Log in

View Full Version : Regole TS !

AngerDany
17th November 2004, 14:45
Raga dato ke ormai si usa ts un po tutti e il numero di partecipanti è incrementato vi metto qualke regola da osseravare !

Chan RVR (Da osservarsi su tutto il chan Zen)

1) SILENZIO ASSOLUTO !

2) Se si fa RVR si discute solo di quello ! Nn mi interessa sapere quanti peli ci sono sul culo ha zia Pina !
3) Se si sta facendo un' inc si sta zittti ! Nn mi interessa sapere quanti danni subite e quanto siete uber ! Chiamate al max inc su maghi e chierici !
4) Dire AFK o quittare ts nn vuol dire ke gli atri siano vostri skiavi e comunicano al resto del mondo al posto vostro ! Nn vi nascondete dietro "ma io l'ho detto su ts".
5) Ki guida rvr ha la parola sugli spostamenti e sui rel, ma penso ke sia kiaro anke senza ts !
6) Gli inc vanno kiamati con criterio ! es. INC NORD o INC dietro torre, come volete basta siate il più specifici possibile... dire "INC" o "INC middi" bhe...diciamo che è un po poketto ma è gia qualcosa... asdddd
7) Ash... ogni tanto bevi... :sneer:

Chan principale (Eventualmente si libero da rvr)

1) Punto di partenza pre-log si kiedono info sul da farsi della serata.
2) Si kiakkiera con gli amici.
3) Ash... è moderatore nn lo potete kikkare (sendatemi lo fo io...asdd)

Chan Scimmia Sacra

1) Vany ! Uuaeuuaeuuae !

P.S.: Scherzi a parte sta diventado invivibile fare rvr con tutta quella caciara quindi moderatevi... ! ! ! Son due sere ke ho mal di testa a forma di TS !
Kikk incoming !

Ange !

Cerber0
17th November 2004, 14:51
Se di solito non loggo e che già sto quasi tutti i giorni con amplificatori a manetta, la sera ho la testa cotta per sorbirmi tutto il vociare

ma se sarà vivibile TS, probabile logghero' + spesso :)

Cerber0
17th November 2004, 14:57
ange eri te che avevi la x800?

io oggi installato la x800 xt pe , inutile dire che rulla da paura,
unica cosa con daoc non mi fa vedere i mantelli stemmati a te ?

AngerDany
17th November 2004, 15:08
ange eri te che avevi la x800?

io oggi installato la x800 xt pe , inutile dire che rulla da paura,
unica cosa con daoc non mi fa vedere i mantelli stemmati a te ?

All'inizio appena istallata andava a scatti e i mantelli a volte c'erano altre volte no, stessa cosa con le texture dei muri e delle porte... poi aggiornato driver smanettato sulle opzioni ho risolto... e ora e tutti fluido... rulla TROPPO ! :nod:

YKK
17th November 2004, 15:37
A parte che uppo, purche' non venga dimenticata la chat, io come vanny non loggo ts xche' sto tutto il giorno in mezzo alla confusione, e la sera mi paice il silenzio, a volte tolgo pure l'audio del gioco.
Cmq mi interessavano quanti peli aveva la zia pina :D

infa!
17th November 2004, 15:37
Raga dato ke ormai si usa ts un po tutti e il numero di partecipanti è incrementato vi metto qualke regola da osseravare !

6) Gli inc vanno kiamati con criterio ! es. INC NORD o INC dietro torre, come volete basta siate il più specifici possibile... dire "INC" o "INC middi" bhe...diciamo che è un po poketto ma è gia qualcosa... asdddd
!
HA parlato mister precisione che dice inc a sinistra quando arco sta ruotando su se stesso. lol
mi ricordo una volta che qualcuno ha detto inc destra o sinistra e il tizio che guidava ha fatto un 360° -.-

infa!
17th November 2004, 15:39

Chan RVR (Da osservarsi su tutto il chan Zen)

1) SILENZIO ASSOLUTO !

2) Se si fa RVR si discute solo di quello ! Nn mi interessa sapere quanti peli ci sono sul culo ha zia Pina !
3) Se si sta facendo un' inc si sta zittti ! Nn mi interessa sapere quanti danni subite e quanto siete uber ! Chiamate al max inc su maghi e chierici !
4) Dire AFK o quittare ts nn vuol dire ke gli atri siano vostri skiavi e comunicano al resto del mondo al posto vostro ! Nn vi nascondete dietro "ma io l'ho detto su ts".
5) Ki guida rvr ha la parola sugli spostamenti e sui rel, ma penso ke sia kiaro anke senza ts !
7) Ash... ogni tanto bevi... :sneer:

Chan principale (Eventualmente si libero da rvr)

1) Punto di partenza pre-log si kiedono info sul da farsi della serata.
2) Si kiakkiera con gli amici.
3) Ash... è moderatore nn lo potete kikkare (sendatemi lo fo io...asdd)

Chan Scimmia Sacra

1) Vany ! Uuaeuuaeuuae !

P.S.: Scherzi a parte sta diventado invivibile fare rvr con tutta quella caciara quindi moderatevi... ! ! ! Son due sere ke ho mal di testa a forma di TS !
Kikk incoming !

Ange !
raga torno a casa alle 8 da un posto in cui le regole abbondano.

non mi va di sentire regole anche qui eh....

come dicevo l'altra sera mentrte arco sclerava....

Datemi il vostro contocorrente che vi invio lo stipendio.
-.-

AngerDany
17th November 2004, 16:18
raga torno a casa alle 8 da un posto in cui le regole abbondano.

non mi va di sentire regole anche qui eh....

come dicevo l'altra sera mentrte arco sclerava....

Datemi il vostro contocorrente che vi invio lo stipendio.
-.-

Di certo nn faccio da jolly ne da balia a te where !

Mettiamola in questi termini...

O ti adegui o nn logghi ts !

AngerDany
17th November 2004, 16:21
HA parlato mister precisione che dice inc a sinistra quando arco sta ruotando su se stesso. lol
mi ricordo una volta che qualcuno ha detto inc destra o sinistra e il tizio che guidava ha fatto un 360° -.-

ma almeno io un direzione l'ho data... tu ti limiti a gridre "inc" e nessuno vede nullla perke kissa dove te sei destikkato...
poi sei io dico incsx ke colpa ne ho se il tizio gira 360° ?

Adeguati... altrimenti logga e taci tanto è uguale...

infa!
17th November 2004, 16:33
Uno in ts dice quello che vuole in serenità se nessuno lo ascolta "amen" (lode a te o Signore).
mentre si inca si fa silenzio perchè tutti stanno incando, perciò è un silenzio condizionato nulla di obbligato.

cmq sei stato etichettato da stasera sarai caporale angels.
sinis destrr sinis....... inc a sinis!!! !!! :laugh:

infa!
17th November 2004, 16:44
ma almeno io un direzione l'ho data... tu ti limiti a gridre "inc" e nessuno vede nullla perke kissa dove te sei destikkato...
poi sei io dico incsx ke colpa ne ho se il tizio gira 360° ?

Adeguati... altrimenti logga e taci tanto è uguale...
uhhhh ce la siamo presa?! lol
mii che permalos8.

hahahaha:rotfl:

AngerDany
17th November 2004, 17:08
uhhhh ce la siamo presa?! lol
mii che permalos8.

hahahaha:rotfl:

Guarda ke il primo a replicare sei stato te !

Per il resto fai come credi...

Ma con ki ho a ke fare ? ? ?

P.S.: Perke mi tocca dare ragione a mens :ach: ???

infa!
17th November 2004, 17:18
questa la porto in 3d a parte. mi interessa parecchio