PDA

View Full Version : [OT] Info



Karidi
19th November 2004, 10:56
:d

Rhapsody
19th November 2004, 11:07
Hai sbagliato Forum :nono:

Karidi
19th November 2004, 11:25
No no era riferito anche qui, chi ha intenzione di farci un giro :P

Rhapsody
19th November 2004, 12:01
Appunto!!!! :madd:

leonfir
19th November 2004, 12:07
Appunto!!!! :madd:

UP rhap

mo che avemo finito le fatiche del pve e stiamo rullando trasferirsi?
col caz..
ieri io arco e ange avemo seminato il panico verso il bleedmer,ora che abbiamo i pg performanti la musica è cambiata :devil:
per ora non se ne parla

Shingo
19th November 2004, 12:22
E io soko in singolo o me ne faccio massimo 3 a botta :cry:

Anywyn
19th November 2004, 12:59
UP rhap

mo che avemo finito le fatiche del pve e stiamo rullando trasferirsi?
col caz..
ieri io arco e ange avemo seminato il panico verso il bleedmer,ora che abbiamo i pg performanti la musica è cambiata :devil:
per ora non se ne parla

Eh mi unirei anche io ... ma sto senza armour .... :rolleyes: :(

Anfield
19th November 2004, 13:40
Eh mi unirei anche io ... ma sto senza armour .... :rolleyes: :(


tanto anche con l'armour sookavi uguale :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Arcotemo
19th November 2004, 14:02
tanto anche con l'armour sookavi uguale :rotfl: :rotfl: :rotfl:

parole sante :nod:

AngerDany
19th November 2004, 14:03
Eh mi unirei anche io ... ma sto senza armour .... :rolleyes: :(


Mo rivo fino a casa tua e ti menoooo.... :madd:

Comprati una armurina 99% e spellare penso lo sai fare... e vieni a raccimolare pr ! ! ! I soldi nn ti mancano... te l'alkemizzo anke... ma movite ! ! !



P.S.: Ieri sera ho visto cose ridicole... ma dal morire dal ridere... come si fa a rellare 4-5 volte di seguito un party middo composto da tane rune smiammy e guari e varie e annessi sb/hunter contro teurgo sregone e chierico ??? Morale... mi son beccaro 4 sb in assit più un hunter per tirarmi giù... ma ke ridere perchè cmq... con tutto cio mens se ne tirati dietro nella tomba un paio... :rotfl: :rotfl: :rotfl: ke serata lollosa...

Rhapsody
19th November 2004, 17:15
Ieri sera ho loggato 60 Min, dalle 18:30 alle 19:30 ...... capitalizzato 15K
:cool:

C'era un party hibbo che si faceva arare al poc ogni 10 Min .... giusto il tempo che si ricaricassero le RA (CAMPO RULEZ). :oro:

Avevo Vajo alle spalle che rosikava dalla rabbia :D

Shingo
19th November 2004, 17:58
Io pure,son entrato e me li avevi seccati tutti :cry:

tajodeasso
19th November 2004, 19:08
Io sicuramente giocherò a WOW anche perchè per il poco che sono riuscito a provare in beta mi è piaciuto veramente molto come gioco.
p.s: passerò a trovarvi prossimamente ma proprio non tengo tempo libero e la sera o esco o sono stanco e vado a letto :(

ghs
19th November 2004, 20:50
proprio non tengo tempo libero e la sera o esco o sono stanco e vado a letto :(

Già.
Io, nel frattempo, festeggio, perchè proprio oggi ho finito di registrare e sono molto soddisfatto. Da martedì comincio roba nuova che aspetta nel mio cervello da un po'.
Se fra qualche mese avrò ancora porzioni di materia grigia da investire e un paio di mezze ore libere a settimana, proverò WoW.

darkolo
19th November 2004, 21:31
Già.
Io, nel frattempo, festeggio, perchè proprio oggi ho finito di registrare e sono molto soddisfatto. Da martedì comincio roba nuova che aspetta nel mio cervello da un po'.
Se fra qualche mese avrò ancora porzioni di materia grigia da investire e un paio di mezze ore libere a settimana, proverò WoW.

potresti mettere in sharing una, due canzoni, oppure passarci qualche demo, magari contribuiamo a dar diffusione di qualcosa che pare essere stato letteralmente un parto... o sbaglio?