PDA

View Full Version : ADSL e DAOC



BlackCOSO
17th November 2004, 16:51
Dunque ultimamente con alice , ho troppi pacchetti persi , lag costante che impedisce di giocare decentemente , poi con alcune classi ( come healer e SB )non ne parliamo minimamente...diventa quasi frustrante .
Ora posto qui in principale ( e non sul forum tech)e wayne o Jar non me ne vogliano :p , perche e la parte piu letta credo , Io abito in zona Torino/Rivoli , c'e qualche Adsl che voi conosciate come Libero ecc , che funzioni almeno in modo accettabile nella mia zona?
Non mi dite Fast-web perche da me non credo arrivera' mai :(

thk

Virolo
17th November 2004, 16:53
Anche da me FW non arriverà mai... e sono a tipodi 20km da dove c'è...non capisco perchè non aggiungano anche questa zona...
intanto ti uppo black... lo sò con Healer e SB è dura :sneer:

BlackCOSO
17th November 2004, 16:57
Anche da me FW non arriverà mai... e sono a tipodi 20km da dove c'è...non capisco perchè non aggiungano anche questa zona...
intanto ti uppo black... lo sò con Healer e SB è dura :sneer:
Se chiami FW sono cordiali e molto disponibili , se sono vicini a casa , ma per tua sfiga nel loro piano di espansione non viene compresa la tua zona/abitazione , per un misero costo di 550 euro circa ti portano la fibra fin nel letto :gha: , volevo dirgli ...., ah be conveniente cazzo !!!

Con healer penso sia un dito nel culo , con L'sb sistematicamente non azzecchi un pa che dico 1

ReDeMPToR
17th November 2004, 17:04
Domandina:

-Ma su che server gioki? -

Mettici pure un oceano di mezzo tra i tuoi PA e le istant cure... :rotfl:

Su Vortigern ti accorgervi al volo di chi giocava dalla Spagna...

o erano un popolo di corridori o era la lag che quando se stikavano li vedevi x un attimo a KM dal party :D

Ci so orari che col menestrello ho le istant veramente Distant ...

altro che Alice... famo 50 e 50 dai :rolleyes:

BlackCOSO
17th November 2004, 17:10
Domandina:

-Ma su che server gioki? -

Mettici pure un oceano di mezzo tra i tuoi PA e le istant cure... :rotfl:

Su Vortigern ti accorgervi al volo di chi giocava dalla Spagna...

o erano un popolo di corridori o era la lag che quando se stikavano li vedevi x un attimo a KM dal party :D

Ci so orari che col menestrello ho le istant veramente Distant ...

altro che Alice... famo 50 e 50 dai :rolleyes:
Si effettivamente il 50% della lag me la procuro volutamente con il bug della ventolina della cpu....

Torino non e in Spagna.

Ladro di anime
17th November 2004, 17:16
Si effettivamente il 50% della lag me la procuro volutamente con il bug della ventolina della cpu....

Torino non e in Spagna.

Era un esempio :gha: , loro giocavano dalla spagna in italia, noi dall'italia in america.

ReDeMPToR
17th November 2004, 17:18
Credi che il tuo ping in battaglia sia uguale ad uno che pinga tipo dalla....

CALEFORNEAAA? :oro:

Illuso ! :rolleyes:

Credi pure che se te arrivi Fast Web il tuo ping sia migliore di uno che pinga dal ...

MASSACIUSSETHSSSS ??? bo po esse...

Ma il Pa sui denti te lo pigli prima te :rotfl:

BlackCOSO
17th November 2004, 17:32
Credi che il tuo ping in battaglia sia uguale ad uno che pinga tipo dalla....

CALEFORNEAAA? :oro:

Illuso ! :rolleyes:

Credi pure che se te arrivi Fast Web il tuo ping sia migliore di uno che pinga dal ...

MASSACIUSSETHSSSS ??? bo po esse...

Ma il Pa sui denti te lo pigli prima te :rotfl:
Guarda non prenderlo sul personale ma i reply " io so tutto " mi stanno sul cazzo.
Fino a 2 o 2 mesi e mezzo fa la linea era perfetta .Anzi ti diro al contrario di quanto dicevano , giocavo meglio in Usa che su vortigern .Adesso e ingiocabile.

santos
17th November 2004, 17:33
io quindi so AMMERREGANO... mai avuti problemi di lag tranne rari casi,e nn penso affatto che la lag dipenda dalla distanza.IO al max skatto ghgh pc pakko rulez^^

Virolo
17th November 2004, 18:00
Guarda non prenderlo sul personale ma i reply " io so tutto " mi stanno sul cazzo.
Fino a 2 o 2 mesi e mezzo fa la linea era perfetta .Anzi ti diro al contrario di quanto dicevano , giocavo meglio in Usa che su vortigern .Adesso e ingiocabile.
uppo a pieno... fino a poco tempo fà giocavo molto meglio in USA (come lag intendo) da 2 settimane a questa parte un delay abb pesante

Pazzo
17th November 2004, 18:14
:mad: è alice che fa cagare in sti giorni, ho triangolo fisso anche io (Padova), rosico come un maledetto che appena uno kita buco il 90% dei colpi che sono troppo distante anche se gli dovrei essere dentro le mutande :mad:

Ladro di anime
17th November 2004, 18:19
90% dei colpi che sono troppo distante anche se gli dovrei essere dentro le mutande :mad:

Un altro come naz :look:

Ullic
17th November 2004, 18:22
:mad: è alice che fa cagare in sti giorni, ho triangolo fisso anche io (Padova), rosico come un maledetto che appena uno kita buco il 90% dei colpi che sono troppo distante anche se gli dovrei essere dentro le mutande :mad:

idem sono di vicenza e ultimamente alice fa brutti scherzi...

la peggio e' quando stunni uno che era a vel 5.......... :(

ReDeMPToR
17th November 2004, 18:25
E quando avrei detto di sape' tutto ? :rolleyes:

Diciamo che dopo 4 anni di Mutliplayer un' idea me la so fatta dai :nod:

sempre a fanculizzare le compagnie telefoniche , quando i problemi di connessione possono dipendere ma MIGLIAIA DI FATTORI ...

vi fate mai un giro nel Task Manager ? ...

tanto per dirne una... :rolleyes:

Taran
17th November 2004, 19:03
Io abito in zona Torino/Rivoli

Sono stato piu' e piu' volte nel paese del flammer piu' flammer e non lo sapevo???? Avevo ragazza a Grugliasco :p

BlackCOSO
17th November 2004, 19:22
Sono stato piu' e piu' volte nel paese del flammer piu' flammer e non lo sapevo???? Avevo ragazza a Grugliasco :p
ma daiii..:love:...se passi di qui , mandami un Pm che ci facciamo 2 chiacchere..possibilmente non di daoc..:D

Sillybee
17th November 2004, 20:19
E' Alice, si lamentano tutti.

Rob
17th November 2004, 20:23
Ciao Black,

Personalmene da Ivrea (nodo di TO) uso Tiscali, come da Firenze, ed a parte un momentaneo abbassamento della max speed di dowload (38/40 anziche' 70) mi trovo assolutamente benissimo. Mi hanno detto che T.I (alice) sta effettuando dei lavori di miglioramento della rete, ma questa e' la stessa cosa che dicono da 3 anni.

Rob

Liam
17th November 2004, 20:48
Taran smettila di adescare giovani uomini ingenui!!!

Nazgul Tirith
17th November 2004, 20:50
Sempre il solito taran...che cerca di addescare uomini su internet..

Venal
17th November 2004, 20:50
da me l'adsl nn esiste xkè abito in culonia :awk:

Taran
17th November 2004, 21:21
@Nazcul & Liamanal: :fuck:

BlackCOSO
17th November 2004, 21:37
Ciao Black,

Personalmene da Ivrea (nodo di TO) uso Tiscali, come da Firenze, ed a parte un momentaneo abbassamento della max speed di dowload (38/40 anziche' 70) mi trovo assolutamente benissimo. Mi hanno detto che T.I (alice) sta effettuando dei lavori di miglioramento della rete, ma questa e' la stessa cosa che dicono da 3 anni.

Rob

ok Grazie Rob mi informero' per Tiscali , tanto peggio di cosi non si puo andare.
Cmq i problemi di telecom sono su scala nazionale , si mormora che il problema principale sia dovuto ad alice rosso , ( spero di aver azzeccato il nome giusto) , l'opzione che permette di vedere le partite di Seria A sul PC , forse se ne parlava anche qui ....

Ragathol
17th November 2004, 21:57
stessi problemi anche io, soprattutto lenti i download

x4d00m
17th November 2004, 22:04
alice qua dalle mie parti va benone :) nessun prob su Merlin

Pioggia
17th November 2004, 22:07
anche io ultimamente ho molti problemi di lag, lo vedo non nel camminare o correre col pg, ma quando con /face mezz castato cerco di mezzare i nemici e ho circa un delay di 3 4 secondi, da quando il pg si ferma sul face a quando inizia a castare passano 2 secondi abbondanti con il conseguente effetto collaterale del caso...

Pazzo
18th November 2004, 03:16
nono non dico nulla di così tragico, io scarico a palla a 80k, non ho grossi delay, ma personalmente visto che io amo giocare di fino mi basta veramente quella minchiata di lag che fino a due tre settimane fa non avevo per bucare uno swing, e là bestemmio veramente come uno stronzo quando cedo quel tenero celta che invece di essere stunnato e conseguentemente morto kita sossa e ciao pd ecc ecc

Shub
18th November 2004, 07:50
Da circa 1 mese a sta parte Alicemerda lagga e in modo indecente a volte. Triangolo fisso...il problema maggiore è che non ci sono poi molte alternative :(

FW da noi non arriva Ngi5 non mi fido molto a metterla, con Tiscali c'erano problemi già al tempo delle ISDN...

Liam
18th November 2004, 09:22
Ngi5 non mi fido molto a metterla

Se parli di f5 ti posso assicurare che va da Dio.

Manfalus
18th November 2004, 09:37
Uso adsl telecom da Bologna, da 2-3 di mesi ho dei momenti di quadrato rosso, occasionali LD; soprattutto a Foundations e, in misura leggermente minore, a TOA, mentre è *quasi* inesistente in frontiera, se tiro due laggate a sera è tanto.
Quindi per un r0x0rz come me è un problema che si fa sentire il giusto :lick:

Dopo innumerevoli e inutili prove che mi hanno fatto fare, han detto che mi manderanno il tecnico... questo un mese fa... solo che a sentire loro la richiesta viene inoltrata ed è il tecnico che non si fa vedere.. boh. :look:

Shub
18th November 2004, 09:57
Infatti la mia unica risorsa rimasta è mio cugino che lavora per Telecom alla sezione grandi reti...
Vediamo se anche lui non ci pole fa nulla...sono indeciso se mandare in culo Alice o no.

P.S.
Si F5 di Ngi ma non tutti quelli che ho sentito sono contenti

Barakka
18th November 2004, 10:16
Bo io avevo Tiscali ma a volte mi si bloccava tutto completamente, come se avessi perso la connessione, i 2 quadratini mi diventavano rossi per poi sbloccarsi tutto all'improvviso, mi succedeva spesso anche se alla fine un po meno.
Ora ho tin.it (che alla fine é la stessa cosa di alice adsl), all'inizio nessun problema ma da un paio di settimane ho spesso e volentieri triangolino giallo fisso e ritardo sulle istant di circa 1 secondo, praticamente é tutto verde solo se sto fermo, e non sto parlando di zone di frontiera ma di foresta o corus.
Bo chi ci capisce é bravo.

Drako
18th November 2004, 10:20
Io mai avuto problemi, ma di questi tempi il triangolino giallo fa capolino fin troppe volte, ed ogni tanto passa a salutarmi anche il quadratino rosso...non è bello....:nod:

Herny Bahus
18th November 2004, 11:00
Io gioco davvero pochissimo ultimamente e,in zone già di loro poco laggose,ma ho quella gran vacca di Alice e nessun problema nemmeno con 2 account loggati sullo stesso Pc,0 delay 0 lag,boh,saran problemi di nodi :scratch:

Shub
18th November 2004, 11:16
Credo che il centro italia sia nella merda.

Liam
18th November 2004, 11:21
P.S. Si F5 di Ngi ma non tutti quelli che ho sentito sono contenti

Io qualcuno contento di qualche servizio non l'ho mai trovato (parlo di internet eh). Cmq fa tu :)

Pazzo
18th November 2004, 14:26
Uso adsl telecom da Bologna, da 2-3 di mesi ho dei momenti di quadrato rosso, occasionali LD; soprattutto a Foundations e, in misura leggermente minore, a TOA, mentre è *quasi* inesistente in frontiera, se tiro due laggate a sera è tanto.
Quindi per un r0x0rz come me è un problema che si fa sentire il giusto :lick:

Dopo innumerevoli e inutili prove che mi hanno fatto fare, han detto che mi manderanno il tecnico... questo un mese fa... solo che a sentire loro la richiesta viene inoltrata ed è il tecnico che non si fa vedere.. boh. :look:


devi chiamarli ogni giorno 10 volte al giorno, come ti mettono giù il telefono li richiami, li esasperi e alla fine te lo mandano, io per l'attivazione dopo un mese e mezzo che spettavo ho fatto così, in breve cedono quando inizi a conoscerli tutti per nome ahahahua