PDA

View Full Version : Scusate



Ygritte
19th November 2004, 11:20
Chiedo scusa a chi era a fare ML2 ieri sera per aver sloggato di punto in bianco ma davvero non ce la facevo piu'.

Di solito ho piu' pazienza ma sta settimana in particolare mi stanno proprio pesantemente rompendo le scatole a lavoro e tra casini e il tornare tardi a casa veramente ho i nervi a fior di pelle..... poi poteva andare ancora tutto bene ma arrivati a quel passo degli scacchi che per sfiga o per genialata di chi ha ideato qull'encounter ci ha bloccati per un'ora)... io proprio non ci ho visto più (e ieri non mi avete sentito dire parolacce solo perchè come mi ha detto qualcuno non è bello sentire le ragazze che le dicono). Infatti quando poi ho avuto chi si è offerto di loggarmi ho mollato tutto e son andata a dormire visto che anche oggi sarà una giornata lunga.

Scusate ancora, spero di non avervi fatto aspettare troppo col relog.


Ciao.


PS: Il bishop non curava una ceppa.

Cerber0
19th November 2004, 12:04
Non preoccuparti, e cerca di rilassati sto fine settimana.



PS: Ripley pure, però menava.

Anfield
19th November 2004, 12:08
A te perdonerei tutto

P.S.: al 2.10 stavo guardando il mob ed era al 100& e poi tutto ad un tratto to e al 50%
chissa com'è :angel: :angel:

leonfir
19th November 2004, 12:13
il primo che fa arrabbiare ygri gli spezzo le braccine!!

Shingo
19th November 2004, 12:21
Concordo http://www.utenti.lycos.it/senyaka/pitupitu/SmileLandia/Asthanos.gif
Chi le dice qualcosa,me lo frullo :mad:

Ygri,nn t preoccupare,era + che lecito vista l'ora e visto quel fantastico passo..in cui i pedoni se ne andavano a zonzo,il re avversario si beveva un te,e il nostro subiva una rissa tipo scuola media.. :ach:
Prossima volta io parto coi DD :nod:

P.S..io oggi sono a casa :angel:

Anywyn
19th November 2004, 12:44
Ma va Ygrittuzza np ;) ... anzi penso sia stato meglio cosi ... ti sei risparmiata il 2.10 che ci ha fatto un po dannare all'inizio ... probabilmente se ci fossi stata alla fine ti avremmo sentita smadonnare ... :look: :sneer:

Meldolion
19th November 2004, 13:25
maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


è matematico che alla fine degli ml si diventi acidi come vecchie zitelle incallite?:sneer:


non vi dico il sonno che ho oggi......

AngerDany
19th November 2004, 13:38
Chiedo scusa a chi era a fare ML2 ieri sera per aver sloggato di punto in bianco ma davvero non ce la facevo piu'.

Di solito ho piu' pazienza ma sta settimana in particolare mi stanno proprio pesantemente rompendo le scatole a lavoro e tra casini e il tornare tardi a casa veramente ho i nervi a fior di pelle..... poi poteva andare ancora tutto bene ma arrivati a quel passo degli scacchi che per sfiga o per genialata di chi ha ideato qull'encounter ci ha bloccati per un'ora)... io proprio non ci ho visto più (e ieri non mi avete sentito dire parolacce solo perchè come mi ha detto qualcuno non è bello sentire le ragazze che le dicono). Infatti quando poi ho avuto chi si è offerto di loggarmi ho mollato tutto e son andata a dormire visto che anche oggi sarà una giornata lunga.

Scusate ancora, spero di non avervi fatto aspettare troppo col relog.


Ciao.


PS: Il bishop non curava una ceppa.

E io ke volevo chiederti se mi accompagnavi al raid ML9 di questa notte... :D

http://vnboards.ign.com/Galahad/b20663/78782542/?23

Stai tranqui... ke skelrare sopratutto per gli ML nn val la pena... (meglio sclerare con Where :angel: )

Ygritte
19th November 2004, 14:01
Kiss.. grazie a tutti quanti :)




E io ke volevo chiederti se mi accompagnavi al raid ML9 di questa notte... :D




Uhm se ne puo' parlare... finchè non ho da lavorare il giorno dopo son più tranquilla.