PDA

View Full Version : Sanya e Vortigern



Mirera
19th November 2004, 21:21
Sulle VN generali è appena apparso un thread di Sanya che rimanda a questo link...

http://www.camelotherald.com/more/1793.shtml

dateci un okkio :)

Ozn ZzZ
19th November 2004, 21:28
E' sicuramente 1 cosa positiva.Se non ho capito male cercheranno di sistemare la cosa per la settimana prox?

fish =]
19th November 2004, 21:31
è di matt il post non di sanya :p

cmq pare che non trasferiranno vortigern in usa /dance

Edgar Majere
19th November 2004, 21:34
']è di matt il post non di sanya :p

cmq pare che non trasferiranno vortigern in usa /dance

errato! spostano vortigern su GOA! :oro:
se ne è occupata la mithic usa! ma la destinazione è GOA

x4d00m
19th November 2004, 21:36
errato! spostano vortigern su GOA! :oro:
se ne è occupata la mithic usa! ma la destinazione è GOA


bhe e' la mossa migliore, dovevano capirla prima pero'

meglio cosi' cmq, l'invasione e' stata rinviata :D

Mandricardo
19th November 2004, 21:37
Stanno ancora cercando un gestore :sneer: . Kmq con catacombs alle porte non credo che possano impiegare tante energie sul futuro del server italico.

fish =]
19th November 2004, 21:41
errato! spostano vortigern su GOA! :oro:
se ne è occupata la mithic usa! ma la destinazione è GOA
eh appunto :D non lo spostano in usa :D

rehlbe
19th November 2004, 21:42
bah, se lo spostano su goa e' la volta buona che un pensierino a rinnovare l'account lo faccio davvero.. ma giusto un pensierino e' -> tenendo conto della comunita' italica di vortigern il solo pensiero di affrontare il pve di toa mi risulta piu' preoccupante di dover fare in una settimana il 50 a un chierico cure in solo :nod:

al massimo tornerebbe comodo per potersi rollare pg su altri server EU :D

Kappa
19th November 2004, 21:55
Bhe sembra una buona notizia :)

Zurlaccio è_é
19th November 2004, 21:58
bhe e' la mossa migliore, dovevano capirla prima pero'

meglio cosi' cmq, l'invasione e' stata rinviata :D

Eh si.
Sono lunghi di un 8-10 mesi, ma almeno ora vortigern se la passerà meglio... :)

Xangar
19th November 2004, 21:59
Eh si.
Sono lunghi di un 8-10 mesi, ma almeno ora vortigern se la passerà meglio... :)

ora vedo un futuro anche per lancelot :)

Pazzo
19th November 2004, 22:04
ora vedo un futuro anche per lancelot :)


uhhhh yeah :cool:

Zurlaccio è_é
19th November 2004, 22:07
Cmq al pelo eh... il popolo di vortigern stava ormai per superare il popolo ebraico in quanto a storia travagliata... :sneer:

Bocca di Rosa
19th November 2004, 22:29
Cmq al pelo eh... il popolo di vortigern stava ormai per superare il popolo ebraico in quanto a storia travagliata... :sneer:


:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Axelfolie
19th November 2004, 22:34
vedo ke la moda tvallalla e ding ding dong è sbarcata pure qua :D

MaTeraSS0
19th November 2004, 22:43
Manca solo il Gunther 's fan club italiano!
Ma poi dovremo risottostare al contratto dell'Eula? :laugh:

Wulfila
19th November 2004, 23:13
meglio tardi che mai....cmq continuo a non capire come mai chi abbia giocato su vorty per lustri e lustri venendo qua si senti superiore a quelli che ancora stanno la...bha :)

Tacitus
19th November 2004, 23:16
meglio tardi che mai....cmq continuo a non capire come mai chi abbia giocato su vorty per lustri e lustri venendo qua si senti superiore a quelli che ancora stanno la...bha :)

uppo sta frase..

x4d00m
19th November 2004, 23:34
meglio tardi che mai....cmq continuo a non capire come mai chi abbia giocato su vorty per lustri e lustri venendo qua si senti superiore a quelli che ancora stanno la...bha :)

semplice, basta vedere gli ultimi arrivati da vortigern che cosa hanno fatto su igraine e lancelot.....spam in italiano in qualsiasi tipo di chat, zerg e mi sento di dire pure parecchie niubbate....nn dico che nn possano venire qua, ma se stanno di la per conto mio e' decisamente meglio sia per loro che per noi :) Non a caso noi abbiamo scelto un server dove praticamente nn giocano italiani (o cmq una piccolissima minoranza) :)

Xangar
19th November 2004, 23:56
meglio tardi che mai....cmq continuo a non capire come mai chi abbia giocato su vorty per lustri e lustri venendo qua si senti superiore a quelli che ancora stanno la...bha :)

basta vedere cosa hanno combinato su Lancelot e poi si capisce tutto

apparte questo, l'rvr in USA e' 1000 volte piu' competitivo che su vortigern, dove in un server di 700 riescono ancora a fare zergoni che qui nemmeno immaginano, dove su vortigern i pg fanno rp anche afk ( tanto stanno in zerg ) mentre qui nei gruppi da 8 o giochi BENE o fai ZERO rp

beh, se consideri queste cose forse capisci perche tanto astio verso la comunità che sta di la

Nazgul Tirith
20th November 2004, 00:24
meglio tardi che mai....cmq continuo a non capire come mai chi abbia giocato su vorty per lustri e lustri venendo qua si senti superiore a quelli che ancora stanno la...bha :)


Qua ci si lamenta solo che gia lancelot e' stato rovinato da gente che ha importato un modo di giocare da zerg. Nessuno ha detto di essere superiore o si sente superiore, pero parlano solo di fatti che sanno, giocando in quel server, non di supposizioni campate per aria da persone (non riferito a te) che non ci giocano e parlano :)

Virolo
20th November 2004, 00:26
è la volta buona che.... riesco a vendere i pg di vorti :sneer:

Darkwarrior
20th November 2004, 00:40
sono contento :)

ReDeMPToR
20th November 2004, 03:10
te pensa se Hitler avesse detto agli Americani facciamo 8 vs 8

LA GUEERRREEEN E GUERRREEEN ... contano i numeri per dominare il mondo,

Se laggate comprateve un pc decente e basta piangere per gli Zeergggg...

è un massive multiplayeeerrrrr in che lingua lo volete scritto ??? ,

I niubby ci so dappertutto , Secondo voi solo xchè vengono da Vorty so niubby , x me so solo un po' scemi e masochisti .... (nn me ne vogliate ) ...

Ma alla fine cio' che conta è la comunity , e io me divertivo na gran cifra di + a reskillare gente che poi incontravo in RL o sul Forum , cosi' so solo frame e yankeee , e nn ci faccio un fiko seko...

Sta mania degli 8 vs 8 nn la concepisco , sukate arati da 3 party ?

kiamate la ALLY e nn piangete , nn avete una ally ? é ora che ve ne facciate una decente :bleach:

e che palle :bored:

Tunnel
20th November 2004, 03:15
meglio tardi che mai....cmq continuo a non capire come mai chi abbia giocato su vorty per lustri e lustri venendo qua si senti superiore a quelli che ancora stanno la...bha :)
Di buoni player ne sono rimasti anche su vorty :)

Tonhl
20th November 2004, 03:20
DIO TI RINGRAZIO.
Spero che MOLTISSIMI giocatori itaiani di lancelot MUOIANO dalla voglia di tornare su vortigern (prima volta che non lo chiamo barattolo)

DonZaucker
20th November 2004, 03:52
DIO TI RINGRAZIO.
Spero che MOLTISSIMI giocatori itaiani di lancelot MUOIANO dalla voglia di tornare su vortigern (prima volta che non lo chiamo barattolo)

A dire il vero io spero circa 500 :angel:

Pazzo
20th November 2004, 03:52
meglio tardi che mai....cmq continuo a non capire come mai chi abbia giocato su vorty per lustri e lustri venendo qua si senti superiore a quelli che ancora stanno la...bha :)

te lo spiego, parlando della situzione del server dove gioco:
a fronte della maggior parte degli yankee che girano in 8 e cercano di evitare multiinc (maggio parte non tutti ma vabbè), molti italiani se ne fottono delle "regole non scritte", che tuttavia caratterizzavano lancelot e di cui erano a conoscenza. Spam in italiano in varie chat anche se lì ci sono 2 italiani e 80 yankee, atteggiamento stupido imho. Moltissimi che non sanno giocare e non accettano un minimo consiglio, perchè LORO SANNO. Rompicoglioni, rosikoni, maleducati, incapaci, questo rappresenta l'80% abbondante di vortigern, che per questo spero non traslochi qua, non è un sentirsi superiori a chi gioca in italia, è un sentirsi molto diversi da tanti e assolutamente superiori a certe persone che
a- non sanno rapportarsi con la gente
b- se ne fottono di rovinare il gioco agli altri
c- sono assolutamente incapaci dopo due tre anni di daoc e non vogliono saperne di ascoltare chi le cose le sa fare

consideraizoni generali? l'rvr qua è molto più competitivo, ci sono anche certi pug che possono mettere in difficoltà le migliori gank, ci sono dei "limiti" non scritti allo zerg ma che tuttavia salvo eccezioni si rispettano, il giorno che vedrò anche qua 4fg a hadrian tutta una sera o meglio ancora alle 3 del pomeriggio e diventerà la regola come era su vorti mollerò daoc.

io da vorti me ne sono andato non per le patch, di cui non me ne fregava un cazzo, ma per giocare bene lontano da quel monnezzaio di zerg che era vorti ;)

Pazzo
20th November 2004, 03:53
te pensa se Hitler avesse detto agli Americani facciamo 8 vs 8

LA GUEERRREEEN E GUERRREEEN ... contano i numeri per dominare il mondo,

Se laggate comprateve un pc decente e basta piangere per gli Zeergggg...

è un massive multiplayeeerrrrr in che lingua lo volete scritto ??? ,

I niubby ci so dappertutto , Secondo voi solo xchè vengono da Vorty so niubby , x me so solo un po' scemi e masochisti .... (nn me ne vogliate ) ...

Ma alla fine cio' che conta è la comunity , e io me divertivo na gran cifra di + a reskillare gente che poi incontravo in RL o sul Forum , cosi' so solo frame e yankeee , e nn ci faccio un fiko seko...

Sta mania degli 8 vs 8 nn la concepisco , sukate arati da 3 party ?

kiamate la ALLY e nn piangete , nn avete una ally ? é ora che ve ne facciate una decente :bleach:

e che palle :bored:

ero tentato di risponderti, ma mi guadagnerei un ban

gente come te ha distrutto vortigern, /clap

Taro Swarosky
20th November 2004, 03:55
onestamente..dire che lo zerg l'hanno portato gli italiani, e quindi vortigern, mi pare un po' na cazzata naz eh:)

Talisac
20th November 2004, 03:57
magari cosi si svuota un'po lancelot che venerdi sera c'è la Fajolada sui ponti...




(8Vs8 si.. ma di FG ;) )

Xangar
20th November 2004, 04:01
te pensa se Hitler avesse detto agli Americani facciamo 8 vs 8

LA GUEERRREEEN E GUERRREEEN ... contano i numeri per dominare il mondo,

Se laggate comprateve un pc decente e basta piangere per gli Zeergggg...

è un massive multiplayeeerrrrr in che lingua lo volete scritto ??? ,

I niubby ci so dappertutto , Secondo voi solo xchè vengono da Vorty so niubby , x me so solo un po' scemi e masochisti .... (nn me ne vogliate ) ...

Ma alla fine cio' che conta è la comunity , e io me divertivo na gran cifra di + a reskillare gente che poi incontravo in RL o sul Forum , cosi' so solo frame e yankeee , e nn ci faccio un fiko seko...

Sta mania degli 8 vs 8 nn la concepisco , sukate arati da 3 party ?

kiamate la ALLY e nn piangete , nn avete una ally ? é ora che ve ne facciate una decente :bleach:

e che palle :bored:


come vorrei risponderti a malomodo, ma per rispetto agli admin non lo faccio qui, in compenso posso insultarti a modo nel forum di Rob. E come dice pazzo e' la gente come te che ha reso vortigern la merda che e' e continuerà ad essere una merda anche con la 1.72 proprio perche ci gioca gente come te

tutta la gente che sta nella mia gilda, tranne alcune eccezioni, sono persone che sono andate via da vorti non per la patch ma per la gente come te che continua ad infestare quel server e che sta facendo la merda sui server USA dove sono sbarcati

