PDA

View Full Version : WOW finita la beta



Nyphs
18th November 2004, 18:42
Come da Titolo oggi e' finita la beta di WOW.

Ora la mia domanda e' qualcuno sa se comperando la scatola americana possiamo giocare li' ?

io ho contattato il billing support ma non mi hanno saputo dire niente di che, mi hanno solo comunicato di aspettare che il gioco esca e poi ricontattarli per maggiori info.

Se qualcuno sa qualcosa mi fa un favorone

Grazie a tutti

fish =]
18th November 2004, 18:45
c'è forum wow.
utile sto post qua ^O^

rehlbe
18th November 2004, 18:50
[W2k1]³ US DAoC Community

WOW finita la beta

:nono:

fish =]
18th November 2004, 18:52
[W2k1]³ US DAoC Community

WOW finita la beta

:nono:
soka herbel!

rehlbe
18th November 2004, 18:54
:lick: :nod:

delo
18th November 2004, 19:00
']c'è forum wow.
utile sto post qua ^O^
:nod:

lordlorenz
18th November 2004, 19:11
[W2k1]³ US DAoC Community

WOW finita la beta

:nono:
up

Epilol
18th November 2004, 19:25
+1

Pioggia
18th November 2004, 19:36
era ora che finisse, per gli appassionati incalliti di daoc forse si prospetta piu rvr pomeridiano e serale :D

Axelfolie
18th November 2004, 20:40
il mio pala 17 perduto per sempre ç_ç

nn vedo l'ora ke esca la versione eu

Dark Von Diakonov
18th November 2004, 21:13
il mio pala 17 perduto per sempre ç_ç

nn vedo l'ora ke esca la versione eu


vogliamo parlare del mio Warlock non morto livello 24 ? :cry:

Axelfolie
18th November 2004, 22:09
ahuahuah Undead merendina per i pala :D

serbellone
18th November 2004, 23:24
Come da Titolo oggi e' finita la beta di WOW.

Ora la mia domanda e' qualcuno sa se comperando la scatola americana possiamo giocare li' ?

io ho contattato il billing support ma non mi hanno saputo dire niente di che, mi hanno solo comunicato di aspettare che il gioco esca e poi ricontattarli per maggiori info.

Se qualcuno sa qualcosa mi fa un favorone

Grazie a tutti


up

anche noi abbiamo contattato il billing x lo stesso motivo,e x sapere al limite se è possibile utilizzare le carte prepagate apposite. La risposta è stata un sibillino "vi consigliamo di aspettare la versione localizzata eu".....detto così pare sia solo una questione di scelta personale, ma è un po' vago

SharTeel
18th November 2004, 23:59
io ho perso la maghetta lv 31 che nn expavo + da 1 settimana perkè nn avevo voglia di farmi le quest elite :cry:

Glorifindel
19th November 2004, 00:09
up

anche noi abbiamo contattato il billing x lo stesso motivo,e x sapere al limite se è possibile utilizzare le carte prepagate apposite. La risposta è stata un sibillino "vi consigliamo di aspettare la versione localizzata eu".....detto così pare sia solo una questione di scelta personale, ma è un po' vago
Già i primi casi di sindrome d'astinenza da WoW... manco Daoc alle prime armi faceva subito sto effetto :D

Susu raga, per consolarvi provatevi i 14 gg free di Ryzom (o come cavolo si chiama) e la beta di Guild Wars quando la rendono open nei week end... nel frattempo uscirà Catacombs, e i 2-3 mesi so belli che passati e WoW sbarca in euro release :elfhat:

PuPpEt
19th November 2004, 00:22
MA non è finita la beta...