View Full Version : Catacombs: note informative
Valmerwolf
17th November 2004, 15:33
Ciao!
Intanto che i server sono giu' potete dare uno sguardo alle note di Maia di Allakhazam tratte dall'intervista con la gente Mythic su Catacombs, e tradotte in italiano.
Non ho tradotto la parte riguardante Imperator che uscira' in primavera 2006 perche' chissa' quanto ci sara' più avanti...
http://www.teatromusica.it/valmerwolf/catacombs/cata1view.htm
Trovate il link anche sul sito.
Ciao!
Valmerwolf
Virolo
17th November 2004, 15:44
lol, grande valmer :nod:
Marphil
17th November 2004, 15:50
Molto interessante, da quello che ho letto questa espansione è pensata per un minimo di 1 giocatore ad un massimo di 8, ergo basta raid estenuanti di X ore modello ML raid, se famo tutto in casa :D
x4d00m
17th November 2004, 15:55
Molto interessante, da quello che ho letto questa espansione è pensata per un minimo di 1 giocatore ad un massimo di 8, ergo basta raid estenuanti di X ore modello ML raid, se famo tutto in casa :D
Esatto.
Solo una cosa mi ha lasciato perplesso....parlano di fatica ad aggiungere nuove cose per colpa del tempo perso in Frontiers....bhe forse si sono dimenticati che questa espansione la paghiamo? -.-
Virolo
17th November 2004, 15:56
Esatto.
Solo una cosa mi ha lasciato perplesso....parlano di fatica ad aggiungere nuove cose per colpa del tempo perso in Frontiers....bhe forse si sono dimenticati che questa espansione la paghiamo? -.-
e dovrò prenderne almeno 2... porcazozza... :bored:
santos
17th November 2004, 16:14
Mi piace.
ReDeMPToR
17th November 2004, 16:36
Domandine:
-Ma la scatola quando ci arriva a noi? e da dove? -
-Ma ora che stanno uppando ? -
Thx :)
Uraner Almasy
17th November 2004, 16:46
Domandine:
-Ma la scatola quando ci arriva a noi? e da dove? -
-Ma ora che stanno uppando ? -
Thx :)
cosa aspetti? la versione italiana? :rotfl: :rotfl: :clap:
ReDeMPToR
17th November 2004, 17:11
Uranerrrr se quel topo in firma è il tuo Pg co te nn ce parlo proprio :bleach:
MA chi è il tuo kirurgo plastico :bored:
rehlbe
17th November 2004, 17:29
devo dire che mi pare una buona strada quella che hanno detto di voler seguire.. speriamo riescano a realizzare il tutto cosi' come l'han descritto ;)
Brendoh
17th November 2004, 17:31
io spero che daoc non finisca con catacombs
Uraner Almasy
17th November 2004, 17:43
catacombs=8vs8 anche nel pvp! ghghgh
cmq meglio,ora uno può farsi un po' di roba per i cazzi suoi senza dover coinvolgere tutti i rompicoglioni del caso
Brendoh
17th November 2004, 18:07
spero che ci sia roba da fare anche continuando a giocare lo stesso char con cui fai rvr..e non dover x forza reiniziare
Wulfila
17th November 2004, 18:08
prevedo una ondata di pve :D
Virolo
17th November 2004, 18:10
prevedo una ondata di pve :D
no beh... non penso... credo che chi vorrà potrà ributtarsi in pve ma non penso crei un divario come da SI a ToA... spero non siano le ultime parole famose :look:
SharTeel
17th November 2004, 18:13
catacombs won't affect regular rvr in any way.
:nod: & :sneer:
delo
17th November 2004, 18:20
:nod: & :sneer:
speron :swear:
BlackCOSO
17th November 2004, 18:23
:nod: & :sneer: Strana questa frase detta da loro...:sneer:
ora aspetto di vedere le nuove classi Valkirya, vampiir ecc , e vedere se modificheranno o no l'RvR perche volenti o no un qualcosa inserito nell'ambito dell'RvR deve modificarlo per forza...( io ho un bruttissiiiiiiiiiiiiimo presentimento) , Il PvE di cui parlano nei dung non so , magari non ci sara niente di chissache' , o magari un certo mob droppa un item da " PvE " come dicono loro che semplicemente casta debuff AoE del 80% , lifedrain del 200% o stun aoe .con il piccolo particolare che gli effetti si verificano anche su gente di reami nemici.:sneer:
santos
17th November 2004, 18:32
beh in effetti 2 pg nn possono cambiare RVR in se visto che si gioca in 8/16/zerg, magari cambieranno i setup del gruppo, ma è sempre stato cosi. SI/ToA/NF.Pg sgravati? dipende da ki lo usa. :rotfl: :rotfl:
Valmerwolf
17th November 2004, 18:36
Ho aggiunto in fondo alla stessa pagina un'appendice con degli estratti dalla "convention" di presentazione di Catacombs tenutasi a Las Vegas.
Sono interessanti perche' parlano anche di liste di attesa di nuove implementazioni (noterete comunque che la maggior parte delle risposte e': No).
Ho letto qualche reply precedente... e' una mia opinione, ma occorre distinguere Catacombs dalle opzioni aggiuntive che trovano coincidenza con Catacombs solo per questioni temporali di uscita di espansione.
Armi ed oggetti in genere hanno valore prettamente per il PvE, ma sono ottenibili da Catacombs e sono frutto di quei dungeons.
Leggerete infatti che per il PvE gli oggetti di Catacombs andranno benissimo, per il PvP gli oggetti di ToA saranno insuperabili.
Classi e quant'altro non strettamente inerente a Catacombs influiscono sul gioco normale esattamente come se fosse una patch normale.
In parole povere ... l'aggiunta delle classi non e' frutto di Catacombs, ma contemporanea a Catacombs nell'implementazione.
Ciao!
Valmerwolf/Nezy
P.S, nell'articolo originale in fondo vedete il volto umano di chi inserisce i codici nel gioco :)
Virolo
17th November 2004, 18:50
beh in effetti 2 pg nn possono cambiare RVR
lol... hai mai preso SI? :sneer:
scherzo cmq, chiaro dipende come li si gioca :nod:
santos
17th November 2004, 19:01
lol... hai mai preso SI? :sneer:
scherzo cmq, chiaro dipende come li si gioca :nod:
uhm.. no.., uso daoc classic, nn ho master level ne artefatti, sono pacco, brutto e cattivo e soprattutto suko in rvr. Problemi? hghg.Cmq quando era uscito SI ero su urk, convinto che nn sarei mai andato su vorty perkè si zergava. :rotfl: Cmq nn so qualcosa cambiera di certo... basta guardare la banshee.
Uraner Almasy
17th November 2004, 19:07
sto giro con l'rvr non c'entra nulla sta espansione
Ladro di anime
17th November 2004, 19:10
sto giro con l'rvr non c'entra nulla sta espansione
A parte che già con il fatto che ci siano nuove classi si ha un impatto sul rvr, gli oggetti che ci sono mi preoccupano non poco....
Uraner Almasy
17th November 2004, 19:29
yawn,gli oggetti che ci sono non fungono in rvr
Uraner Almasy
17th November 2004, 19:30
tratto dalla mail che ti mandano per la beta:
Welcome to the Dark Age of Camelot: Catacombs Beta test! Before we go in to the
details of how to download the client, there are a few things you need to know.
Catacombs is being designed to have no impact on RvR, other than the new classes
that are being added in the expansion. If, during the course of your testing, you find
something that you feel effects RvR, please let us know.
Fornost
17th November 2004, 19:46
L'effetto sull'rvr dipende da due fattori:
1) Eventuali oggetti sgravati (tipo drop che ti permettono di cappare tutto, compresi i bonus e gli overcap di ToA). E a quel punto non ci sono cazzi, tocca mettersi dietro col PvE (tipo una arma 2h 16.5 dps spd 6.0, 25 str, 25 con, 25 qui, +6% melee damage, + 4% style damage... Non influenza direttamente l'rvr, ma 3 o 4 oggetti così e ti tocca averli e rifarti il tp).
2) Eventuale sgravio assurdo delle classi. Che ti obbliga a rifare i setup del gruppo e a riespare e riequippare i nuovi pg (metti che senza 3/4 pg delle nuove classi in gruppo suki...).
Se queste cose non ci saranno, non ci sarà davvero impatto sull'rvr.
Per quanto riguarda le interviste, mi dà l'idea di un'espansione un po' castrata: volevamo fare questo, ma era lunga, volevamo fare quest'altro, ma forse lo faremo dopo...
Cmq ottimo lavoro Valmer per la traduzione :)
Bocca di Rosa
17th November 2004, 19:55
vampiir rulez :nod:
Marphil
17th November 2004, 20:05
Per quanto riguarda gli oggetti bisogna vedere se ci saranno oggetti che modificheranno INDIRETTAMENTE l'rvr, nel senso magari ci saranno oggetti con alta utility e buoni overcap alle stat che permetteranno d'inserire in miglior modo oggetti ToA con ottimi bonus all'rvr.
Per quando riguarda la sgravatezza delle nuove classi non penso che la Mythic ci metterà molto a nerfare spell eventualmente esagerate.
Sillybee
17th November 2004, 20:14
Io invece non sono d'accordo col fatto di dare la possibilità di avere oggetti UBER in pochi pg... non è assolutamente giusto...
Pensate agli artefatti... un pg appena cinquantato in una settimana si fa grazie a 8 soli pg il template con i 4-5 artefatti del caso... insuperabili.
Preferivo la vecchia maniera, anzi la VECCHISSIMA, di daoc classic, dove solo 2-3 capogilda possedevano la spada del Drago, o la bardica di Legion per esempio...
Allora si che l'item rappresentava il "POTERE" di un certo pg, distinguendolo dalla massa.
I cari vecchi raid da 200 persone con 4 drop qua 100% :drool:
Faramjr
17th November 2004, 21:14
Avete rotto la minchia co sti oggetti UBER :laugh:
NON ce ne sono!!! Lo capite o no? :nono:
I drop della zona finale nuova, Dark Spire, sono dps 15.9, almeno al momento.
Catacombs serve per expare in fretta. Metodo sostitutivo e applicabile da tutti quelli che non trovano posto a moderna, o per quelli che moderna non ce l'hanno proprio :sneer:
P.s. La mia Valchiria è livello 42, in 2 settimane e mezzo, expando da solo.
Bocca di Rosa
17th November 2004, 21:22
Io invece non sono d'accordo col fatto di dare la possibilità di avere oggetti UBER in pochi pg... non è assolutamente giusto...
Pensate agli artefatti... un pg appena cinquantato in una settimana si fa grazie a 8 soli pg il template con i 4-5 artefatti del caso... insuperabili.
Preferivo la vecchia maniera, anzi la VECCHISSIMA, di daoc classic, dove solo 2-3 capogilda possedevano la spada del Drago, o la bardica di Legion per esempio...
Allora si che l'item rappresentava il "POTERE" di un certo pg, distinguendolo dalla massa.
I cari vecchi raid da 200 persone con 4 drop qua 100% :drool:
ti uppo pienamente pz! :nod:
Herny Bahus
17th November 2004, 21:40
Bona ma quando esce sto catacombs? :gha:
lordlorenz
17th November 2004, 21:55
:
ah ho capito ,bella mentalita complimenti,se ragionassero tutti come te si potrebbe curare solo chi ha i soldi,quindi secondo te io andavo da legion a sbattermi per il gm del mio CAZZO che magari era un ragazzino di 16 anni(se non di fatto spesso lo erano di testa vista la mentalita che vi hanno inculcato) per poi anelare un drop leccando il culo dalla mattina alla sera,ma fammi il piacere va,preferisco 100 volte farmi un raid di 20 ore e giocare un drop ai dadi e avere l'illusione di poterlo vincere che fare come si faceva su vorti in cui un solo o pochi pg avevano il "potere"(ma poi potere di che?ma essere gm di una gilda da il potere di dare da mangiare alla gente?o ci si distingue dalla massa solo perche' sei un gm in daoc??ma fatemi la cortesia tornate un po sul mondo reale va).
p.s. io su vorti avevo i drop migliori e non certo perche fossi gm ,ma perche il mio cogildaneo che si era preso la briga di fare il capogilda non era certo un mafioso virtuale,ma era un compagno di gioco quale si dovrebbe intendere e a turno dividevamo i drop tra tutti....
NoeX
17th November 2004, 22:20
Catacombs serve per expare in fretta. Metodo sostitutivo e applicabile da tutti quelli che non trovano posto a moderna, o per quelli che moderna non ce l'hanno proprio :sneer:
Sei un bastardo Fara :rotfl:
Ed86
17th November 2004, 23:48
Avete rotto la minchia co sti oggetti UBER :laugh:
NON ce ne sono!!! Lo capite o no? :nono:
I drop della zona finale nuova, Dark Spire, sono dps 15.9, almeno al momento.
P.s. La mia Valchiria è livello 42, in 2 settimane e mezzo, expando da solo.
42 con buffbot o senza?
ReDeMPToR
18th November 2004, 00:13
Sara' , ma io me so fatto una Wizzard al 39 , soltanto rompendo Craniiii x i vari Bg ,
e se sto catacomb fa expare da soli fino al 50 ,nn solo ammazza l' exp di gruppo ,
ma anche i Bg , che a mio parere so molto piu' belli di NF in generale....
Sono un buon metro di paragone per vedere quanto maniko si ha , senza sti cazzo di artefatti e merdate varie che personalmente odio.
Un pg expato da solo è molto difficile che nn sia un bel niubbone in rvr...
co le dovute eccezioni... :nod:
Spero di ricredermi su Catacombs , ma se sto giro spettano 2 3 patch per fixare lo strapotere delle nuove classi io li mando a cagare :rolleyes:
e me do a Pac-man dove sono forte e pro :sneer:
Faramjr
18th November 2004, 00:55
42 con buffbot o senza?
Solo vuol dire solo.
lordlorenz
18th November 2004, 01:09
Sara' , ma io me so fatto una Wizzard al 39 , soltanto rompendo Craniiii x i vari Bg ,
e se sto catacomb fa expare da soli fino al 50 ,nn solo ammazza l' exp di gruppo ,
ma anche i Bg , che a mio parere so molto piu' belli di NF in generale....
Sono un buon metro di paragone per vedere quanto maniko si ha , senza sti cazzo di artefatti e merdate varie che personalmente odio.
Un pg expato da solo è molto difficile che nn sia un bel niubbone in rvr...
co le dovute eccezioni... :nod:
Spero di ricredermi su Catacombs , ma se sto giro spettano 2 3 patch per fixare lo strapotere delle nuove classi io li mando a cagare :rolleyes:
e me do a Pac-man dove sono forte e pro :sneer:
il punto e' che ora nerfano pure i ML(i miei no gia basta quanto sono nerfato anche come ML,almeno mi auguro)cmq sono moderamente d'accordo con te(non con quello che ha scritto che i drop li devono avere solo i pg e gm "POTENTI") ,io avrei fatto le cose meno esagerate e piu con i piedi di piombo,ma sempre accessibili a tutti,ma si sa sono americani e quando cominciano una cosa poi la portano al'esagerazione....ad ogni modo dalle notte lette sto catacombs mi pare na schifezza,credo che dopo la prima settimana non ci mettero' piu piede....
Valmerwolf
18th November 2004, 01:31
Be', io vi posto quello che han tirato su, non mi sembrano brutti oggetti (date un'occhiata ai gambali per Ombra...). Alcuni droppati piu' di una volta per raid di gruppo.
Sash of Martial Spirits: Cintura
3 Parry, 3 Shield, 12 Constitution, 32 Hits
4 Constitution cap, 4% Defensive bonus
(10/10 charges) Dex/Qui bonus: 75 (Usable) (Level 50)
Spiked Boots of Martial Spirits: Stivali (Rinforzati) 102 AF 100% qual 100% con.
3 All Primary Melee, 32 Hits, 12 Strength
32 hits cap, 4 Strength cap
5% Ablative, direct damage Damage: 95 (Reverse Proc) (Level 49)
Vest of Potent Spirits: veste (Stoffa) 51 AF 100% qual 100% con.
3 All Casting, 32 Hits, 4% Power
32 hits cap, 4 power cap
5% Ablative, Str/Con decrease: 56 (Reverse Proc) (Level 49)
Inferno Assassin Leggings: gambe (Pelle) 102 AF 100% qual 100% con
4 Dual Wield, 4 Stealth, 3 All Primary Melee, 20 Hits, 3 Envenom
lifedrain Damage: 65 Health returned: 100% (Reverse Proc) (Level 50)
Inferno Centurian Greaves: gambe (Piastre) 102 AF 100% qual 100% con.
4 Shield, 60 Hits, 3 All Primary Melee, 7 Constitution, 7 Strength
Spiked Leggings of Undead Dreams: gambe (Rinforzate) 102 AF 100% qual 100% con.
3 All Primary Melee, 12 Constitution, 32 Hits, 5% Matter
4 Constitution cap
4% Ablative, Dex/Qui decrease: 56 (Reverse Proc) (Level 49)
Givaltin's Glittering Chain: Collana
15 Acuity, 4% Power, 5% Energy, 32 Hits
4 power cap
2% To-hit bonus, (10/10 charges) Str/Con bonus: 75 (Usable) (Level 50)
Gauntlets of Martial Spirits: guanti (Chain) 102 AF 100% qual 100% con.
5% Ablative, melee health buffer (Reverse Proc) (Level 49)
Jerkin of Martial Spirits: jerkin (Leather) 102 AF 100% qual 100% con.
3 All Primary Melee, 32 Hits, 12 Constitution
32 hits cap, 4 Constitution cap
5% Ablative, lifedrain Damage: 65 Health returned: 100% (Reverse Proc) (Level 49)
Spiked Boots of Martial Spirits: boots (Studded) 102 AF 100% qual 100% con.
5% Ablative, direct damage Damage: 95 (Reverse Proc) (Level 49)
shimmering Perforator Cymric Leather Leggings: leggings (Leather) 98 AF 97% qual 100% con.
3% Heat, 1 Critical Strike, 3 Thrust, 6% Matter, 18 Strength
Orcish Otherworld Boots: boots (Studded) 92 AF 97% qual 100% con.
32 Hits, 12 Dexterity, 12 Strength
4 Dexterity cap, 4 Strength cap
2% Reactionary bonus, Str/Con decrease: 45 (Reverse Proc) (Level 46)
Inferno Dervish Greaves: legs (Chain) 102 AF 100% qual 100% con.
4 Dual Wield, 4 Shield, 3 All Primary Melee, 7 Constitution, 7 Strength
Inferno Dark Knight Greaves: legs (Chain) 102 AF 100% qual 100% con.
4 Flexible, 4 Shield, 3 Soulrending, 7 Constitution, 7 Strength
Certo, non sono come gli artefatti o gli oggetti di ML di ToA, pero' io ho ancora in mente gli oggetti di DAoC classico, di qualità 89% che facevano tanta gola e non valevano la metà di questi.
Riciao!
santos
18th November 2004, 01:34
il punto e' che ora nerfano pure i ML(i miei no gia basta quanto sono nerfato anche come ML,almeno mi auguro)cmq sono moderamente d'accordo con te(non con quello che ha scritto che i drop li devono avere solo i pg e gm "POTENTI") ,io avrei fatto le cose meno esagerate e piu con i piedi di piombo,ma sempre accessibili a tutti,ma si sa sono americani e quando cominciano una cosa poi la portano al'esagerazione....ad ogni modo dalle notte lette sto catacombs mi pare na schifezza,credo che dopo la prima settimana non ci mettero' piu piede....
No scusa mi fa un po ridere... tu hai un necro x powwarti e uppi chi dice che lexp è troppo veloce in catacombs???......... con ToA fare il 50 è il primo passo o NO?? nn siamo su vorty.. bah ke discorsi.
Edit:A me mi sembra un bell'aiuto soprattutto x ki inizia e anke per noi europei volendo che abbiamo orari diversi dagl ammerriggani e quindi ci troviamo spesso SOLI,io ho fatto il 50 grazie anke all'aiuto della mia gilda che era in un periodo particolare.Uno quando sceglie il server pensa cosi.. ok nn conosco nessuno, quindi expare da soli è bruttino e di sicuro i un server + popolato (vedi lancelot/merilin) sara + facile gruppare, e qui si ritorna a un discorso vecchissimo che nn voglio tirar fuori.Con catacombs magari le persone saranno + coscenzione che tra l'1 e il 50 che possono fare sia in gruppo che da soli( in tempi normali) troveranno una gilda o amici. con questo kiudo:D hghg notte
Riedit: Su pendragon cè il bonus massimo di exp..(120% penso) eh tenetene conto nn sono cavolatine... :rotfl: :rotfl:
Sillybee
18th November 2004, 02:10
ah ho capito ,bella mentalita complimenti,se ragionassero tutti come te si potrebbe curare solo chi ha i soldi,quindi secondo te io andavo da legion a sbattermi per il gm del mio CAZZO che magari era un ragazzino di 16 anni(se non di fatto spesso lo erano di testa vista la mentalita che vi hanno inculcato) per poi anelare un drop leccando il culo dalla mattina alla sera,ma fammi il piacere va,preferisco 100 volte farmi un raid di 20 ore e giocare un drop ai dadi e avere l'illusione di poterlo vincere che fare come si faceva su vorti in cui un solo o pochi pg avevano il "potere"(ma poi potere di che?ma essere gm di una gilda da il potere di dare da mangiare alla gente?o ci si distingue dalla massa solo perche' sei un gm in daoc??ma fatemi la cortesia tornate un po sul mondo reale va).
p.s. io su vorti avevo i drop migliori e non certo perche fossi gm ,ma perche il mio cogildaneo che si era preso la briga di fare il capogilda non era certo un mafioso virtuale,ma era un compagno di gioco quale si dovrebbe intendere e a turno dividevamo i drop tra tutti....
Ma che cazzo stai dicendo? :scratch:
Uraner Almasy
18th November 2004, 02:43
up!
lordlorenz
18th November 2004, 04:00
:
Non devo certo dare spiegazioni a te su come uso i miei pg,ne mi va,dopo alcuni precedenti post, di scambiare idee con te.
x sillibee:lasciamo stare, evidentemente ti sei spiegato male oppure ragioniamo su sfere completamente diverse...
Sillybee
18th November 2004, 04:37
x sillibee:lasciamo stare, evidentemente ti sei spiegato male oppure ragioniamo su sfere completamente diverse...
Beh vista la tua reazione direi proprio di si...
Intendevo dire che non mi pare giusto che ad esempio TUTTI i tank di un reame brandiscano una Battler, indossino una GOV e abbiamo un SOM sulla schiena, 3 drop Uber scelti a caso fra i molti eh...
Una volta c'erano i condottieri delle varie gilde (non mafiosi, ladri, GM di sto cazzo come li chiami tu...) e questi erano contraddistinti spesso dal maggior numero di Punti Reame e ancora + spesso dall'equip migliore.
Come nei romanzi epici mi piaceva l'idea del condottiero con l'armatura lucente che brilla nella massa di armature arrugginite dei suoi soldati, tutto qui.
Poi non dirmi che a te piace vedere tutti i pg dei 3 reami clonati... tutti con la stessa armor, arma, manto, staffa..... e che schifo dai...
Shingo
18th November 2004, 05:40
Beh...e' daoc..è normale sia così..purtroppo :(
Inventassero mai degli item/reliquia,in un numero contato,che stan nel reame,vedresti subito i classici 4 lamer volare a prenderli e metterseli piuttosto su secondi pg..purtroppo daoc è fatto così,ti godi 50 livelli,ridi,scherzi e ti incavoli..poi carta alla mano,cappi tutto,e da li zergzergzerg.. :(
Almeno x la maggior parte delle persone..vedeste con cosa viaggio addosso io :D
santos
18th November 2004, 09:56
Non devo certo dare spiegazioni a te su come uso i miei pg,ne mi va,dopo alcuni precedenti post, di scambiare idee con te.
LOl nn mi interessa il mio era un riferimento generale e ho quotato te perkè avevi il necro e molto probabilmente nn è per fare rvr :sneer: :sneer:
Galaphine
18th November 2004, 10:31
ah bei tempi i raid a sidi/drago su vorti :love:
Denny
18th November 2004, 10:43
up
Herny Bahus
18th November 2004, 10:52
Intendevo dire che non mi pare giusto che ad esempio TUTTI i tank di un reame brandiscano una Battler, indossino una GOV e abbiamo un SOM sulla schiena, 3 drop Uber scelti a caso fra i molti eh...
Una volta c'erano i condottieri delle varie gilde (non mafiosi, ladri, GM di sto cazzo come li chiami tu...) e questi erano contraddistinti spesso dal maggior numero di Punti Reame e ancora + spesso dall'equip migliore.
Come nei romanzi epici mi piaceva l'idea del condottiero con l'armatura lucente che brilla nella massa di armature arrugginite dei suoi soldati, tutto qui.
Poi non dirmi che a te piace vedere tutti i pg dei 3 reami clonati... tutti con la stessa armor, arma, manto, staffa..... e che schifo dai...
:cool:
Fornost
18th November 2004, 11:01
Sono completamente d'accordo a metà con te :D
E' bello che alcuni drop siano rari, ma del resto meglio ToA, che almeno dà un po' di varietà ai possibili tp e ai vari artefatti che uno può scegliere, rispetto a SI, in cui tutti avevano lo stesso tp standard e lo stesso set up di RA standard. Lì sì che era la guerra dei cloni.
Uraner Almasy
18th November 2004, 11:37
ah bei tempi i raid a sidi/drago su vorti :love:
eeeh,anche quelli gran divertimento...soprattutto sidi -_-
Galaphine
18th November 2004, 12:06
eeeh,anche quelli gran divertimento...soprattutto sidi -_-
ah cazzo vuoi mettere, 4 ore davanti da solo senza gruppo a pullare i mob per poi morire N volte che non ti cura nessuno + le altre 2 ore sempre dopo l'1 a scannarci per dividere i drop ? :rotfl:
era uno spettacolo !! :look:
senza contare i soldi che abbiamo lasciato al drago a forza di rel:rotfl: :rotfl:
Rosix
18th November 2004, 12:29
..
Ma lol che raggionamento e' Silly?
Ragionando per assurdo:
Tu sei gm e te becchi SoM, Battler,GoV etc etc e spammi a gogo!!
Io semplice gildano nun becco un cazzo, me tengo la mia bella armour spellata con droppini del casso e suko in silezio!!!
LOL mi sa di discriminazione.......ti assicuro che non è che se 6 gm super artefattato devi essere necessariamente ubba...puoi essere tranquillamente no scarso della ceppa
Il valore di un pg non si basa sugli artefatti o i drop o se è GM ma da quanto è in grado di fare col suo pg in rvr.
Kali
18th November 2004, 12:33
Mi sa che Sillybee non ha capito come funziona ancora daoc da 50 patch fa' ad oggi...non e' + un gioco epico ma si sta avvicinando sempre d+ a un fps...se vuoi essere competitivo dei per forza avere il gruppo con tutti gli oggetti migliori e "clonati" come dici te...e cmq ci sono oggetti ancora migliori degli artefatti che sono cosi rari che manco i gm (lol che ragionamento del cazzo) hanno...indi basta cercare se vuoi distinguerti dalla massa.
Ladro di anime
18th November 2004, 12:39
Mi sa che Sillybee non ha capito come funziona ancora daoc da 50 patch fa' ad oggi...non e' + un gioco epico ma si sta avvicinando sempre d+ a un fps...se vuoi essere competitivo dei per forza avere il gruppo con tutti gli oggetti migliori e "clonati" come dici te...e cmq ci sono oggetti ancora migliori degli artefatti che sono cosi rari che manco i gm (lol che ragionamento del cazzo) hanno...indi basta cercare se vuoi distinguerti dalla massa.
Questo è come vuoi farlo apparire te, nel tuo modo di vedere il gioco.
Ognuno la vede e la pensa diversamente quando gioca a daoc, non per questo il tuo modo di vedere questo gioco è quello giusto.
Kali
18th November 2004, 13:01
Gli unici che vedono ancora daoc come 1 battaglia epica sono gli adg :sneer: :sneer: :sneer:
...mmm ma forse sotto sotto anche gli amici dei ranger :nono:
Necker
18th November 2004, 13:05
--cut--
Senza entrare nel discorso fra Silly e lordlorenz ma un fondo di verita', assai amara direi, in tutto questo c'e', specie nelle gildone "uber"!
Gildone quasi sempre guidate dal o dai Pro di turno che sbavano solo di fronte alla classifica sull'araldo. :rolleyes:
Chi vuole intendere intenda.. nella ns comunità ahime' ce ne stanno eccome di soggetti del genere. Ad ogni modo qui in Usa il tempo delle gilde grosse se dio vuole e' finito ( salvo rari casi)
Manzotin
18th November 2004, 14:06
a me le gildone che facevano a gara sull'araldo mi stavano altamente sullo stomaco.
ho sempre vissuto nella piccola gildina in cui tutti si aiutavano, questo è il vero spirito del gioco e il vero significato della gilda IMO.
Tutti quelli che volevano andare nella gildona per avere lo stemma figo e fare i PRo gli consideravo dei pirla :)
SharTeel
18th November 2004, 14:07
infatti la gente nelle gildone si odia :nod:
Sylent
18th November 2004, 14:09
TORNANDO AL TOPIC...
Io penso di non comprarlo Catacombs...alla fine se ho gia il pg quasi pronto, 6 artefatti pronti e non introducono nuovi items high utility....ke me ne faccio dell'espansione?
di rollarmi 1 nuova classe non ci penso proprio visto ke son gia ML5 e con 200 cose attive sul pg...
ed io mi considero alle prime armi...pensate agli ML10 rank5 o 6+ con 10artefatti attivi...secondo voi rerollano?? :sneer:
Stavolta SECONDO ME ha fatto na gran cazzata la mythic...della grafica carina onestamente me ne sbatto..qla di ToA gia va benissimo e visto ke uso 2 account sullo stesso pc anke nella remota possibilità ke impazzendo compro Catacombs userei cmq la skin ToA x laggare di meno.
:angel:
SharTeel
18th November 2004, 14:15
TORNANDO AL TOPIC...
Io penso di non comprarlo Catacombs...alla fine se ho gia il pg quasi pronto, 6 artefatti pronti e non introducono nuovi items high utility....ke me ne faccio dell'espansione?
di rollarmi 1 nuova classe non ci penso proprio visto ke son gia ML5 e con 200 cose attive sul pg...
ed io mi considero alle prime armi...pensate agli ML10 rank5 o 6+ con 10artefatti attivi...secondo voi rerollano?? :sneer:
Stavolta SECONDO ME ha fatto na gran cazzata la mythic...della grafica carina onestamente me ne sbatto..qla di ToA gia va benissimo e visto ke uso 2 account sullo stesso pc anke nella remota possibilità ke impazzendo compro Catacombs userei cmq la skin ToA x laggare di meno.
io rerollo vampira :p
Sylent
18th November 2004, 14:16
io rerollo vampira :p
guarda ti credo sulla parola..
