View Full Version : daccordo con ange
Pilone #1
17th November 2004, 18:02
Originally Posted by AngerDany
giustissimo.
perche' se il fatto stesso di giocare mi diverte, mi diverte ancora di piu' farlo con gli amici, ma ancora di farlo vincendo. quindi in termini a me piu' familiari se :
x={divertimento}
y={serieta', impegno}
dovremo far si che queste due variabili siano direttamente proporzionali, in tal modo all'aumentare della serieta' e dell'impegno avremo senza dubbio un proporzionale aumento del divertimento.
e il limite di x che va da zero a infinito= LIBIDINE
:cool:
Pilone #1
17th November 2004, 18:03
parlavo del regolamento di ts ma e' stato chiuso mentre scrivevo :cry: :cry: :cry:
Karidi
17th November 2004, 18:08
Sorry, ma si stava alzando un bell'incendio, meglio spegnere subito :P
Pilone #1
17th November 2004, 18:10
ho notato e il mio intento era di placare il tutto con semplici dimostrazioni :awk:
np cmq :)
:wave:
Karidi
17th November 2004, 18:15
Per la mia assenza sono bloccato a lavorare tutta settimana orari immondi :cry:
infa!
17th November 2004, 18:21
giusto chiuderlo infatti.
cmq kea chiudili prima i post della gente che spara regole a piacimento.
Karidi
17th November 2004, 18:22
giusto chiuderlo infatti.
cmq kea chiudili prima i post della gente che spara regole a piacimento.
:gha: :awk: loggato adesso sul forum letto il post e chiuso.
Daxan
17th November 2004, 18:26
Copio e incollo è ... forse non lo hai letto
o non capisci o non vuoi capi x me....
cè il momento in cui si sparano cazzate (io sono il primo a spararle) e cè il momento in cui si gioca.
se te giochi e spari cazzate a gogo in fasi "catartiche" distraendoti e distraendo gli altri crei il caos quindi relli e non ti diverti
se non ti diverti che cavolo giochi a fare??
visto che questo è un gioco di multiplayer e ogni tua azione implica una conseguenza al gruppo o giochi concentrato o relli te e fai rellare il gruppo , la "disciplina" è un modo moltooo efficace x rimanere concentrati e non sukare e far sukare i tuoi compagni
+ che disciplina è rispetto
ma è una cosa già detta e ridetta inutile stare qua a ripetere sempre quello o lo capisci o buona notte
riflettici non so regole
infa!
17th November 2004, 18:27
ma io mi diverto quando non fate ste regole che portano solo a litigi.
in ts stanno loggando sempre piu persone, che bisogno c'è di fare la gestapo..
Daxan
17th November 2004, 18:30
appunto xchè poppano tante persone bisogna darsi un contegno e mantenere una disciplina ....
sennò inutile che tengo telecamera dietro e quando vedo che ci incano lo dico in TS se il mio avviso si sovrappone a tua mamma che urla dietro di te.
dico una cazzata??? penso proprio di no
infa!
17th November 2004, 18:33
bravo dax me l'hai girata contro.
Daxan
17th November 2004, 18:39
ho preso x esempio te solo xchè sto a parla con te
posso essere anchio che cazzeggio o arco o mens o altri è in generale
e siamo in tanti logico che la cazzata la voglion dire in tanti ma se si gioca e rello xchè il mio avviso o quello di un altro non si sente xchè è sovrapposto da altre chiacchere o brusii beh... mi rabbuio un pò
come penso sia successo ieri a ange visto i reply di stà giornata e lo condivido
certo io mi sarei comportato in maniera diversa con cazziatone in TS in privato cercando di farti capire il mio punto di vista ,visto che odio usa il forum pubblico x "catechizzare" la gente
Ps. cmq ange è un ufficiale dolente o nolente e nell'ottica di gilda gli devi dare un minimo di ascolto
YKK
17th November 2004, 18:58
State bbbboniiiiiiii, ange the che sei il supermoderator di ts, crea un apposito canale a completa disposizione di where e chi vuole dire cazzate ci va la', soluzione semplice e che mi sembra possa accontentare tutti.
La ragione non sta mai da una parte sola, in parte ha ragione Ange, ma in parte ha ragione anche where, xche' questo e' un gioco e come tale bisogna prenderlo non come un lavoro.
Non mi fate arrabbiare che gia' mi son perso 42 milioni di euro e fin quando non saltano fuori non mi posso muovere dall'ufficio :madd:
infa!
17th November 2004, 19:07
nono raga ho sempre e solo ragione io.
sognatevi questo e quello..
il mondo gira attorno a me. e voi siete una mera illusione della mia mente.
olè
Ps: non è tutto falso quello che ho detto
leonfir
17th November 2004, 19:16
il mondo gira attorno a me.
VERO.come fai girare i coglioni te non ci riesce nessun altro. :sneer:
Shingo
17th November 2004, 19:18
Dico solo una cosetta..
A parere mio,creare mille canali in cui parlare serve a nulla,tutta la gente è sempre in uno soloda,to che ,come giusto,fate tutti rvr..indi uno sarebbe solo :)
Durante un inc,durante la decisione del cosa fare,durante torre in assedio,o durante qualsiasi momento in cui ci sia 'da fare',è normale logica parlare solo della cosa attuale,ma restando pur sempre un gioco,la gente gioca x divertirsi,e non per esser stipendiata..o restavo su UT :D
Credo che i soliti scherzi,risate,etc etc ci possano sempre essere nei momenti adeguati,ma che vengano smorzati nei momenti giusti :)
Non vi accanite fra di voi x chi parla in ts,siete un bel gruppo,giocate bene,e ts,volente o nolente,è un programma di comunicazione vocale,in cui quindi si parla :) siano chiacchiere da salotto o indicazioni da rvr,ma ognuna a tempo suo,o erro?
Pare che sotto accusa ci sia la serata di ieri..non voglio essere a difesa di nessuno,o accusare nessun altro,ma x quel che ricordo where ieri nn ha mica parlato tanto..o cmnq così ricordo :)
Sono il primo a spammare in ts,in un ts vostro,della vostra gilda..in un qualsiasi momento la mia presenza crei scompiglio o problemi,basta dirlo,saluto,e uso solo la chat,nessun problema..:)
Non vi create solo astio x daoc,ts o qualunque cosa sia..ricordate sempre,è un gioco :) ci si divertirà sempre di + se ci si piglia x il sedere,se si ride o se si scherza,rispetto a una serietà marziale,che rischierebbe di far pesare il gioco stesso :)
Fate i bravi,ripeto,siete un bel gruppo,..non vi adirate x sto gioco :)
Tanto,ts o non ts,spam o non spam,noi funghi e istant nn li abbiamo,indi sokeremo sempre :D
Daxan
17th November 2004, 19:24
boh... si discute solo su come ottimizzare certe cose non cè ne polemica nè astio , si cerca solo di migliorare e di non sukare
mica me la prendo con where solo basta esse civili gioca bene e non creare caos quando serve precisione e disciplina (na parolona è lol)
e cercà magari di sparare meno frecciatine su stò forum
Vo a gioca a calcetto và ci vediamo domani pome
Shingo
17th November 2004, 19:30
io frecciatine?
Karidi
17th November 2004, 19:49
Boni state boni
Shingo
17th November 2004, 20:25
Ma guarda che siam boni,ci vogliam bene :D
Daxan
17th November 2004, 21:40
a zan non sei te se le tirano where e ange ma cmq basta su
penso che ogniuno ha detto la sua mo ne parliam in ts o gilda
cmq io so lo rè
AngerDany
17th November 2004, 21:47
scusate ho aperto un trade ancora inutile... ma è stato piu forte di me...
Kolp
18th November 2004, 01:26
io me la tiro
kruga
18th November 2004, 01:38
io me la tiro
occhio che ti si strappa :sneer:
Kolp
18th November 2004, 01:58
è rinforzata ;)
Karidi
18th November 2004, 10:17
scusate ho aperto un trade ancora inutile... ma è stato piu forte di me...
provvedo subito :sneer: :sneer: LOCK FTW :sneer: