PDA

View Full Version : TP infi al 7L0,voi cosa usate?



lordlorenz
19th November 2004, 14:28
sono incasinato col TP 7L0 e ho in template band of shadow;malamis belt;band of stars;gov;necklace of the clouds(la collana con le 4 res a 10% non mi entra in nessun modo);cyclone bracer;harpy feather charm;ring of dances;som e summon del crocco.Posto che alla gov, alla band of stars, allla malamis e al summon del crocco dagger non posso rinunciare perche mi overcappano forza e dex e posto che cosi non cappo tutto quello che voglio perche mi restano fuori 4% res a impatto e un +2 a DW(non calcolo le altre res perche oltre taglio perfo e corpo nessuna e' completamente cappata),qualcuno mi potrebbe consigliare qualcosa per migliorare e consentirmi almeno di cappare il DW o postarmi il suo template da infi se e' migliore o mi dite cosa usate voi e con che risultati ai fini del template?

Silverk75
19th November 2004, 14:35
sono incasinato col TP 7L0 e ho in template band of shadow;malamis belt;band of stars;gov;necklace of the clouds(la collana con le 4 res a 10% non mi entra in nessun modo);cyclone bracer;harpy feather charm;ring of dances;som e summon del crocco.Posto che alla gov, alla band of stars, allla malamis e al summon del crocco dagger non posso rinunciare perche mi overcappano forza e dex e posto che cosi non cappo tutto quello che voglio perche mi restano fuori 4% res a impatto e un +2 a DW(non calcolo le altre res perche oltre taglio perfo e corpo nessuna e' completamente cappata),qualcuno mi potrebbe consigliare qualcosa per migliorare e consentirmi almeno di cappare il DW o postarmi il suo template da infi se e' migliore o mi dite cosa usate voi e con che risultati ai fini del template?


La Malamis Belt credo sia facilmente sostituibile con qualcosa di meglio, poi ti posto il nome di un paio di drop che avevo trovato ed avevano utility altizzima da usare nel TP.

rehlbe
19th November 2004, 14:39
io leverei il ring of dances.. anzi in effetti l'ho levato proprio quando ho rifatto il tp e con un anello piu' decente dovresti cappare meglio

Silverk75
19th November 2004, 14:43
La Malamis Belt credo sia facilmente sostituibile con qualcosa di meglio, poi ti posto il nome di un paio di drop che avevo trovato ed avevano utility altizzima da usare nel TP.


Io uso su un PG la Lava Warped
Strength: 15 pts
Constitution: 15 pts
Body Resist: 6%
Hits: 44 pts
Heat Resist: 6%

su un altro la Hrord
Cold Resist: 9%
Hits: 64 pts
Heat Resist: 9%
Energy Resist: 9%


Cmq ci stanno una marea di Item, e come al solito conta soltanto come riesci ad incastrarli..sull'Infi di Vorti usavo la cinta di Barrows :)

Ma la copper non ti entra proprio nel tp?

lordlorenz
19th November 2004, 14:53
no la copper cosi come sto messo non mi entra proprio,la malamis non e' un problema di utility,ma e' un problema di overcap,e' un item che ha overcap 7 for/dex,il ring of dances e' un anello che oltre ad essere un arte ha una utility abbastanza alta(51).

rehlbe
19th November 2004, 15:00
si ma non guardare l'utility e basta, guarda che stat e resist danno gli oggetti..

le resist del ring of dances sono le stesse che vengono date da altri 1000 oggetti, come ad esempio la collana con le 4 resist a 10

lordlorenz
19th November 2004, 15:04
si ma non guardare l'utility e basta, guarda che stat e resist danno gli oggetti..

le resist del ring of dances sono le stesse che vengono date da altri 1000 oggetti, come ad esempio la collana con le 4 resist a 10
non c'e' ombra di dubbio,solo che le stats del ring sono stats che vanmno benissimo per la mia classe e inoltra ha SL che io ritengo parecchio utile....il problema della collana e' proprio l'esagerazione di quelle res che mi manda nei casini...