PDA

View Full Version : Proposta del tutto disinteressata.... (Ma quando????)



Hyperion
17th November 2004, 18:55
Che ne dite di iniziare a fare dei post stikkati per ogni classe del gioco dove poi chi lo sta provando scrive le sue impressioni e cosa fa di bello ogni classe?
Inizierei volentieri io.... ma non sono nella beta US quindi non posso provaro :D

tubularbells
17th November 2004, 21:15
hyperion hai mai provato col gas? dicono che non senti nulla... :sneer:

Credo sia una buona idea, magari aspettiamo i ragazzi che giocano molto + di noi e sentiamo anche i loro pareri, ma soprattutto i pareri degli admin ;)

Hyperion
18th November 2004, 11:27
hyperion hai mai provato col gas? dicono che non senti nulla... :sneer:

Credo sia una buona idea, magari aspettiamo i ragazzi che giocano molto + di noi e sentiamo anche i loro pareri, ma soprattutto i pareri degli admin ;)

Ho già provato...... ma il gas non mi da alla testa come dopo aver bevuto un paio di litri di buon Vino rosso :rotfl:

Va beh comunque ovviamente bisogna sentire cosa ne pensano i mod...... ma prima volevo sapere se c'era qualcuno interessato a scrivere qualcosa a riguardo..... (appena mi rifunziona Intwernet a casa posso mettermi anche a fare qualcosa anch'io.... ma non avendo giocato per niente fino ad ora....)

IamRoland
18th November 2004, 14:51
Che bella coppia fate tutti e due......consiglio: fate un favore all'umanità e deletatevi a vicenda va..... :lick:

Tunnel
18th November 2004, 15:02
Ve lo posso fare per il paladino :)
sono solamente di liv 20 ma credo che bene o male la classe si evolva in semplici aumenti delle abilità che attualmente possiedo :)

Hyperion
18th November 2004, 18:44
Grazie Tunnel :) vediamo prima se però ci sono altre adesioni.... altrimenti è inutile :D
Ovviamente aspetto ancora notizie dagli Admin e eventualmente dai Mod della sezione appena se na fa 1 :) (io mi sono proposto..... ora vediamo se Wayne è così pazzo da darmi la carica :D )