PDA

View Full Version : 40 36 o 44 31?



Ram
17th November 2004, 22:04
Ciao a tutti, voglio uno stregone che abbia almeno il mezz giallo ma che con i dd faccia piuttosto male (drain life). Il mio dubbio era fra 36 mente 40 corpo, e 44 mente 31 corpo. Il mezz giallo viene resistito spesso? io farei il primo visto che essendo un 2nd pg prevedo di arrivare massimo al 5Lx quindi un 40 corpo mi darebbe danni piu stabili.



Consigli pls (vorrei giocarlo piu in solo che in gruppo, poichè me lo fo su mordred)

ciao :wave:

Occhi
18th November 2004, 10:51
Io sto tirando su uno strego speccato corpo. Per ora sono al 47 livello con 46 in corpo e il resto in mente. Ieri sera ho fatto il mio primo giro in rvr e devo dire che sono rimasto stupito del il mio mez verde che per ora posseggo che fa il suo effetto. Al 50 dovrei avere un bel mez blu e penso ke mettendo qualke piccolo punticino in focus il mezz blu dovrebbe entrare a tutti.

Secondo me se vuoi fare lo strego per avere un bel pet e mezzare allora speccalo mente altrimenti, se come me non ti piace avere pet, speccalo corpo!

Ciauz

Shub
18th November 2004, 11:13
Allora, valuta te ma considera alcuni aspetti:

1-drain life fa cmq 300-400danni senza 10% spell damage e 10% piercing damage
2-uno strego non deve nukare ma mezzare, rootare, scassare le palle e killare anche
3-i mez li resistono eccome, io sono speccato 44m 31b e ho mof2 e resistono
4-dipende se giochi in solo o in party

Ricorda che la potenza dello strego sta nel mez e nella velocità di cast del drain life base, anche se fai 150 danni in meno ma casti a 1.5sec...che ti frega?

Epilol
18th November 2004, 13:55
ram i template sono 3:

1 mind (ottimo se sei in un gruppo e sei l'unica sorc cioe servi a mezzare, basta.)
44mind 31 body

2 body
40 body 36 mind (template abbastanza equilibrato hai pet giallo mezz giallo buon danno)
45 body 29 mind (quello ke ho scelto io, in pratica e' il migliore se devi giocare in solo imo poike, fai un bordello di danni. poi se vai in 2 cabby + sorc, te oneshotti la gente. il problema e' mezz blu / pet blu. Io lo giokero in gilda in gruppo ma con 2 sorc, l'altra mind)

alla fine scegli secondo le esigenze

Ram
20th November 2004, 21:43
Scelgo quello ibrido alla fine 40 body 36 mind perchè giocando sul pvp il pet nei giri su toa si prende sempre e ce ne sono tanti gialli. Il mezz giallo ho notato che fa il suo effetto, poi ho antimezz giallo e con 40+13 body faccio discreto danno di dd... sui 400-420.


Alla fine per me è una giusta via di mezzo per uno strego che si trova spesso a giocare sia in solo che in gruppo.


grazie per i consigli