View Full Version : Prima Di Far Casini
Darkwave
18th January 2004, 13:11
Sto installando ora la gold edition, dopo dovrei installare TOA.
Per farlo creo prima l'account? o installo tutto e poi faccio il login e creo l'account da lì?
Altra cosa ho letto che serve la carta di credito quando crei l'account.. è vero? O come in italy serve solo per rinnovare?
Ultima domanda.. avendo comprato le scatole x quanto tempo posso giocare prima di dover rinnovare?
Grazie molto delle info che mi darete.
Ciao e .. ad appena finisco di installare
Hari Seldon
18th January 2004, 13:21
gold edition, che ti installa base + SI. Poi io ho installato Foundations e quindi TOA (ma penso che l'ordine qui nn sia importante).
Starti il client di TOA che ti farà una piccola patch, alla schermata di login fai NEW ACCOUNT e metti i dati, poi attivi TOA con CD-KEY (ti avverte lui che usi client TOA senza averlo attivato).
La carta di credito ti serve solo per rinnovare. Con la gold hai 1 mese di gioco incluso. Per cui la CC la userai tra 1 mese.
Uriel
18th January 2004, 13:22
Nella gold foundations è incluso :d
Evil666
18th January 2004, 13:55
Quindi, ad esempio, io che ora sto aspettando 2 gold installo prima daoc liscio e attivo la cdkey, poi installo si e attivo la cdkey, giusto?
Darkwave
18th January 2004, 13:59
Basta che installi tutto e stop.
Quando poi fai partire TOA ti chiede la CD KEY dell'originale (Quella di TOA te la chiede dopo per attivarlo, credo quando fai nuovo account.. lo sto ancora facendo io..)
PS: grazie a tutti per le solerti risposte
Hari Seldon
18th January 2004, 14:12
Quindi, ad esempio, io che ora sto aspettando 2 gold installo prima daoc liscio e attivo la cdkey, poi installo si e attivo la cdkey, giusto?
La gold ha una CD-KEY sola e una installazione sola da 2 CD (base + SI). Installi tutto GOLD+TOA e poi logghi con client TOA e attivi ACCOUNT e TOA :)
P.S. : Io ho appena cominciato su Morgan Le Fay - ALBION :)
Evil666
18th January 2004, 14:34
La gold ha una CD-KEY sola e una installazione sola da 2 CD (base + SI). Installi tutto GOLD+TOA e poi logghi con client TOA e attivi ACCOUNT e TOA :)
P.S. : Io ho appena cominciato su Morgan Le Fay - ALBION :)
asd io ToA ancora nn l'ho ordinato.. aspetto un po... cmq capito... installo tutto e poi attivo la gold con una sola cdkey e poi quando installo toa attivo anche la cdkey di toa.
thz
P.S. appena me arrivano le 2 gold edition inizio pure io :cry: spero x martedi di attivare gli account
Darkwave
18th January 2004, 19:30
Ne vale la pena.. è tutto un altro gioco, la grafica e il sonoro sono spaziali (L'acqua lascia a bocca aperta secondo me) e oltre a ciò anche le altre innovazioni mi ispirano..
Io ho iniziato su Ingrane Midgard con un Bonedancer Ossalieno (Frostalf come razza)
Edayn`
19th January 2004, 00:02
A me cominciare solo soletto scazza un poquito a dire il vero... :(
Darkwave
19th January 2004, 09:29
VA beh è dura, ma sopratutto sotto il 30mo visto che oramai ci trovi pochissima gente visto che con il comando level diventi o 20 o 30 (ma solo se hai un 50). Cmq dopo il 30 spero di ritrovare un sacco di gente con cui gruppare.
Cmq gente che ti aiuta la trovi, io ho ritrovato amici di vorti che erano andati via (e senza saperlo stanno sullo stesso server)
kraus
19th January 2004, 09:39
A me cominciare solo soletto scazza un poquito a dire il vero... :(
Appena sei in zona 30 gente ne trovi tranquillo
Edayn`
19th January 2004, 11:26
Sì... solo che io volevo fare Healer e mi voglio proprio vedere ad arrivare al 30 da solo! :D
frezzy
19th January 2004, 21:56
Domanda da niubbone :) Ma questa famigerata CD-KEY è dentro nelle confezioni di DAOC che si comprano?
Grazie per le risposte :)