PDA

View Full Version : Armi NS



Aga
17th November 2004, 15:25
Ragazzi, ho bisogno di voi :)

Sono veramente indeciso su che armi (pierc) mettere al mio NS ( liv 49... ma ancora per poco!!) tra:
GS + Crocco tooth
2 legendary heat
2 legendary spirit (neutral to all)
Gs + legendary heat

(consigli, suggerimenti, ecc A ME!!!!!)

grazie,grazie,grazie :D

rehlbe
17th November 2004, 15:41
non esiste una sola risposta alla tua domanda :D

cerca di fare un tp che cappi il piu' possibile senza le armi, perche' ti troverai a doverle usare un po' tutte per avere i massimi vantaggi possibili..

per esempio, se usi armi perfo e combatti contro shadowblades, hunter e infiltrators parti gia' male in partenza perche' becchi malus del 10%.. e tenendo conto che questi saranno i tuoi nemici piu' insidiosi non e' bene :D

quindi meglio usare 2 leggendarie da caldo o da freddo se contro hunters ;)

invece contro scout e menestrelli perfo va benissimo, ma non va affatto bene usare le leggendarie da caldo, mentre invece vanno, anche se un po' meno, bene le leggendarie da freddo..

per quello che riguarda nemici non stealthers dipende.. per esempio se inchi pg gruppati rischi di beccare delle resist al 60% e quindi le leggendarie sarebbero sconsigliate.. ma se per esempio trovi dei tank tipo bers\savage\paladino\arms da soli, e vuoi tentare la sorte :D, armi perfo non le puoi usare e meglio puntare su armi da caldo\freddo a seconda del bersaglio ;)

Poi considera pure che in offhand potresti mettere la traitor dagger, che ti assicuro molte volte da sola ti fa vincere gli inc..

Aga
17th November 2004, 17:01
DOH!!!

ok prendo nota.. anche se so che alla fine mi incasinerò di brutto e userò sempre e solo 2 armi :ach: (beh almeno ho la certezza che ogni tanto andranno bene per i nemici che affronto :bored: )



Hummm rehlbe scout on merlin ..... per caso hai mai incontrato un Noob/gimp ranger di nome Exanimis? (non ultimamente perchè è masochista e sta expando un Ns di 49 :oro: )

P.S. sai gia che quando avrò in Ns a 50 verrò a cercarti (oh mi raccomando.. per i nostri primi incontri -se ci saranno- dammi il tempo di tirarti almeno 2 colpi... non segarmi subito plz :bow: :) )

leia
17th November 2004, 18:06
-.-°

rehlbe
17th November 2004, 21:36
mmmh examinis nn saprei -> e' il nome della tua ombra?

cmq buona fine di exp e arrivo in frontiera -> necessito donazioni di pr per fare il rank reame in fretta che gioco poco ultimamente :sneer:

Aga
18th November 2004, 14:02
donazioni... hummmm ok va bene.. però se vuoi ricevere devi anche dare :oro:

Macniz
18th November 2004, 16:20
Pensa al tipo di nemici che affronti di piu.

Prova a spirit leggendaria +bladeshadow.Secondo me spacca.Non devi switchare mai.Metti malice in 2h ftw(/use2 ability). Male che vada tieni in saccoccia una heater per switchare mainhand con gli assassini, ma non credo ne avrai bisogno. Da provare.
Io uso dual heaters ma il doppio switch è veramente frustrante,tanto che non lo manterro nel prossimo template.