PDA

View Full Version : Era bello quando... (Confessioni di un Clone Vol.1)



Sillybee
19th November 2004, 20:39
Era bello quando nel log si leggeva il nome dell'arma.

Come dimenticare:

Nemesys ti attacca con la Furia Omicida :look:

Pincopallino ti attacca con lo SpezzaAnime di Legion

Tizio ti attacca con il Cuore del Nord

Secondo me han fatto male a togliere i nomi dal log, io andavo sempre a rileggere i nomi delle armi dei nemici, dava un non so che di GDR che faceva bene al gioco.

Mia opinione eh! Magari ora replyano :"noob! Che cazz ti serve il nome bli blu bla!"
A me piaceva. :angel:

Sapete con che Patch e per quale motivo l'hanno tolto?

Herny Bahus
19th November 2004, 20:49
Anche a me piaceva :)

LuKas
19th November 2004, 20:59
ora leggeresti 3 nomi BATTLER malice SPEaR OF KING hauauhha molto vario :rotfl:

fish =]
19th November 2004, 21:01
per quanto ricordi non c'è mai stato in nei server usa o lo levarono in una delle prime patch mentre in ita venne mantenuto.
infatti fu una delle prime cose che notai expando alla release di SI usa con un amico :D

Pazzo
19th November 2004, 21:02
cannato post

Nightwalker
19th November 2004, 21:05
ma son lamer io o lo leggo ancora...

shippon attack u whit ur dagger..

(stavo facendo un duel col bot x mostrare quanto so forte :D )

x4d00m
19th November 2004, 21:06
ma son lamer io o lo leggo ancora...

shippon attack u whit ur dagger..

(stavo facendo un duel col bot x mostrare quanto so forte :D )


cioe' pure i bot che rubano i coltelli ai padroni! :gha:

Sillybee
19th November 2004, 21:09
ora leggeresti 3 nomi BATTLER malice SPEaR OF KING hauauhha molto vario :rotfl:

Appunto, però non siamo cloni, no no :angel:

lordlorenz
19th November 2004, 21:15
noooo hai fatto pure un post??????ma guarda che oggi se vuoi varieta di drop basta avere quelli dei ML che sono unici e li trovi negli scrigni ,il problema e' che oggi quei drop non li ha solo nemesis(o pincopallino che dir si voglia ,e' cmq la stessa cosa),ma li puo' avere il piu sfigato casual player di daoc.

Nightwalker
19th November 2004, 21:17
cioe' pure i bot che rubano i coltelli ai padroni! :gha:


lol oddio sto ancora ridendo :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Sillybee
19th November 2004, 21:18
noooo hai fatto pure un post??????ma guarda che oggi se vuoi varieta di drop basta avere quelli dei ML che sono unici e li trovi negli scrigni ,il problema e' che oggi quei drop non li ha solo nemesis(o pincopallino che dir si voglia ,e' cmq la stessa cosa),ma li puo' avere il piu sfigato casual player di daoc.

Ah ne ho la banca piena, li uso per expare...

L'appeal dei vecchi nomi non è paragonabile a quelli, secondo me.

SharTeel
19th November 2004, 21:19
penso lo tolsero perkè con le armi spellate ti trovavi 1 roba tipo: shimmering fortifying guarded rapier blabla :p
tipo su vorti: spadino protetto d'arcanite scintillante malato resistente :rotfl:

[T]iaz
19th November 2004, 21:19
lol oddio sto ancora ridendo :rotfl: :rotfl: :rotfl:

è tutto il giorno che stai ridendo :gha:

Kat
19th November 2004, 21:20
Non c'e' mai stato in usa il nome delle armi nel log.

McLove
19th November 2004, 21:23
a me a dir la verita' mancano le icone della 1,38 tutte uguali nn si capiva un cazz :)

Sillybee
19th November 2004, 21:23
penso lo tolsero perkè con le armi spellate ti trovavi 1 roba tipo: shimmering fortifying guarded rapier blabla :p
tipo su vorti: spadino protetto d'arcanite scintillante malato resistente :rotfl:

Vero! gh gh :rotfl: Sciabola di arcanium feroce bloccalame resistente piegamateria scintillante etc etc...

Cmq per un selvaggio è comodo leggere nel log il tipo di Battler o Malice ad esempio, se ne ha il tempo può tirarsi il self giusto a seconda che il log dica "martello" o "spada", però è sempre un peccato, il nome faceva figo :drool:

rehlbe
19th November 2004, 21:33
hauuhauha quanto me la rido :sneer: :sneer:


:gha:

Oro
19th November 2004, 22:12
il piu sfigato casual player di daoc.
Nazgulx%20Tirith

:sneer:



a me a dir la verita' mancano le icone della 1,38 tutte uguali nn si capiva un cazz :) si' ma.. parliamo dei modelli 3D dei pg? :ach::bored::bored:

pero'.. bello.. forse perche' era proprio l'inizio di una nuova avventura ;)

Zurlaccio è_é
19th November 2004, 22:15
a me a dir la verita' mancano le icone della 1,38 tutte uguali nn si capiva un cazz :)


Bahahaha verissimo!
Qualche giorno fa ho ritrovato per caso alcuni screen della beta italiana... madonnina, la quickbar sembra in tutti i sensi venire dall'età della pietra.. :)

Sillybee
19th November 2004, 22:40
:rotfl:

Il Nando
19th November 2004, 22:42
Ahhh i bei tempi andati che il friar prendeva 1x a livello e si faceva a malapena un giallo...

Ahhh i bei tempi andati che per fare la quest dei defenders of avalon ci volevano 2 ore e 40gold di cavalli

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

:rotfl:

Andreazakk
19th November 2004, 22:56
Up, anche per me i nomi delle armi ci sarebbero stati bene..


:rotfl:

Ma com'è che il nano urk violone scappa? :lick:

Sillybee
19th November 2004, 23:03
Up, anche per me i nomi delle armi ci sarebbero stati bene..



Ma com'è che il nano urk violone scappa? :lick:

Lol non lo so, forse perchè io e Bobnix lo seguivamo minacciosi! Griggini incacchiati! :swear:

Mi piacerebbe rincontrarlo per chiederglielo, lo conoscete? :P

Wulfila
19th November 2004, 23:10
hehe i ebi tempi andati :love:

Nazgul Tirith
19th November 2004, 23:32
Nazgulx%20Tirith

:sneer:


si' ma.. parliamo dei modelli 3D dei pg? :ach::bored::bored:

pero'.. bello.. forse perche' era proprio l'inizio di una nuova avventura ;)



......................................


Non ti voglio piu bene .

Shingo
20th November 2004, 02:50
:rotfl:
LooooooooL,uno screen con skaflok :D orca l'oca quanto tempo....ma che fine ha fatto quel niubbo di prim ordine?...mi ricordo le serate con lui e hermete :D :rotfl:

Ahem,silly,cornutone,visto ceh si parla dei vecchi tempi....mi devi ancora l'exp persa x farti avere il corpetto di Dai a keltoi.. :bleach:
Vieni shingo vieni,lui è da solo,lo facciamo,dai dai... :mad:

BlackCOSO
20th November 2004, 02:58
Mi piacerebbe rincontrarlo per chiederglielo, lo conoscete? :P
E' Smirz un healer ex Gm degli Urk , non l'ho piu sentito da un botto di tempo :(

Sillybee
20th November 2004, 03:54
LooooooooL,uno screen con skaflok :D orca l'oca quanto tempo....ma che fine ha fatto quel niubbo di prim ordine?...mi ricordo le serate con lui e hermete :D :rotfl:

Ahem,silly,cornutone,visto ceh si parla dei vecchi tempi....mi devi ancora l'exp persa x farti avere il corpetto di Dai a keltoi.. :bleach:
Vieni shingo vieni,lui è da solo,lo facciamo,dai dai... :mad:

Ciao Shingooooooooo! Ma è un secolo che non ci sentiamo! LoL ti sei legato al dito la rellata di Keltoi? Azz e dire che son passati 3 anni :lick:

Virolo
20th November 2004, 14:49
a me a dir la verita' mancano le icone della 1,38 tutte uguali nn si capiva un cazz :)
asd strabelle :nod:

mortymer
20th November 2004, 16:43
mi taglio le palle piuttosto di giocare con patch inferiori a 1,72! :)

Shingo
20th November 2004, 19:04
Ciao Shingooooooooo! Ma è un secolo che non ci sentiamo! LoL ti sei legato al dito la rellata di Keltoi? Azz e dire che son passati 3 anni :lick:
La rellata?...LE rellate :mad:

Asd :D ciao carissimo :D ma dove sei finito? te e quella manica di bifolchi che ti porti appresso :elfhat:
Fa sempre piacere rivedere elementi come te :elfhat: ....escluso Dai :mad: