PDA

View Full Version : [Catacombs Beta Tester]



Marphil
18th November 2004, 17:51
Mi servirebbe l'uin di ICQ o MSN di qualche player che sta giocando la beta di catacobs per confrontare alcuni dettagli grafici che sto provando su alcune skin e tipi di artefatti.

Thx

EDIT: beccato l'icq di Faramjr spero di beccarlo on-line

LuKas
18th November 2004, 18:06
tutti in beta tranne mehhhhh perchèèèèèèèèèè :(

Marphil
18th November 2004, 18:12
Uff non vedo correttamente i mantelli artefatti su l'ATI 9800 pro -.-! (provato Cloudsong e SoM)

Uraner Almasy
18th November 2004, 18:16
forse perchè non li hanno ancora implementati? ^^

Brendoh
18th November 2004, 18:16
lol

Marphil
18th November 2004, 18:19
forse perchè non li hanno ancora implementati? ^^

Ho chiesto a varie persone e lo vedevano correttamente azzurro il SoM.

Ho provato a colorarmi ma mi vedo sempre in egual modo.

Vorrei capire se dipende dai driver ATI o è normale per ora in beta.

Pazzo
18th November 2004, 18:21
pd soko -.-

Marphil
18th November 2004, 18:23
Tra l'altro ho riscontrato un problema nell'animazione del PbAoE, a circa metà animazione subisce uno scatto repentino come se ci fosse un'altra animazione sovrapposta.

Hyperion
18th November 2004, 18:33
Tra l'altro ho riscontrato un problema nell'animazione del PbAoE, a circa metà animazione subisce uno scatto repentino come se ci fosse un'altra animazione sovrapposta.

Miiiiiiiiiiiiiiii come sei puntiglioso..................
Bravo :D così fa un bravo tester :D

(Ovviamente non è una presa pe il culo......)

[EDIT:] Mi stavo per dimenticare la cosa + importante.... ovviamente NON mandare nessun appeal ai bug che riscontri :p

Faramjr
18th November 2004, 18:35
sire_faramir@atlantide.it --> msn

Marphil
18th November 2004, 18:37
sire_faramir@atlantide.it --> msn

bella

Uraner Almasy
18th November 2004, 20:23
è normale la maggior parte dei mantelli non sono ancora stati riprodotti siccome cambiano totalmente...anche le animazioni alcune son sballate...e quasi tutti gli elmi e texture delle armor di toa...

Marphil
18th November 2004, 21:32
è normale la maggior parte dei mantelli non sono ancora stati riprodotti siccome cambiano totalmente...anche le animazioni alcune son sballate...e quasi tutti gli elmi e texture delle armor di toa...

Si vero ho notato.

M'è arrivato oggi l'invito in beta e mi stavo ancora ambientando :)

Sylent
19th November 2004, 10:06
sire_faramir@atlantide.it --> msn

domanda totalmente OT:

ma x sbaglio hai mai giocato a Legend of Mir?

:scratch:

Faramjr
19th November 2004, 11:48
Certo che si! :)

Chi eri?

Sylent
19th November 2004, 11:52
Certo che si! :)

Chi eri?
Il tuo amiketto...

Lord Tyhrael

:)

Zurlaccio è_é
19th November 2004, 11:52
sire_faramir@atlantide.it --> msn

sire?
bwahahhaha ma che c'hai, 15 anni? ^O^

Faramjr
19th November 2004, 13:38
Avevo 15 anni 10 anni fa, quando ho fatto quella casella ^^

Ciao Tyhrael ;)

Zurlaccio è_é
19th November 2004, 14:56
Avevo 15 anni 10 anni fa, quando ho fatto quella casella ^^

Ciao Tyhrael ;)

lol@aver avuto una email nel 94.

Non colgo il "tyhrael" sorry.

Faramjr
19th November 2004, 15:36
Ce la puoi fare.

Zurlaccio è_é
19th November 2004, 15:56
Ma anche no.

Oro
19th November 2004, 16:08
che stesse salutando quello del post sopra? :D

cmq nel 93-94 ho fatto la prima mail pure io che venivo dalle BBS.. su Bologna c'era Agora' come provider (credo proprio il primo), poco dopo il comune diede i primi indirizzi alfanumerici su iperbole ;)

mig3387@iperbole.bologna.it ...sono secoli che non la leggo :D

Zurlaccio è_é
19th November 2004, 16:20
Ah notato ora.
Quando vedo reply di certi utenti mi partono in automatico i 2 colpi di rotella sul mouse... :D

Oro
19th November 2004, 16:30
devo ammettere che il dubbio mi era venuto.. io stesso ho risposto un po' alla cieca :D

x4d00m
19th November 2004, 16:32
:gha:

Sylent
19th November 2004, 16:50
Ah notato ora.
Quando vedo reply di certi utenti mi partono in automatico i 2 colpi di rotella sul mouse... :D

è il cervello ke purtroppo non sta dietro ai ditini visto ke è andato in sciopero definitivo molti anni fa..

:sneer:

Faramjr
19th November 2004, 17:37
Pigne nel cervello? :nod:

Cmq tanto per precisare, Sirefaramir era il nome del mio pg su Legend of Mir, un semplice surrogato di Faramir, come il mio nick attuale, e visto che tutte le varianti erano state prese ho optato per quella forma. E di li l'indirizzo e-mail. I 10 anni erano generici, tanto per dare una risposta veloce all'idiozia che avevi scritto, anche perchè sono nato nell'82 e non ho 25 anni :rolleyes:. L'e-mail cmq è del '99, il periodo in cui giocavo a Mir.

Sylent
19th November 2004, 17:48
Pigne nel cervello? :nod:

Cmq tanto per precisare, Sirefaramir era il nome del mio pg su Legend of Mir, un semplice surrogato di Faramir, come il mio nick attuale, e visto che tutte le varianti erano state prese ho optato per quella forma. E di li l'indirizzo e-mail. I 10 anni erano generici, tanto per dare una risposta veloce all'idiozia che avevi scritto, anche perchè sono nato nell'82 e non ho 25 anni :rolleyes:. L'e-mail cmq è del '99, il periodo in cui giocavo a Mir.

lascialo perdere è 1 causa persa...

:swear:

Zurlaccio è_é
19th November 2004, 18:00
Pigne nel cervello? :nod:

Cmq tanto per precisare, Sirefaramir era il nome del mio pg su Legend of Mir, un semplice surrogato di Faramir, come il mio nick attuale, e visto che tutte le varianti erano state prese ho optato per quella forma. E di li l'indirizzo e-mail. I 10 anni erano generici, tanto per dare una risposta veloce all'idiozia che avevi scritto, anche perchè sono nato nell'82 e non ho 25 anni :rolleyes:. L'e-mail cmq è del '99, il periodo in cui giocavo a Mir.


Quindi ricapitolando tutte ste ciozze solo per giustificare un email di una tristezza più unica che rara.
Vabbeh daltronde 6 un adg, non si possono pretendere grandi sforzi dal cervello di un borg... :laugh:

Faramjr
19th November 2004, 18:10
Quindi ricapitolando tutte ste ciozze solo per giustificare un email di una tristezza più unica che rara.
Vabbeh daltronde 6 un adg, non si possono pretendere grandi sforzi dal cervello di un borg... :laugh:

No, tutte ste ciozze per farti fare la figura che meriti sul forum.

Kappa
19th November 2004, 18:11
Si ma che tristezza accapigliarsi anche per ste cose :rolleyes: finite via pm... se propio dovete...