PDA

View Full Version : Vortigern - Death ETA?



Wayne
19th November 2004, 13:46
Nessun "godimento" personale... solo una curiosita'.

Secondo voi quanto regge Vorti ancora prima che gli stacchino definitivamente la spina?

Eric
19th November 2004, 13:50
Da quello che si legge sul forum 1-2 mesi.

Muevnanna
19th November 2004, 13:52
credo che la CTONET farà fare a DAOC la stessa fine di La Quarta Profezia... si terrà quei 30 affezionati.. ma nn chiuderanno mai i server.
www.la4profezia.it tanto x farvi capire

Taran
19th November 2004, 13:57
Alla luce del superintervento di Rook/Delta9/Anacho credo duri poco, visto che ora c'e' solo Delta9 a tener dietro tutta la baracca. E a quanto ho capito ha un accordo di lavoro per 1 solo mese. Secondo me spegne a breve...poi Mythic si ricucchera' il database e si vedra' quel che salta fuori.

Zurlaccio è_é
19th November 2004, 13:59
1 mese o poco più.

Jimbox
19th November 2004, 14:01
ma se ci piazzassero nei server usa vortigern voi ci tornereste? perche secondo me faranno cosi e fonderanno argain su mordred

tubularbells
19th November 2004, 14:04
Mi dispiace per la comunità di daoc ITA e mi dispiace per chi ha profuso energie nel cercare di rendere il gioco una storia piacevole per l'utenza.

Ma all'artefice del fallimento di DAoC ita posso augurare solo un "cachero" come si dice a Roma.

..Omega.Rav..
19th November 2004, 14:05
Mah... voci di corridoio parlano di uno shutdown ufficiale a Gennaio, ma credo proprio che non staccheranno niente, sarà il primo blackout a fare il lavoro per loro...
Piazzano Vortigern tra i server USA? Bueno, un 50 in più a disposizione ;)

Wayne
19th November 2004, 14:09
poi Mythic si ricucchera' il database e si vedra' quel che salta fuori.

Questa e' una convinzione che hanno in tanti... ma francamente non capisco che fondamento abbia.

Si pagava l'abbonamento alla CTO, non alla Mythic.
Mythic ha "venduto" il suo prodotto alla CTO... che, oltre a trattarlo decisamente male, lo ha anche localizzato ( = modificato, immagino anche a livello di DB).

Come, e soprattutto PERCHE', la Mythic dovrebbe sobbarcarsi gli utenti italiani?

Ma soprattutto... che cosa dovrebbero fare, negli USA? Metter su un ufficio per il pagamento tramite bollettini postali italiani? :p

IMHO e' un'utopia... poi, chi vivra' vedra'.

Jimbox
19th November 2004, 14:10
parlo anche un po per sentito dire...ma nn e' che nn l'hanno mai fatta na cosa del genere...mi pare coi koreani forse o forse mi sbaglio

Wayne
19th November 2004, 14:11
Il server Koreano non e' ancora attivo? :scratch:

Shub
19th November 2004, 14:15
Tutto è possibile se si vuole.

Cmq 1 mese, al momento delle feste..voglio vedere se Delta non fa le ferie per la gloria...e manco lo chiederei sinceramente.

Taran
19th November 2004, 14:18
Questa e' una convinzione che hanno in tanti... ma francamente non capisco che fondamento abbia.

Si pagava l'abbonamento alla CTO, non alla Mythic.
Mythic ha "venduto" il suo prodotto alla CTO... che, oltre a trattarlo decisamente male, lo ha anche localizzato ( = modificato, immagino anche a livello di DB).

Come, e soprattutto PERCHE', la Mythic dovrebbe sobbarcarsi gli utenti italiani?

Ma soprattutto... che cosa dovrebbero fare, negli USA? Metter su un ufficio per il pagamento tramite bollettini postali italiani? :p

IMHO e' un'utopia... poi, chi vivra' vedra'.

Beh Wayno, il database resta comunque di Mythic...sono un pacchetto di utenti che schifo, comunque, non fanno. Non so, onestamente, come siano le modifiche al database ma c'e' anche la possibilita' che la localizzazione l'abbia lasciato invariato. L'unica cosa totalmente diversa e', in effetti, l'aspetto del billing, magari si riesce a svincolare pure quello.

Non sono speranze, eh? Manco mi ricordo cos'era vortigern :D Semplicemente una riflessione sul fatto che ci sarebbe (se le ipotesi di cui sopra son giuste) la possibilita' di far partire un server con un parco utenti gia' formato e credo non sarebbe male come investimento.

Sylent
19th November 2004, 14:25
Io sapevo ke il server koreano localizzato era stato kiuso e gli utenti assorbiti dai server usa...ma ke fine abbia fatto il database dei pg proprio non lo so.

Cmq Vorti secondo me resta acceso nella situazione attuale come han fatto giustamente notare è capitato a L4P.

Drako
19th November 2004, 14:30
Il database non è mythic, è veramente utopia un passaggio in usa, e lo è ancor di più un passaggio in eu.

Shingo
19th November 2004, 14:32
Spero x delta che finisca presto..basta ricordare che ha lavorato x la gloria..
Spero sempre x delta che duri x sempre..ci tiene e ci ha sempre tenuto..
Spero x chi vuole ancora giocarci che duri tanto..
Temo un esodo a breve :)

Fornost
19th November 2004, 14:46
Boh con la beta eu di wow alle porte per me Mythic avrebbe tutto l'interesse a non perdere 1000 o più account.
La soluzione più logica SE POSSIBILE sarebbe aprire un server in inglese, con l'hardware di scarto avanzato dai recenti upgrade di tutti i server, con il database di vorti.
A questo punto chi volesse giocare si dovrebbe comprare un client amerigano (e sarebbero un po' di platinum + catacombs da piazzare sul mercato), gestendo in tutto e per tutto il server come fosse americano (anche per i rinnovi, se vuoi ti fai una postepay).

Probabilmente rinnoveranno a delta il contratto di mese in mese, se il server andra' down ci vorra' tempo per riupparlo, la gente si rompera' le balle in qualche mese di disservizi allucinanti e Delta verra' licenziato definitivamente.

Slash
19th November 2004, 14:46
una volta la community italiana toccava i 2800-3000 giokatori nel prime time... quindi un server al pari di quelli europei ...

ora i server italiani arrivavano a 600 700 .....

con questa notizia scenderanno ad un numero cosi' basso che alla mythic freghera' zero di farsi sbattimenti per collocare un server localizzato in una lingua che SOLO NOI usiamo e con una versione ferma alla 1.60....

io dico 1 mese e tutti a casa con mamma mythic che non fa un beneamato cazzo per salvare quei 1000 utenti totali che sono rimasti a rinnovare gli account e che perderebbero cmq a causa della mola di lavoro , dei tempi tecnici e di adattamento (senza contare che stanno lavorando su Catacombs a pieno ritmo).

Oro
19th November 2004, 14:46
il DB e' stato modificato per certo.. lo si vedeva anche filtrando gli xml di vorti con dei parser che avevo trovato su alcuni siti ammmeregani dove inserendo appunto l'xml delle gilde ti faceva delle ricerche sul genere dell'araldo.. senza stare ad addentrarsi in dettagli tecnici (che comunque non conosco alla perfezione, parlo a livello empirico), gli xml dell'herald ufficiale uscivano fuori una bellezza, stemmi, dati di gilde, ecc...

vorrei aver fatto un print screen della schermata che mi e' uscita filtrando un xml di vortigern :cry: errori negli xml, campi sbagliati di ogni genere.. na monnezza -.-

comunque di sicuro se vortigern passasse sotto mythic lo terrei come server di cazzeggio e splitterei i pg 50 per venderli.. magari mi tengo solo l'infi o lo scout.. boh.. si vedra'...

per me comunque chiudono col 2005, gli fanno finire l'anno in agonia affogando il 2004 nel barile di merda.

Shadyr
19th November 2004, 14:49
fino alla fine dell'anno poi amen imo

Zurlaccio è_é
19th November 2004, 14:53
comunque di sicuro se vortigern passasse sotto mythic lo terrei come server di cazzeggio e splitterei i pg 50 per venderli.. magari mi tengo solo l'infi o lo scout.. boh.. si vedra'...


E faresti bene, perchè tu SEI SCOUT DENTRO!!!
:oro:

Uraner Almasy
19th November 2004, 14:54
Beh Wayno, il database resta comunque di Mythic...sono un pacchetto di utenti che schifo, comunque, non fanno. Non so, onestamente, come siano le modifiche al database ma c'e' anche la possibilita' che la localizzazione l'abbia lasciato invariato. L'unica cosa totalmente diversa e', in effetti, l'aspetto del billing, magari si riesce a svincolare pure quello.

Non sono speranze, eh? Manco mi ricordo cos'era vortigern :D Semplicemente una riflessione sul fatto che ci sarebbe (se le ipotesi di cui sopra son giuste) la possibilita' di far partire un server con un parco utenti gia' formato e credo non sarebbe male come investimento.


che c'entra il billing? basta trasfierire i pg su un nuovo server come se fosse daoc US e per pagare si usano CC etc come per pagare daoc US adesso...cazzi dei 14enni senza carta di credito.

santos
19th November 2004, 14:59
Sinceramente nn so,molti che giocano la probabilmente nn hanno voglia di rifarsi un 50 ,se venisse localizzato la mittichh nn perderebbe utenti che magari con la chiusura di vorty andrebbero da altre parti. es: WoW/L2/FFXI o altro.
Boh io nn gioco + la,chi ci rimane ha i suoi motivi e ha tutto il mio rispetto e spero vivamente che il server venga localizzato visto che ho 2 50 la.

Nazgul Tirith
19th November 2004, 15:10
1 mese.

E la alla mithic non frega assolutamente nulla di prendere sotto un server con 700 utenti.


E soprattutto sa benissimo che in pochi tornerebbero su quel server dopo che molti utenti si so abiutati ad uno stile "americano" o cmq si son costruiti molto su altri server.

Anche perche' prendere sotto vortigern e portarlo a livello dei server mithic non e' solo prendo il DB e lo porto in america, ma anche upgradare i server per portarli ad un livello hardware che sostenga roba tipo l'imminente catacombs, e ci vorrebbero mesi per questo...facendo 2 calcoli non conviene a loro come societa'.
Ed una societa' ragiona in base hai $$$, non in base al buonsenso.

Hador
19th November 2004, 15:14
1 mese...
i pensieri sono 2...
dispiacere per i gestori
paura di un altra ondata di italiani su lancelot...

Erfico
19th November 2004, 15:15
avevo fatto un bel post sul forum gr ma è andato perso con un errore nel caricamento della pagina sigh riassumo un po ^^

Mi spiace x la gente che è rimasta senza lavoro tipo le segretarie ma non per gino e compagnia.
Ci han trattati come "amici" quando avevano bisogno e come clienti quando non servivamo. Appeal con mesi di attesa, parzialità nell'operato dei gm (prima gli amici e le donne [vero gino? asd] poi ogni tanto gli altri)
Hanno amministrato il forum con lo stesso criterio.. strumento NON ufficiale quando loro diffondevano voci/false promesse.. mentre diventava uno strumento ufficiale quando bisognava bannare la gente perchè parlava di daoc usa
Per me questa gente può morire di fame che mi fa solo piacere.

FreshmakeR
19th November 2004, 15:15
quanto dura in fondo mi interessa poco..
piu' interessante mi pare il fatto che una cosa che funziona perfettamente (o cmq funziona va..) e che ha un ottimo successo finisca cosi' in nulla per una stronzata.. e' proprio una cosa che mi stupisce abbastanza

Kveldulv
19th November 2004, 15:16
Qualche settimana fa girava la leggenda (che non è una leggenda) che sia apparso Vortigern nella lista dei server Usa sul Cameloth Herald.Contemporaneamente quel Sabato sera in Italia il server era down ed è stato poi riuppato ripristinando un database vecchio di un giorno per sistemare le cose.Inoltre ho avuto delle indiscrezioni per cui Mythic effettivamente è interessata a riprendersi il SUO database e localizzare Vortigern tra i suoi server, io sapevo che come intoppo c'era però il fatto che Mythic voleva localizzarlo mettendoci come staff persone di sua fiducia, mentre dalla CTO arrivavano risposte che avrebbero ceduto tutto a Mythic solo se avessero mantenuto Ginofelino & co. a gestire il tutto.Ora con l'avvenuto licenziamento dello staff mi sembra che ci sia un altro tassello che renda logica l'ipotesi in cui tutti sperano e mi fa pensare che le indiscrezioni che sono filtrate non siano poi così assurde.Magari saranno tutte stronzate però ho come la sensazione che questo discorso non sia un utopia.Certo è che se andasse veramente tutto per il meglio io sarei solo che contento.Pensate anche al fatto che avendo un account in piu' su un altro server, se proprio non vi interessa giocarlo potreste venderlo.Io ci spero, mi auguro che anche questa community stia cmq vicina ai giocatori di Vorti con cui, nella maggior parte dei casi, ha condiviso questo gioco, seppur in una versione diversa.Sono tutte ipotesi e le indiscrezioni spesso lasciano il tempo che trovano, ma i fatti se non altro mi fanno pensare che potrebbero non essere castelli per aria.E' solo la mia idea.

Wizengamot Maegalcarwen
19th November 2004, 15:19
gli sta bene, godo godo e ancora godo !
è durato anke troppo quel bordellaio de merda.

PS. Ciao ciao Teven :laugh: :oro: :wave:

Nazgul Tirith
19th November 2004, 15:19
Ah dimenticavo di dire, l'unica cosa che mi spiace di vort, e' che ora grazie a questo "licenziamento" dello staff, rimanendo solo delta9, finche' quel server restera' in vita, ci sara un ondata vera e propria di Citter & affini.
No staff = Zero controlli (e lasciam stare se prima facevano cmq poco o le considerazioni personali)

Cosi e' come comandare una resa e lasciare una citta' in preda agli sciacalli del caso.

Meglio per loro che lo chiudono subito.

Hador
19th November 2004, 15:22
bhe naz il mio account dell'inca han fatto in tempo a bannarlo, da scaduto, per non so che cosa...
forti

Pazzo
19th November 2004, 15:25
mi ha messo tristezza quel thread :(

Nazgul Tirith
19th November 2004, 15:27
bhe naz il mio account dell'inca han fatto in tempo a bannarlo, da scaduto, per non so che cosa...
forti


Appunto per quello Hador...han sempre "cannato" gia a livello di gestione con l'utenza..immagina ora che non c' e più nulla.

santos
19th November 2004, 15:29
1 mese.

E la alla mithic non frega assolutamente nulla di prendere sotto un server con 700 utenti.


E soprattutto sa benissimo che in pochi tornerebbero su quel server dopo che molti utenti si so abiutati ad uno stile "americano" o cmq si son costruiti molto su altri server.

Anche perche' prendere sotto vortigern e portarlo a livello dei server mithic non e' solo prendo il DB e lo porto in america, ma anche upgradare i server per portarli ad un livello hardware che sostenga roba tipo l'imminente catacombs, e ci vorrebbero mesi per questo...facendo 2 calcoli non conviene a loro come societa'.
Ed una societa' ragiona in base hai $$$, non in base al buonsenso.

Nn serve che vekki utenti tornino su vorty :gha: , giocano in usa :sneer: :sneer: , boh cmq si vedra.

Oro
19th November 2004, 15:29
io comunque non mi sento assolutamente in vena di condoni (nonostante il periodo e la professione :D), non mi fanno pena ne' i tesorini dello staff ne' tantomeno CTO.. Rook in primis che e' sempre stato di una scostanza da spaccargli una trave di legno sulla schiena.

Yisildur
19th November 2004, 15:30
ma si dai, 1 mese glie lo do' ancora ^^

Taran
19th November 2004, 15:35
La mia: non addosso colpe per le mancate news sul fronte patch, in fondo e' credibile che avessero le mani legate. Si sono comportati di merda nel rapporto con gli utenti riguardo al game, regole applicate a caso, favoreggiamenti e condoni agli amicici o alle pulzelle e roba del genere. Mi dispiace un sacco per quello che e' capitato pero', perche' nessuno si merita di perdere il lavoro in quel modo, soprattutto con la mobilita' che abbiamo in Italia.

Madrigali lo odio, quello si.

Kveldulv
19th November 2004, 15:39
gli sta bene, godo godo e ancora godo !
è durato anke troppo quel bordellaio de merda.

PS. Ciao ciao Teven :laugh: :oro: :wave:

Dato che lo citi in firma e dato che era un mio compagno di reame su Vorti Hib, non credo che il tuo GM sia molto daccordo con quello che tu scrivi.Secondo me bisogna avere rispetto delle persone che hanno deciso di rimanere là, non è bello sputare nel piatto dove si è mangiato per anni.

Brendoh
19th November 2004, 15:41
bah..io spero che non chiuda, anche se oltre a un mese credo non vivrà..
spero + che altro che non ci sia un ' ondata ulteriore su lance hib..

