PDA

View Full Version : In merito al rifiuto della blizzard di spedire in italia



Bakaras
19th November 2004, 13:22
Cercando sul sito blizzard, in attesa di fare il preorder EU, ho notato che nello shop prendono in considerazione praticamente OGNI paese del Mondo, fatta eccezione per L' Italia.
E per ogni paese, intendo proprio tutti, dal Burundi ad Haiti, passando per la città del Vaticano..
Il mio Inglese non è dei migliori, ma il senso credo sia chiaro.
Questa è la Mail che ho scritto al Billing support:



Hello.
I'm an Italian netgamer, playing in Open beta USa with my guild at the moment.

we're really sad for the announcement who said European can't play in the Usa server, but i can understand this.

So, we read in the blizzard site the preorder announcement for WOW eu version, and it's ok, if we preorder the game we will receive a cd key for play in the eu open beta.

But
what's happen to the italy destination in the shipping adress on the store?
vatican city
san marino
haiti
burundi
and many other state , but no italy allowed?

How the italian community can preorder the game , preorder need for the beta cd key, if the blizzard will not ship it in italy?

Some other site like play.com have the game in preorder too, but no beta eu cd key mentioned.

best regards

Gianluca Bruno



Niente di più che una richiesta di informazioni.
Sul fatto che non spediscono in Italia hanno glissato, chiedendomi di rivolgermi al distributore Locale ( la Leader) e chiedergli se accettano preordini etc etc.
Sono un pò perplesso, perchè sul sito Leader non ne parlano proprio.

Questa è la mail di risposta:



Hello Gianluca,

You would need to contact your local retailer beginning on the 26th of this month to find out if they will be accepting preorders. We do not have a list of which retailers will be accepting preorders. If you preorder you will get a key that will allow you in the final beta for Europe. Feel free to contact our European Support Team via the webform below:
http://en.wow-europe.com/support/webform/index.shtml



Come già detto, sono perplesso.
Qualcuno ne sà qualcosa in più?

LuKas
19th November 2004, 13:30
italia 4 ° mondo :nod:

Zurlaccio è_é
19th November 2004, 13:35
dichiariamo guerra a san marino e facciamoci invadere. :D

Rise-the-Sky
19th November 2004, 13:45
E' perchè in USA non vogliono farmer italiani e cinesi.

Scherzi a parte probabilmente hanno preso l'elenco delle nazioni da qualche parte e hanno tolto l'italia dall'elenco perchè avevano avuto ordinazioni dal nostro ridente paese e non volevano soddisfarle.
Le altre grandi nazioni europee ci sono nell'elenco?

dangaio
19th November 2004, 13:48
Semplice:
In italia TUTTI i giochi della Blizzard sono in distribuzione esclusiva di leader SPA.
Il lancio europeo avverrà a febbriao 2005 (se tutto va bene)
Per non mettersi i bastoni tra le ruote, la blizzard non vende la versione USA agli italiani, se poi tra 2/3 mesi arriva la versione europea in accordo di esclusiva :D
Se ci fate caso TUTTI i giochi Blizzard qua in italia sono stati distribuiti SOLO dalla Leader SPA

Bakaras
19th November 2004, 14:00
Sto parlando di Preordine per la versione EUROPEA.

Ma perchè repliate a caso?
Ho scritto che ci sono tutti i paesi del mondo tranne l'italia, quindi nazioni europee comprese.
Ho scritto che parlo della versione Europea, quindi non di quella USA.

Anche le altre nazioni hanno distributori in esclusiva, ma vengono comunque considerate nella lista shipment dei preorder dello store.

Zurlaccio è_é
19th November 2004, 14:06
Sto parlando di Preordine per la versione EUROPEA.

Ma perchè repliate a caso?

Ho scritto che parlo della versione Europea, quindi non di quella USA.


Se lo avessi scritto in modo più chiaro non ci sarebbero stati malintesi, invece la sintassi era confusionaria. :kiss:

Zurlaccio è_é
19th November 2004, 14:13
Ma cmq wow eu si può ordinare esclusivamente dalla blizzard?
Cioè i vari amazon.co.uk et similia dite che non fanno parte dell'offerta "preordina e gioca la beta"?

Bakaras
19th November 2004, 14:13
Cercando sul sito blizzard, in attesa di fare il preorder EU , ...cut




cut...So, we read in the blizzard site the preorder announcement for WOW eu version, and it's ok, if we preorder the game we will receive a cd key for play in the eu open beta.

cut




Questa è la mail di risposta:




cut...If you preorder you will get a key that will allow you in the final beta for Europe ...cut





Devo ricordarmi di essere più preciso vero :rotfl:

Bakaras
19th November 2004, 14:15
Ma cmq wow eu si può ordinare esclusivamente dalla blizzard?
Cioè i vari amazon.co.uk et similia dite che non fanno parte dell'offerta "preordina e gioca la beta"?


E' proprio quello il discorso.
Altri siti danno la possibilità di preordinare, senza menzionare minimamente la cd key per partecipare alla beta eu open.

Hikizune
19th November 2004, 14:18
Devo ricordarmi di essere più preciso vero :rotfl:

Effettivamente dal tuo post non si capiva un cazzo! :rotfl:

Spero si possa testare sta versione euro anche in italia... Non gioco da ieri sera e sono già in astinenza... :drool:

Zurlaccio è_é
19th November 2004, 14:47
Devo ricordarmi di essere più preciso vero :rotfl:

Beh è normale che tu non capisca quali sono i passaggi che possono dare una doppia chiave di lettura al tuo primo reply, se no l'avresti scritto in modo migliore fin da subito. ;)

Nazgul Tirith
19th November 2004, 15:14
Ma cmq wow eu si può ordinare esclusivamente dalla blizzard?
Cioè i vari amazon.co.uk et similia dite che non fanno parte dell'offerta "preordina e gioca la beta"?



Sui vari siti italiani/americani/canadesi etc, puoi ordinare la versione Us del gioco ma non c'e traccia della versione EU (preordine).


@ Bakaras, la blizzard in italia ha sempre distribuito sotto Leader, e quindi il preordine lo potrai fare solo da loro, quando loro daranno la disponiblita' del preordine/vendita.

[Edit] Poi in teoria, cosa non controllata il preordine di una versione EU dovresti controllare i siti inglesi (Non Francesi o Tedeschi in quando il server e' localizzato nella loro lingua natia, quindi pure il client) anche se ancora, neanche da loro ho visto il preordine in questi giorni

dangaio
19th November 2004, 17:07
Sto parlando di Preordine per la versione EUROPEA.

Ma perchè repliate a caso?
Ho scritto che ci sono tutti i paesi del mondo tranne l'italia, quindi nazioni europee comprese.
Ho scritto che parlo della versione Europea, quindi non di quella USA.

Anche le altre nazioni hanno distributori in esclusiva, ma vengono comunque considerate nella lista shipment dei preorder dello store.

Bakaras o hai qualche problema di comprensione o io scrivo da schifo in italiano :D

Secondo te la Leader SPA che è un distributore ITALIANO quale versione di WoW andrà a distribuire in ITALIA!?
Dai che ci arrivi->> la versione europea...chi se non loro potranno raccogliere gli ordini per la versione EU di WOW per noi italiani???
Tra l'altro ti hanno pure detto nella prima riga di rispota: "...to contact your local retailer " che tradotto vuol dire: contatta la leader SPA che sono gli unici che potranno accogliere i pre-ordini dall'Italia per WoW ^^;

Bakaras
19th November 2004, 17:27
@dangaio

pechè volete per forza stimolare la mia vena polemica, che già mi trattengo a stento dal rispondere alle affermazioni di Zurlo, dove dice che è normale che io non capisca etc etc

Caro il mio Dangaio, nel reply al quale tu ti riferisci, non c'è scritto il tuo nome, e se guardi bene, prima del tuo e del mio reply, ci sono stati altri interventi "intelligenti".

ora torno a rispiegare, con le parole più semplici che conosco un concetto che a me sembrava chiarissimo.

fatto num 1:
blizzard mette in preordine la versione europea di WoW sul suo store online.

fatto num 2:
Blizzard ha dei distributori quasi ovunque ( germania, austria, francia, etc etc etc )

fatto num 3:
blizzard ha nel suo elenco di destinazioni ammesse dallo shop online TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO.

fatto num 4:
tra tutte le nazioni del mondo, sono comprese anche quelle nazioni che hanno il loro distributore ufficiale.

fatto num 5:
in questa lista, manca una nazione di nome ITALIA.

fatto num 6:
tutte le nazioni europee, o mondiali se vogliamo, sono in grado di preordinare la versione europea dallo shop blizzard.
tutte, tranne appunto l'Italia.

Spero di essere stato esaustivo e, a Dio e a Zurlo piacendo, abbastanza chiaro.

Glorifindel
19th November 2004, 17:38
dichiariamo guerra a san marino e facciamoci invadere. :D
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Hyperion
19th November 2004, 18:09
@dangaio

pechè volete per forza stimolare la mia vena polemica, che già mi trattengo a stento dal rispondere alle affermazioni di Zurlo, dove dice che è normale che io non capisca etc etc

Caro il mio Dangaio, nel reply al quale tu ti riferisci, non c'è scritto il tuo nome, e se guardi bene, prima del tuo e del mio reply, ci sono stati altri interventi "intelligenti".

ora torno a rispiegare, con le parole più semplici che conosco un concetto che a me sembrava chiarissimo.

fatto num 1:
blizzard mette in preordine la versione europea di WoW sul suo store online.

fatto num 2:
Blizzard ha dei distributori quasi ovunque ( germania, austria, francia, etc etc etc )

fatto num 3:
blizzard ha nel suo elenco di destinazioni ammesse dallo shop online TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO.

fatto num 4:
tra tutte le nazioni del mondo, sono comprese anche quelle nazioni che hanno il loro distributore ufficiale.

fatto num 5:
in questa lista, manca una nazione di nome ITALIA.

fatto num 6:
tutte le nazioni europee, o mondiali se vogliamo, sono in grado di preordinare la versione europea dallo shop blizzard.
tutte, tranne appunto l'Italia.

Spero di essere stato esaustivo e, a Dio e a Zurlo piacendo, abbastanza chiaro.

Si sei stato abbastanza chiaro..... ma quello che mi chiedo io è: Perchè vuoi comprare la versione USA invece di aspettare quella EU?

ovviamente sto scherzando

comunque chissà.... magari il contratto tra Blizzard e Leader è diverso rispetto a quello che ha con tutti gli altri distributori (cosa che mi sembra MOLTO DIFFICILE :D ) comunque se la Leader stesse per attivare il pre order non mi preoccuperei...... ma non mi sembra di aver letto news a riguardo :shocked: :shocked: :shocked:

P.S.: Correggetemi se sbaglio PLZ

McLove
19th November 2004, 18:14
bo io sinceramente nn capisco.

attulamente si po' preordinare WoW usa che sara' nei negozi Usa il 23, wow usa che nn e' per il mercato europeo, quindi nemmeno per l'italia. infa nella mail di risposta ti scrivono di aspettare il 26 per valutare i modi di come fare il preorder e che loro nn hanno una lista dei local retailers.

dal 26 inzia il preorder di WoW eu, su cui nn credo c'entri nulla il distributore seppur licenziatario italiano, la Leader s.p.a
A mio avviso il 26 si trovera' un form per preordinare online dalla stessa blizzard la scatola eu, che arrivera' quando la metteranno in commercio, ed ottenere cosi medio tempore la key per la Ob Eu. Per me il discorso preoder dalla blizzard ( al fine della Obeta key Eu) e' da tenersi distinto dalla distribuzione nei negozi italiani da parte del distributore.
Quando WoW uscira' per il mercato italiano sara' presumibilmente la Leader a distribuirlo nei negozi italiani.
Il preorder della retail Eu dalla blizzard stessa ti dara' la key, non da un qualunque altro negozio.

Ora potrei dire una cazzata ma mi sembra di avere letto che ci saranno anche account di prova non ricordo di quanti giorni nella retail usa ed in seguito anche eu, scaricando il clinet (un po' come s'e' fatto tutti per la Ob usa) e poi terminati i giorni di prova potere comprare online la licenza d'uso e continuare a giocare con quell account.
Almeno questo mi pare di avere capito ma forse sbaglio, non resta che aspettare il 26 per vedere.

-=Rho=-
19th November 2004, 18:23
Ora potrei dire una cazzata ma mi sembra di avere letto che ci saranno anche account di prova non ricordo di quanti giorni nella retail usa ed in seguito anche eu, scaricando il clinet (un po' come s'e' fatto tutti per la Ob usa) e poi terminati i giorni di prova potere comprare online la licenza d'uso e continuare a giocare con quell account.
Almeno questo mi pare di avere capito ma forse sbaglio, non resta che aspettare il 26 per vedere.

Qua sbagli , perche del fatto di poter comprare le key online e giocare con il client della beta se ne era gia parlato sui fori della Beta e un DEV della Bliz , aveva postato che questa opzione nn sarebbe stata possibile.
Devi prendermi sulla parola perche cone la chiusura della beta hanno chiuso anche le board che la riguardavano , senno ti linkavo la fonte

McLove
19th November 2004, 18:31
Qua sbagli , perche del fatto di poter comprare le key online e giocare con il client della beta se ne era gia parlato sui fori della Beta e un DEV della Bliz , aveva postato che questa opzione nn sarebbe stata possibile.
Devi prendermi sulla parola perche cone la chiusura della beta hanno chiuso anche le board che la riguardavano , senno ti linkavo la fonte

kk thx per la delucidazione probabilmente ho confuso con gli account di prova da 10 gg contenuti nella special edition quella che ti fa cavalcare il panda diablo e gli albion..emh gli zergling.

-=Rho=-
19th November 2004, 18:43
Poi cmq e' semplice , sarebbe stato troppo intelligente e di facile accessibilita' a tutti da qualunque parte del mondo mettere il client in download e far pagare le cdkey online direttamente dal sito blizzard , perche potessero davvero fare una cosa del genere :D

Cmq panda , minidiablo e " albion " , dovrebbero essere dei pet da compagnia nn delle cavalcature se ho capito bene :p

McLove
19th November 2004, 18:51
Cmq panda , minidiablo e " albion " , dovrebbero essere dei pet da compagnia nn delle cavalcature se ho capito bene :p

ahhhhhhhh i puppies! -.-°
stupido Nando che mi diceva fossero le cavalcature :ach:

AxelMaxim
19th November 2004, 18:58
yes sono come i puppies... e in wow ci sono i già i "gatti" (kitties) o pussy :sneer: e per l'orda ho visto la cimici! :sneer: :sneer:

nn so se esistono altri :D

edit: sono inutili esattamente come i puppaioli di daoc

Il Nando
19th November 2004, 18:59
ahhhhhhhh i puppies! -.-°
stupido Nando che mi diceva fossero le cavalcature :ach:

mmm spetta un pò.... eh si son pet anche se portarsi in giro un ling ha sempre un suo perchè...

http://www.worldofwarcraft.com/news/images/04-11/pets.jpg

Hyperion
19th November 2004, 19:08
No scusate.... che è sta storia????? Come faccio ad avere come pet il PANDA? :D

dangaio
19th November 2004, 20:54
troppo lungo da quotare...

Manda una email alla leader spa ^^;
Sono gli unici che ti possono dare una risposta soddisfacente :-D
Io l'ho spedita ieri :) appena mi rispondono, riporto la risposta qua sul forum.

Xangar
19th November 2004, 21:56
No scusate.... che è sta storia????? Come faccio ad avere come pet il PANDA? :D

compri la collector's ediction

Andreazakk
20th November 2004, 00:38
No scusate.... che è sta storia????? Come faccio ad avere come pet il PANDA? :D

Paghi tanti sacchi in più :gha:

powerdegre
21st November 2004, 07:03
Sul fatto che non spediscono in Italia hanno glissato, chiedendomi di rivolgermi al distributore Locale ( la Leader) e chiedergli se accettano preordini etc etc.
Sono un pò perplesso, perchè sul sito Leader non ne parlano proprio.

Questa è la mail di risposta:

Hello Gianluca,

You would need to contact your local retailer beginning on the 26th of this month to find out if they will be accepting preorders. We do not have a list of which retailers will be accepting preorders. If you preorder you will get a key that will allow you in the final beta for Europe. Feel free to contact our European Support Team via the webform below:
http://en.wow-europe.com/support/webform/index.shtml


Come già detto, sono perplesso.
Qualcuno ne sà qualcosa in più?

anch'io sono perplesso quanto te, infatti la tua perplessita' deriva principalmente dal fatto che hai interpretato male quello che ti hanno scritto.
li non c'e' scritto contatta il tuo distributore locale, ovvero leader, ma c'e' scritto contatta il tuo rivenditore locale, ovvero il tuo negozio di fiducia dove compri solitamente i giochi, e chiedigli se accettano preorder. Loro non hanno una lista dei rivenditori che accettano il preorder. Sentiti libero di contattare Il Team di Supporto Europeo (di mamma Blizzard) attraverso il seguente webform:

http://en.wow-europe.com/support/webform/index.shtml

Diciamo che con una traduzione adeguata rimaniamo senza alcuna info lo stesso, ma almeno sai dove cercarle :)

dangaio
22nd November 2004, 16:54
Mi hanno risposto dalla leader :)

Vi riporto qua la mia domanda e la relativa risposta.

Buongiorno,
volevo una informazione riguardante World Of Warcraft l'attesissimo titolo Blizzard.
Voi avete sempre distribuito in esclusiva per l'Italia i titoli della Blizzard, sarà anche così per WoW nella versione Europea?
I pre-ordini per la versione EU del gioco, dovranno essere fatti presso di voi ?

Cordiali Saluti.

Risposta sintetica :
Salve,
L'attuale distributore di Vivendi (e quindi Blizzard) è Halifax.
Cordiali saluti

Leader non distribuirà più i titoli della Blizzard >_<
Dobbiamo rivolgerci alla Halifax.
Che sono sicuro avranno escogitato qualcosa :D

Zurlaccio è_é
22nd November 2004, 17:01
Mi hanno risposto dalla leader :)

Vi riporto qua la mia domanda e la relativa risposta.

Buongiorno,
volevo una informazione riguardante World Of Warcraft l'attesissimo titolo Blizzard.
Voi avete sempre distribuito in esclusiva per l'Italia i titoli della Blizzard, sarà anche così per WoW nella versione Europea?
I pre-ordini per la versione EU del gioco, dovranno essere fatti presso di voi ?

Cordiali Saluti.

Risposta sintetica :
Salve,
L'attuale distributore di Vivendi (e quindi Blizzard) è Halifax.
Cordiali saluti

Leader non distribuirà più i titoli della Blizzard >_<
Dobbiamo rivolgerci alla Halifax.
Che sono sicuro avranno escogitato qualcosa :D


Ebbravo Danga!
Ora fai 31 e maila l'halifax. :D

McLove
22nd November 2004, 17:13
Mi hanno risposto dalla leader :)

Vi riporto qua la mia domanda e la relativa risposta.

Buongiorno,
volevo una informazione riguardante World Of Warcraft l'attesissimo titolo Blizzard.
Voi avete sempre distribuito in esclusiva per l'Italia i titoli della Blizzard, sarà anche così per WoW nella versione Europea?
I pre-ordini per la versione EU del gioco, dovranno essere fatti presso di voi ?

Cordiali Saluti.

Risposta sintetica :
Salve,
L'attuale distributore di Vivendi (e quindi Blizzard) è Halifax.
Cordiali saluti

Leader non distribuirà più i titoli della Blizzard >_<
Dobbiamo rivolgerci alla Halifax.
Che sono sicuro avranno escogitato qualcosa :D

si ma io nn vorrei distrugervi i sogni sul distributore italiano sia esso leader (ormai nn piu da tua mail) o halifax (nel cui sito nn c'e' un accenno ne nulla in catalogo anche con il search), ma tempo fa ho letto che tutto il progetto di WoW sarebbe stato gestito direttamente da blizzard (e vivendi) senza dare licenza a nessuno e questo sia nel discorso di eventuali localizzazioni ( i server eu sono appunto gestiti dalla stessa blizzard/vivendi) che su eventuale distribuzione del prodotto in commercio nei singoli mercati nazionali, chiaro per farlo finire sugli scaffali di "TanuccioSoftware" si rifaranno a qualcuno.
Diverso pero' dai precedenti titoli blizzard dove infatti la leader distribuiva il prodotto sul territorio nazionale attuando anche una localizzazione del prodotto, un po come ha fatto la cto per tempo con i titoli lucasarts o come la stessa cto ha fatto per daoc ita diventando referente di quel prodotto o ancora Goa fa con la licenza concessagli da mythic per il mercato euro di daoc.

posso sbagliarmi ma il principale referente anche per l'acquisto di wow resta Blizzard/Vivendi.

Zurlaccio è_é
22nd November 2004, 17:41
Beh se non c'è un rivenditorino intermediariuzzo italiano tanto meglio viste le esperienze passate... :look:
Rasta da capire se i pre order si dovranno fare direttamente alla blizzard eu o ai vari negozianti.

Bakaras
22nd November 2004, 17:44
Rasta da capire se i pre order si dovranno fare direttamente alla blizzard eu o ai vari negozianti.

Blizzard non spedisce in Italia.

McLove
22nd November 2004, 17:54
Blizzard non spedisce in Italia.

dal loro shop usa probabilmente no, anche perche nn c'era motivo dato che tutti i prodotti blizzard erano di licenza esclusiva in italia alla leader s.p.a. che aveva pagato soldoni per farlo e nn poteva la stessa blizzard venderteli qua in italia presumibilmente per contratto.

questo nn toglie che la vivendi Eu per la openbeta di WoW il 26 possa aprire un canale di vendite dirette in tutta europa, compresa l'italia.
Ma questo si sapra' solo il 26.

Zurlaccio è_é
22nd November 2004, 17:55
Blizzard non spedisce in Italia.

Già... e pure il sito della vivendi uk al momento non comprende WoW tra i titoli in listino... la cosa che ruga è che i beta kit sono già in giro... (addirittura sui forum di wow europa hanno fatto le foto alla scatola spagnola... cioè, pure i paellari ci stanno avanti... -___-'' ).

McLove
22nd November 2004, 17:58
Già... e pure il sito della vivendi uk al momento non comprende WoW tra i titoli in listino...
be l'hanno pure annunciato che lo faranno il 26.. il 26 entra in listino come preorder

credi di trovare il prepreorder?

zurlo kekka :love:

Bakaras
22nd November 2004, 18:01
dal loro shop usa probabilmente no, anche perche nn c'era motivo dato che tutti i prodotti blizzard erano di licenza esclusiva in italia alla leader s.p.a. che aveva pagato soldoni per farlo e nn poteva la stessa blizzard venderteli qua in italia presumibilmente per contratto.

parlo dello shop europeo.




questo nn toglie che la vivendi Eu per la openbeta di WoW il 26 possa aprire un canale di vendite dirette in tutta europa, compresa l'italia.
Ma questo si sapra' solo il 26.

Io lo spero vivamente, ma sinceramente non vedo il motivo per includere l'Italia nelle destinazioni dello Shop Per WOW e non per tutti gli altri prodotti che hanno.

McLove
22nd November 2004, 18:09
parlo dello shop europeo.

Io lo spero vivamente, ma sinceramente non vedo il motivo per includere l'Italia nelle destinazioni dello Shop Per WOW e non per tutti gli altri prodotti che hanno.


per il fatto che su gli altri prodotti blizzard c'era un contratto di esclusiva con leader spa in italia, unico referente se volevi comprare in italia prodotti blizzard. Non spedivano quei prodotti in italia perche se li volevi in italia li dovevi e tuttora puoi comprarli dalla leader.

presumibilmente su WoW il discorso e' diverso, nessun contratto di esclusiva a nessuno tutto gestito da blizzard/vivendi, nessun distributore ufficiale nazionale la blizzard puo' vendertelo, indicativo come leader nn abbia pu il contratto di esclusiva e come halifax (come indicato da dangaio) a 6 gg da un gioco che e' stato annunciato e visto come un capolavoro non ne faccia menzione (paragonabile per attesa ad HL2 o doom3)

secondo me il 26 troverete un form carino per la spedizione in italia.. nn fosse cosi via di mailbombing a sti stronzi :)

Xangar
22nd November 2004, 18:18
il prodotto entra in listino il 26 non prima, e quel giorno vedremo se sarà possibile ordinare dall'italia oppure no

Bakaras
22nd November 2004, 18:19
il prodotto entra in listino il 26 non prima, e quel giorno vedremo se sarà possibile ordinare dall'italia oppure no
prevedo esplosione termonucleare nei server dello shop della blizzard alle 00.00 del 26/11

Xangar
22nd November 2004, 18:22
prevedo esplosione termonucleare nei server dello shop della blizzard alle 00.00 del 26/11

puo' darsi :P

Boroming
22nd November 2004, 18:27
io onestamente nn capisco il problema.... il gioko nn verra tradotto in italiano, quindi nn necessitiamo di client specifici, ci basta una scatola uk o spagnola... (nn francia e germania per i motivi gia citati)

nn basta ordinarla dall'uk semplicemente?

McLove
22nd November 2004, 18:34
io onestamente nn capisco il problema.... il gioko nn verra tradotto in italiano, quindi nn necessitiamo di client specifici, ci basta una scatola uk o spagnola... (nn francia e germania per i motivi gia citati)

nn basta ordinarla dall'uk semplicemente?

gia' serve scatola Eu che verra messa in preorder il 26.

poi c'e' gente come zurlo che come una zitellaccia arrapata non vede l'ora che esca e cerca il preoder del preorder anzi tempo e fa casino perche' non trova il form per ordinarla refreshando la pagina dello shop blizzard sperando che poppa mentre la bava gli sgocciola sulla tastiera mentre borbotta che luiluilui deve avere la scatola per fare l'openbeta il suo Tesssssorooooooo non puo'..... non puo' mancareeeee, Gollum, Gollum, Gollum! :rotfl:

SharTeel
22nd November 2004, 18:42
dio lord rotolo :rotfl:

Zurlaccio è_é
22nd November 2004, 18:49
be l'hanno pure annunciato che lo faranno il 26.. il 26 entra in listino come preorder

credi di trovare il prepreorder?

zurlo kekka :love:


Volevo linkare questo thread (http://en.wow-europe.com/thread.asp...5&p=1#post16975) allo sciatto LordZeppo, ma il tizio ha tolto le img dal web... erano 3 foto scattate alla versione spagnola del kit comprensivo di cd audio + opuscoluzzo con cdkey....

Sta a vedere che era un fake è__é

Xangar
22nd November 2004, 19:03
Volevo linkare questo thread (http://en.wow-europe.com/thread.asp...5&p=1#post16975) allo sciatto LordZeppo, ma il tizio ha tolto le img dal web... erano 3 foto scattate alla versione spagnola del kit comprensivo di cd audio + opuscoluzzo con cdkey....

Sta a vedere che era un fake è__é

eh zurlo non era un fake, hanno anche chiuso il thread perche hanno sbagliato a far partire il pre-order oggi e lo faranno ripartire da venerdi, annullando tutti gli ordini gia effettuati

Zurlaccio è_é
22nd November 2004, 19:09
eh zurlo non era un fake, hanno anche chiuso il thread perche hanno sbagliato a far partire il pre-order oggi e lo faranno ripartire da venerdi, annullando tutti gli ordini gia effettuati

PEEH Maledetti! è___é

Infatti il dvd box era troppo fatto bene x essere un fake.. ç__ç

Uraner Almasy
22nd November 2004, 19:50
vojo ç_ç

dangaio
22nd November 2004, 20:55
Ho scritto alla Halifax ^^;
credo per mercoledì di avere una risposta esauriente a riguardo ^^;

Mirera
22nd November 2004, 21:30
Ho scritto alla Halifax ^^;
credo per mercoledì di avere una risposta esauriente a riguardo ^^;

e a clamor di popolo abbiamo eletto Dangaio come ns Public Relation Agent...
sii degno della carica costè conferita !!!

:rotfl:

McLove
22nd November 2004, 21:31
http://www.blizzard.co.uk/press/041122.shtml

risposta a tutte le domande, non e' sotto licenza lo vendono loro il manuale sara anche in italiano e spagnolo preorder il 26 beta a dicembre e relase primi di gennaio :)

Mirera
22nd November 2004, 21:32
http://www.blizzard.co.uk/press/041122.shtml

risposta a tutte le domande, non e' sotto licenza lo vendono loro il manuale sara anche in italiano e spagnolo preorder il 26 beta a dicembre e relase a gennaio :)

io ti segnalo il post e tu mi sfrutti le info !!!

VERGOGNA !!!

:fuck:

McLove
22nd November 2004, 21:34
io ti segnalo il post e tu mi sfrutti le info !!!

VERGOGNA !!!

:fuck:
e ma segnali e leggi male halifax dira' che non ha licenza gestisce tutto blizzard al massimo puo essere l'importatore ufficiale e che sara' sugli scaffali a gennaio ma a ste belve assetate di sangue che vogliono la key per giocare serve sapere che il 26 lo preordinano da blizzard e gli arrivera' asd :)

^Gatsu^
22nd November 2004, 22:18
http://www.blizzard.co.uk/press/041122.shtml

risposta a tutte le domande, non e' sotto licenza lo vendono loro il manuale sara anche in italiano e spagnolo preorder il 26 beta a dicembre e relase primi di gennaio :)
Per eseguire il preorder bisognerà pagare già da subito?
C'è bisogno di paypal o carta di credito va bene?

Ryam Aelnord
23rd November 2004, 11:58
up

Zurlaccio è_é
23rd November 2004, 12:00
Per eseguire il preorder bisognerà pagare già da subito?
C'è bisogno di paypal o carta di credito va bene?

Scusa ma dove su internet la carta di credito non andrebbe bene? ;O