View Full Version : pincopallino non so che titolo dare
infa!
17th November 2004, 17:20
Guarda ke il primo a replicare sei stato te !
Per il resto fai come credi...
Ma con ki ho a ke fare ? ? ?
P.S.: Perke mi tocca dare ragione a mens :ach: ??? beh dimmi allora cosa dice mens.
se tiri fuori tu il discorso almeno spiegami.
ah, e nello spiegare cerca di abbassarti dal gradino che non ti vedo sai....
AngerDany
17th November 2004, 17:28
In compenso vedo ogni sera in te FULLmetal PACCK
E' scherzoso se nn lo vedi dal tuo gradino...
ma ki era il permalo8...???
Ciau BimboWhere !
infa!
17th November 2004, 17:31
ma io sono permaloso infatti. e me ne vanto
calcio d'angolo Angels.................
cmq sei tenuto a rispondere visto che salta fuori mens (non so per quale motivo poi)
avanti spiegami
e sto giro non scherzo e sono permaloso.
Kolp
17th November 2004, 17:31
...calma....
Daxan
17th November 2004, 17:38
anche xchè la gente che legge capisce chi ha ragione e chi ha torto inutile parlare oltre no?
ora al lavoro trovatemi oggetti x il mio merce anelli e collane in primis
leonfir
17th November 2004, 17:39
beh dimmi allora cosa dice mens.
..
MENS te lo ha gia detto tante volte quello che pensa..ultimamente si è calmato per bene placido di tutti e su richiesta di alcuni..
p.s. neanche io sono pagato per sentire le tue immani puttanate in ts :nod: :laugh:
AngerDany
17th November 2004, 17:40
ma io sono permaloso infatti. e me ne vanto
calcio d'angolo Angels.................
cmq sei tenuto a rispondere visto che salta fuori mens (non so per quale motivo poi)
avanti spiegami
e sto giro non scherzo e sono permaloso.
Vado a lavoro nn posso perdere tempo con bimbowhere !
P.S. Stasera sono su ts where! Se vuoi... ci mettimao in un chan e ti faccio i disegni okkey ?
infa!
17th November 2004, 17:45
che fai scappi....?
oh se hai detto delle cosa deevi almeno sosterle eh...
guarda che hai tirato in ballo una persona che non centrava nulla.
non si fa cosi cmq.
e perfavore non avere questo tono.
in più non voglio che parliamo in ts io e te.
adesso dimmi cosa voleva dire quello che hai detto qui su questo post e non in ts dove parliamo solo in due.
se c'è qualcosa da dire lo dici qua cosi lo sentono tutti, brutto o bello che sia nei miei riguardi.
Ogolin
17th November 2004, 17:49
...non sono affari miei...ma dato che ci sono e che sono il player piu' UBBAH e piu' rappresentativo di questa gilda... :sneer: :sneer: :sneer: ...voglio solo far notare che è abbastanza evidente che Angels si riferisse al precedente reply di MensPac...poi se vogliamo disquisire sulle fesserie che usualmente dice Angels allora piu' che un trhead dobbiamo aprire e dedicargli un intero forum... :sneer: :sneer: :sneer: ...
ps.
...per il discorso TS...ho visto che su SWG abbiam creato dei sottocanali...chi non fa rvr o vuole farsi 2 chiacchiere basta che logghi li'...chi invece ha intenzione di far PvP serio logga sul channel apposito e si adegua...non vedo neanche la necessità di aprire un thread a riguardo con regole e affini...anche perche' sinceramente c'e' chi logga ts per ascoltare e chi per parlare...e credo i sottocanali siano stati creati appunto per questo...il rispetto vale per entrambi...sta cosa sfugge spesso però...detto questo...INCHINATEVIIIIIIII... :sneer: :sneer: :sneer: ...
infa!
17th November 2004, 17:51
ah vero non avevo letto sorry.
cmq mi puzza tanto sto tono che hai sei andato oltre lo scherzo.
se c'è qualcosa che hai con me sei pregato di dirmelo. non in pm o ts. troppo facile parlare faccia a faccia.
ma qui
colpa mia.