:nod:
Rob
18th November 2004, 14:19
Gli unici che vedono ancora daoc come 1 battaglia epica sono gli adg :sneer: :sneer: :sneer:
...mmm ma forse sotto sotto anche gli amici dei ranger :nono:
Ma perche' ce l'avete tanto con i rangers :cry:
Io faccio un lavoro simile al BM ma se rootato sono piu' efficace :rolleyes: , il BM e' piu' potente in melee ma perche' ce l'avete tanto con meee :cry:
SharTeel
18th November 2004, 14:20
perkè licci :P
Sylent
18th November 2004, 14:23
perkè licci :P
odio incare e sentirmi alle spalle il "tonk tonk tonk" del rapid fire di 1-2-3 MILLE arceri.
:swear:
lordlorenz
18th November 2004, 14:25
LOl nn mi interessa il mio era un riferimento generale e ho quotato te perkè avevi il necro e molto probabilmente nn è per fare rvr :sneer: :sneer:
infatti col necro non ci faccio rvr,ma farmo,ma certamente il pg non me lo sono powato.
x sillybee:ora ci siamo capiti meglio,mi sembrava strano che tu volessi dire che i drop uber li dovevano avere solo i gm pro e forti,almeno mi auguro che non volessi dire questo ,ma che fosse una battuta anche se su vorti spesso era cosi e io questo aspetto non lo sopportavo,in usa le cose sono cvambiate,non si prendono i drop per meriti di gm o di mafia,ma e' una cosa paritaria e questo mi piace(anche perche c'e' il mercato quindi il monopolio dei prezzi come facevano alcune gilde di vorti -vedi RH- fortunatamente non c'e' piu).
Per quanto riguarda la vecchia maniera sono parzialmente d'accordo,io sarei stato per un perfezionamento della 1.60,artefatti si,ma con overcap e qualche altra fesseria(perche ormai il successo in un combat dipende frequentemente dal cast o meno dell'artefatto almeno iin 1v1),non con artefatti che danno per es lo stun istant alle ombre(ecco un'esagerazione),non quelli che danno Stealth Lore ecc ecc.Il problema e' che mythic ha reso le classi spurie o impure(vedi frecce col veleno che era una prerogativa degli assassini,vedi alcune ra,vedi appunto stun e mezz con artefatti ),io invece avrei semplicemente puntato su una definizione delle classi che a ragion veduta non c'e' stata,oggi in sto gioco tutti fanno tutto(pens che io come infi ho arte che mi da un bolt range 1500....).
Faramjr
18th November 2004, 14:35
TORNANDO AL TOPIC...
E' una tua opinione, per quello che vedo io i nuovi modelli dei pg valgono il prezzo dell'espansione.
P.s. Non c'è nessun nuovo motore grafico, la lag è la stessa causata dal motore di toa. Understood?
Manzotin
18th November 2004, 14:38
non tutti,solo quelli che se ne vantano e chee cominciano a pensare di essere migliori di altri
Sillybee
18th November 2004, 14:40
E' proprio perchè l'ho capito che faccio quel genere di post :angel:
Cmq non avete ancora capito bene il vero senso di quello che dicevo... vorrei che i Drop migliori in assoluto rimanessero talmente difficili da fare da risultare ancora DESIDERATI, vi ricordate una volta la Saeor (Albion) Qualità 94% ?
Ecco... avere 2 Saeor era il sogno di tutti i mercenari, non esisteva nulla di meglio se non la spada del Drago, e per averla bisognava fare estenuanti raid che per pg appena creati erano molto duri.
Con TOA si uniformano gli equip... siamo tutti cloni... e non si premia l'assiduità e l'impegno del singolo nel perseguire il risultato dell'equip uber.
Tutto qui.
P.S: Aggiungerei il fatto che droppo la collana con 4 resistenze 10% DA SOLO... assurdo...
Foffo
18th November 2004, 14:44
W DAOC...W le nuove classi...voglio giocare ogni giorno con una diversa...soko?E allora?Io pago e io decido con cosa giocare e come...!Soko?Sicuramente...ma tanto 12 ore al giorni per 5 mesi per farmi tutto full ml art fat caz bot cct ccp inpdap e inail me STRACATAFOTTO I COGLIONI... :clap:
W LA FICA :bow:
P.S.
Faramir sei sempre nel mio cuore...gli URKRAFT...quelli si che erano tempi...PD :cry:
lordlorenz
18th November 2004, 14:45
E' una tua opinione, per quello che vedo io i nuovi modelli dei pg valgono il prezzo dell'espansione.
faraamjr a te piace st'espansione e de gustibus non disputandum est,ma c'era proprio la necessita di fare nuovi caratteri o modelli quando ancora ci stanno da fixare i vecchi?non si potevano inventare qualcosa di meno banale che la solita exp e i soliti 2 nuovi caratteri per reame(che francamente non ci servono a nulla perche creano ancora piu confusione) introdotti col cucchiaino?...tutto questo lo dico con rammarico perche mi piace daoc e quando arrivera' un gioco con delle vere novita(non wow che e' una copia di daoc, ne' altri chi si vedono ora)daoc sara destinato a morire,quando in daoc stesso si potrebbero introdurre delle vere novita'.
....a me per ora l'unica cosa che mi soddisfa e' la grafica,cmq aspetto di vedere l'espansione completata poi tirero' le somme.
Manzotin
18th November 2004, 14:58
seguitemi tutti all'ulrlo :" SOKO! MA NON LASCIO IL GIOCO!"
Faramjr
18th November 2004, 14:58
Aho, vi hanno messo Frontiers per l'rvr, che novità volete? Gli F15? I missili anticarro?
P.s. Foffo, non so chi 6, ma io non sono mai stato negli Urkraft :p
Sylent
18th November 2004, 15:00
W DAOC...W le nuove classi...voglio giocare ogni giorno con una diversa...soko?E allora?Io pago e io decido con cosa giocare e come...!Soko?Sicuramente...ma tanto 12 ore al giorni per 5 mesi per farmi tutto full ml art fat caz bot cct ccp inpdap e inail me STRACATAFOTTO I COGLIONI... :clap:
W LA FICA :bow:
P.S.
Faramir sei sempre nel mio cuore...gli URKRAFT...quelli si che erano tempi...PD :cry:
se gioki 15 ore al giorno (contando ke 1 essere umano medio ne dorme almeno 6) significa ke hai 1 vita impegnatissima :nod:
Hanno detto ke Catacombs è 1 espansione MIRATA a migliorare l'exp fino al 50 x favorire i casual players.
1) il casual player non ha 15 ore al giorno x giocare
2) il casual player non rolla 10 classi xké gioca poco
3) il casual player non gioca da solo xké si annoia
Catacombs è tutto questo: nuove classi, nuova exp, vita solitaria ...siamo sicuri ke era rivolto al casual player?ok magari farà il 50 + in fretta ma dopo?suka pesante come tutti quelli con poke ore di /play rispetto ai giocatori + assidui.
Alla Mythic sembrano non capire ke anke senza Catacombs ci vogliono non + di 2 settimane di exp seria x fare il 50 (in gruppo...se vai a Moderna con 3gg hai finito...in solo col necro max 1 settimana) quindi tutta sta necessita di aiutare a expare non la vedo.
Parliamo dei pg Hib come li vedo io da esterno:
1) Vampiro: inizio inc (quindi non buffato) ----> armor pelle, arma 1h, 0 difese (non skiva non para non ha scudo) ab armi nella media buoni hp res items only...se l'inc è rapido il vampiro è inutile visto ke al primo stun è x terra (subisce come 1 zerk in furia) e con l'armor ke si ritrova riskia di essere trishottato nei 9 sec dello stun.
Se invece l'inc dura + a lungo o parliamo di scontri 50vs50 inizia ad avere 1 senso...+ dura il combat + mana assorbe + diventa immortale (speccato RvR ti spara contro 70% res magike e 50% res fisike con 40% evade/parry e dps altissimo)
2) Banshee: qua sorgono i miei grossi dubbi...di positivo ha ke i CoE funzionano come i DoT quindi danno pieno...ma il 600 di range significa ke stai in faccia al nemico...contro i nuker nemici è circa 1 suicidio...discorso totalmente opposto vs i trenini assist...pulse PB AoE e passa la paura kitando...credo sia questa la grande innovazione ke porterà al di la dei danni reali ke possa fare visto ke data la sua natura di nuker AoE non fara mai i danni di 1 nuker puro.
Ora mi direte ke ste classi so sgravate...staremo a vedere ma o escono fuori tipo savage 1,60 o penso ke non se ne vedranno molte in RvR (sulla vampira ci scommetto...tutti ne rolleranno 1 ma nessuno la usera come primo pg...la banshee probabilmente avrà 1 sua collocazione...forse...)
Sugli altri reami non mi pronuncio...o meglio ho solo 1 vaga opinione...lo zelo-coso lo spekkeranno tutti melee e sarà 1 piccolo reaver con i pf di 1 mago...il warlock...ecco il warlock mi fa paura...della valkiria so pokissimo.
tutto questo x dire?
boh mi pare semi-inutile catacombs
:scratch:
SharTeel
18th November 2004, 15:08
1) Vampiro: inizio inc (quindi non buffato) ----> armor pelle, arma 1h, 0 difese (non skiva non para non ha scudo) ab armi nella media buoni hp res items only...se l'inc è rapido il vampiro è inutile visto ke al primo stun è x terra (subisce come 1 zerk in furia) e con l'armor ke si ritrova riskia di essere trishottato nei 9 sec dello stun.
Se invece l'inc dura + a lungo o parliamo di scontri 50vs50 inizia ad avere 1 senso...+ dura il combat + mana assorbe + diventa immortale (speccato RvR ti spara contro 70% res magike e 50% res fisike con 40% evade/parry e dps altissimo)
si e per fare 1 roba quella il vampiro deve essere speccato 50 pierce 50 vampiric embrace 50 dementia 50 shadow mastery ^O^
senza contare che il buff di parry è sullo stesso timer di quello di haste, il buff magico è sullo stesso timer di quello fisico e il buff alla ws è sullo stesso timer di quello di evade ;)
Faramjr
18th November 2004, 15:15
Cmq ad inizio inc il Vampiir non inizia senza mana, casta bolt drainpower che gli da la possibilità di castare subito.
ReDeMPToR
18th November 2004, 15:41
e se il Bolt-drain-power lo tiri su di una classe senza Mana???
nn ciuccia o ciuccia?
Faramjr ciuccia?
CIUCCIA!!!
Ao fatte l' eretico che me lo devo fa al volo !!!
Po esse che nessuno lo provi :(
Brendoh
18th November 2004, 15:42
si e per fare 1 roba quella il vampiro deve essere speccato 50 pierce 50 vampiric embrace 50 dementia 50 shadow mastery ^O^
senza contare che il buff di parry è sullo stesso timer di quello di haste, il buff magico è sullo stesso timer di quello fisico e il buff alla ws è sullo stesso timer di quello di evade ;)
lo avevo detto io che era sgravato
PD! :D
Marphil
18th November 2004, 15:52
Con TOA si uniformano gli equip... siamo tutti cloni... e non si premia l'assiduità e l'impegno del singolo nel perseguire il risultato dell'equip uber.
Tutto qui.
Questa è un'enorme cazzata.
Rob
18th November 2004, 15:58
odio incare e sentirmi alle spalle il "tonk tonk tonk" del rapid fire di 1-2-3 MILLE arceri.
:swear:
Io parlo di un ranger in gruppo, non dell'orda di coglioni :kiss:
Sillybee
18th November 2004, 16:01
Questa è un'enorme cazzata.
Ah si?
Argomenta pls
Faramjr
18th November 2004, 16:03
e se il Bolt-drain-power lo tiri su di una classe senza Mana???
nn ciuccia o ciuccia?
Faramjr ciuccia?
CIUCCIA!!!
Ao fatte l' eretico che me lo devo fa al volo !!!
Po esse che nessuno lo provi :(
si, draini power da qualsiasi pg/mob.
Marphil
18th November 2004, 16:09
Ah si?
Argomenta pls
Trovo che eravamo tutti molto + cloni prima di ToA, dove tra un oggetto craftato e un oggetto SI non c'era sicuramente l'abisso che c'è ora tra un artefatto/oggetto ML ToA e un oggetto craftato.
Un tp uber nel vero senso della parola ha al suo interno nel 99% dei casi oggetti di difficile reperibilità, che richiedono molto spesso una collaborazione e organizzazione interna notevole visto che molto spesso non hanno il drop rate 100% e richiedono + persone per procurarseli (o un notevole culo sul CM).
Con questo voglio dire si possono fare ottimi tp anche con oggetti di non troppa difficoltà ma per avere un tp veramente UBER bisogna lavorarci sopra ed avere mezzi e pazienza.
Quindi non sono d'accordo quando dici che non c'è premio all'assiduità nel completare un tp UBER.
Ad es. penso che il nostro tp da mago su hib merlin di quel livello lo abbiamo soltanto in 2, io e Mac che è mio compagno di gilda :)
Sillybee
18th November 2004, 16:17
Trovo che eravamo tutti molto + cloni prima di ToA, dove tra un oggetto craftato e un oggetto SI non c'era sicuramente l'abisso che c'è ora tra un artefatto/oggetto ML ToA e un oggetto craftato.
Un tp uber nel vero senso della parola ha al suo interno nel 99% dei casi oggetti di difficile reperibilità, che richiedono molto spesso una collaborazione e organizzazione interna notevole visto che molto spesso non hanno il drop rate 100% e richiedono + persone per procurarseli (o un notevole culo sul CM).
Con questo voglio dire si possono fare ottimi tp anche con oggetti di non troppa difficoltà ma per avere un tp veramente UBER bisogna lavorarci sopra ed avere mezzi e pazienza.
Quindi non sono d'accordo quando dici che non c'è premio all'assiduità nel completare un tp UBER.
Ad es. penso che il nostro tp da mago su hib merlin di quel livello lo abbiamo soltanto in 2, io e Mac che è mio compagno di gilda :)
Si ma... un attimo.
Prima di ToA i Platini avevano un certo valore, avere una craftata intera 100% non era da tutti, e certi drop erano fattibili solo con un mega treno o con tempi lunghissimi.
Io provavo soddisfazione nel vedere che i miei sforzi servivano a rendere il mio pg + competitivo, a discapito di chi senza tempo o voglia invece non cappava tutto o non aveva certe possibilità... mi sembrava giusto cosi.
Con ToA si cerca di dare la possibilità di avere template +o- uber a tutti, anche a quelli con meno tempo per giocare.
Inoltre mi da fastidio l'aspetto ESTETICO di essere il clone addirittura dei nemici...
BlackCOSO
18th November 2004, 16:23
Hanno detto ke Catacombs è 1 espansione MIRATA a migliorare l'exp fino al 50 x favorire i casual players.
(in gruppo...se vai a Moderna con 3gg hai finito...in solo col necro max 1 settimana)
Scusami Syl :gha: , io non la vedo un espansione per casual player , c'e chi per cazzi suoi preferisce stare solo , a Moderna ti gruppano se porti una classe che serve , esempio : tizio viene a modern con spirit e war (bot)da cinquantare , o viene con healer e zerk (bot) da cinquantare , modern non e per tutte le classi perche non le gruppano a meno che non vai con gilda( non me dire diversamente che mi sono dovuto conquantare lo zerk a Spinde PD proprio per questo -.-) , ma ritorniamo al solito discorso se hai gilda dell'espansione nuova te ne fai be poco , se invece non ce l'hai da come dicono e' strautile e non poco, qua si ha cmq concezione ristretta del gioco , chi lo vede solo 8vs8 , chi lo vede come zergare in semplice amicizia , chi lo vede solo PvE , o a chi piace il soloer , daoc non e nessuno di questo , e' il tutto messo assieme.
Inoltre mi da fastidio l'aspetto ESTETICO di essere il clone addirittura dei nemici...
su questo ti uppo , un po piu di fantasia non avrebbe fatto male :gha:
gojiraisback
18th November 2004, 16:29
Ciao, sono curioso ora.
