PDA

View Full Version : Sono un pò incasinato...



DevilJack
19th November 2004, 02:27
E' da un pò di tempo che non riesco a giocare...
oddio anche voi non è che siete il massimo della presenza, lundedì, martedì e mercoledì non mi pare che vi siete collegati, a meno che non vi siete connessi dopo le dieci...
cmq sia... ho un pò di casini: la tesi ("forse" giovedì prossimo sarò dott., mega dir., gran figl. di putt., test. di caz. etc. etc...), il primo lavoro, i casini vari e il trasloco (convivenza inc. :look: )
Spero, ma non so con che probabilità, di tornare attivo in tempi umani (anche telecom permettendo, dato che dovrò farmi dare una nuova linea).

Voi come state messi? Continuate a giocare o state aspettando nuovi lidi?

Blinck
19th November 2004, 09:56
Bhe io ci sono, e non ho intenzione di migrare verso altri lidi ( per inciso..di WoW non mi frega assolutamente nulla..) solo che entrare e non trovare nessuno mi "deprime" un pochino..quindi o faccio soloing o stacco.
Infatti stavo anche pensando di fare qualche cosa per l'SG...o cercare di allargarlo a nuove persone ( leggi US players...) o di spostarmi ( spostarci..) in un SG un po grosso ( Lone S.T.A.R, House of Morrigan, etc..etcc.) anche perchè vorrei vedermi cose che noi nn facciamo/possiamo fare ( Tf da piu di 6 persone...Hydra TF, etc etc)

Cmq io ci sono eh :D


Ps: Minchia Jack Dottore.. MWHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA

lmnoemi
19th November 2004, 09:59
Mmmm ma come non c'era nessuno, io c'ero in ste sere e ho pure giocato fino alla 1 almeno, ovviamente costretto a gruppare con gli yankee perchè non c'era NESSUNO :sneer:

Ayurweda

DevilJack
19th November 2004, 10:55
E' che a te non ti considero neanche :oro:

lmnoemi
19th November 2004, 11:12
E' che a te non ti considero neanche :oro:

Quel giorno che verrò a Perugia per la fiera del cioccolato, ne compro un container e ti ci butto dentro....poi inviterò tutti i presenti a cercarti leccando tutto il cioccolato in eccesso :bleach:

Ayurweda

Randolk
19th November 2004, 11:24
Io in sti giorni ho 1000 cose in ballo, da lunedì o giù di lì dovrei esserci.

Sharku
19th November 2004, 15:07
io ho provato a loggare ultimamente, ma ho enormi problemi di Lag con COH. Ogni tanto riesco a giocarci senza problemi, altre volte entro e ho delay di 2/3 secondi.
Deve essere un problema con la mia connessione Wireless e non con il gioco (ogni tanto ho problemi anche con la normale navigazione), devo cercare di sistemarla, ma non ne ho ne il tempo ne la voglia.

lmnoemi
19th November 2004, 16:07
io ho provato a loggare ultimamente, ma ho enormi problemi di Lag con COH. Ogni tanto riesco a giocarci senza problemi, altre volte entro e ho delay di 2/3 secondi.
Deve essere un problema con la mia connessione Wireless e non con il gioco (ogni tanto ho problemi anche con la normale navigazione), devo cercare di sistemarla, ma non ne ho ne il tempo ne la voglia.

Lag a manetta anche per me in questi giorni, ma si sa ALICE sukkia :nod:
Speriamo che quando uscirà la versione EU si possano trasferire i pg e che questo risolva sti maledetti problemi di lag


Ayurweda