Boroming
19th November 2004, 15:44
Il database non è mythic, è veramente utopia un passaggio in usa, e lo è ancor di più un passaggio in eu.


leggi il post su gr di rook... ce scritto il contrario

santos
19th November 2004, 15:48
Dato che lo citi in firma e dato che era un mio compagno di reame su Vorti Hib, non credo che il tuo GM sia molto daccordo con quello che tu scrivi.Secondo me bisogna avere rispetto delle persone che hanno deciso di rimanere là, non è bello sputare nel piatto dove si è mangiato per anni.

Boh io teven nn lo conosco,nn vedo dove maeg manca di rispetto a chi resta la,x lui sara stato un posto di merda vorty che se po fa, ognuno lo vede un po come vuole alla fine ci si pagava per giocarci.

edito per te: dove si è pagato per mangiare cose avariate x anni asd:D ( naturalmente è un intervento ironico, io ho conosciuto daoc e tanti amici grazie a CTO & co se poi è finita cosi nn posso fare altro che salutare :wave: )

Zurlaccio è_é
19th November 2004, 15:52
leggi il post su gr di rook... ce scritto il contrario

Eh si... perchè lui e gli altri ne han scritte poche di cazzate nell'ultimo anno su quei forum...
:nod:

Wayne
19th November 2004, 15:52
leggi il post su gr di rook... ce scritto il contrario

Direi che, visto chi lo dice, possiamo automaticamente bollarlo come "cazzata", no? :D

Zurlaccio è_é
19th November 2004, 15:54
Uhuhuhhu Wayne sei leeeeeento. :cool:

Nazgul Tirith
19th November 2004, 15:55
Direi che, visto chi lo dice, possiamo automaticamente bollarlo come "cazzata", no? :D



Il problema reale come detto non e' il DB (cazzata o no) ma l'hardware per supportare il tutto (ToA+NF+Catacombs).


Ps Wayne, No U.

Semplice
19th November 2004, 15:56
Rook in primis che e' sempre stato di una scostanza da spaccargli una trave di legno sulla schiena.

La trave gliel'appoggerei da un'altra parte :look:

:sneer:

Wayne
19th November 2004, 15:58
Uhuhuhhu Wayne sei leeeeeento. :cool:

:rotfl:

demon
19th November 2004, 16:03
Trasferire il db in usa ?
Non credo che sia possibile anche per la presenza, nella migliore delle ipotesi, di 500 nick uguali.. generando un lavoro immane per modificare ogni singolo nick che viene spostato nel db (ammesso che sia compatibile).
O mettono un bello script che aggiunge random delle lettere al nick se e' uguale ad un altro o creano un altro herald per gli ita..
Sinceramente.. non lo vedo una cosa possibile.

Anche perche' gli ita hanno comprato daoc italiano + SI italiano.. mica la versione loro..
Quanti sarebbero disposti a ricomprare platinum+toa e l'imminente catacombs ? sono un bel po' di soldini...
Il db e' diverso.. l'xml per parsare l'herald e' diverso.. (in ita usano una decodifica totalmente diversa... per fare quello script c'ho perso notti.. e mi generava SEMPRE errori dovuti ad enne errori di programmazione loro).. il nome degli oggetti è diverso... e così via..

Il gioco vale la candela ?..
imho no.. facendo una media, nella più rosea delle situazioni ora su vorty con brutto tempo fuori, sabato in mezzo alle feste, nessuna partita e/o film ganzo, senza ragazza/o, genitori in vacanza ci sono 800 giocatori.. (esagerando eh)
Ora in usa, che sono le 9 del mattino, ci sono 7500 giocatori.. la sera ce ne sono il quadruplo...

Boh.. sinceramente lo spero per i giocatori di vortigern e argain.. ma la veggo parecchio buia.

PooLpe
19th November 2004, 16:05
non staccheranno mai...

FreshmakeR
19th November 2004, 16:10
Eh si... perchè lui e gli altri ne han scritte poche di cazzate nell'ultimo anno su quei forum...
:nod:

si ma prima era pagato anche per sta zitto mo non lo e' piu', e credo che sara' anche incazzato per il licenziamento e balle varie, non penso che abbia qlc interesse a dire stronzate ancora..poi tutto puo essere eh e soprattutto il fatto che mythic decida o no di portare il db in america e' un altro paio di manice..

Oro
19th November 2004, 16:11
Il problema reale come detto non e' il DB (cazzata o no) ma l'hardware per supportare il tutto (ToA+NF+Catacombs).


Ps Wayne, No U.
Naz, ma sei davvero convinto che per un'azienda come Mythic entertainment Inc. sia un problema tirare fuori i soldi per un altro server? Non stiamo parlando di gestione amatoriale come CTO, parliamo di gente che sui giochi ci campa e ci investe in tempo e risorse...

Llaydee
19th November 2004, 16:13
io comunque non mi sento assolutamente in vena di condoni (nonostante il periodo e la professione :D), non mi fanno pena ne' i tesorini dello staff ne' tantomeno CTO.. Rook in primis che e' sempre stato di una scostanza da spaccargli una trave di legno sulla schiena.

Uppo in pieno.

Argomento già trattato in precedenza , se ti spacci per uno che ha deciso di fare l'amministratore per il bene del prossimo, uno che fa l'amico e che si sbatte per la community non puoi poi farti usare come marionetta (con manina infilata in culo) ed aiutare il resto della baracca a spillare quattrini ai Player.

Posson dire quello che gli pare ma non ci credo manco morto che non ne sapessero nulla... aho se sei dentro una società (e specialmente con il tipo di lavoro che portavano avanti loro) certe cose le sai. Quando va male lo sai , probabilmente sei uno dei primi a saperlo. Se poi ti fai complice dell'andazzo generale per non far cascare la baracca peggio per te.

Quando la Mythic ha smesso di mandargli pezzi o patch non gli è venuto il dubbio ??

Quando hanno cominciato avedere che avevano problemi di solvibilità con i LORO stipendi non gli è venuto il dubbio ??

Quando hanno presenziato a riunioni sindacali in cui chiaro e tondo avevano profilato la situazione finanziaria di CTO/Planet/ilrestodellacacca non gli è venuto il dubbio ??

E allora andiamo cazzo.... adesso mi vieni a fare la verginella che ha immolato il proprio pudore per il bene comune ?? Ma scoppia altrochè per quello che mi riguarda sei due volte colpevole.

Primo per esserti comportato da merda nei confronti miei e delle altre persone che avevano avuto fiducia nei tuoi confronti

Secondo per esserti prestato a questo gioco schifoso che ha probabilmente dato un bel colpo nella coppa al futuro del MMORPG in Italia.

Ribadisco il concetto già espresso da Ginofellatio & C. a suo tempo ovvero che loro erano li come una missione personale e che le loro conoscenze e blabla vari avrebbero potuto in qualsiasi momento salutare la baracca e prendere per nuovi lidi. Quindi c'e' stata malafede nel loro comportamento nei confronti del resto della community. Pochi Cazzi.....

A questa ci aggiungo la gestione del server a dir poco indecente, con oggetti che cascavano dal cielo in mano a gente mai vista, pg che prima erano in una account e poi comparivano in un altro (e dire che la Mythic ha dato lo splitting degli account da poche settimane) , Account di amicici cancellati e poi ripristinati , account bannati a cazzo di cane, amicici che utilizzano il radar e buffetti sulle guancie e merdate del genere.

Peggio che un server gratuito di UOL.... ma per cortesia.... per sta gente ormai nessun rispetto... anzi ti dirò bastardamente provo anche un certo senso di godimento personale.....

Nazgul Tirith
19th November 2004, 16:13
Naz, ma sei davvero convinto che per un'azienda come Mythic entertainment Inc. sia un problema tirare fuori i soldi per un altro server? Non stiamo parlando di gestione amatoriale come CTO, parliamo di gente che sui giochi ci campa e ci investe in tempo e risorse...



No assolutamente oro.
Ma la mithic come tutte le aziende ragiona in base hai $$$.

Non ne trarebbe profitto e quindi lascia la il server a "marcire".

Thor
19th November 2004, 16:18
io son troppo contento che siano finiti tutti in mezzo a una strada e ci godo di brutto se non gli pagano un cazzo di tutti gli stipendi arretrati.

sono gente di merda che ci ha preso per il culo rubandoci soldi per mesi e mesi, meritano solo il peggio

Zurlaccio è_é
19th November 2004, 16:24
Alè, è arrivato Thor... :rotfl:

Thor
19th November 2004, 16:26
è_________________é

Oro
19th November 2004, 16:27
No assolutamente oro.
Ma la mithic come tutte le aziende ragiona in base hai $$$.

Non ne trarebbe profitto e quindi lascia la il server a "marcire". vero.. provo a buttarla li' facendo un conteggio "a cazzum" come si dice in gergo :D

ipotizziamo solo 500 account sul server.
canone mensile 12$ (+ o -.. in € viene meno ma andiamo a spanne)

diciamo che portano gli account di vorticess e non li localizzano ma gli mettono direttamente la 1.72 in ammeregano.

diamo tempo 3 mesi ai giocatori per fare ML, artefatti, cazzi e mazzi.

500*12*3=18.000$

ci aggiungo le scatole di SI e ToA o magari un bundle a prezzo ragionevole.


Potenzialmente almeno 500 giocatori nuovi che non solo hanno i loro bei pg giocati da 2 anni, ma che senza problemi possono farsi altri pg su altri server (lance hib ad esempio :D) per provare reami nuovi.

in soli 3 mesi sono 18.000$ di account + le scatole.

ci metto dentro le spese hardware per i nuovi pc che andranno a reggere Vorticess, le spese ordinarie e la gestione amministrativa solita (billing, cazzi e mazzi)

Boh, io dico che in 3 mesi magari non ci guadagnano.. ma un pensiero ce lo fanno in un'ottica di lungo periodo.

(non voglio avvallare nessuna tesi eh.. ho semplicemente scritto al volo il ragionamento che mi hai portato a fare ;))

ah, per la cronaca la mia posizione e' simile a quella di quella di Thor.. solo leggermente piu' estrema :D

Zurlaccio è_é
19th November 2004, 16:27
si ma prima era pagato anche per sta zitto mo non lo e' piu', e credo che sara' anche incazzato per il licenziamento e balle varie, non penso che abbia qlc interesse a dire stronzate ancora..poi tutto puo essere eh e soprattutto il fatto che mythic decida o no di portare il db in america e' un altro paio di manice..

Secondo me non è tanto un problema di essere in malafede, quando più che altro di essere dei "salami" che credono ad ogni blibla che viene loro detto dal referente di turno.

Oro
19th November 2004, 16:32
Secondo me non è tanto un problema di essere in malafede, quando più che altro di essere dei "salami" che credono ad ogni blibla che viene loro detto dal referente di turno.
--> quando oltretutto le avvisaglie ci sono tutte (V Nere in primis)


p.s.

Naz.. quelle cazzo di H :rotfl:

Nazgul Tirith
19th November 2004, 16:33
--> quando oltretutto le avvisaglie ci sono tutte (V Nere in primis)


p.s.

Naz.. quelle cazzo di H :rotfl:



Le H????


Cosa sono le H? :scratch:

Erfico
19th November 2004, 16:35
Ci vorrebbe il ritorno di un supereroe per salvarehhh Vortigern
Dove seiihhh Natansill?

Nazgul Tirith
19th November 2004, 16:36
Ci vorrebbe il ritorno di un supereroe per salvarehhh Vortigern
Dove seiihhh Natansill?


Eh ocio alle bestemmie eh :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Oro
19th November 2004, 16:36
Le H????


Cosa sono le H? :scratch:
boh.. so solo che tu solitamente le ai usate ha sproposito... rileggi un po' altri post e vedi come le anno usate gli altri :sneer: :D

lordlorenz
19th November 2004, 16:37
Non la staccheranno per il semplice fatto che mark jacobs ha detto in un'intervista che il server italiano non andra perduto perche la mythic non vuole perdere la faccia,i tempi naturalmente di sblocco non si sanno,ma credo ci siano gia dei contatti,ovviamente lo dico a malincuore perche speravo che vorti chiudesse.

Nazgul Tirith
19th November 2004, 16:39
boh.. so solo che tu solitamente le ai usate ha sproposito... rileggi un po' altri post e vedi come le anno usate gli altri :sneer: :D



Oro,
Le H sono nemiche dell'uomo, e tutti voi un giorno lo capirete.
Esistono le guerre, la fame nel mondo, la morte solo per colpa delle H.


La resistenza e' inutile un giorno verrete tutti assimilati.
:look:

Oro
19th November 2004, 16:39
soccia :gha: Natansill l'avevo rimosso :gha:

Oro
19th November 2004, 16:41
ç__ç

aboliamo le H :cry: chiedo perdono perche' O peccato :(



:rotfl:

BlackCOSO
19th November 2004, 16:42
boh io non so....e vero ho lasciato daoc Ita un po di tempo fa' , ma sapere magari di non poterci piu fare un giro ogni tanto , mi riempie di tristezza , anni racchiusi in quel server , boh si e cresciuti assieme , se ne e passate di tutti i colori , ma in fin dei conti sono stati anni molto belli , leggere che qualcuno e contento della sua chiusura totale , leggere certi accostamenti ad alcuni Admin che prima per ovvii motivi non potevano parlare ed ora hanno esposto la pure verita mi rattrista ancora di piu'..., prob perche non l'ho mai visto con l'occhio del fraggatore...

Oro
19th November 2004, 16:42
al venerdi' pomeriggio in ufficio si spamma proprio alla grande :D

Nazgul Tirith
19th November 2004, 16:43
ç__ç

aboliamo le H :cry: chiedo perdono perche' O peccato :(



:rotfl:



Le H inibiscono le nostre emozioni...risvegliano quel torpore umano che ci ha portato alla guerra e alla devastazione...lasciatevi andare sotto il controllo della nostra FEDE...

Welcome to City 17...

ops :look:


Cittadino per questa volta verrai perdonato, al prossimo errore ti rinchiudo dentro una gabbia per 3 giorni insieme a pioggia.

Uraner Almasy
19th November 2004, 16:43
io spero chiuda il prima possibile e che la mythic lo renda un server US coi nostri vecchi pg

Taran
19th November 2004, 16:43
Non la staccheranno per il semplice fatto che mark jacobs ha detto in un'intervista che il server italiano non andra perduto perche la mythic non vuole perdere la faccia,i tempi naturalmente di sblocco non si sanno,ma credo ci siano gia dei contatti,ovviamente lo dico a malincuore perche speravo che vorti chiudesse.

link please!

Oro
19th November 2004, 16:51
io spero chiuda il prima possibile e che la mythic lo renda un server US coi nostri vecchi pg
^
||
||
||

Wants his 3.000k char back!

:D

Oro
19th November 2004, 16:59
btw..pensate che bello se mettessero un server con le mappe di OF ç__ç

Brendoh
19th November 2004, 17:02
già

x4d00m
19th November 2004, 17:03
btw..pensate che bello se mettessero un server con le mappe di OF ç__ç


siiiiiiiii con 150 pg per reame in 10 metri quadrati come il vecchio e caro vortigern!!! :sneer: :awk:

Oro
19th November 2004, 17:05
come sei sempre tragica :D boh io per cambiare un po' ci giocherei... alle volte NF si riduce molto a tk--> g1-->g2... se trovi gente la trovi ai porti o a camperare torri :gha:

Zurlaccio è_é
19th November 2004, 17:06
siiiiiiiii con 150 pg per reame in 10 metri quadrati come il vecchio e caro vortigern!!! :sneer: :awk:


Xadoom shoots and scores! :O

Nazgul Tirith
19th November 2004, 17:07
siiiiiiiii con 150 pg per reame in 10 metri quadrati come il vecchio e caro vortigern!!! :sneer: :awk:


:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

x4d00m
19th November 2004, 17:09
come sei sempre tragica :D boh io per cambiare un po' ci giocherei... alle volte NF si riduce molto a tk--> g1-->g2... se trovi gente la trovi ai porti o a camperare torri :gha:


aho oro :D e i muri umani di albion middi e hibby che trovavi davanti ai wall do li mettiamo :D


la cosa che rimpiango di piu' erano gli inc:

inc inc swap swap da zerg e incavi 1p hibbo -.-.....dopo 10min....inc inc swap swap da zerg (saranno ancora quegli hibby in 1p!) ma noooooooooo 140 albion che ti passano sopra........inc inc inc swap 1fps (bestemmie in ts, rumori di interi regni dei cieli che cadono) morto booom 100 hibby sul femore :D

/q post sul forum

:D

lordlorenz
19th November 2004, 17:20
link please!
taran giuraci,ho parlato con mio cuggino che e' amico dell'amico della nuora della sorella dell'amante del fidanzato della nipote della figlia della sorella dell'amante di ginofelino,d'altra parte e' anche logico che la mythic segua questa condotta....

Oro
19th November 2004, 17:23
aho oro :D e i muri umani di albion middi e hibby che trovavi davanti ai wall do li mettiamo :D


la cosa che rimpiango di piu' erano gli inc:

inc inc swap swap da zerg e incavi 1p hibbo -.-.....dopo 10min....inc inc swap swap da zerg (saranno ancora quegli hibby in 1p!) ma noooooooooo 140 albion che ti passano sopra........inc inc inc swap 1fps (bestemmie in ts, rumori di interi regni dei cieli che cadono) morto booom 100 hibby sul femore :D

/q post sul forum

:D
tocchera' uppare un server con DAOL dove far loggare a invito per 8vs8 :drool:

cmq non hai torto eh.. e' solo che sto NF certe volte mi sfracella i cowgliownz e mi vengono gli attacchi nostalgici ;)

Hador
19th November 2004, 17:28
tocchera' uppare un server con DAOL dove far loggare a invito per 8vs8 :drool:

cmq non hai torto eh.. e' solo che sto NF certe volte mi sfracella i cowgliownz e mi vengono gli attacchi nostalgici ;)
a me NF piace di più ^^
basta non fare dock - bled bridge tutta la sera...

Tacitus
19th November 2004, 17:28
Ma avete paura di un presunto trasferimento di vorti in usa?
da quello che leggo , ho questa impressione..

o avete paura che molte persone scelgano lancelot come server dopo che molte gilde presenti in altri server americani si sono trasferiti proprio su lancelot .... a me sembrano ragionamenti del cacchio , auspicando che nn ci sia un invasione su lancelot, quando questa è già avvenuta..

x4d00m
19th November 2004, 17:28
tocchera' uppare un server con DAOL dove far loggare a invito per 8vs8 :drool:

eh se nn fosse buggato come la merda sarebbe uno dei miei sogni :D in stile frag frag :D

Hador
19th November 2004, 17:33
Ma avete paura di un presunto trasferimento di vorti in usa?
da quello che leggo , ho questa impressione..

o avete paura che molte persone scelgano lancelot come server dopo che molte gilde presenti in altri server americani si sono trasferiti proprio su lancelot .... a me sembrano ragionamenti del cacchio , auspicando che nn ci sia un invasione su lancelot, quando questa è già avvenuta..
io ho paura che il precario stato di lancelot venga smeradato da una mandria di italiani proveniente da vorty ^^

dato che la gente è per lo più stupida, non sceglie un server equilibrato, ma quello con più italiani per poter spammare in broad... ecco questo temo, quindi io spero che vorty nn chiuda mai.

Hador
19th November 2004, 17:35
volevo scrivere smerdato, ma smeradato mi piace rende cmq l'idea :sneer:

Uraner Almasy
19th November 2004, 17:38
^
||
||
||

Wants his 3.000k char back!

:D


Shinkai was a hawt hunk of meat too! :cool:


mica come sto topo demmerdah!

Nazgul Tirith
19th November 2004, 17:45
Shinkai was a hawt hunk of meat too! :cool:


mica come sto topo demmerdah!



Ma il topo e' bellinuh :(

KekkoZanna
19th November 2004, 18:10
io ho messo 1 mese perche spero duri almeno fino al 1° gennaio che l'acco mi scade se no fo causa alla cto e mi fo ridare i soldi pizeta

Kolp
19th November 2004, 18:34
io spero che resti aperto, per quelli che ci giocano ancora e si divertono. alla fine a me non cambia niente, ma se qualcuno ne può trarre un giovamente, non vedo perchè dovrei augurargli del male

Uraner Almasy
19th November 2004, 18:44
Ma il topo e' bellinuh :(


chigau!

Uraner Almasy
19th November 2004, 18:45
io spero che resti aperto, per quelli che ci giocano ancora e si divertono. alla fine a me non cambia niente, ma se qualcuno ne può trarre un giovamente, non vedo perchè dovrei augurargli del male


si però che resettino gli rp dei middimerda che campano di bug da quando son nati ^O^

santos
19th November 2004, 18:55
io ho paura che il precario stato di lancelot venga smeradato da una mandria di italiani proveniente da vorty ^^

dato che la gente è per lo più stupida, non sceglie un server equilibrato, ma quello con più italiani per poter spammare in broad... ecco questo temo, quindi io spero che vorty nn chiuda mai.

Da quello che ho letto in sti ultimi tempi la fase precaria era gia stata sorpassata da un po :sneer: :sneer:

Shub
19th November 2004, 18:58
Ma uppassero un bel server di Barbie Gira la moda....

Acheron
19th November 2004, 19:08
Ma uppassero un bel server di Barbie Gira la moda....

up

Hador
19th November 2004, 19:22
Da quello che ho letto in sti ultimi tempi la fase precaria era gia stata sorpassata da un po :sneer: :sneer:
leggi di meno e gioca di più :sneer:

<- 180k settimanali in 8vs8... ;)

Wilker
19th November 2004, 19:24
http://vnboards.ign.com/DAoC_General_Board/b5176/78991543/?150



uppate plz

Falbrav
19th November 2004, 19:47
per tutti quelli che sono nati su vortigern...per tutti gli amici che avete lasciato....fate un piccolo gesto......uppate il post di arcimboldo su IGN
non lasciate che un sogno a cui tutti siamo... bene o male legati, svanisca..

Gabriele
19th November 2004, 19:53
E' stato sbagliato tutto fin dall'inizio....non aveva senso impedire di vendere/comprare account...

E perchè poi l'utilizzo dei criceti al posto della cara vecchia energia elettrica?

Sinceramente mi spiace che non ci sia stato un bel kill collettivo da parte di un licenziato che schizza di testa....d'altra parte in USA capitano spesso episodi del genere....e dio mio visto che dovete americanizzare il sistema di gestione perchè non iniziare da qui?

Cmq dò ragione a quelli che sostengono la colpevolezza/lassismo dei vari gm...

Io quando caco e vedo che lo stronzo spunta col capino fuori tiro lo sciacquone....pito? ;)

P.S: l'ho notato solo io o ci sono molti + post del solito che inneggiano alla vendita di account ITA? :sneer:

Kolp
19th November 2004, 19:55
a me spiace che pensiate possa servire a qualcosa fare un post sulle vn

Xangar
19th November 2004, 19:59
certo che i reply in italiano su una board in inglese sono proprio azzeccatissimi eh... per loro e' come un "bla bla bla"

se proprio volete scrivere qualcosa fatelo in inglese

lordlorenz
19th November 2004, 20:01
certo che i reply in italiano su una board in inglese sono proprio azzeccatissimi eh... per loro e' come un "bla bla bla"

se proprio volete scrivere qualcosa fatelo in inglese
io ho scritto in italiano non certo per rivolgermi agli americani,ma per rivolgermi agli italiani,non lo faccio mai ,ma vista l'eccezionalita della cosa...

x4d00m
19th November 2004, 20:37
post sulle vn? MA LOL, cioe' credete pure che spammando su una board che non centra una beneamata fava con la mythic riusciate a salvare vortigern....cmq vi hanno lockato il post, e hanno fatto bene imho....

Nazgul Tirith
19th November 2004, 21:08
per tutti quelli che sono nati su vortigern...per tutti gli amici che avete lasciato....fate un piccolo gesto......uppate il post di arcimboldo su IGN
non lasciate che un sogno a cui tutti siamo... bene o male legati, svanisca..

Non sara' quel topic a far svanire quel sogno.
Quel Sogno e' gia morto.


Prima di tutto le VN non e' il forum ufficiale della mithic (come qlc altro a scritto), e' un forum dove utenti di daoc discutono del gioco, quindi e' totalmente inutile come post.
Secondo il mail spamming che state facendo e' una cosa totalmente inutile in quando 1 avranno un filtro per certe cose, 2 al support al 99% dei casi han le rispostine automatizzate, 3 nel caso di assenza filtro un bel click e le deletano in massa.

Sogno o non sogno alla mithic non glie ne frega 1 cazzo.
gli interessano solo una cosa--->$$$

x4d00m
19th November 2004, 21:11
(come qlc altro a scritto)

vedo che natansil fa stragi qui attorno :D :sneer:

Nightwalker
19th November 2004, 21:12
io nn so che dire... mi dispiace x gli amici ke giocano ancora li... ke un bel di accendono pc avvieranno daoc e leggeranno

the server are down... run to buy daoc usa...

FreshmakeR
19th November 2004, 21:16
appena postato sull herald:

Our Italian Community
We know the turmoil that is being experienced by the Italian Dark Age of Camelot community. We are happy to say that we have been working for months on an alternate hosting arrangement for the Italian servers. We are not quite ready to announce the specifics of these arrangements yet, but we hope we will be able to do so early next week. Please bear with us while we ensure that our business arrangements are in line before we make the announcement.

Mirera
19th November 2004, 21:23
appena postato sull herald:

ops ho aperto un nuovo thread proprio con la notizia.. chiedo scusa non avevo letto qui ... :ach:
in caso lo riteniate eccessivo chiudete l'altro mio thread

Nazgul Tirith
19th November 2004, 21:25
appena postato sull herald:



dopo il mail spamming di N infinito di utenti?...

Almeno ora la piantano di intasargli il filtro :sneer:

serpe
19th November 2004, 21:27
Io quando caco e vedo che lo stronzo spunta col capino fuori tiro lo sciacquone....pito? ;)



:look:

spiegami come fai a vederlo mentre sta' per uscire, con uno specchietto :sneer:

Tacitus
19th November 2004, 21:27
dopo il mail spamming di N infinito di utenti?...

Almeno ora la piantano di intasargli il filtro :sneer:

ma lo hai letto , o hai solo spammato per passare un minuto?

toh ti do un pò di h,h,h,h,h,h per i tuoi prossimi post

Nazgul Tirith
19th November 2004, 21:29
ma lo hai letto , o hai solo spammato per passare un minuto?

toh ti do un pò di h,h,h,h,h,h per i tuoi prossimi post


si che l'ho letto, te mi hai quotato per spammare e basta?


Tirato in mezzo la questione delle H per carenza di argomenti?

Se vuoi dirmi qualcosa che mi riguarda personalmente esistono i pm, l'esibizione sul forum su cio che penso, almeno qua puoi anche evitarla :)

serpe
19th November 2004, 21:31
Our Italian Community
We know the turmoil that is being experienced by the Italian Dark Age of Camelot community. We are happy to say that we have been working for months on an alternate hosting arrangement for the Italian servers. We are not quite ready to announce the specifics of these arrangements yet, but we hope we will be able to do so early next week. Please bear with us while we ensure that our business arrangements are in line before we make the announcement.

Cmq l'ha postato un certo Matt Firor non Sanya chi e' costui all'interno di mithyc?

Ps: perche' il forum Gr con l'adsl non mi va'? :mad:

Mirera
19th November 2004, 21:31
su cio che penso

ti sei dimenticato pure l'accento :ach:

:love:

:bleach:

FreshmakeR
19th November 2004, 21:32
dopo il mail spamming di N infinito di utenti?...

Almeno ora la piantano di intasargli il filtro :sneer:

ma e' vero che piu' si posta su wayne piu' si diventa acidi?:D

Mirera
19th November 2004, 21:32
Cmq l'ha postato un certo Matt Firor non Sanya chi e' costui all'interno di mithyc?

ah lol non lo so .. io ho dato per scontato che fosse di Sanya dato che è lei che rimanda a quel link dalle VN

Nazgul Tirith
19th November 2004, 21:32
ti sei dimenticato pure l'accento :ach:

:love:

:bleach:


mire mi manchi :love:

FreshmakeR
19th November 2004, 21:34
Cmq l'ha postato un certo Matt Firor non Sanya chi e' costui all'interno di mithyc?

Ps: perche' il forum Gr con l'adsl non mi va'? :mad:

e' il re di daoc na roba del genere..

Nazgul Tirith
19th November 2004, 21:34
ma e' vero che piu' si posta su wayne piu' si diventa acidi?:D


Na driz il mio post era ironico ovvio che per chi gioca su vort gli auguro che si riprenda, si faceva solo un po di ironia per riderci sopra, piangere sopra il latte versato non serve a 1 cazzo :)
Poi ovviamente come scritto prima la mithic pensa solo al denaro (come qls societa') quindi bisognera' veder se intende realmente investire i suoi soldi su un server ora come ora che non renderebbe tutto li .)

Più che altro a postare su wayne si diventa spammosi :look:
se lo legge wayne mi banna :look:

Nazgul Tirith
19th November 2004, 21:38
Cmq l'ha postato un certo Matt Firor non Sanya chi e' costui all'interno di mithyc?

Ps: perche' il forum Gr con l'adsl non mi va'? :mad:



Matt Firor (Producer)
Jeff Hickman (Director of Customer Support)
Mark Jacobs (President)
Scott Jennings (Programmer)
Sanya Thomas (Internet Relations Manager)

FreshmakeR
19th November 2004, 21:39
Na driz il mio post era ironico ovvio che per chi gioca su vort gli auguro che si riprenda si faceva solo un po di ironia per riderci sopra, piangere sopra il latte verso serve a 1 cazzo :)
Poi ovviamente come scritto prima la mithic pensa solo al denaro (come qls societa') quindi bisognera' veder se intende realmente investire i suoi soldi su un server ora come ora che non renderebbe tutto li .)

Più che altro a postare su wayne si diventa spammosi :look:
se lo legge wayne mi banna :look:

si ma vedi li non ce scritto che portano vorty o il db di vorty in america..anzi ce scritto che stanno cercando un hosting alternativo, un altra societa' per sbolognarglielo insomma (credo)..e poi so cazzi di sta societa' a gestire il server..

Nazgul Tirith
19th November 2004, 21:41
si ma vedi li non ce scritto che portano vorty o il db di vorty in america..anzi ce scritto che stanno cercando un hosting alternativo, un altra societa' per sbolognarglielo insomma (credo)..e poi so cazzi di sta societa' a gestire il server..



Sisi letto, ma in italia non vedo tante alternative per trovare un altro host (purtroppo cmq) più che altro l'unica come gia detto tante volte sarebbe GoA, e su GoA sarebbe il Top per vortigern, in quanto in breve tempo potrebbe portarsi al livello dei server europei, con l'upgrade del server, e poi con calma prepararsi a NF e Catacombs.

Oro
19th November 2004, 22:04
dopo come facciascuoiata&co han (anzi.. AN ridotto :D) ridotto vorticess (oltre a argain e ceridwen :rotfl: ) ci vuole un gran coraggio a prenderselo in carico.. o lo fa una struttura con le spalle DAVVERO larghe o suking online...in Italia chi si avvicerebbe a un affare simile? Ngi? :rotfl:

Wizengamot Maegalcarwen
20th November 2004, 01:05
Dato che lo citi in firma e dato che era un mio compagno di reame su Vorti Hib, non credo che il tuo GM sia molto daccordo con quello che tu scrivi.Secondo me bisogna avere rispetto delle persone che hanno deciso di rimanere là, non è bello sputare nel piatto dove si è mangiato per anni.

come ha detto sentuzzo (grazie amò :kiss: ) nn mi sembra di aver sputato sul piatto di nessuno, ho solo espresso 1 mia opinione, per troppo tempo ci hanno preso per il culo......

se ho nominato Teven un motivo ci sarà....

ciauz :wave:

PS. santuzzo deleta :sneer:

adigirolam
20th November 2004, 02:08
post sulle vn? MA LOL, cioe' credete pure che spammando su una board che non centra una beneamata fava con la mythic riusciate a salvare vortigern....cmq vi hanno lockato il post, e hanno fatto bene imho....

Probabilmente quel post non cambiera' nulla, ma perché non tentare? Se si e' attaccati ad una cosa si provano anche strade improbabili pur di ottenerla

Silverk75
20th November 2004, 02:12
From daoc.catacombs.com


Italian Alternative?
Poster : Mignon 3:16 PM
From Herald:

We know the turmoil that is being experienced by the Italian Dark Age of Camelot community. We are happy to say that we have been working for months on an alternate hosting arrangement for the Italian servers. We are not quite ready to announce the specifics of these arrangements yet, but we hope we will be able to do so early next week. Please bear with us while we ensure that our business arrangements are in line before we make the announcement.

• Join the discussion on Italian Alternative? (4)

Kveldulv
20th November 2004, 02:30
come ha detto sentuzzo (grazie amò :kiss: ) nn mi sembra di aver sputato sul piatto di nessuno, ho solo espresso 1 mia opinione, per troppo tempo ci hanno preso per il culo......

se ho nominato Teven un motivo ci sarà....

ciauz :wave:

PS. santuzzo deleta :sneer:

Tranquillo, Teven sta sulle balle pure a me, quindi non mi riferivo a quello :)

Invece provo un estremo godimento per le notizie che ha rilasciato Sanya oggi sull'herald, soprattutto nei confronti di tutti quelli che si sono augurati la chiusura di Vortigern.Ho letto fino ad oggi tante persone che non aspettavano altro che il cadavere di quel server, bene se tutto andrà come deve andare quelle persone possono anche sokare e di brutto.Sono contento punto :clap:

ReDeMPToR
20th November 2004, 06:08
Bo io provo pena ...

quei giocatori usufruiscono di un multiplayer vekio di ere geologiche... :gha: (+ - come se dovessi pagare x giocare a campo minato)

i vari Gino , Delta ... provo pena per il loro lavoro cosi' difficile... :(

provo pena x i miei 2 50 abbandonati , pikoli pezzi di cuore... :cry: (quasi 3, il bone esercito a 48 e so tutti pg expati in party altro che bot ).

provo pena x le mille troiate fatte su quel server e che mai torneran + ... :shy:

provo pena...

...Ma ai veri responsabili dello scatafascio di Vorty , nn mi stankerei mai DI FARGLI PROVARE IL MIO PENE E TUTTI I CAZZI DELLA NAZIONALE NIGERIANA DI BASKET SOTTO COCA NN BASTEREBBEROOOOOOOOOO...

Mai ho nutrito cosi' tanto odio x persone che manco conoscevo. :fuck:

2006 mitic lanciera' Emperor...

Mi pare solo di star buttando nel cesso tempo prezioso...

Ma forse lo sappiamo tutti e ce ne sbattiamo altamente.

East
20th November 2004, 06:16
provo pena...

...Ma ai veri responsabili dello scatafascio di Vorty , nn mi stankerei mai DI FARGLI PROVARE IL MIO PENE E TUTTI I CAZZI DELLA NAZIONALE NIGERIANA DI BASKET SOTTO COCA NN BASTEREBBEROOOOOOOOOO...

.


rede.......



asd :rotfl:


che ci hai messo nella cocacola stasera? ;P ghgh

Dream Healer
20th November 2004, 10:31
rede.......



asd :rotfl:


che ci hai messo nella cocacola stasera? ;P ghgh

:rotfl: asd rede :rotfl:

Drkwolfff
20th November 2004, 17:06
Bah non capisco quelli ke difendono uno staff come quello di daoc ita ke vi sta prendendo per il culo da 18 mesi.

Massimo rispetto per chi e' rimasto perche era quello il gioko che voleva.
Profonda pena x chi non e' riuscito a aprire gli occhi su quello ke stava succedendo.

TOTALE dissennso e astio verso lo staff, x non avere avuto la palle di dire alla comunita quello ke stava succedendo. Il sogno dello staff? per me era quello di riempirsi il portafoglio!

Fabiothebest
20th November 2004, 20:52
ma chi ha votato non lo staccheranno? certo che la gente ha una fantasia...

Kinson
21st November 2004, 03:56
Bah non capisco quelli ke difendono uno staff come quello di daoc ita ke vi sta prendendo per il culo da 18 mesi.

Massimo rispetto per chi e' rimasto perche era quello il gioko che voleva.
Profonda pena x chi non e' riuscito a aprire gli occhi su quello ke stava succedendo.

TOTALE dissennso e astio verso lo staff, x non avere avuto la palle di dire alla comunita quello ke stava succedendo. Il sogno dello staff? per me era quello di riempirsi il portafoglio!

non saprei drk , a quanto han detto nemmeno lo stipendio gli hanno dato ...

..Omega.Rav..
21st November 2004, 04:23
ma chi ha votato non lo staccheranno? certo che la gente ha una fantasia...

io ho votato "non lo staccheranno"
perchè secondo me si limiteranno ad uscire dalla porta di servizio lasciando i server in balia della rete elettrica. Ergo non sarà lo staff cto gamersrevltr...st o quel che volete a staccare i server... bensì l'enel un mese dopo.

dangaio
21st November 2004, 14:48
non saprei drk , a quanto han detto nemmeno lo stipendio gli hanno dato ...

Ciò non cambia il fatto che lo staff italiano è sempre stato un aborto di staff.
Con o senza stipendio, se ne sono viste di tutti i colori su quel server.
Da mob che misteriosamente diventano invulnerabili a pg che cambiano account da un giorno all'altro, al ripristino parziale (a te si, a te no) dei pg deletati, alla gestione degli account pietosa, tempi biblici per gli appeal, ecc ecc ecc.
Nessuna pietà per loro.
Così è come NON si gestisce un server.

Oro
21st November 2004, 15:05
un impegno concreto per tutti: 100.000 appeal "letti" :rotfl:

Kinson
21st November 2004, 16:23
Ciò non cambia il fatto che lo staff italiano è sempre stato un aborto di staff.
Con o senza stipendio, se ne sono viste di tutti i colori su quel server.
Da mob che misteriosamente diventano invulnerabili a pg che cambiano account da un giorno all'altro, al ripristino parziale (a te si, a te no) dei pg deletati, alla gestione degli account pietosa, tempi biblici per gli appeal, ecc ecc ecc.
Nessuna pietà per loro.
Così è come NON si gestisce un server.

si is per carità non son stati certo dei santi , personalmente non so quante persone ci vogliano e come vadano gestiti i server , la speranza mia e' passare sotto goa anche per questo , li conosci già come fanno girare il tutto ... vedremo un po cosa diranno ...

ahzael
21st November 2004, 16:44
io vedo troppo rancore in quello che scrivete , se non fosse stato per la cto moltissimi di voi sarebbero stati a casa a giocare ai soliti giochi single player sulla playstation o al massimo a fraggarvi su qualche server random, e usare internet giusto per intasare il pc di pornazzi. (io sarei ancora attacato alla mia canna da pesca di ultima online :sneer: )
Daoc e' stato u inizio per tutti, compresa una delle prime comunity italiane virtuali che si possono definire cosi. Si e' vero staff scadente e tutto il resto, ma alla fin fine e' stata una loro scommessa che purtroppo hanno perso, e lanciare merda sul perdente uscente mi pare troppo, contando cmq tutto quello che e' nato da questa loro scommessa. Forse non era il loro intento, dato che il loro obbiettivo era fare soldi, ma cmq hanno creato una realta ludica che in italia era per lo piu sconosciuta e di questo tocca dargliene atto, forse dovremmo ricordarci le cose belle invece che stare a spalar letame sul passato.

ahza

KekkoZanna
21st November 2004, 16:54
uppo ahza :nod:

Zurlaccio è_é
21st November 2004, 17:19
io vedo troppo rancore in quello che scrivete , se non fosse stato per la cto moltissimi di voi sarebbero stati a casa a giocare ai soliti giochi single player sulla playstation o al massimo a fraggarvi su qualche server random, e usare internet giusto per intasare il pc di pornazzi. (io sarei ancora attacato alla mia canna da pesca di ultima online :sneer: )
Daoc e' stato u inizio per tutti, compresa una delle prime comunity italiane virtuali che si possono definire cosi.


Se anche tu hai giocato ad UO come fai a dire che daoc è stato l'inizio per tutti? :p

ahzael
22nd November 2004, 02:35
di ultima online ho la versione che ti davano la mappa versione tovaglia in regalo. A parte il fatto che Ultima Online ancora abitavo all estero quindi delle comunita' italiane non sapevo niente, sta di fatto che il boom a livello di giocatori e' stato con daoc italia, Ultima online era per una piccola (relativamente) elite di giocatori, in italia difficilmente ci trovavi persone di 14 anni a giocare, (wops io avevo 14 anni quando ho cominciato ultima),.

ahzael
22nd November 2004, 02:37
e cmq spero spostano presto il tutto cosi mi rivendo gli account..................

Oro
22nd November 2004, 04:58
in italia difficilmente ci trovavi persone di 14 anni a giocare,
non farmi parlare di cosa ci si trovava va' :laugh:

Nazgul Tirith
22nd November 2004, 11:33
non farmi parlare di cosa ci si trovava va' :laugh:


Scherzi devono essere ricordati..

i 15enni CONVINTI del gdierre che in un server PVP andavano dal rosso di turno, incazzato come una faina con la bava alla bocca con il tag sopra "I'M A VERY BASTARD PK" e...


"SALVE MESSERE VUOLE GENTIL..."

*SBRANG*


OOOOoooOOOOoooOOOoooooOOOooo

/page PDPDPDPDPD MI HA FREGATO TUTTO NON E' GIUSTO CHE SHARD DI MERDA!

/ban.

Pioggia
22nd November 2004, 11:48
avevo fatto un bel post sul forum gr ma è andato perso con un errore nel caricamento della pagina sigh riassumo un po ^^

Mi spiace x la gente che è rimasta senza lavoro tipo le segretarie ma non per gino e compagnia.
Ci han trattati come "amici" quando avevano bisogno e come clienti quando non servivamo. Appeal con mesi di attesa, parzialità nell'operato dei gm (prima gli amici e le donne [vero gino? asd] poi ogni tanto gli altri)
Hanno amministrato il forum con lo stesso criterio.. strumento NON ufficiale quando loro diffondevano voci/false promesse.. mentre diventava uno strumento ufficiale quando bisognava bannare la gente perchè parlava di daoc usa
Per me questa gente può morire di fame che mi fa solo piacere.

hai totalmente ragione, mi bannarono 2 volte dal forum gr xche com diceva gino "istigavo le persone a trasferirsi"!!!!

Shub
22nd November 2004, 12:05
io vedo troppo rancore in quello che scrivete , se non fosse stato per la cto moltissimi di voi sarebbero stati a casa a giocare ai soliti giochi single player sulla playstation o al massimo a fraggarvi su qualche server random, e usare internet giusto per intasare il pc di pornazzi. (io sarei ancora attacato alla mia canna da pesca di ultima online :sneer: )
Daoc e' stato u inizio per tutti, compresa una delle prime comunity italiane virtuali che si possono definire cosi. Si e' vero staff scadente e tutto il resto, ma alla fin fine e' stata una loro scommessa che purtroppo hanno perso, e lanciare merda sul perdente uscente mi pare troppo, contando cmq tutto quello che e' nato da questa loro scommessa. Forse non era il loro intento, dato che il loro obbiettivo era fare soldi, ma cmq hanno creato una realta ludica che in italia era per lo piu sconosciuta e di questo tocca dargliene atto, forse dovremmo ricordarci le cose belle invece che stare a spalar letame sul passato.

ahza


Io ho giocato a molti giochi online quando ancora CTO manco esisteva.

DAOC col cacchio è stato il primo gioco, il capostipide....

Magari nel lontano 98 uscì un giochino chiamado Diablo, magari ci stava UO anche, forse che sono usciti WC, LoD, Quake e Doom2, UT, SC e BW....D2.....poi venne fuori un giochino chiamato Daoc.

Server USA, beta tester 3 anni e mezzo fa io a CTO non devo un cazzo, semmai loro mi devono 1 anno di pessimi servizi e bugie a non finire.


Saluti

dangaio
22nd November 2004, 12:50
io vedo troppo rancore in quello che scrivete...

Ti faccio un esempio :
Ho iniziato direttamente su daoc usa, ma sono passato al server ITA perchè parecchi amici non sapevano l'inglese (che gli venisse un colpo >_<) :devil:
Per colpa di un branco di "ignoranti" mi sono dovuto sorbire 2 anni di deliri sul server italiano ç_ç

NoeX
22nd November 2004, 13:59
Scherzi devono essere ricordati..

i 15enni CONVINTI del gdierre che in un server PVP andavano dal rosso di turno, incazzato come una faina con la bava alla bocca con il tag sopra "I'M A VERY BASTARD PK" e...


"SALVE MESSERE VUOLE GENTIL..."

*SBRANG*


OOOOoooOOOOoooOOOoooooOOOooo

/page PDPDPDPDPD MI HA FREGATO TUTTO NON E' GIUSTO CHE SHARD DI MERDA!

/ban.


AHAHAHAHHAHA

me li ricordo ancora questi n00bs, il meglio è quando mettevo nel cestino ( trash ) i loro oggetti, bende, ress robe, tutto !

:rotfl:

Nazgul Tirith
22nd November 2004, 14:21
AHAHAHAHHAHA

me li ricordo ancora questi n00bs, il meglio è quando mettevo nel cestino ( trash ) i loro oggetti, bende, ress robe, tutto !

:rotfl:


E poi se scampavano al ban per i 2000 page al secondo che facevano, tornavano con la loro stupenda ress robe e ti minacciavano di tornare in mille con tutto il server vs di te :rotfl:

(cosa che poi puntualmente non succedeva :rotfl: )


Mi ricordo una volta che beccai 1 minatore che aveva addosso una armatura di valorite o giu di li...(che poi un minatore che mina in armatura :sneer: )
Dopo il kill e il loot gli e' imploso il fegato :sneer:

Taro Swarosky
22nd November 2004, 14:44
Ti faccio un esempio :
Ho iniziato direttamente su daoc usa, ma sono passato al server ITA perchè parecchi amici non sapevano l'inglese (che gli venisse un colpo >_<) :devil:
Per colpa di un branco di "ignoranti" mi sono dovuto sorbire 2 anni di deliri sul server italiano ç_ç


nn avresti conosciuto insane :rotfl:

Indy
22nd November 2004, 15:52
io prima di daoc ho giocato un anno e mezzo a legend of mir a partire dalla beta,il suo client uscì su una rivista nn ricordo se tgm o il mio computer

Mirera
22nd November 2004, 16:05
mire mi manchi :love:

:love:

:wave:

Nazgul Tirith
22nd November 2004, 16:19
:love:

:wave:


Ue :p tanto ci ribecchiamo su wow:D

Mirera
22nd November 2004, 16:20
Ue :p tanto ci ribecchiamo su wow:D

chiaro!! anche perchè la scimmia sta raggiungengo proporzioni gigantesche... :sneer:
che fai? orda o alleanza ?

Nazgul Tirith
22nd November 2004, 16:23
chiaro!! anche perchè la scimmia sta raggiungengo proporzioni gigantesche... :sneer:
che fai? orda o alleanza ?



Alleanza assolutamente hunter elfa :p

a me la scimmia sta finendo inizio domani :lick:

Mirera
22nd November 2004, 16:26
Alleanza assolutamente hunter elfa :p

a me la scimmia sta finendo inizio domani :lick:

ma giochi davvero sui server usa ?? :scratch:
vabbhe ma poi vieni a giocare pure in usa o no ??
senno come ci becchiamo io e te ??? :( :(

;)

Nazgul Tirith
22nd November 2004, 16:28
ma giochi davvero sui server usa ?? :scratch:
vabbhe ma poi vieni a giocare pure in usa o no ??
senno come ci becchiamo io e te ??? :( :(

;)


Si gioco li non ho proprio voglia di aspettare 2 mesi :p


Cmq in caso vengo in Eu visto che in Usa ci sono gia :p

E vengo solo per te! :love:

Mirera
22nd November 2004, 20:45
Si gioco li non ho proprio voglia di aspettare 2 mesi :p


Cmq in caso vengo in Eu visto che in Usa ci sono gia :p

E vengo solo per te! :love:

:shy:

ehi guarda che io sono una tipina timida e mi imbarazzo...

:rotfl:

Oro
22nd November 2004, 20:47
:nod:

Mire.. ma prestami il gomito va' :D

Mirera
22nd November 2004, 21:07
:nod:

Mire.. ma prestami il gomito va' :D

:gha:

ma perchè non ci credi che io sia una tipina timida ??
mi domando il motivo... :scratch:

Barlafuss
22nd November 2004, 21:13
avevo fatto un bel post sul forum gr ma è andato perso con un errore nel caricamento della pagina sigh riassumo un po ^^

Mi spiace x la gente che è rimasta senza lavoro tipo le segretarie ma non per gino e compagnia.
Ci han trattati come "amici" quando avevano bisogno e come clienti quando non servivamo. Appeal con mesi di attesa, parzialità nell'operato dei gm (prima gli amici e le donne [vero gino? asd] poi ogni tanto gli altri)
Hanno amministrato il forum con lo stesso criterio.. strumento NON ufficiale quando loro diffondevano voci/false promesse.. mentre diventava uno strumento ufficiale quando bisognava bannare la gente perchè parlava di daoc usa
Per me questa gente può morire di fame che mi fa solo piacere.

Condivido e sottoscrivo!

Gino, Rook e compagnia bella hanno avuto quello che si meritavano...la gestione di daoc e del forum è stata scandalosa.
E' proprio vero il proverbio cinese del fiume ...basta avere pazienza ;)

Mi domando se ora, come ciliegina sulla torta, vedremo anche chiudere i forum di GR ...così che anche chi ancora manca all'appello possa avere la sua parte (Roliffo e le cheer leaders dello staff ancora rimaste)

Oro
23rd November 2004, 03:46
:gha:

ma perchè non ci credi che io sia una tipina timida ??
mi domando il motivo... :scratch:

mah.. non ti ci vedo... mi sai piu' di casinara e molesta :lick:

:love: ;)

Mirera
23rd November 2004, 04:33
mah.. non ti ci vedo... mi sai piu' di casinara e molesta :lick:

:love: ;)

uhhhhhhhhh addirittura molesta ??? :(

suka !! :devil:

Tomb
23rd November 2004, 06:51
Alleanza assolutamente hunter elfa :p

a me la scimmia sta finendo inizio domani :lick:

occristo nazcul elfa :look:
nano con la lupara ftw :D

ahzael
23rd November 2004, 08:16
be se ti facevi il giro delle scuole medie e superiori 3/5 anni fa e gli chiedevi che era internet ti rispondevano
:mp3 e pornazzi

Galaphine
23rd November 2004, 13:32
be se ti facevi il giro delle scuole medie e superiori 3/5 anni fa e gli chiedevi che era internet ti rispondevano
:mp3 e pornazzi
perche' scusa ora che ti rispondono ? :rotfl:

Wayne
9th November 2005, 00:15
Ma che caz?!? :gha: