PDA

View Full Version : Cerco cd key ToA + SI



Glorifindel
18th January 2004, 20:45
Ho sentito dire che per giocare in america basta avere anche l'edizione italiana di daoc con SI purchè sia poi patchata per i server usa, e che sopra ci si può installare ToA opportunamente scaricato con Emule.
L'unica cosa che servirebbe per giocare sarebbero le cd-key di SI e di ToA così come le si troverebbero nella scatola originale.

Volevo sapere dove era possibile comprarle; ho guardato su Ebay ma li vendono anche le scatole con le cd-key sui 15$ circa... in + le scatole sono in america e in possesso di privati che non so se intendono spedire tutta la scatola o solo mandare per e-mail le cd-key e farsi poi pagare tramite carta di credito.

Axelfolie
18th January 2004, 21:30
allora a quanto ho capito parlando con gente ke gia gioca in usa servono 2 cd key solo se hai la golbox + ToA, altrimenti servono la cd key di daoc normale, daoc SI e ToA (correggetemi se sbaglio, io parlo per sentito dire).

A me dovrebbero arrivare o domani o dopo le cd key di daoc normale e ToA, per quella di SI prova qua www.gamersloot.com

Glorifindel
18th January 2004, 22:04
MMmm le cd-key le hanno tutte ma costano come le scatole originali che le trovo subito al pergioco... a sto punto compro le scatole intere che costano = e ho tutto il software senza dover patchare la versione italiana

Axelfolie
18th January 2004, 22:36
io invece ho trovato un amico ke mi vende cd di daoc normale + ToA a 22€ e poi compro SI usa e utilizzo quella cd key... domani cmq sono gia online sui server usa con daoc normale senza espansioni, per i primi 7 giorni, e poi prendo SI ^^