Mi dici che hai nel template? :)
lordlorenz
18th November 2004, 16:35
Si ma... un attimo.
Prima di ToA i Platini avevano un certo valore, avere una craftata intera 100% non era da tutti, e certi drop erano fattibili solo con un mega treno o con tempi lunghissimi.
Io provavo soddisfazione nel vedere che i miei sforzi servivano a rendere il mio pg + competitivo, a discapito di chi senza tempo o voglia invece non cappava tutto o non aveva certe possibilità... mi sembrava giusto cosi.
Con ToA si cerca di dare la possibilità di avere template +o- uber a tutti, anche a quelli con meno tempo per giocare.
non sono d'accordo naturalmente sul primo punto,in realta tranne rarissimi casi almeno per gli infi(vedi la differenza tra corpetto di sidi e non)al 7L0 tutti cappavano tutto,bastava avere uno o 2 bracciali della pelle di verme e lo straccio intriso d'olio + naturalmente 100% in tutto(e non mi dire che non si potevano fare i soldi bastava fare 20 diamanti al giorno in 30 minuti per fare 5 platini al mese senza impegno con un pg come l'infi),senza contare che per droppare i bracciali bastava un gruppo e ne droppavano a iosa e per fare lo straccio bastava 1 pg con un bot,pero' d'altro canto li entrava molto la skill del giocatore e magari talvolta il culo di proccare o meno un pezzo di armor alchemizzata(a pari livelli parlo);dall'altro lato pero' ToA ha dato l'effetto opposto,non siamo cloni affatto anzi e' molto difficile fare un template(vedi il sottoscritto con drop e artefatti uber riesco appena a cappare le stat di cui 2 in overcap e i pf + le skill e 3 res),ma di contro c'e' che spesso se gli artefatti proccano o sono attivi e se hai ml alti ti puoi skillare quanto vuoi,ma perdi.
Quindi sul primo punto eravamo tutti cloni,bastava avere qualche soldo,sul secondo punto siamo all'effetto opposto,non siamo cloni,ma addirittura la skill ha perso moltissima importanza.
Marphil
18th November 2004, 16:37
Si ma... un attimo.
Anche ora per molti oggetti veramente uber serve lo zerg o tempi lunghissimi ma di sicuro si è elevata di molta la differenza tra un oggetto ToA uber Vs oggetto craftato rispetto a prima.
Quello che ti voglio far capire è che la differenza tra la media dei tp in circolazione e il tp UBER è addirittura superiore a quanto era prima, proprio per le caratteristiche dei nuovi oggetti di ToA.
Per il discorso estetico posso anche essere d'accordo.
ReDeMPToR
18th November 2004, 16:51
Siamo cloni ??? siamo cloniii ??? Da quando sto su Toa devo per forza giocare coi nomi sopra i personaggi che coi pg dei 3 regni nn si capisce + un cazzo ...
grandi regressi nei progressi me pare questa la strada che ha delineato la Mityc...
piano piano senza manco accorgerci diventera' un Surrogato di Ultima on-line, dove ognuno se la potra' cavare da se' ...
nessuno piangera' x gli zerg e tutti a giocare in single player su di un multiplayer...
-Ho sentito che metteranno i cavalli personali ... tanto fisiologicamente nel 2006 Daoc si deve autodistruggere a quanto pare...
sara' solo un lento stillicidio...
ma a me che me frega , tanto so forte e pro ... a Pac-man :rolleyes:
Llaydee
18th November 2004, 17:01
infatti la gente nelle gildone si odia :nod:
A dire il vero io vi ho sempre odiato tutti , bastardi schifosi :nod: :oro:
:sneer: :sneer: :sneer: :nod:
Sillybee
18th November 2004, 17:04
Anche ora per molti oggetti veramente uber serve lo zerg o tempi lunghissimi ma di sicuro si è elevata di molta la differenza tra un oggetto ToA uber Vs oggetto craftato rispetto a prima.
Quello che ti voglio far capire è che la differenza tra la media dei tp in circolazione e il tp UBER è addirittura superiore a quanto era prima, proprio per le caratteristiche dei nuovi oggetti di ToA.
Per il discorso estetico posso anche essere d'accordo.
Guarda, provo a farti l'esempio su di te, dimmi che artefatti hai :angel:
Marphil
18th November 2004, 17:33
Guarda, provo a farti l'esempio su di te, dimmi che artefatti hai :angel:
Te ne dico 1 su tutti, Erinys Charm.
rehlbe
18th November 2004, 17:38
i tp prima di toa potevano essere davvero come dice sillybee prima dello spellcrafting.. ma da quando c'e' lo spellcrafting i template erano TUTTI uguali e TUTTI avevano la possibilita' con una semplice craftata e qualche rog con utility decente di farsi un tp con resist\stat\skill\hp\power cappati..
ora invece devi decidere cosa sacrificare se vuoi alzare questo o quel bonus di toa, quale stat overcappare di piu', quale pezzo di armor con /use uber inserire anche se ha utility pessima..
quella che da quando c'e' toa abbiamo i tp tutti uguali e' una bella cavolata ;)
santos
18th November 2004, 18:21
infatti col necro non ci faccio rvr,ma farmo,ma certamente il pg non me lo sono powato.
AH nn lo sapevo hggh vabbe, mi scuso x l'errore era solo una supposizione :awk: :awk: , resta il fatto che su daoc il 90% delle persone che possono si powwano... nn è un dato certo, ma basta vedere quanti necri trovi a gwy/barrow/ oppure quanti si fanno spirit/healer x powwarsi a moderna, ora perlomeno se uno deve fare un pg o in solo o in gruppo nn ci mette 3 mesi(parlo di tempo/possiblita che nn tutti hanno).
Kali
18th November 2004, 18:22
Bodo si sta spippettando da 2 gg che l'ha presa...e' sgravata pure a lvl 0.
lordlorenz
18th November 2004, 18:32
AH nn lo sapevo hggh vabbe, mi scuso x l'errore era solo una supposizione :awk: :awk: , resta il fatto che su daoc il 90% delle persone che possono si powwano... nn è un dato certo, ma basta vedere quanti necri trovi a gwy/barrow/ oppure quanti si fanno spirit/healer x powwarsi a moderna, ora perlomeno se uno deve fare un pg o in solo o in gruppo nn ci mette 3 mesi(parlo di tempo/possiblita che nn tutti hanno).
scuse accettate e molto apprezzate,il pg me lo sarei powato pure io come ho fatto col bot,ma l'infi che allora era 46 lo ho comprato sullo stesso account del necro,cio non toglie che non sapessi giocarlo visto che su vorti avevo un infi 8L,ad ogni modo 46 50 ci ho messo 1 giorno a farlo con una serie di gruppi uber ad avalon city quando ancora le fonti funzionavano anche in combat.
Xanadas
18th November 2004, 18:39
solo io ho notato i bonus to-hit degli item di valmer? ditemi che nn fungono anche in RvR... (sarà cosi ma chiedo conferma)
per quanto riguarda l'exp veloce han fatto bene da solo è meglio dato che molti sono nubbi stronzi stupidi che scassano e ti fanno venire acido
per i tp che siano diversi è vero ma la differenza è minima. (tutti i tank hanno battler/som ad esempio tranne alcuni con malice o harpy.. cosi coem tutti i caster hano traldor al massimo tartaros e cloud)
quello che mi preoccupa davver è che daoc ha perso troppo quel minimo di gdr che aveva. mi sembra di giocare ad unreal quando esc da svasud. solo che ho impiegato mesi a prepararmi per rvr....
confido in wow
Valdo
18th November 2004, 19:10
Mha... dalla mia vi dico che avrei preferito, magari mantenendo lo stesso motore grafico qualche novità a livello di gioco, è vero che di recente hanno aggiunto un po di cose, ma ce ne sono ancora tante da fixare.
Sicurmante comprerò il box, ma solo perche ho tutto di daoc, ma parliamoci chiaro quando vai in rvr della grafica noti ben poco, tra la frenesia degli inc e le altre cose a cui hai da pensare, mi ci vedo proprio mentre tanko un middo muovere la telecamera ad un centimetro per vedere che begli occhi azzurri ha il trollo.
Non so, sicuramente ci sarà da divertirsi, ma non la vedo come espansione da"box" per le migliorie che han fatto il prezzo mi sembra un po altino.
santos
18th November 2004, 19:22
scuse accettate e molto apprezzate,il pg me lo sarei powato pure io come ho fatto col bot,ma l'infi che allora era 46 lo ho comprato sullo stesso account del necro,cio non toglie che non sapessi giocarlo visto che su vorti avevo un infi 8L,ad ogni modo 46 50 ci ho messo 1 giorno a farlo con una serie di gruppi uber ad avalon city quando ancora le fonti funzionavano anche in combat.
Gia pensa che su hib ( parlo per me) nn esiste nessun avalon city/moderna, il 50 te lo devi fare o da solo o a gruppi a df ( se hai culo e sei della classe giusta senno nada)o con la gilda che ti aiuta ( questo è sicuramente il mio caso).Quindi x ki vuole iniziare su un server nn troppo popolato catacombs offre la possibilita di nn dover sudarsi troppo un 50 che poi come ripeto è il primo passo, verso cosa nn so. :sneer: :sneer: AH si diventare uber, perkè se in rvr nn sei UBER ti considerano un niubbo del kazzo e ti disprezzano uauaua :sneer: :sneer:
Sillybee
18th November 2004, 21:39
Beh, se hai anche Tartaros, Gov e magari Cloudsong (li ho buttati li) sei il clone di almeno 3 maghi della mia gilda, in attesa di riuscire a fare l'Erinys Charm, o no? :angel:
DipiTheSaint
18th November 2004, 21:52
Bah in 2 setup diversi io ho (in mio possesso....non che devo droppare eh!) Belt of the Moon - Cloudsong - Erinys Charm - Jacina's Sash - Maddening Scalars - Nailah's Robes - Tartaros Gift - Traldor's Oracle - Crocodile's Tears Ring.
E così molti miei gildani! :look:
Marphil
18th November 2004, 22:00
Beh, se hai anche Tartaros, Gov e magari Cloudsong (li ho buttati li) sei il clone di almeno 3 maghi della mia gilda, in attesa di riuscire a fare l'Erinys Charm, o no? :angel:
No, perchè mica ho solo artefatti nel tp ma anche oggettistica molto rara (es. braccia di battler con overcap dex e fadrin's belt of power).
E' inutile che ti arrampichi sugli specchi te l'hanno già detto anche altri, il divario è + ampio ora di prima e i tp UBER esistono sempre, ce li hanno in pochi e sono motivo di ricerca e di organizzazione :).
Tutti cloni lol :rotfl:
NoeX
18th November 2004, 22:22
Naaa, 4 animisti e passa la paura, eh Marpho ? :D
X Sillybee:
GoV - tartaro - erinys - cloud ( ho anche il feathered wrap se ti interessa oltre a roba di ml9/ml10 ) - Immolated Ring - woven Malamis - Soot Stained Boots - Traldor Belt
Sillybee
18th November 2004, 22:46
No, perchè mica ho solo artefatti nel tp ma anche oggettistica molto rara (es. braccia di battler con overcap dex e fadrin's belt of power).
E' inutile che ti arrampichi sugli specchi te l'hanno già detto anche altri, il divario è + ampio ora di prima e i tp UBER esistono sempre, ce li hanno in pochi e sono motivo di ricerca e di organizzazione :).
Tutti cloni lol :rotfl:
Ecco dimostrato, sei un clone, fidati che da fuori non si vede che hai anello diverso da un altro che ha Gov, tartaros, cloudsong e Erinys Charm, proprio questo volevo dimostrare...
Non sentitevi offesi eh :rotfl:
Tutto questo per dire: Potevano sforzarsi e mettere + scelta, ad esempio varie staffe da mago con abilità diverse... varie cotte da tank con effetti diversi fra loro (sono solo 3 in totale) vari mantelli (al momento ogni classe sceglie fra 2 mantelli... troppo pochi) e poi le armi... Battler, Malice e SoK li vedi in mano a tutti, spunta ogni tanto un raro traitor's dagger...
Troppo pochi soprattutto per essere dati ai 3 reami... vogliamo obiettare anche su questo?
rehlbe
18th November 2004, 23:01
ma lol e te vuoi paragonare la quantita' di scelte che ci sono adesso con quelle che c'erano prima?
prima ti toa le possibilita' erano ancora meno, i drop uber molto meno e i template erano per il 99% uguali.. ma sai che esiste per esempio un equip ml10 che evoca un mantello assolutamente uber e che in ogni server saranno in massimo un paio di persona ad avere?
uno scout per fare un esempio ha 1000 scelte da fare, 1000 artefatti da poter mettere o drop diversi per cappare questa o quella stat, per avere bonus toa melee o di arco e tc etc..
io da solo ho cambiato 3 template e di tutti avro' mantenuto 5-6 item in totale cambiando tutto il resto..
Ok, ci sono artefatti e oggetti che vanno per la maggiore e hanno quasi tutti.. ma perche', prima la cinta ogre non era forse in ogni template albion? per dirne una eh
Venomous
18th November 2004, 23:15
mi mancano solo jacina e eriny's...band of shadow e silksteel wolven feather helm + sililia's ring regalato in gilda (nn mi serviva) e mi dimentico altro...jacina provata 1 volta ci dobbiamo calibrare per portarla a termine...e eriny's mai provato ancora :nono: :wave: :sneer:
Marphil
19th November 2004, 00:19
Ecco dimostrato, sei un clone, fidati che da fuori non si vede che hai anello diverso da un altro che ha Gov, tartaros, cloudsong e Erinys Charm, proprio questo volevo dimostrare...
Non sentitevi offesi eh :rotfl:
Tutto questo per dire: Potevano sforzarsi e mettere + scelta, ad esempio varie staffe da mago con abilità diverse... varie cotte da tank con effetti diversi fra loro (sono solo 3 in totale) vari mantelli (al momento ogni classe sceglie fra 2 mantelli... troppo pochi) e poi le armi... Battler, Malice e SoK li vedi in mano a tutti, spunta ogni tanto un raro traitor's dagger...
Troppo pochi soprattutto per essere dati ai 3 reami... vogliamo obiettare anche su questo?
Si si sono un clone, tutti girano con 25 overcap dex. 25 acuty, 26 powerpool, spell damage,spell range, resist piercing, casting speed cappati, morph ecc. e tutte le resist cappate tranne matter :nod: :nod:
Ma vallo a raccontare ad un altro va
:rotfl: :rotfl:
PS Rehlbe lascia perde è come parlare con il muro :)
Sillybee
19th November 2004, 02:10
Si si sono un clone, tutti girano con 25 overcap dex. 25 acuty, 26 powerpool, spell damage,spell range, resist piercing, casting speed cappati, morph ecc. e tutte le resist cappate tranne matter :nod: :nod:
Ma vallo a raccontare ad un altro va
:rotfl: :rotfl:
PS Rehlbe lascia perde è come parlare con il muro :)
Scusa devo farti un applauso perche' cappi?
Ci mancherebbe che uno si fa un template che non cappa...
Ben 3 maghi identici a te in gilda che giocano da 2-3 mesi...
NO! Non sei un clone! :rotfl:
Manzotin
19th November 2004, 02:11
approposito,mi dite quale item morfa in coccodrillino? :D
vedo un sacco di sorci che ci si trasformano
x4d00m
19th November 2004, 02:25
approposito,mi dite quale item morfa in coccodrillino? :D
vedo un sacco di sorci che ci si trasformano
atlantis tablet
x4d00m
19th November 2004, 02:30
troppo stretto l'ovetto kinder? Vuoi paragonare il vecchio daoc dove i pg finivano 50 e facevano sc e in 2 ore erano rdy x rvr ad ora che senza una preparazione di 1 o 2 mesi sei solo merda in rvr?
per piacere nasconditi grazie :)
Marphil
19th November 2004, 02:39
Ti pensavo + intelligente però sai, solitamente se uno dice uno cosa e varie persone dicono che ha detto una CAZZATA magari il dubbio che ha VERAMENTE detto una cazzata gli viene :).
