PDA

View Full Version : Ma sono solo io....



Il Nando
19th November 2004, 19:09
A sentire sul fondo dello stomaco un leggero brontolio che svanisce in qualche secondo ma che lascia una pallida traccia di sè come un anello di fumo che si allarga diventando via via più sottile quando penso a "stealth - backstab - sinister strike - gouge - gira dietro al target - backstab - eviscerate da 4 punti combo - target esploso" oppure ce l'avete anche voi la scimmia latente di sto minchia di giochino?

Eric
19th November 2004, 19:18
A sentire sul fondo dello stomaco un leggero brontolio che svanisce in qualche secondo ma che lascia una pallida traccia di sè come un anello di fumo che si allarga diventando via via più sottile quando penso a "stealth - backstab - sinister strike - gouge - gira dietro al target - backstab - eviscerate da 4 punti combo - target esploso" oppure ce l'avete anche voi la scimmia latente di sto minchia di giochino?
oggi ho spulciato tutti i post delle vnboard per vedere un template dei talenti per l'hunter :look:

Mirera
19th November 2004, 20:18
A sentire sul fondo dello stomaco un leggero brontolio che svanisce in qualche secondo ma che lascia una pallida traccia di sè come un anello di fumo che si allarga diventando via via più sottile quando penso a "stealth - backstab - sinister strike - gouge - gira dietro al target - backstab - eviscerate da 4 punti combo - target esploso" oppure ce l'avete anche voi la scimmia latente di sto minchia di giochino?

io oggi ho loggato il client sperando che fosse ancora un per qualche miracolo :gha:
sono tristissima :(

SharTeel
19th November 2004, 21:04
io me so visto 1 pò meglio il template da pvp del mage invece
sigh che brutta l'astinenza :(

Ged
19th November 2004, 21:07
io oggi ho loggato il client sperando che fosse ancora un per qualche miracolo :gha:


non son stato l'unico a quanto pare :look:

sbrodolina
19th November 2004, 21:09
il mio hunter l'ho lasciato morire li, sul bordo del lago di bloodhoof, pescando per il mio compagno di caccia, il mio cinghialetto assassino...:cry:

SharTeel
19th November 2004, 21:13
la mia maga invece riposa in pace alle crossroads nelle barrens...trucidata da orchi e troll durante 1 incursione solitaria :(
riposa in pace, Zandes.

zendel
19th November 2004, 22:09
Sharuzzolo mivuoi sposare?? :gha: , cmq se riuppano vorticess in usa ti devo uno spadino 100% :look:

SharTeel
19th November 2004, 22:15
zzo è vero che te mi devi ancora lo spadino pd! :devil:

Xangar
19th November 2004, 22:19
la mia maga invece riposa in pace alle crossroads nelle barrens...trucidata da orchi e troll durante 1 incursione solitaria :(
riposa in pace, Zandes.

le fighe dell'alleanza sono l'unica cosa che mi mancano, vabbe mi conforto con le vacche dell'orda o con le trolle :)

zendel
19th November 2004, 22:48
Comunque sia sono sicuro che le tipe dell'ally hanno un debole per i Tauren :nod:

Il Nando
19th November 2004, 22:49
Il mio rogue e' finito così:

http://jykzu.web.ctonet.it/nano.jpg

SharTeel
19th November 2004, 23:09
nuuu l'hai buttato nel metallo fuso? ç_ç

zendel
19th November 2004, 23:15
nuuu l'hai buttato nel metallo fuso? ç_ç

lol un nano T1000

SharTeel
19th November 2004, 23:19
:nod:

Andreazakk
19th November 2004, 23:55
lol un nano T1000

:rotfl:

Zurlaccio è_é
20th November 2004, 13:51
le fighe dell'alleanza sono l'unica cosa che mi mancano, vabbe mi conforto con le vacche dell'orda o con le trolle :)

Macche vacche e trolle..... le orche sono delle gran sorche! :nod:

Eric
20th November 2004, 14:54
Mi manca il mio scoiattolo meccanico ;_;

Indy
20th November 2004, 14:58
che bello sapere che nn sono la sola a sentire la mancanza di wow :(

ridatemi la mia gnometta/maga Shion!!!!!!!!!!!!! :cry:

Eric
20th November 2004, 15:03
lol, guardatevi sti screen:
- Questo fa male (http://forums.worldofwarcraft.com/screenshots/screenshot.aspx?ImageIndex=42&Set=0) :p
- il minotauro-cannone (http://forums.worldofwarcraft.com/screenshots/screenshot.aspx?ImageIndex=35&Set=0) :D

Mez
20th November 2004, 15:11
che bello sapere che nn sono la sola a sentire la mancanza di wow :(

ridatemi la mia gnometta/maga Shion!!!!!!!!!!!!! :cry:
vedo che nn sono il solo ad aver fatto 1 gnoma :D

Indy
21st November 2004, 13:33
la gnoma e' bellissima :nod:

Drako
21st November 2004, 14:01
In quelle notti buie, mentre tento inutilmente di farmare per droppare o arrivare ai denari necessari per prendere una mad tales 3of3, mi ricordo del mio nanozzo con il suo bel coccodrillo e mi viene voglia di sparacchiare alla gente che passa sotto la finestra con un archibugio e di scendere a finirle con la mia asciona, mentre ordino al mio cane di attaccare l'altro aggro....



It's good to play together...:nod:

ahzael
21st November 2004, 14:06
io intanto aspetto che sorge il sole di un nuovo giorno, per poi vederlo ritramontare , per poi vederlo risorgere, cosi da andare in negozio con la rugiadra sul mio portafogli mentre tiro fori sti dollarazzi e con fare gentile ringrazio il commesso per avermi appena venduto la prima copia uscita in negozio di wow........................

Il Nando
21st November 2004, 16:03
nuuu l'hai buttato nel metallo fuso? ç_ç

ghgh ma nooo l'ho quittato sul bordo... la great forge mi sembrava il posto piu azzeccato per la sua fine...

nano T1000.... mmmmm :drool:

Glorifindel
21st November 2004, 16:30
Ieri ho loggato la beta di Catacombs dopo un mesetto e passa che Daoc manco lo vedevo su Camelotherald... bhe per i primi 10-15 min mi incaxxavo come una iena perchè non capivo per quale motivo il pg non si muovesse in avanti premendo W e non andasse indietro premendo S :gha:

e questo la dice tutta...

p.s.

Avete mai provato l'emote /train con uno gnomo? Da spisciarsi dalle risate...

Eric
21st November 2004, 16:33
Ieri ho loggato la beta di Catacombs dopo un mesetto e passa che Daoc manco lo vedevo su Camelotherald... bhe per i primi 10-15 min mi incaxxavo come una iena perchè non capivo per quale motivo il pg non si muovesse in avanti premendo W e non andasse indietro premendo S :gha:

e questo la dice tutta...

p.s.

Avete mai provato l'emote /train con uno gnomo? Da spisciarsi dalle risate...
Il meglio era farlo sulla "metropolitana" :P

SharTeel
21st November 2004, 18:06
Ieri ho loggato la beta di Catacombs dopo un mesetto e passa che Daoc manco lo vedevo su Camelotherald... bhe per i primi 10-15 min mi incaxxavo come una iena perchè non capivo per quale motivo il pg non si muovesse in avanti premendo W e non andasse indietro premendo S :gha:

e questo la dice tutta...

p.s.

Avete mai provato l'emote /train con uno gnomo? Da spisciarsi dalle risate...

io su daoc ho i tasti impostati come in un fps, uso W e S per andare avanti e indietro eh? :p

Glorifindel
21st November 2004, 19:39
io su daoc ho i tasti impostati come in un fps, uso W e S per andare avanti e indietro eh? :p
Io nu, trovavo + comoda l'impostazione rpg coi tasti del mouse :P

dopo essermi abituato con WoW nella beta a usare la config fps mi dovevo riabituare alla config rpg che non usavo + da un mese almeno

Xangar
21st November 2004, 20:07
io su daoc ho i tasti impostati come in un fps, uso W e S per andare avanti e indietro eh? :p

perche daoc non e' un fps ? :rolleyes:

cmq si, e' la configurazione migliore :)

SharTeel
21st November 2004, 20:36
nu, nei fps c'ho il railgun ç_ç