PDA

View Full Version : RA Savage hth



Hador
19th November 2004, 15:25
Dopo purge2 e mop4 che cazzo pijo?
Dex/forza 3?
AoM 3?
Purge 3?
Empty 2?

Pazzo
19th November 2004, 15:28
eggià, son parecchio indeciso pure io, ma metterei acnhe mop 5 tra quelle opzioni

syrux il supremo
19th November 2004, 15:34
empty 2

Pazzo
19th November 2004, 15:47
puoi spararmi qualche dato sugli effetti di empty due? tipo di quanto ti riduce i danni nella media? magari in paragone a un AoM 4?

Hador
19th November 2004, 16:14
pain a 5 è un totale spreco di punti.
io ora sono per purge 3... devo valutare empty, aom mi sta un po' sul cazzo costa troppo...

Ed86
19th November 2004, 18:22
Ma Ip non si usa più? a 2 può essere utile...

Cmq consiglio Purge 3, ogni 5 min rulez.

Hador
19th November 2004, 19:18
ip lo avrei tolto anche su vorty se nn mi divertissi a girare in solo ogni tanto

LuKas
19th November 2004, 21:13
accumula intanto e pija dex/str 2 e poi purge 3
:nod:

Pazzo
19th November 2004, 22:05
dex e str 2 so inutili, li avevo provati ma sotto il 3 non han senso purtroppo, facciamo anche che il salto di qualità lo si ha sparandoli a 4 tutti e due va^^

Nemesys V
20th November 2004, 14:53
io a 7l0
ho
purge 3
empty 1 (lo avevo a 2 ma ho preferito alzare mop a 4 respeccando)
mop 4
toug 2 ( che levero piu avanti per empty 2)
lw 1

mi sono pure rifatto tp sc sono tornato h2h..
e finalmente ora è molto meglio che mesi fa..
per ora mi ci trovo davvero bene..
e mi son fatto un tp sc davvero coi fiocchi..


Config Report

Stats

Str: 86 (86) Int: 0 Hits: 348 (320)
Con: 80 (80) Pie: 0 Power: 0
Dex: 88 (87) Cha: 0
Qui: 81 (80) Emp: 0

Resists

Body: 27 Energy: 26 Crush: 29 (2)
Cold: 31 (5) Matter: 25 Thrust: 26
Heat: 26 Spirit: 30 Slash: 29 (3)

Skills

11 Hand To Hand

Focus

Cap Increases

12 Dex

5 Qui

120 Hits

11 Str

5 Con

Other Bonuses

4 Style Damage Bonus

4 Spell Range Bonus

4 Spell Damage Bonus

5 Fatigue

10 Melee Speed Bonus

11 Melee Damage Bonus

15 AF Bonus

snake - dream - gov - mad

nello slot 2h battler oppure scettro per alzare
ancora di piu gli hp..
con scettro per esempio supero i 2500

Pazzo
20th November 2004, 15:14
neme secondo me ti converrebbe alzare invece di cosi tanto gli hp pompare di più gli overcap forza e destrezza, ho sto cercando il botto da +25 su entrambi ma ancor anon son riuscito a incastrare :\

ma con EM 1 ti trovi bene? io la ho respeccata che mi pareva quasi inutile bho

Hador
20th November 2004, 15:35
io soffro molto la mancanza di purge quando non lo ho attivo, in particolar modo contro gli albion che cmq ti appioppano sempre le 2 forme di cc e rischi di stare fermo per tutto l'inc.
Ora come ora sarei propenso a purge 3 (al 6L0... me mancano 350k), per poi andare su em.
cmq neme toglierei la dream (da noi la han gli skald, e cmq ora che quasi tutti i nostri healer e maghi hanno i mad ha perso un po' di significato) per il som o l'arpy, per il tp io ho trascurato i pf (20pf al cap addirittura) per 20cap str, 25cap dex 20af.

Nemesys V
20th November 2004, 15:45
na tp gia e fatto gia sto spellato e mi ci trovo bene cosi

Sillybee
20th November 2004, 16:28
Pazzo secondo me +25 forza e dex ti sballa tutto, se riesci cmq a cappare tutto va alla grande ma sarebbe un miracolo...

