Log in

View Full Version : Caciara su TS, varie ed eventuali

Arcotemo
17th November 2004, 20:45
Credo che sia finito il periodo relic raid, quindi si ricomincia a girare in 8 (senza add) e torna la pace.

Logicamente la precedenza in gruppo va a chi è di gilda.
Se serve qualcuno in un eventuale altro gruppo che gira cmq solo può aggiungersi qualche haze (che fa sempre piacere) ma non è scritto da nessuna parte che dobiamo stare tutte le sere assieme.

PS: questo non vuol dire che mi stanno sul cazzo gli haze, non mi vengano messe in bocca parole che non ho detto. Ma vuol dire solo che è giusto che venga ritrovata l'armonia a girare in 8 e con tutta la concentrazione ed efficenza possibile (cosa che manca sempre quando si è in 1 party+add)

edito per aggiungere: ho aperto altro thread per buttare alle spalle tutti i vari thread di spam e litigate inutili, chiarite in chat o su ts che sul forum nascono solo equivoci.
Evitate di spammare qui, o meglio, credo sia anche inutile replyare.

La messa è finita andate in pace ^^

Anywyn
17th November 2004, 21:07
Asd uppo arco in pieno :clap:

Lol per ora non e' ancora nato un flame ... vediamo che succede :sneer:

Shingo
18th November 2004, 05:44
Beh,la mia la dico,come sempre :)

Arco ha pienamente ragione,siete voi di gilda,girate voi di gilda!
All'inizio sta cosa,sono onesto,l'avevo presa non poco male,anche x il semplice fatto che con voi mi son divertito ste sere,ed esser limitati a divertirsi solo in casi eccezzionali mi spiace molto,ma nn ci si può far nulla,+ d 8 pg in un gruppo nn c stanno,e ovviamente nn e' giusto lasciar fuori gente di gilda x gente 'extra'..

Credo cmnq che non siate sempre e solo 8 o 16 loggati,quindi fate il favore di sendare se volete,almeno un gruppetto lo si tira su!

Far pr,aver pg cappato,artefatti a bestia,ml a manetta..nn me ne frega un c...o,gioco x divertirmi,indi,vorrei continuare a divertirmi come in ste sere se possibile!
Mi permetto solo di dire una cosa,non è una critica,ma una constatazione..troppo nervosismo! :swear:
Ci son state occasioni in cui x poco nn vi scannavate..bimbi belli e pacioccosi..è un gioco,ci si diverte! :elfhat:
Perder la pazienza,dopo un po,è normale,ma non prendetevela troppo :nono: ..il motivo principale x cui combinate qualcosa in rvr,è xchè le cose girano,se scazzate,potete esser uber fin che volete,ma nn combinerete nulla! :nono:
Sperem che in qualche modo la cosa si risolva :)

Son stato chiaro nel dir come la penso,come spero lo sarete voi..se non volete me o qualcuno dei miei di mezzo,x un qualsiasi motivo,è + che legittimo,ma basta che lo diciate chiaramente,altrimenti è normale che io,o XYZ,una volta soli in rvr,sendi chiedendo se avete un buco,no? :nod:
Anche xchè,se dobbiam far st'alleanza,ma nn giocar mai insieme..beh..a sto punto la faccio coi tomte :sneer:

Daxan
18th November 2004, 07:23
parole sante
visto che x 1o viene il Rispetto
Cmq mai viste smadonnate in TS in mia presenza se ci saranno ci penso io a Cazià chi di dovere

Arcotemo
18th November 2004, 13:53
Beh,la mia la dico,come sempre :)

Mi permetto solo di dire una cosa,non è una critica,ma una constatazione..

thx ma i panni sporchi si lavano in famiglia

infa!
18th November 2004, 19:29
...