PDA

View Full Version : Fool' s bow vs braggart



Mevelin
19th November 2004, 20:11
Quale mi consigliate? Attualmente ho il fool s gi expato a 10 ma sto facendo un pensierino al braggard che essendo + lento mi farebbe fare decisamente + danni sul critico...
Le scrool e l encounter sono facili o è uno strippo da fare?

rehlbe
19th November 2004, 20:37
li ho entrambi, ma preferisco il fool's.. per un cecchino pure braggart e' buono ma ha bonus peggiori, utility minore e /use e /use2 pietosi

di buono ha solo la spd, ma in campo aperto meglio una freccia in piu' piuttosto che una in meno ma facendo piu' danno

in casi di siege o di necessita' di sparare 2-3 frecce e scappare tornerebbe piu' comodo il braggart per fare piu' danni possibile con meno frecce, ma altrimenti preferisco la velocita' del fool's

scroll del braggart cmq le dovresti trovare a pochi ori, l'encounter e' fattibile con negromante o dotter con teurghi, ma non ti saprei dire esattamente come dato che l'ho fatto eoni fa ;)

Mevelin
19th November 2004, 21:32
Il fatto è che sono rimasto impressionato dai danni visti in un video di uno scout che lo usa e a quei danni col fool non mi avvicino per niente...

rehlbe
19th November 2004, 21:46
te prendi un mob grigio, sparagli critico e freccia normale, e segnati i risultati.. quelli sono i tui cap, ovvero i danni che massimi che potrai mai fare con quel setup, sia che hai dex a 0 sia che ce l'hai a 1000..

se non ricordo male il braggart's mi faceva aumentare il cap del danno di un centinaio di punti circa.. non abbastanza per convincermi a utilizzarlo in campo aperto data la comodita' e la necessita' di abbassare il tempo di scoccata..

se lo ritrovo esiste un calcolatore del cap di danno con arco te lo posto

rehlbe
19th November 2004, 21:58
http://home.comcast.net/~shadowspawn3/bowdmg.html

non e' esattamente quello che cercavo ma per ora ho trovato questo :D