Non ti conviene a quel punto alzarli con RA e fare un template + tranquillo ma che cappi tutte le resist con un +10 overcap Str/Dex?

Kinson
20th November 2004, 17:48
Pazzo secondo me +25 forza e dex ti sballa tutto, se riesci cmq a cappare tutto va alla grande ma sarebbe un miracolo...

Non ti conviene a quel punto alzarli con RA e fare un template + tranquillo ma che cappi tutte le resist con un +10 overcap Str/Dex?


io punterei piu' sulle utility degli artefatti che a un 10 in piu di forza , quest ultimo lo posso compensare , ma non potro' farlo con l'abilita' della ogli , che ha di certo un peso 400 volte maggiore per il party .

Hador
20th November 2004, 18:18
io punterei piu' sulle utility degli artefatti che a un 10 in piu di forza , quest ultimo lo posso compensare , ma non potro' farlo con l'abilita' della ogli , che ha di certo un peso 400 volte maggiore per il party .
la ogli non serve a una minchia, inoltre di arti usi solitamente solo uno in inc, e 1 o max 2 fuori...
tra una stupidissima ablative di grp da 200 con assorb 20% e overcap in dex e str preferisco i secondi

Kinson
20th November 2004, 18:44
la ogli non serve a una minchia, inoltre di arti usi solitamente solo uno in inc, e 1 o max 2 fuori...
tra una stupidissima ablative di grp da 200 con assorb 20% e overcap in dex e str preferisco i secondi

io ho detto 10 punti di un solo overcap , leggi bene

e cmq io ho citato la ogli come un esempio , quello che voglio dire e' che ritengo di maggiore importanza avere delle abilità/bonus in piu che solo gli artefatti ti danno rispetto a un overcap che cmq puoi raggiungere con i punti ra


ovvio che raggiungere entrambe le cose sarebbe ottimo , ma non 'e ancora una soluzione fattibile a mio avviso

Pazzo
20th November 2004, 18:59
io ci sono moooolto vicino cq^^

Hador
20th November 2004, 18:59
io ho detto 10 punti di un solo overcap , leggi bene

e cmq io ho citato la ogli come un esempio , quello che voglio dire e' che ritengo di maggiore importanza avere delle abilità/bonus in piu che solo gli artefatti ti danno rispetto a un overcap che cmq puoi raggiungere con i punti ra


ovvio che raggiungere entrambe le cose sarebbe ottimo , ma non 'e ancora una soluzione fattibile a mio avviso
si ma gli artefatti non sono mille, io attualmente ho gsv som snake e mad, averne 6 e girare senza overcap o senza resist tipo a matter mi scazza, dato che cmq nn ne usi mille ma ne usi qualcuno.
Gli artefatti di gruppo poi ce li siamo distribuiti (dream per tank, uovo cloud eccetera per healer)...

Kinson
20th November 2004, 19:39
si ma gli artefatti non sono mille, io attualmente ho gsv som snake e mad, averne 6 e girare senza overcap o senza resist tipo a matter mi scazza, dato che cmq nn ne usi mille ma ne usi qualcuno.
Gli artefatti di gruppo poi ce li siamo distribuiti (dream per tank, uovo cloud eccetera per healer)...

io ti parlo per esperienza personale ovviamente ; ho un equip tale da permettermi piu' artefatti e meno overcap , e dal mio punto di vista posso dirti che anche cosi' non e' affatto male . Al momento mi trovo con som/snake/ogli/golm/ceremonial/scarab .

come ha detto già sillo , e' dura riuscire a cappare ogni cosa overcap inclusi . ovvio che in tutto questo bisogna far conti col proprio equip a dispoizione e alla voglia di farsi ancora 2 palle tanto per ricambiare tp :shocked:

Sillybee
20th November 2004, 20:31
Cmq diciamo che contemporaneamente ti puoi sparare 2 artefatti fissi e 1 da combat, per ogni inc (esempio: prima di partire attivi SoM, poi spari Oglidarsch e ad inizio inc Battler...)

Quindi bisogna pensare bene quali abilità possono davvero servire e quali invece sono superflue, e se è possibile sostituire gli artefatti con item normali, con overcap maggiori e bonus migliori.

Per curiosità ora provo a fare delle prove per vedere di quanto aumenta il danno ogni +5 forza, almeno so quanto vale la pena sminchiare un TP per overcappare forza :ach:

Kinson
21st November 2004, 00:40
Cmq diciamo che contemporaneamente ti puoi sparare 2 artefatti fissi e 1 da combat, per ogni inc (esempio: prima di partire attivi SoM, poi spari Oglidarsch e ad inizio inc Battler...)

Quindi bisogna pensare bene quali abilità possono davvero servire e quali invece sono superflue, e se è possibile sostituire gli artefatti con item normali, con overcap maggiori e bonus migliori.

Per curiosità ora provo a fare delle prove per vedere di quanto aumenta il danno ogni +5 forza, almeno so quanto vale la pena sminchiare un TP per overcappare forza :ach:

ecco esatto bravo ottima idea

Lazzarus
21st November 2004, 03:55
si ma gli artefatti non sono mille, io attualmente ho gsv som snake e mad, averne 6 e girare senza overcap o senza resist tipo a matter mi scazza, dato che cmq nn ne usi mille ma ne usi qualcuno.
Gli artefatti di gruppo poi ce li siamo distribuiti (dream per tank, uovo cloud eccetera per healer)...

Hador, anche io uso quei arte...ma volevo incastrarci pure il winged helm per sfruttarne l'ablativa...cazzata?...non e' che mi fai dare una sbirciatina al tuo template :look: ...bye

Pazzo
21st November 2004, 05:01
cannato

Helrohir
21st November 2004, 05:40
Hador, anche io uso quei arte...ma volevo incastrarci pure il winged helm per sfruttarne l'ablativa...cazzata?...non e' che mi fai dare una sbirciatina al tuo template :look: ...bye


hOdor nn sa fare i tp lassa sta :rotfl:

Sillybee
21st November 2004, 05:54
Fatto una prova...

Ecco il risultato:

Con 335 Forza:

[04:41:25] Your attacks gain a ferocious edge!
[04:41:26] You enter combat mode and target [Powerbee]
[04:41:26] You prepare to perform a Draw Out!
[04:41:26] You perform your Draw Out perfectly. (+77)
[04:41:26] You attack Powerbee with your sword and hit for 418 (-80) damage!
[04:41:26] You critical hit for an additional 79 damage!
[04:41:28] You prepare to perform a Draw Out!
[04:41:30] You perform your Draw Out perfectly. (+93)
[04:41:30] You attack Powerbee with your sword and hit for 503 (-96) damage!
[04:41:30] You critical hit for an additional 226 damage!



Abbasso forza:

[04:41:52] Your Strength has decreased.
[04:41:52] Your hits have decreased.
[04:41:52] Your Slash resistance increased.
[04:41:52] Your Thrust resistance increased.
[04:41:52] Your Matter resistance increased.
[04:42:04] Powerbee casts a spell!
[04:42:08] Powerbee casts a spell!
[04:42:10] Powerbee casts a spell!
[04:42:17] Powerbee casts a spell!
[04:42:29] Powerbee casts a spell!
[04:42:29] Powerbee starts healing faster.



Con 330 Forza:

[04:42:55] Your attacks gain a ferocious edge!
[04:42:57] You enter combat mode and target [Powerbee]
[04:42:57] You prepare to perform a Draw Out!
[04:42:57] You perform your Draw Out perfectly. (+86)
[04:42:57] You attack Powerbee with your sword and hit for 468 (-89) damage!
[04:42:58] You prepare to perform a Draw Out!
[04:43:00] You perform your Draw Out perfectly. (+84)
[04:43:00] You attack Powerbee with your sword and hit for 459 (-87) damage!
[04:43:02] You prepare to perform a Draw Out!
[04:43:04] You perform your Draw Out perfectly. (+96)
[04:43:04] You attack Powerbee with your sword and hit for 522 (-99) damage!


Risultato... faccio + danno con meno forza :scratch: inattendibile un test con 3 colpi, quindi in rvr 5 punti in + o in meno non cambia una ceppa?

Riproverò variando di 15-20 punti.

Ullic
21st November 2004, 10:39
+ che variare del deltaforza cambia il numero di colpi, e prova anche su mob grigi cosi' vedi la differenza di cap...

edit:ah ovviamente devi anche tenere costanti ilbonus a spada e l'agilita' e forse melee speed(se quest'ultima abbassa il danno boh non lo so ma penso di no)

Sillybee
21st November 2004, 14:20
+ che variare del deltaforza cambia il numero di colpi, e prova anche su mob grigi cosi' vedi la differenza di cap...

edit:ah ovviamente devi anche tenere costanti ilbonus a spada e l'agilita' e forse melee speed(se quest'ultima abbassa il danno boh non lo so ma penso di no)

Ho provato sul bot NUDO prima di quella prova, e mi dava cap fisso di 561... con qualsiasi forza.

Ullic
21st November 2004, 14:31
Ho provato sul bot NUDO prima di quella prova, e mi dava cap fisso di 561... con qualsiasi forza.

non puo' essere assolutamente, a meno che per il war valgano regole diverse che per il savage :p

da che mondo e' mondo
+forza>>>+ab.armi>>>+cap danno ---> +forza>>>+cap danno

Hador
21st November 2004, 14:39
Hador, anche io uso quei arte...ma volevo incastrarci pure il winged helm per sfruttarne l'ablativa...cazzata?...non e' che mi fai dare una sbirciatina al tuo template :look: ...bye
è in un post di sto forum, pareri su template hth na roba simile

Sillybee
21st November 2004, 14:51
non puo' essere assolutamente, a meno che per il war valgano regole diverse che per il savage :p

da che mondo e' mondo
+forza>>>+ab.armi>>>+cap danno ---> +forza>>>+cap danno

Si infatti il mio castello di teorie è crollato e sto facendo 1000 prove per ricostruirlo, dato che ero sicuro funzionasse come dici tu... ma ti assicuro forza 330 e 335 = cap 561 su frostalf nuda con 2% res taglio di razza

rehlbe
21st November 2004, 14:52
vabbe' ma per fare delle prove attendibili i test da fare sono un po' piu' lunghini rispetto a provare semplicemente a tirare un colpo per ogni variazione delle stat ;)

per puro caso un savage con ws 1 potrebbe fare, su un colpo sculato, piu' danni di un savage con ws 2000 che tira un colpo sfigato, dato che il cap non e' influenzato dalla ws ^^

La ws influenza la varianza del danno, ma i vantaggi portati da avere ws piu o meno alta li vedi alla lunga su grandi numeri

Ullic
21st November 2004, 14:59
mo loggo il war e faccio 2 screen ^^

Sillybee
21st November 2004, 15:03
vabbe' ma per fare delle prove attendibili i test da fare sono un po' piu' lunghini rispetto a provare semplicemente a tirare un colpo per ogni variazione delle stat ;)

per puro caso un savage con ws 1 potrebbe fare, su un colpo sculato, piu' danni di un savage con ws 2000 che tira un colpo sfigato, dato che il cap non e' influenzato dalla ws ^^

La ws influenza la varianza del danno, ma i vantaggi portati da avere ws piu o meno alta li vedi alla lunga su grandi numeri

Asd lo so che devono essere + lunghi, ma guarda l'ora :rotfl:

Direi che 10 colpi possono essere attendibili, se non si nota variazione consistente in 10 colpi è totalmente inutile stuprare un template per 5 punti Forza, poi c'è da provare con 10,15,20 e 25 :angel:

Ullic
21st November 2004, 15:28
cap con 251 forza e 50+13 martello

Ullic
21st November 2004, 15:33
cap con 251 forza ma 50+10 martello quindi con meno ab.armi

Ullic
21st November 2004, 15:35
cap con 227 forza e 50+13 martello

Ullic
21st November 2004, 15:37
noto ora che a parte un mob magari di liv un po' + alto degli altri i cap dell'ultimo screen sono uguali a quelli del primo :awk:

mi sa a sto punto che e' tutto si da rivedere :madd:

Pazzo
21st November 2004, 15:41
raga per fare prove come si deve prendete uno sparring partner senza cazzate di ablative che proccano, mettete arma grigia in mano cosi beccate il cap cmq, fate un centinaio di swingate e allora vien fuori bene^^

Ullic
21st November 2004, 15:46
raga per fare prove come si deve prendete uno sparring partner senza cazzate di ablative che proccano, mettete arma grigia in mano cosi beccate il cap cmq, fate un centinaio di swingate e allora vien fuori bene^^


dagli screen si vede chiaramente che la ws serve solo a stabilizzare il danno, e che il bonus all'arma alza il cap :p

Sillybee
21st November 2004, 15:50
noto ora che a parte un mob magari di liv un po' + alto degli altri i cap dell'ultimo screen sono uguali a quelli del primo :awk:

mi sa a sto punto che e' tutto si da rivedere :madd:

Eh eh, hai dimostrato che c'è qualcosa che ci sfugge :angel:

Pazzo
21st November 2004, 15:53
dagli screen si vede chiaramente che la ws serve solo a stabilizzare il danno, e che il bonus all'arma alza il cap :p


non è assolutamente vero, devi considerare anche gli altri fattori in rvr ecc ecc piuttosto lungo come discorso e sono sveglio da 10 min quindi nada, ma se fosse come dici tu allora con o senza buff dovresti avere lo stesso cap di danno alla fin fine, io invece vedo che ho differenza anche con 10 punti in meno in str/dex per via di buff non cappati, fullbuffato il mio cap di danno di main hand è sui 510 su stoffa con res cappate, se non sono fullbuffato (quindi meno ws) quei danni non li vedo ;)

è anche molto importante considerare che un savage ha in sostanza un haste del 49%, e che quindi per tutte le strane formule di sto gioco vien fuori che la varianza di danno è davvero molto bassa (per via del bonus stile piuttosto uniforme), e che quindi imho è importantissimo alzare quanto possibile il cap del danno ;)

Ullic
21st November 2004, 15:57
non è assolutamente vero, devi considerare anche gli altri fattori in rvr ecc ecc piuttosto lungo come discorso e sono sveglio da 10 min quindi nada, ma se fosse come dici tu allora con o senza buff dovresti avere lo stesso cap di danno alla fin fine, io invece vedo che ho differenza anche con 10 punti in meno in str/dex per via di buff non cappati, fullbuffato il mio cap di danno di main hand è sui 510 su stoffa con res cappate, se non sono fullbuffato (quindi meno ws) quei danni non li vedo ;)

è anche molto importante considerare che un savage ha in sostanza un haste del 49%, e che quindi per tutte le strane formule di sto gioco vien fuori che la varianza di danno è davvero molto bassa (per via del bonus stile piuttosto uniforme), e che quindi imho è importantissimo alzare quanto possibile il cap del danno ;)

hai ragione anchio sono sveglio da poco, ma e' comunque molto strano che con 24 forza in meno riesca a fare lo stesso cap, magari il liv dei mob era troppo alto, provero' con quelli fuori aegirhamn lol

Pazzo
21st November 2004, 16:06
hai ragione anchio sono sveglio da poco, ma e' comunque molto strano che con 24 forza in meno riesca a fare lo stesso cap, magari il liv dei mob era troppo alto, provero' con quelli fuori aegirhamn lol


ti ripeto il consiglio se vuoi dei test attendibili, duel con un altra persona, che levi le avrie ablative di dosso, ti prendi un arma grigia e vai sempre al cap del danno ;)

Hador
21st November 2004, 16:24
pazzo ma i bonus stile uniforme e la poca varianza nel savage hth do li vedi scusa?

Mortalis
21st November 2004, 18:14
e mi son fatto un tp sc davvero coi fiocchi..

Ho visto di poko meglio su VN.. tipo +25for/dex.. se trovo il link lo posto. Raramente rimango impressionato da template fatti da amerikanci -.-

rehlbe
21st November 2004, 18:28
boh ma mi spiegate da quando forza alza il cap del danno? -.-

il cap del danno e' influenzato da agilita', dalla skill modificata dell'arma che si usa, dalla spd dell'arma, dai bonus toa.

Piu' weaponskill NON significa necessariamente cap del danno piu' alto.. a parita' di arma\skill un pg con 500 forza e 250 agilita' per esempio, avra' un cap del danno piu' basso rispetto al pg con 100 forza e 100 agilita'.. eppure il primo pg avra' sicuramente piu' weaponskill del secondo..

Basta fare la prova che feci eoni fa su vortigern: non mi spiegavo perche' l'arms di mio fratello senza buff avesse un cap del danno di falange piu' alto rispetto al cap del danno da buffato.. la risposta era che da sbuffato si ha meno agilita' = sing piu' lento con piu' danno :D

Hador
21st November 2004, 19:01
Ho visto di poko meglio su VN.. tipo +25for/dex.. se trovo il link lo posto. Raramente rimango impressionato da template fatti da amerikanci -.-
con 2 ring of the heaven te lo fo anche io +25 str -_-

Nemesys V
22nd November 2004, 13:22
vista la velocita con cui swinga svg sia con 2h che con h2h..
ritengo uno spreco overcappare a 25 sia str che dex..
io per esempio ho preferito fare una cosa bilanciata..
tentando di alzare sia str che dex che di molto gli hp
e cmq cappando sempre tutte le res..
di certo non saranno quei 10 str e dex in piu a farmi segare qualcuno piu velocemente..ma sicuramente quegli hp in piu mi permetteranno di restare
di piu in vita..

Hador
22nd November 2004, 16:30
punti di vista neme, sono sempre stato un non fan degli hp, imo 200pf in più non ti cambiano un cazzo, forse un dd/mazzata in più, ma tanto se arrivo a 10% vuol dire che i miei healer sono morti/aggrati e che creperi uguale
Non cambiano gli overcap, ma si cerca di raccimolare quanta più ws su sto pg che di ws ne ha ben poca... poi vabbè, toa è bello anche perchè ognuno può farsi un template improntato più su una cosa che su un altra ;)

Mortalis
22nd November 2004, 18:56
sicuramente quegli hp in piu mi permetteranno di restare di piu in vita..

Beh ammettiano ke tu abbia +200 hp di ToA.. pratikamente è un probabile kolpo in + ke reggi.. io preferisko avere +25 dex/for ..mejo segarli prima :sneer: .. Nn parlo delle res ke è ovvio ke si debbano kappare.


X Hador: quei due anelli si trovano :nod: .. per me gli item rari sono altri (Mantello ML9 -.-°). LOL Hador, ho notato adesso ke mi sarai presto avversario :sneer: .

Ullic
22nd November 2004, 20:10
X Hador: quei due anelli si trovano :nod: .. per me gli item rari sono altri (Mantello ML9 -.-°). LOL Hador, ho notato adesso ke mi sarai presto avversario :sneer: .

quell'anello e' l'item + raro e difficile da avere su mid, su hib lo so che cyrek si fa in 5-6 animisti... ma su mid e' un parto, e l'anello non lo caga sempre..... anzi...

per dirla tutta mi sono passate in mano 3 cinture di hord 2 bracer of silent oblivion vari item di zahur, ma l'anello l'ho dovuto comprare moolto caro...

Mortalis
22nd November 2004, 20:18
.


Lancelot hib isi.

Ullic
22nd November 2004, 20:48
Lancelot hib isi.

hador sta su lance mid :P

Mortalis
22nd November 2004, 21:26
hador sta su lance mid :P

Beh caxxi sua :sneer: ...

Hador
22nd November 2004, 21:55
ma proprio su lance hib dovevate andare? come se fossero in pochi -_-°
vabbè che poi parte il solito flame, cmq su mid fare cyrek è un parto

Mortalis
22nd November 2004, 22:38
ma proprio su lance hib dovevate andare? come se fossero in pochi -_-°
vabbè che poi parte il solito flame, cmq su mid fare cyrek è un parto

Avrei scelto Lance Mid, ma nn c'erano account disponibili per poware :( .. Kmq si kontento saremo avversari :sneer: .

Nemesys V
23rd November 2004, 14:02
Beh ammettiano ke tu abbia +200 hp di ToA.. pratikamente è un probabile kolpo in + ke reggi.. io preferisko avere +25 dex/for ..mejo segarli prima :sneer: .. Nn parlo delle res ke è ovvio ke si debbano kappare.


hem son colpi rari questi..e un mago 11lx non era in sick e ne sbuffato..ma che differenza mi fan 10 dex e str in piu?
mi pare di aver 1650 di ws.. con 2h avevo 1675 arrivate a di piu
con 25 str e 25 dex per caso?
e

Hador
23rd November 2004, 14:26
si ma la differenza di 180pf?
vivi di più rispetto a un sava con meno pf? no...
se vuoi vivere di più fai 50 arma 39 self :P

Pazzo
23rd November 2004, 16:01
hem son colpi rari questi..e un mago 11lx non era in sick e ne sbuffato..ma che differenza mi fan 10 dex e str in piu?
mi pare di aver 1650 di ws.. con 2h avevo 1675 arrivate a di piu
con 25 str e 25 dex per caso?
e

neme ma sei speccato 44 h2h 49 savagery o 50 h2h 39 savagery? mi sembrano bassini quei danni su un mago, che coppia di artigli usi?

Mortalis
23rd November 2004, 17:02
hem son colpi rari questi..e un mago 11lx non era in sick e ne sbuffato..ma che differenza mi fan 10 dex e str in piu?
mi pare di aver 1650 di ws.. con 2h avevo 1675 arrivate a di piu
con 25 str e 25 dex per caso?
e

Nel mio template savage 2h hammer 44/49 ho un overcap d +25 For (351 buffato) SENZA potenziamento in for kome RA e una ws pari a 1666, ma c'e' da dire ke sono rank 4.. Kmq ripeto ke sono scelte, io personalmente preferisko +25 for/dex ke 180 pf... 15 pt di forza fanno anke se d poko la differenza.. skivi d+ (kn over cap dex) e fai + male (kn overcap for) :sneer: .. La ws è tutto per un tank, kome ben sapete...

P.S. Komplimenti per il quadruplo -.-

x Hador: 50 arma 39 self sekondo me nn è un template da prendere minimamente in konsiderazione, i self red sono tutto!



In ogni kaso qualkuno mi indika un sito attendibile (ke nn sia spydor) dove c'è il growth rates per gli stili BLUNT Hib? Thx..

BlackCOSO
23rd November 2004, 17:22
mi sembrano bassini quei danni su un mago, che coppia di artigli usi?
ma PD e PM ma come bassini??!!! , cioe l'ha oneshottato .....bah e poi quel xxxxxxx di hador me rompeva il cazzo a me su vortigern bah :gha:

Nemesys V
23rd November 2004, 17:29
neme ma sei speccato 44 h2h 49 savagery o 50 h2h 39 savagery? mi sembrano bassini quei danni su un mago, che coppia di artigli usi?


1336 di quad danni bassini?
boh 44 h2h 49 savagery

Pazzo
23rd November 2004, 18:23
1336 di quad danni bassini?
boh 44 h2h 49 savagery

bhe su un mago se non ha bof o ml 10 attivo non è un quad della madonna imho, il danno in se è enorme chiaro, ma sono i danni singoli di mainhand e offhand che non mi convincono appieno :confused:

Pazzo
23rd November 2004, 18:31
esempio:

ybelid mago rr7 (non ha scudi giù, se sono giù passo i 600 di mainhand)
carmois druido (ma non ero ancora 5L0)

Hador
23rd November 2004, 22:02
pazzo ybelid AVEVA gli scudi giu -_-
guarda i danni che fai su xuan, e non guardare UNO screen, guardane un po'... poi vabbè, anche io ho fatto 1280 danni a pioggia, ma dipende...

Thor
23rd November 2004, 22:05
poverini i savage.... è stato ingiusto nerfarvi ;O

Pazzo
23rd November 2004, 22:15
pazzo ybelid AVEVA gli scudi giu -_-
guarda i danni che fai su xuan, e non guardare UNO screen, guardane un po'... poi vabbè, anche io ho fatto 1280 danni a pioggia, ma dipende...


a xuan faccio 440+ se non ha bof/ml10 attivo ;) dopo un ress che non aveva ancora scudi lo ho shottato con una tripla e su mainhand 580 danni

quello è un buon colpo, ma non guardo uno screen, lo sai che mi vedo spesso i log degli inc per capire cosa è successo e cosa è stato tirato da chi e quando ;)

edit: e tra l'altro su ybelid è sidechain che fa un male boia

rehlbe
23rd November 2004, 22:54
.
poverini i savage.... è stato ingiusto nerfarvi ;O