Evidentemente non sei tra questi :wave:
Ps. ci sto a crede che hai maghi su Mid in gilda con l'erinys e le braccia di battler con overcap dex sisi :rotfl: :rotfl:
edotrek
19th November 2004, 02:41
Sopratutto con le braccia di battler.. che NON esistono su mid :rotfl:
x4d00m
19th November 2004, 02:41
DEVO DIRLO ANCHE IOOOOOOO!!!!
soprattutto con le braccia di battler che non esistono su mid!!! :rotfl: :rotfl:
Marphil
19th November 2004, 02:42
CHE DICI!!! SIAMO TUTTI CLONI!!!!!!!!!!! TUTTI CON TP UBBAH :rotfl: :rotfl:
x4d00m
19th November 2004, 02:43
CHE DICI!!! SIAMO TUTTI CLONI!!!!!!!!!!! TUTTI CON TP UBBAH :rotfl: :rotfl:
ehy ehy come cazzo ti permetti di essermi uguale! :fuck:
mortymer
19th November 2004, 02:43
silly: EHI AMICO BATTLER FAMMI LE BRACCIA PERSONALIZZATE!!!! vojo l'overcappe de dexxe!
battler: mabaffanculooohhh va!!
:D <<< JOKE >>>> :D
Marphil
19th November 2004, 02:46
ehy ehy come cazzo ti permetti di essermi uguale! :fuck:
Scusami ma qui mi dicono che è na cazzata fare tp ubbah e che siamo tutti uguali, è una conseguenza naturale :nod: :nod:
rehlbe
19th November 2004, 03:23
NO! Non sei un clone! :rotfl:un conto il tp e' farlo sulla carta.. un conto e' realizzarlo.
e poi ribadisco.. che differenza c'e' con il periodo pre toa? uno si faceva il tp per inserire un eventuale corpetto di sidi per esempio.. tp tutti uguali pronti per inserire quel pezzo se uno riusciva ad averlo..
ohhh che fantasiaaaaaaaa ma non erano tutti cloni ehhh no :nod:
ora le cose sono del tutto diverse.. ti vuoi fare un tp ubba e starci dietro mesi? te lo fai in un certo modo.. ti vuoi fare un tp con una 99% ma che abbia tutto quello che serve senza il tocco che lo uberizza (tipo overcap non al top etc)? te lo fai in altro modo con altri item.. tii vuoi fare un tp con una 99% cappando le stat\res per fare pve e pensando solo in seconda battuta ai bonus toa? be' dovresti aver capito no? :rolleyes:
Da quando e' uscita la quest della collana con 4 resist al 10% TUTTI la mettono nel tp.. eppure e' un oggetto pre toa, guarda un po'..
Su vortigern con una 99% e senza drop UBBA-CHE-RICHIEDONO-MILLE-PERSONE-E-MESI-DI-LECCATE-DI-CULO-AI-:bow: GM:bow: ti facevi un tp fotocopia di quello di tutti gli altri, ovvero con i vecchi bonus tutti cappati, magari spellando i pezzi, per essere ancora piu' fotocopia, per poi inserire quel corpetto o arma di dungeon epico di si.. visto che altre possibilita' non ce n'erano :nod: :rolleyes:
Mentre ora, piuttosto che usare il rimpiazzo dell'item uber che si avra' tra 10 secoli, si puo' scegliere di mettere l'altro item piu' reperibile che consente di fare un tp definitivo comunque molto buono, anche se non al top..
uhm ma questo vorrebbe dire lasciare capacita' decisoniale ai droidi-sforna-tp-da-cloni, ci deve essere qualcosa di sbagliato nel ragionamento :sneer: :oro: :lick:
Sillybee
19th November 2004, 03:43
Ma ci credete a quello che dite? :scratch:
Le braccia di Battler le ho per Savage,mi ci pulisco il culo, infatti non le metto nel template...
Si cappa tutto con gioielleria standard da quest, si ha tutti gli stessi artefatti ma no: NON SIAMO CLONI!
rehlbe
19th November 2004, 03:51
vabbe', nn c'e' verso -> battaglia persa in partenza :laugh: chiudo i libri e nanno che e' pure tardi :sleep:
Sillybee
19th November 2004, 04:04
vabbe', nn c'e' verso -> battaglia persa in partenza :laugh: chiudo i libri e nanno che e' pure tardi :sleep:
Chiudiamola qui, se vogliamo illuderci di avere un TP Uber per aver fatto artefatti in 8 pg.
Stesso template che hanno 400 della tua stessa classe nei server USA.
Io sono consapevole che il mio stesso identico Equip lo possiedono mille altri Savage (o almeno quelli che hanno lo Zahur Ring) in + Battler-Gov-SoM-Maddening li hanno anche gli altri 2 reami...
Ma non siamo cloni... no no!
E come se non bastasse lo stesso artefatto lo usano + classi.
Epilol
19th November 2004, 04:27
Chiudiamola qui, se vogliamo illuderci di avere un TP Uber per aver fatto artefatti in 8 pg.
Io sono consapevole che il mio stesso identico Equip lo possiedono mille altri Savage (o almeno quelli che hanno lo Zahur Ring) in + Battler-Gov-SoM-Maddening li hanno anche gli altri 2 reami...
ma tutto sto discorso di pagine e pagine x dire ke hai lo zahur ring? :nod:
lordlorenz
19th November 2004, 06:34
Dopo tutte ste discussioni accademiche non e' che qualcuno mi da un aiuto:sono incasinato col TP 7L0 e ho in template band of shadow;malamis belt;band of stars;gov;necklace of the clouds(la collana con le 4 res a 10% non mi entra in nessun modo);cyclone bracer;harpy feather charm;ring of dances;som e summon del crocco.Posto che alla gov, alla band of stars, allla malamis e al summon del crocco dagger non posso rinunciare perche mi overcappano forza e dex e posto che cosi non cappo tutto quello che voglio perche mi restano fuori 4% res a impatto e un +2 a DW(non calcolo le altre res perche oltre taglio perfo e corpo nessuna e' completamente cappata),qualcuno mi potrebbe consigliare qualcosa per migliorare e consentirmi almeno di cappare il DW o postarmi il suo template da infi se e' migliore?
Ian
19th November 2004, 07:20
A me catacombs interessa poco, tanto meglio se non obbliga come ha fatto ToA a passare giornate intere in un pve demenziale. E se obbligasse vuoi anche solo per rollare una classe, almeno su Albion si fa anche in fretta a capire se è il nuovo necromante o ha qualche utilizzo, una sola è.
Personalmente il problema non è la differenza tra menare i mob e un pg, preferisco la competizione con un avversario umano ma una serata a picchiare degli script ce la passo anche volentieri, se si muovono bene, se siamo in un ambientazione ben fatta e se c'è uno straccio di senso nel massacrare duemila mob più o meno esotici (oddio i drakoran hanno invaso l'antica città di Avalon! ma porcaputtana sono sei ore che massacriamo sti invasori del cazzo e continuano a uscire da quella casa. lvl up. gratz.).
La falla grossa di ToA, almeno per il punto di vista, era nella sua povertà di design, sia per quanto riguarda le ricadute in rvr (e chi non ha giocato rvr prima dei nerf a casting speed o pierce per sua fortuna non ha proprio idea di cosa fosse), sia per come sono stati realizzati gli encounter.
Io credo che il pve possa essere divertente, la maggior parte degli eventi di toa era semplicemente farming e spesa di tempo più o meno articolato, con requisiti di presenze più o meno maggiori.
E quando hanno lanciato ToA, era farming frustrante e buggatissimo, cosa che in genere la maggior parte di noi, arrivata da meno di un anno, tranne alcuni, non ha vissuto. Immaginate di voler giocare in rvr ora, e trovarvi di fronte ToA senza sapere nulla delle sue meccaniche e senza fare riferimento ai vari siti.
Inoltre catacombs probabilmente è orientato a quell'enorme percentuale di persone che non fa rvr, non so i numeri sugli altri server, ma da noi su 1500 loggati, in frontiera abitualmente ci andrà a dir poco un centinaio di persone, questo con OF e con NF ancora di più. Stesso bacino di utenza di giochi come everquest e wow e forse anche coh.
E' vero che DAoC è costruito attorno all'rvr, ma se dopo tre anni la gente è ancora lì a fare pve, evidentemente l'aspetto pvp non è il principale problema per la Mythic (e come son finiti i Team leader lo dimostra).
BlackCOSO
19th November 2004, 09:49
Boh io la penso come Silly
Rob
19th November 2004, 10:10
A me catacombs interessa poco, tanto meglio se non obbliga come ha fatto ToA a passare giornate intere in un pve demenziale. E se obbligasse vuoi anche solo per rollare una classe, almeno su Albion si fa anche in fretta a capire se è il nuovo necromante o ha qualche utilizzo, una sola è.
Personalmente il problema non è la differenza tra menare i mob e un pg, preferisco la competizione con un avversario umano ma una serata a picchiare degli script ce la passo anche volentieri, se si muovono bene, se siamo in un ambientazione ben fatta e se c'è uno straccio di senso nel massacrare duemila mob più o meno esotici (oddio i drakoran hanno invaso l'antica città di Avalon! ma porcaputtana sono sei ore che massacriamo sti invasori del cazzo e continuano a uscire da quella casa. lvl up. gratz.).
La falla grossa di ToA, almeno per il punto di vista, era nella sua povertà di design, sia per quanto riguarda le ricadute in rvr (e chi non ha giocato rvr prima dei nerf a casting speed o pierce per sua fortuna non ha proprio idea di cosa fosse), sia per come sono stati realizzati gli encounter.
Io credo che il pve possa essere divertente, la maggior parte degli eventi di toa era semplicemente farming e spesa di tempo più o meno articolato, con requisiti di presenze più o meno maggiori.
E quando hanno lanciato ToA, era farming frustrante e buggatissimo, cosa che in genere la maggior parte di noi, arrivata da meno di un anno, tranne alcuni, non ha vissuto. Immaginate di voler giocare in rvr ora, e trovarvi di fronte ToA senza sapere nulla delle sue meccaniche e senza fare riferimento ai vari siti.
Inoltre catacombs probabilmente è orientato a quell'enorme percentuale di persone che non fa rvr, non so i numeri sugli altri server, ma da noi su 1500 loggati, in frontiera abitualmente ci andrà a dir poco un centinaio di persone, questo con OF e con NF ancora di più. Stesso bacino di utenza di giochi come everquest e wow e forse anche coh.
E' vero che DAoC è costruito attorno all'rvr, ma se dopo tre anni la gente è ancora lì a fare pve, evidentemente l'aspetto pvp non è il principale problema per la Mythic (e come son finiti i Team leader lo dimostra).
Quoto ed approvo in pieno, la mia ritrosita' al PVE e' sostanzialmente dovuta alla "stupidita'" dei mostri ed alle meccaniche di gioco che regolano il tutto, da questo punto di vista credo (spero) che catacombs metta una pezza, quantomeno permettendo accesso a dungeons "su misura" se uno non vuole andare in 200, con 10fps, a picchiar mob per 6 ore di seguito. I Master Level sarebbero dovuti essere cosi' a mio avviso, duri, difficili, tali da rendere impossibile a persone AFK di superarli, ma con una loro logica, una storia vera da seguire e non delle zergate su mob + o - difficili e con meccaniche predefinite, sbagliando le quali si e' nell'impossibilita' di fare qualcosa. E' questione di punti di vista, ma io in COH mi sono divertito a fare PVE, cosa che a me risulta un "purgatorio" in daoc.
Rob
rehlbe
19th November 2004, 10:18
cos'era il tp uber prima di toa?
il tp che cappava tutto, stat, skill, res, pf.
cos'e' un tp uber con toa?
un tp che cappa i bonus di cui sopra, e cappa i bonus toa piu' importanti per la propria classe... ma non tutti bada bene, perche' non e' possibile farlo
cos'e' un tp decente con toa?
un tp che cappa i bonus standard, e cappa alcuni bonus toa tralasciando qualcos'altro e via dicendo.
In gilda su galahad abbiamo 7-8 pg tra healer e schamani.. siamo riusciti a fare TUTTI un tp diverso dall'altro.. ma si siamo tutti cloni..
I due savage h2h che abbiamo han fatto due tp diversi.. etc etc
I caster han trovato una serie di tp diversi in base alla reperibilita' di certi item, ma di certo non ne e' stato fatto solo uno anzi esattamente l'opposto.. dei berserker a parte le due armi, malice e battler, non ce ne sono due che ne abbiano fatto uno uguale.
Ma aspetta.. OHHHHHHHHHH hanno entrambi malice e battler!!
OOHHHHHHHHHHH gli healer e schammi hanno tutti lo egg of youth!!
OOHHHHHH i tank hanno tutti o gov o eirene o gsv!!
Eh si ti rispondo, sempre meglio che avere la scelta tra craft-unico drop disponibile
Ah, ma te pensi che tp con lo zahur ring lo abbiano in altri 400 su ogni server? :sneer: :nod:
magari lo zahur ring ce l'hanno nel calculator, e sul pg con lo slot libero, per inserirlo se mai in un futuro avranno questo drop.. esattamente uguale a quello che succedeva prima con drop rarii che per essere droppati richiedevano l'aiuto di una certa quantita' di pg.
Quando torno dall'uni posto il tp del mio scout sulle vnboards.. scommetti che non c'e' un solo scout che ha gia' visto quel tp? e allora cosa sono, un clone perche' uso quegli unici 3 artefatti che mi consentono di cappare archery %?
capisco, bel ragionamento.. prima toa tutti quelli che avevano gioielleria di df, i bracciali delle quest si etc etc etc erano tutti cloni perche' avevano quei 3-4 item nell'inventario senza i quali non si cappava tutto quello che serviva :nod:
come c'erano prima drop difficili da avere e che solo in pochi potevano permettersi lo stesso accade ora, e lo stesso vale per gli item di facile reperibilita' che molti inseriscono nel tp..
con la differenza pero' che ora i drop tra cui scegliere sono talmente tanti che le possibilita' sono molte molte di piu', altro che cloni :ach:
BlackCOSO
19th November 2004, 10:52
l'opposto.. dei berserker a parte le due armi, malice e battler, non ce ne sono due che ne abbiano fatto uno uguale.
Ma aspetta.. OHHHHHHHHHH hanno entrambi malice e battler!!
OOHHHHHHHHHHH gli healer e schammi hanno tutti lo egg of youth!!
OOHHHHHH i tank hanno tutti o gov o eirene o gsv!!
Eh si ti rispondo, sempre meglio che avere la scelta tra craft-unico drop disponibile
Si vabbe , se tieni conto che la maggior parte di Zerk ha GoV , SoM , Battler , Malice o alcuni scarab vest , che quasi tutti hanno ebon bracer se non 2 ( comprato a foundation) , hanno la bearded stone ( qualcosa del genere la collana cmq) , la maggior parte usa la Belt of the brute , piu raro vederli con la belt of sun ecc, rimane ben poco da fare di differente in un TP , avere la lost of memories , dipende solo da quanto tempo puoi spenderci , da che ora puoi loggare e se nel tuo server c'e la coda che ci campera sopra , compresa i Pg con Tag " powered by ebay" .
Anche qui c'e la base di 4 o5 o 6 oggetti( a volte molto piu) item che fanno lo zoccolo del tp quasi uguale per tutti , poi se per diverso intendi un tp con 2 punti in piu in dex o 5 in piu in carisma mi sa che cambia poco.
Di sicuro e' migliorato rispetto a vortigern , come e migliorata la possiblita di commercio e quindi avere piu oggetti rari , magari anche di Ml 10 anche se non si e partecipati.( anche se raro che li vendino penso)
Triagon
19th November 2004, 12:11
SOGNI sogni, io mi ricordo di spartizioni di drop tra gm di gilde ally che ne facevano pure sparire alcuni, e mi ricordo di atteggiamenti mafiosi per accaparrarseli in gilda. Preferisco di gran lunga che ognuno abbi ala possibilit'a di aver il pg cappato e come lo vuole, tanto se e' niubbo lo e' sia con che senza artefatti ma almeno sente di poter vivere il gioco come gli altri.
soprattutto che mentre in ita essere gm e organizzare comportava un bel dispendio di energie, qui in usa spesso gli ML osno scroccati e le ally nemmeno paragonabili a quelle che avevamo in ita, fare il gm in usa lo potrebbe fare anche un bot.
santos
19th November 2004, 12:42
E quindi??Cloni? ma ke dici, ma parla per te.Se vuoi un gioco dove tu sei l'unico che ha pezzi Rari boh vai su vorty e comprateli.
X me e la mia gilda fare l'erenys è molto difficile e nn lo metterei manco in template... e quindi? sto discorso del cavolo dei cloni nn lo capisco.....,ora mi kiedoma daoc è un hobby o un lavoro..wow magari uno sport :sneer: :sneer:
edit: ho tolto i kazzo nn mi piacevano :nod: :nod: (cosi sembra meno cattivo ghhg:D.. cmq davvero sto discorso dei cloni... boh, beh fortuna che nn comandi te la mytic ghhg:D )
Sillybee
19th November 2004, 12:55
Boh io la penso come Silly
Ok, quanto ti devo? :awk:
BlackCOSO
19th November 2004, 13:08
Ok, quanto ti devo? :awk:
:gha:
non mi devi niente , quando vedro' , zerk che non hanno SoM o Harpy blabla , battler e malice fatte in serie , GoV o Scarab Vest , maddening scalar o la cippa di sto coso , i war quasi tutti con lo stesso scudo , ecc...allora per me sara diverso....e " vario " .....Poi cmq sono sempre i soliti dibattiti , come quando si parla di Ra e classi .....ognuno ha ragione in base al proprio pensiero
Soka te e Taka :)
Diablo
19th November 2004, 13:14
SOGNI sogni, io mi ricordo di spartizioni di drop tra gm di gilde ally che ne facevano pure sparire alcuni, e mi ricordo di atteggiamenti mafiosi per accaparrarseli in gilda. Preferisco di gran lunga che ognuno abbi ala possibilit'a di aver il pg cappato e come lo vuole, tanto se e' niubbo lo e' sia con che senza artefatti ma almeno sente di poter vivere il gioco come gli altri.
soprattutto che mentre in ita essere gm e organizzare comportava un bel dispendio di energie, qui in usa spesso gli ML osno scroccati e le ally nemmeno paragonabili a quelle che avevamo in ita, fare il gm in usa lo potrebbe fare anche un bot.
tutto vero, up
edotrek
19th November 2004, 13:19
In realtà gli oggetti "uber" facilmente ottenibili c'erano anche su vortigern. Tipo i bracciali di catla su mid. Se vuoi prendertela con qualcosa per il discorso "cloni" devi prendertela con lo spellcraft e non con toa :p
Fornost
19th November 2004, 13:26
:gha:
non mi devi niente , quando vedro' , zerk che non hanno SoM o Harpy blabla , battler e malice fatte in serie , GoV o Scarab Vest , maddening scalar o la cippa di sto coso , i war quasi tutti con lo stesso scudo , ecc...allora per me sara diverso....e " vario " .....Poi cmq sono sempre i soliti dibattiti , come quando si parla di Ra e classi .....ognuno ha ragione in base al proprio pensiero
Soka te e Taka :)
ciao sono uno zerk e uso una cotta drop dell' ML4 :D
Sylent
19th November 2004, 13:27
In realtà gli oggetti "uber" facilmente ottenibili c'erano anche su vortigern. Tipo i bracciali di catla su mid. Se vuoi prendertela con qualcosa per il discorso "cloni" devi prendertela con lo spellcraft e non con toa :p
E RINGRAZIANDO DIO NON HANNO MESSO JEWELCRAFT!!!!
edotrek
19th November 2004, 13:37
E RINGRAZIANDO DIO NON HANNO MESSO JEWELCRAFT!!!!
secondo me lo metteranno.. tipo a metà dell'anno prossimo :D
Zurlaccio è_é
19th November 2004, 13:49
Cmq non avete ancora capito bene il vero senso di quello che dicevo... vorrei che i Drop migliori in assoluto rimanessero talmente difficili da fare da risultare ancora DESIDERATI, vi ricordate una volta la Saeor (Albion) Qualità 94% ?
Ecco... avere 2 Saeor era il sogno di tutti i mercenari, non esisteva nulla di meglio se non la spada del Drago, e per averla bisognava fare estenuanti raid che per pg appena creati erano molto duri.
Tsk e mi dimentichi la mitica spada laser di darth vader! (aka spada di legion, che io ovviamente avevo :cool: )
Zurlaccio è_é
19th November 2004, 13:58
Ah cmq ha ragione silly col discorso dei cloni; c'era molto più feeling una volta, quando avere un drop raro significava fare festa per giorni.
mortymer
19th November 2004, 14:17
bhe zurlaccio di merdaccia, ci sono ancora drop rarissimi se vuoi un drop uber lo devi sudare e camperare... e di oggetti difficili da droppare su toa ce ne sono a pacchi tipo:
- scudo sinovia, ring e belt of moirai, zahur ring e bracer, il bracciale e il martello del poc, le cotte di runura (o come cazzo si scrive), fadrin belt, arco ml9...etc etc etc.
questi sono oggetti che ti rendono uber un template, non gli oggetti da quest (a parte la collana) o artefatti. Per carità ci sono artefatti sgravatissimi ma vi ricordo che le scroll sono pesanti da farmare sopratutto x quelli che non hanno molto tempo/soldi. Se poi fate i borg e giocate ore e ore allora vi potete fare un tmp buono.
Clone o non clone si stanno dicendo tante cazzate potete farvi una sega dalla felicità anche se droppate una bag of coins... questo dipende da voi poi! :D
rehlbe
19th November 2004, 14:35
Si vabbe , se tieni conto che la maggior parte di Zerk ha GoV , SoM , Battler , Malice o alcuni scarab vest , che quasi tutti hanno ebon bracer se non 2 ( comprato a foundation) , hanno la bearded stone ( qualcosa del genere la collana cmq) , la maggior parte usa la Belt of the brute , piu raro vederli con la belt of sun ecc, rimane ben poco da fare di differente in un TP , avere la lost of memories , dipende solo da quanto tempo puoi spenderci , da che ora puoi loggare e se nel tuo server c'e la coda che ci campera sopra , compresa i Pg con Tag " powered by ebay" .
e non e' la stessa cosa che succedeva su vortigern? o quei soliti noti che si loggavano 6 pg da soli per fare silenser a caer sidi per esempio me li son sognati solo io (era per fare un esempio, a alb e mid sidi e tuskaran eran piu' camperati del som su alb merlin ;) ).
Di sicuro e' migliorato rispetto a vortigern , come e migliorata la possiblita di commercio e quindi avere piu oggetti rari , magari anche di Ml 10 anche se non si e partecipati.( anche se raro che li vendino penso)
fantocci!! è_é :sneer:
Zurlaccio è_é
19th November 2004, 14:41
bhe zurlaccio di merdaccia, ci sono ancora drop rarissimi se vuoi un drop uber lo devi sudare e camperare... e di oggetti difficili da droppare su toa ce ne sono a pacchi tipo:
Il camping dei mob lo lascio volentieri ai lobotomizzati. ^__^
Passare ore in uno stesso punto uccidendo lo stesso mob o aspettando che ne poppi uno è quanto di più deprimente/alienante ci possa essere... era più fico quando il droppone te lo dava solo il mobbone che richiedeva tanti pg per essere segato.
santos
19th November 2004, 14:46
Ah cmq ha ragione silly col discorso dei cloni; c'era molto più feeling una volta, quando avere un drop raro significava fare festa per giorni.
anke su ToA ci sono le cose rare che nn hanno tutti, e GLI ARTEFATTI nn possono essere rari tutti devono poterli avere + o - , ci sono DROP rari e ci sono ARTEFATTI difficili.Ci sono oggetti che nn si vedono manco a found perkè nn hanno prezzo.
Marphil
19th November 2004, 14:53
Le braccia di Battler le ho per Savage,mi ci pulisco il culo, infatti non le metto nel template...
Si cappa tutto con gioielleria standard da quest, si ha tutti gli stessi artefatti ma no: NON SIAMO CLONI!
Vabbè va lasciamo perdere.
Cmq mo ho capito perchè tutti ti sembrano Cloni, perchè te di oggetti non ci capisci un cazzo ergo non sai neanche la differenza tra tp UBER e tp decente ToA (lol gli parlo di braccia di stoffa e mi tira fuori le braccia borchiate :rotfl: :rotfl: )
C'ha provato Rehlbe a spiegartelo in tutti i modi ma evindentemente non ti entra in capoccia.
Amen.
lordlorenz
19th November 2004, 16:04
silly stai dicendo un sacco di cacate,siccome ti ritengo una persona intellighente abbandona sta tua linea di presunzione,la testimonianza te la do io che ho o ggetti uberissimi e sono incasinato coi cap perche non riesco a cappare 2 cose importanti....anzi se sei cosi sccaltro leggi il mio post precedente e dimmi tu come faccio a cappare,poi forse ti daro' ragione....
Sillybee
19th November 2004, 16:16
silly stai dicendo un sacco di cacate,siccome ti ritengo una persona intellighente abbandona sta tua linea di presunzione,la testimonianza te la do io che ho o ggetti uberissimi e sono incasinato coi cap perche non riesco a cappare 2 cose importanti....anzi se sei cosi sccaltro leggi il mio post precedente e dimmi tu come faccio a cappare,poi forse ti daro' ragione....
Mica ho bisogno che mi diate ragione...
Ho il mio template, i miei oggetti Uber e cappo TUTTO...
Qui ognuno spara la sua tanto per coalizzarsi contro il singolo che prova a dire il contrario, ma ci sono abituato :angel:
Ignorano i reply di quelli che mi danno ragione e continuano a rivolgersi a me :rotfl:
Ioioio ho le braccia di BATTLAH! Si... difficile da segare Battler...
Mob UBER!
http://camelot.allakhazam.com/Equipment/dfimages10/m-ar-Cinder-Tainted-Sleeves.jpg
Droppate al primo tentativo... difficili, Pro, premiano proprio lo sforzo di 8 Pg che vanno a fare Battler... distinguono il casual player dall' hardcore player...
Zahur ringggg! Uber! Si fa in 8 pure quello...
Rimanete con la vostra convinzione di essere unici se siete felici cosi.
Ma siete solo un branco di CLONI.
lordlorenz
19th November 2004, 16:27
Qui ognuno spara la sua tanto per coalizzarsi contro il singolo che prova a dire il contrario, ma ci sono abituato :angel:
Ignorano i reply di quelli che mi danno ragione e continuano a rivolgersi a me :rotfl:
Mob UBER!
http://camelot.allakhazam.com/Equipment/dfimages10/m-ar-Cinder-Tainted-Sleeves.jpg
Droppate al primo tentativo... difficili, Pro, premiano proprio lo sforzo di 8 Pg che vanno a fare Battler... distinguono il casual player dall' hardcore player...
hai ragione ,w i GM potenti di vorti!
Sillybee
19th November 2004, 16:35
hai ragione ,w i GM potenti di vorti!
No no, viva chi fa collezione di drop UBER, ma poi non cappa una sega :bow:
x4d00m
19th November 2004, 16:35
Mob UBER!
ok siamo cloni, siamo borg siamo scemi, siamo deficenti perke' paghiamo tutti come cloni l'abbonamento, siamo cloni perke' come pecore andiamo tutti nello stesso server (vedi igraine mid e lancelot hib).....sei sicuro che magari tu nn sia un clone? :rotfl:
anzi aspetta visto che ti piace tanto sta parola:
CLONE!
un sincero "ma baffangula va"
Sillybee
19th November 2004, 16:39
ok siamo cloni, siamo borg siamo scemi, siamo deficenti perke' paghiamo tutti come cloni l'abbonamento, siamo cloni perke' come pecore andiamo tutti nello stesso server (vedi igraine mid e lancelot hib).....sei sicuro che magari tu nn sia un clone? :rotfl:
Non hai letto bene tutto :angel:
Ero partito col dire che non mi va giu di essere un clone, quindi è ovvio che sono un clone pure io, sono vestito come tutti i tank di tutti i reami di tutti i server, tu che ne dici? Non sono un clone?
Ma poi sono spuntati come funghi individui che affermano: "No! Clone sarai tu! Io ho anello UBBAH (anche se 10 item su 11 sono IDENTICI a quello possieduti da tutti) non sono un Clone! :fuck: "
x4d00m
19th November 2004, 16:42
Non hai letto bene tutto :angel:
Ero partito col dire che non mi va giu di essere un clone, quindi è ovvio che sono un clone pure io, sono vestito come tutti i tank di tutti i reami di tutti i server, tu che ne dici? Non sono un clone?
Ma poi sono spuntati come funghi individui che affermano: "No! Clone sarai tu! Io ho anello UBBAH (anche se 10 item su 11 sono IDENTICI a quello possieduti da tutti) non sono un Clone! :fuck: "
clone significa PERFETTAMENTE UGUALE....se ho 100 sciamani o 100 hero che si differenziano per overcap, danni, stats, resist che usano anche solo 3 o 4 oggetti diversi ma di fondamentale importana nn ho dei cloni....mi spiace dirtelo ma sei in pieno torto
ergo scio'
Sillybee
19th November 2004, 16:44
clone significa PERFETTAMENTE UGUALE....se ho 100 sciamani o 100 hero che si differenziano per overcap, danni, stats, resist che usano anche solo 3 o 4 oggetti diversi ma di fondamentale importana nn ho dei cloni....mi spiace dirtelo ma sei in pieno torto
ergo scio'
Ma per favore... finito le cartucce, di già? :ach:
Qui la voglia di sboroneggiare prende il sopravvento sull'ammissione della realtà.
Avanti il prossimo su.
x4d00m
19th November 2004, 16:52
Qui la voglia di sboroneggiare prende il sopravvento sull'ammissione della realtà.
Avanti il prossimo su.
ti sto semplicemente facendo notare le cazzate che stai dicendo, cio' che intendi tu non e' CLONE ma SIMILARE
cloni sono 1000 pg che hanno tutti ma tutti gli items uguali con stessi overcap, stats e cazzi e mazzi.....perke' usano un template fisso o hanno dei limiti raggiungibili in modo semplice e veloce (vedi Spellcrafting prima di toa)....attualmente fare un template UGUALE di propria mano a un altro ha una probabilita' decisamente bassa, basta che ti spulci i vari forum delle classi e vedrai decine di template diversi con diverse stats
ecco le mie perfette argomentazioni che hanno un fondamento, cosa che nn hanno le tue
lordlorenz
19th November 2004, 16:53
Avanti il prossimo su.
rettifico,ti conoscevo poco e ti riten-evo una persona intelligente,ma forse hai 16 anni e sei giustificato....
la vuoi sapere tutta ,su vorti gente come te faceva il bello e il cattivo tempo (non certo con me perche me ne sono sempre sbattuto dei GM "potenti" muahahahahahah ancora rido)qui siete nessuno(come del resto nessuno eravate su vorti,non per qualcosa,ma per il semplice fatto che qualcuno si e' nella vita non in mmorpg),ma per la vostra mentalita tutto questo vi fa soffrire e dovete trovare una ragione per la quale siete diventati assolutamente "nessuno" e non siete piu i GM "potenti"(muahahahahahahahha)di vorti.la risposta e' insita nelle tue affermazioni,gli arte vi fanno sentire ugali agli altri e quindi non potete dimostrare di essere dei GM "potenti"(muahahahahahhahahahaha).
Kandal
19th November 2004, 17:03
Niente level x le classi nuove :( E imperator sarà nel futuro??
narusegawa
19th November 2004, 17:09
Cmq discorso dei cloni è sbagliato
io alla mia chierica preferisco di gran lunga la eire darkeness stone x avere perma mana reg 4 che l'egg of youth, tanto il ress 10% aoe non serve a una cippa in rvr xè serve solo a far reskillare la gente con 10% di pf, mie opinioni.
Dipende da ognuno come intente sfruttare il pg e come usarlo, poi questione di gusti.
Zurlaccio è_é
19th November 2004, 17:11
rettifico,ti conoscevo poco e ti riten-evo una persona intelligente,ma forse hai 16 anni e sei giustificato....
la vuoi sapere tutta ,su vorti gente come te faceva il bello e il cattivo tempo (non certo con me perche me ne sono sempre sbattuto dei GM "potenti" muahahahahahah ancora rido)qui siete nessuno(come del resto nessuno eravate su vorti,non per qualcosa,ma per il semplice fatto che qualcuno si e' nella vita non in mmorpg),ma per la vostra mentalita tutto questo vi fa soffrire e dovete trovare una ragione per la quale siete diventati assolutamente "nessuno" e non siete piu i GM "potenti"(muahahahahahahahha)di vorti.la risposta e' insita nelle tue affermazioni,gli arte vi fanno sentire ugali agli altri e quindi non potete dimostrare di essere dei GM "potenti"(muahahahahahhahahahaha).
lordGU dagliela su a mucchio con sto blibla gm bliblu; non vedi che non ti sta cagando di pezza?
:laugh:
lordlorenz
19th November 2004, 17:12
lordGU dagliela su a mucchio con sto blibla gm bliblu; non vedi che non ti sta cagando di pezza?
:laugh:
e chi se ne fotte che non mi caca?tanto e' come dico io cmq.
p.s. se rileggi prima e' lui che ha parlato dei gm potenti ....
rehlbe
19th November 2004, 17:12
^
|
c'ha preso in pieno, pare proprio che ti roda vedere che anche il casual player puo' fare dei template SIMILI a quelli dei SUPAH PROH PLAYAH che hanno tutti i drop piu' rari.. quando invece mi pare che sia una cosa piu' che giusta.
Due template sono uguali quando danno gli stessi bonus, le stesse utility.. prima di toa i template erano tutti uguali? SI, perche' tutti i template spellcraft fatti con un po' di criterio cappavano tutto per qualsiasi classe, con piu' o meno sbattimento.
Da cosa si differenziava un tp dall'altro? alcuni ci potevano mettere dei drop di mob "epici" che in teoria richiedevano raid di certe dimensioni per essere droppati.
Stessa cosa uguale identica succede con toa.. solo che con toa i template si differenziano di piu' data la maggiore mole di drop da considerare..
prima di toa? 5-6-7-8 pezzi spellcraftati, resto drop di quest o rog o qualche item un po' piu' raro droppato..
dopo toa? B O H pezzi spellati vanno dai soliti pre toa a 2-3 in totale.. alcuni addirittura non ne mettono proprio di craftati.. resto degli item? quest o item droppati piu' rari
Non cambia una segaccia di niente, a parte il fatto che ORA SIAMO MENO STANDARDIZZATI DI PRIMA; ma se per te ora siamo tutti cloni e prima no perche' prima se uno aveva in mano un bane lo riconoscevi e quindi OOOOOOH ha i drop ubba lui non e' un cloneeeH, allora dovresti riconsiderare l'importanza che dai alla skin dei pg :nod:
rehlbe
19th November 2004, 17:20
questo capita a fagiolo.. esempio tipico di template di vortigern:
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?p=261168#post261168
1)Vorty mid:Selvaggio 5L8 Con corpetto tusca 3 o 4 non ricordo artigli craftati e alchemizzati.. ovviamente armatura tutta craft alcuni pezzi 99% altri 100% CAPPA TUTTO ha 31 platini.. con vari drop tusca..
cappa tutto e ha drop di tuscaran :nod:
Shadowblade 50 7L2 con armature e armi 100% e 99% cappa tutto..cappa tutto e ha drop di tuscaran :nod:
Guaritore 50 5L0 Corpetto tusca Con armoreCraft tra 99% e 100% CAppa tutto anke lui ha 600 in alkimiacappa tutto e ha drop di tuscaran :nod:
fosse stato un account post toa che ci sarebbe stato scritto?
selvaggio xLx, ML y, artefatti attivi e\o expati: bly bla blo
tp che cappa questo quello e quell'altro bonus toa \ overcap
drop rari sopra: quest'altro e quell'altro
etc etc.
Eh si ma i cloni sono i pg post toa :nod:
Fosse stato il post sulla mia vendita di pg di vortigern avrei scritto:
paladino con armatura craftata spellata e alchemizzata, drop di sidi, cappa tutto
scout con armatura craftata spellata e alchemizzata, drop di sidi, cappa tutto
:sneer: si che mi sentivo un clone su vortigern :ach:
Kolp
19th November 2004, 18:50
io ho lo scudo di sinovia e il corpetto di runihura....
posso considerarmi pro
:nod:
:look:
Galaphine
19th November 2004, 19:03
ammazza silly che figuracce che stai a fa.
Cmq la differenza fra vorti ed ora e' che i pg forse sembrano esteticamente + simili gli uni dagli altri(dato che i mantelli soprattutto non posso essere colorati) ma a livello di tp c'e' ora una possibilita' di scelte che prima non era nemmeno immaginabile(e' facile, con toa, avere anche tp con bonus toa specifici della propria classe+stats+res cappate, ma e' difficilissimo fare tp validi con overcap pesante senza rinunciare a nulla)
Sillybee
19th November 2004, 20:15
ammazza silly che figuracce che stai a fa.
Pino uno dice la sua e fa una "figuraccia"? Ma come ragionate? Se leggi tutto il post ci sono 2 persone d'accordo con me, molte sono d'accordo ma non postano perchè hanno paura di esporsi e che il forum le mangi :angel: Se non siete d'accordo finisce li, abbiamo 2 pensieri diversi.
Ti dico come vedo la situazione attuale degli equip di ToA facendo un paragone col mercato delle Auto.
E' come se fossero state introdotte sul mercato (lasciando i vecchi modelli) UN nuovo modello di Ferrari a 10.000€, UN nuovo modello di Porsche a 9.000€ e UN nuovo modello di Maserati a 8.000€.
Risultato?
Tutti a comprarsi questi 3 modelli di Auto, col conseguente azzeramento delle vendite delle vecchie.
Poi che uno monti le gomme Michelin e un altro le Bridgestone questo li aiuta a differenziarsi? Io dico di no.
Quello che contesto io è l'eccessiva facilità di avere i Drop migliori, che ha portato ad un livellamento generale degli equip.
Che poi i sindacalisti qua sopra vogliano "drop uber per tutti" o "template perfetti ai poveri" è un pensiero loro, condivisibile o meno...
A me sa tanto di crociata per le pari opportunità, poi vedete voi.
Kolp
19th November 2004, 20:21
se nel tuo esempio invece di michelin o bridgestone, una cosa tipo bridgestone o dei pneumatici di serie, sarebbe un ottimo esempio
e dovresti ammettere che la differenza si noterebbe
rehlbe
19th November 2004, 20:22
e ridaje, ma prima di toa e dopo lo spellcraft esistevano tp uber e tp non uber?
o esistevano tp cappati e tp cappati con un proc di cura in piu'.. la differenza VERA tra tp uber e tp meno uber c'e' da quando c'e' toa :)
sbrodolina
19th November 2004, 20:25
bah imho prendete per esempio di DW, trovatemene uno ke non porta malice-battler-som e mi sa ke avete pijato quello ke deve ancora completare il template. Il problema ke intende sillo è ke mo i drop megagalattici ke si droppano in ML9 e ML10 o da kissà quale mob possono essere facilmente sostituiti con arti e drop quest e robette varie ke si trovano in giro. Dopo è ovvio ke ognuno cappa le proprie resist e le proprie stats:angel:
Sillybee
19th November 2004, 20:26
e ridaje, ma prima di toa e dopo lo spellcraft esistevano tp uber e tp non uber?
o esistevano tp cappati e tp cappati con un proc di cura in piu'.. la differenza VERA tra tp uber e tp meno uber c'e' da quando c'e' toa :)
Con la differenza che per fare tp uber ti bastano 8 pg Rehlbe, col tempo tutti hanno tutto ciò che di + uber esiste.
Non c'è + la brama di possedere un Item, tutto troppo facile...
Kolp
19th November 2004, 20:33
bon, c'hai ragione
x4d00m
19th November 2004, 20:35
dategli ragione altrimenti continua....guarda un asino murato vivo e' piu' sveglio di te e le cose le capirebbe in modo piu' facile....mi spiace condoglianze
dai gollum va a bramare l'anello su
Sillybee
19th November 2004, 20:40
dategli ragione altrimenti continua....guarda un asino murato vivo e' piu' sveglio di te e le cose le capirebbe in modo piu' facile....mi spiace condoglianze
Guarda che mi dan ragione anche se non li incoraggi tu :angel:
lordlorenz
19th November 2004, 20:43
sisi e' un post di 11 pagine dove tutti si complimentano con te perke' hai trovato l'arcano mistero che girava attorno a daoc....sei il nostro idolo preferito :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma perche su vorti i raid,tranne quelli del drago,in quanti pg si facevano?legion si faceva in 2 gruppi (ma quando con gli avatars noi facevamo ste cose tu forse ancora giocavi al demo e non eri ancora na puteeeeeeenzaaaaaaaa) e i principi in un solo gruppo,mentre con un cabby e 2 chierici ci si faceva sidi...
io non avevo ne drop di sidi ne drop di legion,eppure col mio straccetto intriso d'olio(fatto sa solo col necro) i miei 2 bei braccialetti della pelle di verme(fatti in un gruppo da 8 e ne abbiam odroppati a iosa) e il mio collare di df ,switchando guanti e stivali per il veleno a,vevo proprio cappato tutto al 7L0,proprio come il mio collega sindacalista middo o hibbo che non era nessuno(poveretto non era na putenzzaaaaaaaaaaaaa) di pari rr,pero' ,c'e' un pero' i colori sui mantelli ci distinguevano e i middi puzzavano piu degli albions,mentre i luridi avevano colonie da figli dei fiori..
rehlbe
quello che hai appena descritto e' un tp ormai standard.. non uber :rolleyes:
sulla mia merce ho un tp medio.. ho harpy\battler\malice, altri drop ml9 per cappare melee speed, ma NON e' un tp uber..
tp uber sarebbe stato avere tutti i bonus toa% cappati, avere overcap di forza 25 e qualche overcap di con\hp+il cerimonial per avere l'antimezz, per dirne una.
E gia' per il mio tp, ho dovuto sborsare una cifra consistente di platini per comprare drop, artefatti e scroll e farmi gli encounter con chi capitava (perdendo sistematicamente i roll :gha: ).
Insomma, un po' di tempo ce l'ho impiegato, ma chi ne ha impiegato piu' di me e ha avuto accesso a drop migliori sicuramente ha ottenuto un risultato migliore del mio..
basti pensare che il primo tp definitivo che avevo fatto era senza artefatti :nod:
Con la differenza che per fare tp uber ti bastano 8 pg Rehlbe, col tempo tutti hanno tutto ciò che di + uber esiste.
Non c'è + la brama di possedere un Item, tutto troppo facile...
chiedilo a ainwan\shinyobjects se non c'e' piu' la brama di possedere gli item.. e' stato dietro alla gov per non si sa quanto tempo senza poi riuscire a averla prima di spostarsi su galahad.. o a me se ci penso ai pantaloni ml9 che droppa la fenice.. o ai corpetti che droppa chimera per non parlare poi dell'erynis per esempio, dell'atlantis tablet se sei su mid.. o soprattutto ai drop ml10.
Questi sono oggetti che sgravano davvero un tp, prima di toa i template erano tutti fotocopia, con tutti gli stessi bonus cappati.. e i drop UBER avevano di uber solo un proc o una spd che raramente (a parte in casi di 1vs1) poteva fare la differenza.. certo facevano gola perche' anche a livello di skin erano gli unici a differenziarsi.. ma a parte quello e a ripensarci col senno di poi, quello che faceva bramare l'item era soprattutto potersi differenziare a livello grafico dagli altri pg :rolleyes:
x4d00m
Guarda che mi dan ragione anche se non li incoraggi tu :angel:
sisi e' un post di 12 pagine dove tutti si complimentano con te perke' hai trovato l'arcano mistero che girava attorno a daoc....sei il nostro idolo preferito :rotfl:
Sillybee
19th November 2004, 20:48
sisi e' un post di 11 pagine dove tutti si complimentano con te perke' hai trovato l'arcano mistero che girava attorno a daoc....sei il nostro idolo preferito :rotfl:
<Il "Forumer Medio" non si schiera mai, non esprime mai una posizione netta, ha paura che la massa gli si rigiri contro perchè dice cose diverse dal coro>
x4d00m
19th November 2004, 20:52
<Il "Forumer Medio" non si schiera mai, non esprime mai una posizione netta, ha paura che la massa gli si rigiri contro perchè dice cose diverse dal coro>
eh bhe hai capito molto da quella frase allora :rotfl:
ti sto dicendo che nn hai capito un cazzo e mi dici che nn mi schiero......sono schierato da quelli che pensano "sillybee e' un clone di un muro"...
ah p.s. nn sono per nulla un Forumer medio, ma semplicemente in panchina :D entro quando c'e' bisogno e qui purtroppo per te ce ne era molto di bisogno :D
Sillybee
19th November 2004, 20:55
eh bhe hai capito molto da quella frase allora :rotfl:
ti sto dicendo che nn hai capito un cazzo e mi dici che nn mi schiero......sono schierato da quelli che pensano "sillybee e' un clone di un muro"...
ah p.s. nn sono per nulla un Forumer medio, ma semplicemente in panchina :D entro quando c'e' bisogno e qui purtroppo per te ce ne era molto di bisogno :D
Non sei capace di argomentare la tua posizione senza: ridicolizzare, offendere, mettere smile a vanvera.
Non sei capace di ACCETTARE l'opinione altrui, ma continui a postare per avere l'ultima parola.
Interventi di utilità zero, da vero e proprio Forumer Medio.
lordlorenz
19th November 2004, 20:56
Non sei capace di argomentare la tua posizione senza: ridicolizzare, offendere, mettere smile a vanvera.
Non sei capace di ACCETTARE l'opinione altrui, ma continui a postare per avere l'ultima parola.
chiudila silly va co sti interventi da nazifascista anacronistico
Sillybee
19th November 2004, 20:58
nazifascista anacronistico :scratch:
x4d00m
19th November 2004, 20:59
io ho argomentato pagine fa, solo che nn ci stai dietro con il "brain" e quindi te sei gia' dimenticato....o forse e' la tua testardaggine al voler ragione, ci sono 4 o 5 persone che ti stan dicendo che spari una cazzata dietro l'altra e continui a dargli torto.....se forse cominciassi a ragionare ci arriveresti...ma forse eh
discussione conclusa tanto consumo solo i tasti della mia amata keyboard a discutere con un poveraccio che si sente un clone
lordlorenz
19th November 2004, 20:59
:scratch:
eh be' e' dall'inizio del forum che non fai altro che parlare di ceti da forum o da game....
non ti offendere sara' offensivo xadoom,ma a me fa ridere...
Herny Bahus
19th November 2004, 21:02
Ragazzi facciamola finita che non siamo all'asilo,su! :rolleyes:
Per tornare on-topic,qualcuno ha screens del vampiro? :drool:
Sillybee
19th November 2004, 21:06
eh be' e' dall'inizio del forum che non fai altro che parlare di ceti da forum o da game....
Perdonami, ma non ti capisco.
Uno fa una critica su TOA, qualcuno è contro, qualcuno è a favore, e fin qui tutto ok, come per ogni questione si possono avere opinioni diverse, no?
Mettiamoci pure le offese, le prese in giro dei soliti immancabili zuzzerelloni che si infilano nei post replyando tanto per dare aria ai denti.
Ma non penso sia il caso che imponiante il vostro pensiero come fosse la Bibbia, per me farsi equip con ToA è troppo facile, per voi invece il template Uber è fattibile solo da pochi e premia la costanza nel gioco e l'impegno? Ok lo accetto ma non sono d'accordo.
Tutti i commenti che aggiungete come contorno alla questione ridicolizzano VOI, non di certo me che sto solo sostenendo la mia tesi.
Marphil
19th November 2004, 21:27
Perdonami, ma non ti capisco.
Uno fa una critica su TOA, qualcuno è contro, qualcuno è a favore, e fin qui tutto ok, come per ogni questione si possono avere opinioni diverse, no?
Mettiamoci pure le offese, le prese in giro dei soliti immancabili zuzzerelloni che si infilano nei post replyando tanto per dare aria ai denti.
Ma non penso sia il caso che imponiante il vostro pensiero come fosse la Bibbia, per me farsi equip con ToA è troppo facile, per voi invece il template Uber è fattibile solo da pochi e premia la costanza nel gioco e l'impegno? Ok lo accetto ma non sono d'accordo.
Tutti i commenti che aggiungete come contorno alla questione ridicolizzano VOI, non di certo me che sto solo sostenendo la mia tesi.
Tu mi sa che gli interventi degli altri neanche li leggi perchè altrimenti lo capiresti da solo che la tua fantomatica tesi ha le fondamenta sbagliate a priori.
Personalmente penso che te leggi i tp con superficilalità e per il fatto che magari si hanno 3/4 oggetti in comune alllora siamo tutti cloni.
Bastano 1-2 oggetti per diversificare MOLTO un tp rispetto all'altro mentre tu con la parola CLONE vuoi farci credere che qui abbiamo tutti i 6 pezzi di armor + 6 pezzi di oggettistica + 1/2 armi/scudo tutti UGUALI tra di noi a seconda della classe che giochiamo.
I fatti sono 2 o sei superficiale o ti esprimi male.
Te l'hanno detto un botto di persone che c'è molta + diversificazione in ToA ora rispetto a prima, te l'hanno detto un botto di persone che il vero essere cloni era all'epoca del Pre-ToA dove le cose da cappare erano SEMPRE le stesse, non si potevano cercare vie diverse, e bastava una craftata per indirizzare il pg nell'unica via perseguibile per averlo competitivo.
O ci fai o ci sei :).
Se tu con la parola CLONE vuoi intendere che molti hanno una BASE di partenza IDENTICA allora ti do ragione ma è sbagliato usare la parola clone in questo caso come t'ha detto Xado visto che da una base uguale per molti si può raggiungere una diversificazione piuttosto netta.
Ed in ogni caso il fenomeno è quanto mai inferiore rispetto a prima.
Sillybee
19th November 2004, 21:32
Ci sono ci sono, non ci faccio.
Ok allora cambio la mia opinione perchè "un botto di persone mi han detto che c'è molta + diversificazione in ToA ora rispetto a prima", daltronde loro sono la Bibbia e io non la posso pensare diversamente...
Chiudo, ho sminchiato abbastanza il post di Valmerwolf :angel:
Marphil
19th November 2004, 21:37
Ci sono ci sono, non ci faccio.
Ok allora cambio la mia opinione perchè "un botto di persone mi han detto che c'è molta + diversificazione in ToA ora rispetto a prima", daltronde loro sono la Bibbia e io non la posso pensare diversamente...
Chiudo, ho sminchiato abbastanza il post di Valmerwolf :angel:
Il botto di persone che te l'ha detto te l'ha anche argomentato e spiegato in modo valido (cosa che tu non hai saputo fare) e non vedo in che modo confutabile ma a te non ti entra in testa questo è il fatto.
rehlbe
19th November 2004, 21:37
e poi dice agli altri che non argomentano i loro post, basta leggere le risposte che dai :nod:
ipocrisia rules
rispondi in tema a quello che ti e' stato risposto in tema, magari riesci a riacquistare un pelino di credibilita' :)
per te non essere dei cloni, significa avere tp tutti uguali MA avere un solo unico drop che ti distingue dagli altri perche' ha la skin diversa, quindi ti possono riconoscere in gioco, e perche' nel log leggi il nome dell'arma diverso da tutte le altre?
perche' se per te siamo cloni da quando c'e' toa, per forza di cose devi pensare che prima di toa le cose non stavano cosi'.. quando invece e' esattamente l'opposto.
Il periodo che va dall'introduzione dello spellcrafting fino a arrivare a toa e' il periodo con i template piu' uguali tra loro possibile.. perche' per forza di cose prima dello spellcraft, e SOPRATTUTTO dopo toa il drop conta\contava molto di piu' dell'oggetto craft, sia esso derivante da drop, artefatto o quest...
Faramjr
19th November 2004, 22:07
Ma vi rendete conto che avete riempito 10 pagine di cazzate?
Zurlaccio è_é
19th November 2004, 22:10
Ma vi rendete conto che avete riempito 10 pagine di cazzate?
E tu pistola che le hai pure lette... :sneer:
rehlbe
19th November 2004, 22:14
too much hate <3
Faramjr
19th November 2004, 22:47
E tu pistola che le hai pure lette... :sneer:
Ce l'hai con me oggi? :love:
E' ovvio che non le ho lette.
E per tornare in tema, vi posto qualche altro screen da Catacombs:
http://utenti.lycos.it/faramjr/catacombs/
Gli ultimi 2 screen potrebbero venire da City of Heroes :p
Herny Bahus
19th November 2004, 23:12
Notevole!! :bow:
Sembra un altro gioco! :)
Roba sul vampiro non ne hai?? :(
lordlorenz
19th November 2004, 23:22
azz ,ma la valchiria a letto com'e'...c'ha fatto l'ammuri?
x4d00m
19th November 2004, 23:23
il coboldo mi inquieta....anzi diciamo che mi fa proprio schifo :D
il troll mi pare un pochino sproporzionato imho :gha:
il frosthalf me pare tyson ora confronto a prima :D
pero' tutto sommato un po' di grafica nuova non guasta per nulla :D
Glorifindel
20th November 2004, 12:43
Quando finisce la beta di Catacombs? Perchè oggi mi è arrivata la mail di beta pure a me e volevo vedere se valeva la pena provarlo o lasciar stare che tanto tra poco esce la release...
Herny Bahus
21st November 2004, 12:02
Qualcuno sa mica se le personalizzazioni dei chars,introdotte con catacombs,saranno applicabili ai chars esistenti? :scratch:
Glorifindel
21st November 2004, 12:30
Qualcuno sa mica se le personalizzazioni dei chars,introdotte con catacombs,saranno applicabili ai chars esistenti? :scratch:Su Pendragon in beta me li ha fatti customizzare tutti, anche quelli esistenti. Basta che clicchi su "customize".
Cmq sto Catacombs di nuovo apporta i dungeon (quello di Hib sembra Aerus City versione Inferno) e le classi... per il resto la differenza delle skin dei pg c'è, ma gli ambienti sono sempre gli stessi e dopo un po' la novità delle skin va sbiadendo... insomma è un'altra zona in + da caricare, ma per chi inizia a stuficchiarsi di Daoc perchè ci gioca da una vita, non è che ci troverà + di tanto quelle novità o quei gran sconvolgimenti nel gioco per cui sbavare. Fortuna che ci sono appunto le classi nuove a dare un po' di ricambio d'aria... il vampiro è divertente da giocare... così come la banshee, non so le classi mid e alb per ora visto che non le ho provate.
Herny Bahus
21st November 2004, 12:57
Prima o poi tutto stanca,è ovvio! Secondo me il ricambio d'aria deve venire dalla RL e non dalle nuove classi,ma sono punti di vista,eh! :)
Poi è un dato di fatto,che tutt'ora,non c'è niente in grado di spodestare DAoC dal trono di miglior MMORPG in circolazione,mi sto convincendo sempre più che DAoC sia come un buon vino... migliora invecchiando! ;)
Glorifindel
21st November 2004, 13:18
Prima o poi tutto stanca,è ovvio! Secondo me il ricambio d'aria deve venire dalla RL e non dalle nuove classi,ma sono punti di vista,eh! :)
Poi è un dato di fatto,che tutt'ora,non c'è niente in grado di spodestare DAoC dal trono di miglior MMORPG in circolazione,mi sto convincendo sempre più che DAoC sia come un buon vino... migliora invecchiando! ;)
Si, ma io parlavo di monotonia da mmorpg nel senso che anche in quelle 2 orette che ti fai la sera di Daoc alla lunga ti può stufare. L'aspetto rl penso che nella vita di una persona che lavora o studia sia già quello che prende la maggior parte del tempo in ogni giornata; quindi se anche per quelle 2 ore non ti senti appagato significa che "a pelle" qualcosa non va + come prima. Poi con tutte ste espansioni uno che non ha un pc scheggia (tipo il mio caso che in attesa di cambiare tutto ho ancora un sistema non proprio al top, diciamo così :D), caricare ogni volta dungeon, parti di dungeon, zone di pvp, zone di pve, zone delle case per il trade, zone di SI, ecc. per poi avere una grafica ridotta all'essenziale per cercare di swappare il meno possibile, comincia ad averceli che gli girano non poco :awk: su quelle famose 2h dell'esempio di sicuro mezza o poco + va via per i caricamenti/rallentamenti.
Conosco persone che si sono messe a giocare a City of Heroes tipo, nonostante non ci sia un pvp in quel gioco, perchè si erano stufate semplicemente dello swap in rvr a Daoc e non si divertivano + a dover giocare con /effects self e grafica ridottissima.
Da vedere fino in fondo Catacombs nel concreto come si comporta... per ora pare benino... ma ripeto, per un espansione a pagamento dove dovevano riproggettare l'aspetto grafico del gioco per me potevano osare qualcosina d+ (a me le magie e i movimenti dei pg nonostante il cambio di skin, mi sono parsi gli stessi di prima bho)
Herny Bahus
21st November 2004, 16:34
Beh,il tuo ragionamento non fà una piega!
Per quanto mi riguarda,comunque,lag o non lag,delay o no,alternative valide a DAoC,non ne vedo,quindi,si fà finta di niente (anche perchè io di questi problemi,non chiedetemene il motivo,ne soffro poco o niente). :)
City of Heroes non lagga? già,l'ho provato ed è carino,ma molto più monotono in 1 gg di play di DAoC dopo 3 anni,almeno per i miei gusti; poi gli aspetti tecnici sono un'altro paio di maniche,come si suol dire... ;)
Se si decidessero a fare un DAoC due in tutto e per tutto,tecnicamente parlando,con un motore grafico decente,credo che manterrebbe il suo successo ancora per molti anni,visto che di MMOG in programmazione che possano definirsi interessanti,non ce ne sono (ovviamente,imho). :look:
Poi vabbè,se vogliamo essere pignoli,gli si trovano anche molti difetti,per carità ;) (già basta il discorso armi/armature/artefatti,che,gira e ri-gira,sono sempre quei soliti pezzi... almeno cambiassero le skin,per Dio!! :bleach: )
Glorifindel
21st November 2004, 16:46
Beh,il tuo ragionamento non fà una piega!
City of Heroes non lagga? già,l'ho provato ed è carino,ma molto più monotono in 1 gg di play di DAoC dopo 3 anni,almeno per i miei gusti; poi gli aspetti tecnici sono un'altro paio di maniche,come si suol dire... ;)
Se si decidessero a fare un DAoC due in tutto e per tutto,tecnicamente parlando,con un motore grafico decente,credo che manterrebbe il suo successo ancora per molti anni,visto che di MMOG in programmazione che possano definirsi interessanti,non ce ne sono (ovviamente,imho). :look:
Poi vabbè,se vogliamo essere pignoli,gli si trovano anche molti difetti,per carità ;) (già basta il discorso armi/armature/artefatti,che,gira e ri-gira,sono sempre quei soliti pezzi... almeno cambiassero le skin,per Dio!! :bleach: )Esattamente. Pure io non ho mai capito perchè queste persone siano rimaste a giocare a CoH se amavano il pvp, ma evidentemente hanno trovato una valida alternativa nel pve di quel gioco, bho. Fatto sta che li ho sempre sentiti soddisfatti della fluidità del gioco per qualsiasi cosa facessero.
Idem per il discorso Daoc 2... magari uscisse e la smettessero di fare espansioni all'infinito (gratis e non) che aggiungono caricamenti e cambiano poco o niente a livello globale. Per quanto continuino ad espanderlo, Daoc è Daoc. Molti (tra cui il sottoscritto) guardano a WoW come una possibilità di cambiamento per un po' di tempo che se si rivelerà degna, continuerà ad essere presa in considerazione, altrimenti si può riattivare l'account di Daoc che tanto in Usa pare resti li ad aspettarti inattivo senza essere cancellato anche oltre i 6 mesi che solitamente davano in Italia... ma quella (fortunatamente) era un'altra storia :gha:
Herny Bahus
21st November 2004, 17:29
Esattamente. Pure io non ho mai capito perchè queste persone siano rimaste a giocare a CoH se amavano il pvp, ma evidentemente hanno trovato una valida alternativa nel pve di quel gioco, bho. Fatto sta che li ho sempre sentiti soddisfatti della fluidità del gioco per qualsiasi cosa facessero.
Idem per il discorso Daoc 2... magari uscisse e la smettessero di fare espansioni all'infinito (gratis e non) che aggiungono caricamenti e cambiano poco o niente a livello globale. Per quanto continuino ad espanderlo, Daoc è Daoc. Molti (tra cui il sottoscritto) guardano a WoW come una possibilità di cambiamento per un po' di tempo che se si rivelerà degna, continuerà ad essere presa in considerazione, altrimenti si può riattivare l'account di Daoc che tanto in Usa pare resti li ad aspettarti inattivo senza essere cancellato anche oltre i 6 mesi che solitamente davano in Italia... ma quella (fortunatamente) era un'altra storia :gha:
Per nostra sfortuna,DAoC italia poteva essere una grande realtà,che invece qualcuno,come spesso accade nel nostro paese,o più in generale,quando si tratta di soldi,ho fatto il furbo (e in questo caso,guadagno o meno,ha fatto anche il botto :sneer: ) e tutto è andato in fumo,dopo anni di servizio scadente (causa non direttamente imputabile agli amministratori ma quanto più alla dirigenza) e varie vicissitudini per quel problema o quell'altro. :ach:
Io sono sempre stato tra i primi a dire che DAoC è vecchio,che sono qua in attesa di meglio etc etc,ma sono ancora qua,caspita... :( e intanto Mythic continua a spennare questa carogna che ormai è DAoC,perchè come dici te,espansioni e patch,la minestra è sempre quella (Cristo,almeno fosse fluido...) :bored: