Glorifindel
18th January 2004, 15:41
Salve a tutti, vorrei passare da daoc ita a daoc usa. Volevo sapere se con le versioni ita di daoc base + SI era possibile giocare sui server americani senza ricomprare le scatole ma aggiornando solo dei file... avevo sentito dire che si poteva...
poi ho altre domande:
se si può giocare con SI italiano aggiornato alla versione usa tramite i file scaricati, si può creare un account tramite il sito usa di daoc?
Per usare SI italiano, anche se patchato, devo comprare una cd-key per i server americani per farlo andare? La si può comprare da qualche sito?
Infine è possibile installare solo l'espansione ToA americana su SI italiano opportunamente patchato coi file Usa??
Grazie in anticipo per le risposte
poi ho altre domande:
se si può giocare con SI italiano aggiornato alla versione usa tramite i file scaricati, si può creare un account tramite il sito usa di daoc?
Per usare SI italiano, anche se patchato, devo comprare una cd-key per i server americani per farlo andare? La si può comprare da qualche sito?
Infine è possibile installare solo l'espansione ToA americana su SI italiano opportunamente patchato coi file Usa??
Grazie in anticipo per le risposte