gilde in orari compresi tra le 19 e le 2 ITA)

fatemi sapere sono molto interessato e gioco praticamente tutti i giorni!

Cris

Cicul
21st January 2004, 13:58
Ciao, senda cicul in game se vuoi maggiori info, oppure ISAMAEL.


welcome.

delta_forceses
22nd January 2004, 11:20
raga sta sera io nn posso venire :( .....ho un impegno con gilda....solo sta sera poi rcomincio tranquillo

Slash
22nd January 2004, 11:36
io ho un povero shammy cave (30) che ora sta alzando cure almeno fino al 40 (per ora ho 16)

se vi serve mi sendate?

-> Slashina

oppure sempre se vi serve c'e' anche Thaira shammy per ora Cure e Buff anche lei cerca da xpare

:) siamo qua fateci sapere

ciapet™

Thaira
22nd January 2004, 13:28
io ho un povero shammy cave (30) che ora sta alzando cure almeno fino al 40 (per ora ho 16)

se vi serve mi sendate?

-> Slashina

oppure sempre se vi serve c'e' anche Thaira shammy per ora Cure e Buff anche lei cerca da xpare

:) siamo qua fateci sapere

ciapet™uppo! http://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/vwink.gif

basta un send in game se vi servono cure e buffhttp://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/cool2.gif

byeee

Cicul
22nd January 2004, 15:46
ho raccolto in una temporanea gilda exp tutti pg tra il 29 e il 36, appena logghi senda me o isamas.
nome gilda : ExtremE

ps : lo sciammy del gruppo ero io ma ti cedo il posto volentieri ( un pg 50 gia ce l'ho )
ciauz :)

Hangel
22nd January 2004, 15:49
Cicul guarda che Slash e Thaira già ci conoscono, hanno sempre expato con Isamas, Reikun, Dracoy e me :)

Cicul
22nd January 2004, 15:57
non ho la palla di vetro, nn leggo nelle interiora degli animali :)

Hangel
22nd January 2004, 16:59
ghghgh... senti ma il fatto che sia temporanea? credo che alcuni di noi la terrebbero come gilda finale... almeno queste sarebbe le mie intenzioni e quelle di altri anche.

Una volta al 50 chi ha altre gilde in cui migrare ok, ma io resterei in questa che mi garba :)

Cicul
22nd January 2004, 23:27
eccerto, non vi è preclusa questa possibilità :)