Xangar
20th November 2004, 04:03
onestamente..dire che lo zerg l'hanno portato gli italiani, e quindi vortigern, mi pare un po' na cazzata naz eh:)


veramente e' proprio cosi visto che i Midgard Revenge e gli AdG sono coloro che hanno reinventato lo zerg su lancelot

Taro Swarosky
20th November 2004, 04:29
intendevo, voi ammerrgani dite che lo zerg l'hanno portato gli italiani no?
e se l'hanno portato vuol dire che su vorti nn ci stanno più no?
ora, di tutti sti amanti dell'8vs8 che stanno in usa non mi pare che lo facessero anche in ita, ma la questione è comunque diversa, visto che ai tempi non era materialmente possibile girare in 8, visto che si era più di 2500 persone nel prime time.
ora su vorti ci sono gilde che girano in 8, certo lo zerg non è finito, anzi, con la patch perenne si è "leggermente" notato un incremento dei mid in rvr.
vorti nn è un server in ottima salute, ma per quanto mi riguarda, mi sto divertendo più ora che nei tempi passati.
cmq a sta cosa che su lancelot prima degli adg e dei midgard revenge non girasse lo zerg non è che creda molto, lance nn è che sia un server sottopopolato, bo se lo dite voi che prima si girava in pochi, amen.

la cosa che odio però è il veder sparare a 0 sulla gente che gioca li, da gente che loggava tutte le sere come loro, e che ora si sentono superiori per aver speso qualche soldo e tempo per riiniziare in usa, è una cosa che proprio non concepisco.
che poi molti niubbi siano venuti in usa non capisco cosa c'entri la community ita che è rimasta su vorti..

Ian
20th November 2004, 05:10
intendevo, voi ammerrgani dite che lo zerg l'hanno portato gli italiani no?
e se l'hanno portato vuol dire che su vorti nn ci stanno più no?
ora, di tutti sti amanti dell'8vs8 che stanno in usa non mi pare che lo facessero anche in ita, ma la questione è comunque diversa, visto che ai tempi non era materialmente possibile girare in 8, visto che si era più di 2500 persone nel prime time.
ora su vorti ci sono gilde che girano in 8, certo lo zerg non è finito, anzi, con la patch perenne si è "leggermente" notato un incremento dei mid in rvr.
vorti nn è un server in ottima salute, ma per quanto mi riguarda, mi sto divertendo più ora che nei tempi passati.
cmq a sta cosa che su lancelot prima degli adg e dei midgard revenge non girasse lo zerg non è che creda molto, lance nn è che sia un server sottopopolato, bo se lo dite voi che prima si girava in pochi, amen.

la cosa che odio però è il veder sparare a 0 sulla gente che gioca li, da gente che loggava tutte le sere come loro, e che ora si sentono superiori per aver speso qualche soldo e tempo per riiniziare in usa, è una cosa che proprio non concepisco.
che poi molti niubbi siano venuti in usa non capisco cosa c'entri la community ita che è rimasta su vorti..

No aspetta, non credo che il discorso sia semplicemente chi è rimasto su Vortigern è un povero pirla. Cioè io non lo penso affatto e non credo che qualcuno possa essere così stupido da pensarlo, pagarsi un account su un server usa ci riescono cani e porci, capirai.
Alla fine se stanno su Vortigern sono semplicemente affari loro.
Il punto è che su Vortigern una buona fetta di giocatori, ora non so, ma sicuramente fino al 28 dicembre 2003, ultimo giorno in cui sono loggato sul server italiano, giocava da schifo ed era buona solo a zergare.
Da gennaio gioco su un server dove abitualmente chiunque chiama zerg due gruppi, mi piace questa cosa, mi diverto a giocare su questo server e non voglio che chi ha reso Vortigern una merda venga a giocare dove gioco io. Non ho possibilità di impedirglielo ma ho tutto il diritto di dire che io quel tipo di gioco non lo voglio vedere e se vanno su Lancelot sono più contento che vederli su Galahad :sneer: , mentre di alcune gilde, ad esempio la gilda di Xadoom, i Blacks o (pochi) altri, avrei preferito averli su Galahad.

Cicul
20th November 2004, 05:19
a me sembra che non sono solo gli adg a zergare ( anche se lo fanno in maniera spaventosa e con classe, sono i maestri incontrastati dello zerg ;) )

premetto che sono solo 4 giorni che faccio rvr in modo attivo, poichè ho appena finito il template, ma a prima impressione mi è sembrato che anche hibernia e albion zergano e non poco, magari meno di midgard, ma zergano cmq.

finora posso dire di aver visto alcune gank albion veramente forti come davvero non mi aspettavo, ho visto anche 4 gruppi albion camperare il ponte tra torre 4 crim e crau CK ma vabbeh, tanto ho pure visto zergare una massa informe di hib e rellare contro 8 albionesi.

magari mi sbaglio, è presto per dare giudizi, pero' le mie impressioni così a caldo mi portano a dire che le uniche gilde che sembrano girare sempre e cmq in 8 ( parlo di italiani ) sono gli YCL e la gilda di Pazzo

se ho dimenticato qualcuno mi spiace :gha:

nel frattempo noi ci stiamo attrezzando per arrivare a fullarlo il gruppo in frontiera :look:

ps : sweetluxuria grazie dei pr che mi stai donando, sei colonna portante del mio 2L4 :sneer: inizio a capire come fa quel culo di Brendah ad avere tutti quei pr ghghggh :sneer:
:love:

Pazzo
20th November 2004, 05:20
non è che chi è rimasto su vorti è un povero pirla taro, mica lo direi mai, ma pd, 2 settimane fa loggo in ita per dare un saluto, bon, faccio un giretto e alle 4 del pome mi becco 4 p in faccia, alle 3 di notte uguale, sarò stato sfigato, ma a tornare a fa quel gioco e rellare costantemente e sloggare incazzato perchè passavo il tempo a beccare nemici in doppio del mio numero non ci tengo proprio

Luceen
20th November 2004, 10:46
a me sembra che non sono solo gli adg a zergare ( anche se lo fanno in maniera spaventosa e con classe, sono i maestri incontrastati dello zerg ;) )

premetto che sono solo 4 giorni che faccio rvr in modo attivo, poichè ho appena finito il template, ma a prima impressione mi è sembrato che anche hibernia e albion zergano e non poco, magari meno di midgard, ma zergano cmq.

finora posso dire di aver visto alcune gank albion veramente forti come davvero non mi aspettavo, ho visto anche 4 gruppi albion camperare il ponte tra torre 4 crim e crau CK ma vabbeh, tanto ho pure visto zergare una massa informe di hib e rellare contro 8 albionesi.

magari mi sbaglio, è presto per dare giudizi, pero' le mie impressioni così a caldo mi portano a dire che le uniche gilde che sembrano girare sempre e cmq in 8 ( parlo di italiani ) sono gli YCL e la gilda di Pazzo

se ho dimenticato qualcuno mi spiace :gha:

nel frattempo noi ci stiamo attrezzando per arrivare a fullarlo il gruppo in frontiera :look:

ps : sweetluxuria grazie dei pr che mi stai donando, sei colonna portante del mio 2L4 :sneer: inizio a capire come fa quel culo di Brendah ad avere tutti quei pr ghghggh :sneer:
:love:

hai dimenticato Casual Players e THE ANSWER... :rolleyes:

Luceen
20th November 2004, 10:47
cmq a differenza da vorty qui se c'è zerg lo puoi evitare... xk lo zerg si forma in prossimita di ponti/keep/torri... mentre al g1 emain di vorty ci devi passare x forza...

:elfhat:

blaze
20th November 2004, 11:08
errato! spostano vortigern su GOA! :oro:
se ne è occupata la mithic usa! ma la destinazione è GOA

Uccidimi adesso!

Necker
20th November 2004, 11:25
penso che se su vortigern ci fosse NF anche con 2000+ players lo zerg sarebbe ridotto la minimo.

Hasley
20th November 2004, 11:26
Me fa troppo ride vedere che fino a pochi mesi fa giocavamo tutti insieme su vorticess e ora quelli rimasti li, son trattati e considerati 0.

Finiamola con sta storia che lo zerg lo portano gli italiani e che nei server americani son tutti + bravi + belli e + buoni.
Le situazioni son + o meno le stesse, ci sono gilde forti, gilde medie e gilde poco organizzate. Gli americani come tutti, la filosofia del girare in 8 la usano quando vogliono, generalmente dal 7-8l0 in su. Su vorticess dentro ai dung di solito c'erano 2-3 sfigati che aspettavano il passaggio dell'immunità, qua ce se mettono pure in 20, con 0 sfida e 0 divertimento. Vorrei vedere lo zerg con server che passano di poco le mille unita' e la vastità di zone di nf/toa.

Uraner Almasy
20th November 2004, 12:35
cmq l'8vs8 ha cagato il cazzo ^^

Siffredo
20th November 2004, 12:54
cmq l'8vs8 ha cagato il cazzo ^^

Preferivo di gran lunga lo spirito e le motivazioni che c'erano su Vortigern, qua la competizione non è fra i reami opposti, ma all'interno dello stesso reame per una asettica classifica del cazzo.

Ricordatevi che il 99% di quelli che oggi si lamentano dello zerg di vorti a quel tempo gatavano esclusivamente emain insieme algi altri 80/alb/mid/hib quando le altre 2 frontiere erano SEMPRE desolatamente vuote.

Pioggia
20th November 2004, 12:58
ora vedo un futuro anche per lancelot :)
:bow: :bow: sagge parole xangar!!!


magari cosi si svuota un'po lancelot che venerdi sera c'è la Fajolada sui ponti...




(8Vs8 si.. ma di FG )

ho incontrato i rewind 2 volte, tra le 21.30 e le 4 am, ho fatto 62k , mi e' sembrata una buona fagiolata de rp :D:D

Katakis
20th November 2004, 13:04
Preferivo di gran lunga lo spirito e le motivazioni che c'erano su Vortigern, qua la competizione non è fra i reami opposti, ma all'interno dello stesso reame per una asettica classifica del cazzo.

Allora non sono il solo a pensarla cosi' :)

Zurlaccio è_é
20th November 2004, 14:10
Preferivo di gran lunga lo spirito e le motivazioni che c'erano su Vortigern, qua la competizione non è fra i reami opposti, ma all'interno dello stesso reame per una asettica classifica del cazzo.


Concordo abbastanza... personalmente qui in usa mi sono mancati moltissimo i nemici carismatici che c'erano su vortigern... peccato. :)

maligna
20th November 2004, 14:33
Sempre odiato lo zerg , oddio ogni tanto un bello scontro caotico con TOT party dove menavi tutto quello che si muoveva era divertente.

Noi quando eravamo, un party intero, quasi quasi eravamo troppi per il nostro stile di gioco, pero' ad essere sincera, mi manca il server Italano, mi mancano gli avversari italiani, mi mancano le PERSONE italiane, quando rellavo sapevo chi era ,che aveva giocato meglio di me, idem per il contrario, ora ci trovo meno gusto, in tutti i vari aspetti, anche per le varie gite Pve e per tutto il "contorno" di Daoc.

Vanessa

Galaphine
20th November 2004, 14:34
Preferivo di gran lunga lo spirito e le motivazioni che c'erano su Vortigern, qua la competizione non è fra i reami opposti, ma all'interno dello stesso reame per una asettica classifica del cazzo.

Ricordatevi che il 99% di quelli che oggi si lamentano dello zerg di vorti a quel tempo gatavano esclusivamente emain insieme algi altri 80/alb/mid/hib quando le altre 2 frontiere erano SEMPRE desolatamente vuote.
mah noi a emain ci andavamo solo di mattina qualche volta, per il resto si girava odino ed hadrian anche se erano vuote :)

decj
20th November 2004, 14:45
Su vortigen quando c'era lo zerg di 5 fg partivi preparato e gli scontri erano anche belli e divertenti.

Se non ti andava di fare cosi gatavi altrove e li lasciavi giocare con i mob.

Su lancelot l'unico problema presentato e' per i middy( alcune gilde non faccio nomi ) dove magari fai un bello scontro 8 vs 8 , rosicano, e ti tornano in 3 party o piu elegantemente ti fanno un vagoncino a 10 sec.

L'umilta' di tornare a pari numero per la community italiana e' rimasta solo per hibernia lancelot a quanto mi sembra ( anche i good fellas)

Kith
20th November 2004, 16:26
Me fa troppo ride vedere che fino a pochi mesi fa giocavamo tutti insieme su vorticess e ora quelli rimasti li, son trattati e considerati 0.

Finiamola con sta storia che lo zerg lo portano gli italiani e che nei server americani son tutti + bravi + belli e + buoni.
Le situazioni son + o meno le stesse, ci sono gilde forti, gilde medie e gilde poco organizzate. Gli americani come tutti, la filosofia del girare in 8 la usano quando vogliono, generalmente dal 7-8l0 in su. Su vorticess dentro ai dung di solito c'erano 2-3 sfigati che aspettavano il passaggio dell'immunità, qua ce se mettono pure in 20, con 0 sfida e 0 divertimento. Vorrei vedere lo zerg con server che passano di poco le mille unita' e la vastità di zone di nf/toa.

up

Kinson
20th November 2004, 17:12
Me fa troppo ride vedere che fino a pochi mesi fa giocavamo tutti insieme su vorticess e ora quelli rimasti li, son trattati e considerati 0.

Finiamola con sta storia che lo zerg lo portano gli italiani e che nei server americani son tutti + bravi + belli e + buoni.
Le situazioni son + o meno le stesse, ci sono gilde forti, gilde medie e gilde poco organizzate. Gli americani come tutti, la filosofia del girare in 8 la usano quando vogliono, generalmente dal 7-8l0 in su. Su vorticess dentro ai dung di solito c'erano 2-3 sfigati che aspettavano il passaggio dell'immunità, qua ce se mettono pure in 20, con 0 sfida e 0 divertimento. Vorrei vedere lo zerg con server che passano di poco le mille unita' e la vastità di zone di nf/toa.

up.

ecco una persona che non parla secondo categorizzazioni di gruppo , pensavo si fossero estinte

saluti a camillo

bakunin
20th November 2004, 18:23
si vabbe tutti egoisti salvate vorty help qua help la












ma a ceridwen non ci pensate?

lordlorenz
20th November 2004, 18:32
Concordo abbastanza... personalmente qui in usa mi sono mancati moltissimo i nemici carismatici che c'erano su vortigern... peccato. :)
anche a me e cmq di vorti mi manca SOLO la gente che c'era li perche si era 2000 persone ma alla fine era un grande condominio,ad ogni modo non tornero' su vorti.

Shub
20th November 2004, 19:17
...l'rvr in USA e' 1000 volte piu' competitivo che su vortigern...

Ma su quale pianeta?

La popolazione media dei server usa è scandalosamente inetta.

Ci sono persone che se le trovi in giro di si accende il counter degli rp appena li targhetti.

Che poi siano più civili e rispettosi è un'altro paio di maniche ma non diciamo eresie, ci sono rr8 e passa che vengono stesi in 8vs2.

sbrodolina
20th November 2004, 19:22
zerg su vorti? a gatare emain e solo emain per forza

Xangar
20th November 2004, 19:28
Ma su quale pianeta?

La popolazione media dei server usa è scandalosamente inetta.

Ci sono persone che se le trovi in giro di si accende il counter degli rp appena li targhetti.

Che poi siano più civili e rispettosi è un'altro paio di maniche ma non diciamo eresie, ci sono rr8 e passa che vengono stesi in 8vs2.

verissimo che la massa sia niubba, su Vortigern come in USA ma, a differenza di vortigern ci sono gank che gioca in modo allucinante come probabilmente non hai mai avuto modo di vedere... quando le vedi voglio vedere se ripensi alle parole dette sopra

Kinson
20th November 2004, 19:33
verissimo che la massa sia niubba, su Vortigern come in USA ma, a differenza di vortigern ci sono gank che gioca in modo allucinante come probabilmente non hai mai avuto modo di vedere... quando le vedi voglio vedere se ripensi alle parole dette sopra

vero , ma su vorti non e' successo non perche' non ci siano state le persone capaci di farlo , semplicemente perchè c'era tutta un altra mentalità di girare per le frontiere .

Allo stato attuale vorti paradossalmente sta messo molto meglio , molti piu scontri 8vs8 . Lo zerg ? stessa storia che in Usa , lo zerg e' ovunque, che sia Of che Nf basta evitare zone di concentrazione di massa ( vedi gate/emain primetime per of e vedi ponti/torri/fiamme per Nf )

Xangar
20th November 2004, 19:34
zerg su vorti? a gatare emain e solo emain per forza

io su vorti ho smesso a luglio 2003 forzatamente, e gia allora la zerg la trovavi sempre e comunque ovunque, Hadrian, Emain, Odino quindi gia allora il discorso "non vuoi zerg non gatare emain" non era valido

poi ho rinnovato 1 mese a fine dicembre e la situazione era adirittura peggiore con scontri tra megatreni sempre e ovunque al che ho mandato a fare in culo vorti, tenendo conto che anche su vorti cercavo di fare SEMPRE rvr in 8, cosa che per un periodo era possibile fare il pomeriggio ad hadrian o a breifine/gorge

ora non so come sia vorti, ma se fanno ancora zergoni con 700 pg loggati, beh... si capisce a che punto irrecuperabile fosse quel server

Kinson
20th November 2004, 19:35
io su vorti ho smesso a luglio 2003 forzatamente, e gia allora la zerg la trovavi sempre e comunque ovunque, Hadrian, Emain, Odino quindi gia allora il discorso "non vuoi zerg non gatare emain" non era valido

poi ho rinnovato 1 mese a fine dicembre e la situazione era adirittura peggiore con scontri tra megatreni sempre e ovunque al che ho mandato a fare in culo vorti, tenendo conto che anche su vorti cercavo di fare SEMPRE rvr in 8, cosa che per un periodo era possibile fare il pomeriggio ad hadrian o a breifine/gorge

ora non so come sia vorti, ma se fanno ancora zergoni con 700 pg loggati, beh... si capisce a che punto irrecuperabile fosse quel server
leggi il mio reply ti fai un idea di come sta messo vorti ora

Xangar
20th November 2004, 19:42
leggi il mio reply ti fai un idea di come sta messo vorti ora

si letto dopo :)

sbrodolina
20th November 2004, 19:44
xangar sarà ma io a hadri non ti ho mai visto:oro:

Xangar
20th November 2004, 19:57
ad hadrian ci giocavo dopo le 17 fino a cena, prima che diventasse la moda con la gente che ci gatava in 3 party

Talisac
20th November 2004, 19:57
ho incontrato i rewind 2 volte, tra le 21.30 e le 4 am, ho fatto 62k , mi e' sembrata una buona fagiolata de rp :D:D


Si quello si, pure noi ci siamo "nutriti" ma dopo un'pò i ponti diventano stretti..

Hasley
21st November 2004, 00:16
Mittico quanti ricordi nella vecchia Hadrian di vorticess sigh

tubularbells
21st November 2004, 00:26
mha, staremo a vedere.
Sinceramente non ho alcuna voglia di ricominciare da 0 un altra volta... i pg che avevo li ho venduti tempo fa

Kinson
21st November 2004, 00:29
Mittico quanti ricordi nella vecchia Hadrian di vorticess sigh

dovevi vedere ieri sera le risate quando passavamo i gate :cry:

la cosa carina e' stata tutta la serata a fare scontri sempre 8vs8 , ad un certo punto in gilda da me nada fa : voglio essere zergatoohhhhh !!!

30 secondi dopo arrivano3p di nemici di cui non voglio nominare la razza per la legge sulla privacy :sneer:
non so se vi ricordate indiana jones quando gridava : acquaaa acqua datemi acqua !!! e poi arrivava l'oceano dentro il tunnel :rotfl: ( indiana jones e il tempio maledetto )

la cosa carina e' che a emain c'e' da stare attenti , perche' come anche Nf insegna le zone a rischio di zerg c'e' sempre ...

Son stato stranamente sorpreso da come nel passato , all origine di daoc c'erano molte meno menate da fare ( ml artefatti , bonus , cap scroll encounter ... ) e un divertimento piu' genuino...

serpe
21st November 2004, 00:39
Son stato stranamente sorpreso da come nel passato , all origine di daoc c'erano molte meno menate da fare ( ml artefatti , bonus , cap scroll encounter ... ) e un divertimento piu' genuino...

Si torna sempre li', Daoc era piu bello quando non c'erano RA, Craft, e cazzete varie, quando per farti un template dovevi cercare i migliori Drop(vedi Legion, principi ecc..), e alla fine cmq avevi diversi punti deboli, adesso c'e' troppo di troppo, e il troppo rompe le palle :oro:

Kinson
21st November 2004, 00:42
Si torna sempre li', Daoc era piu bello quando non c'erano RA, Craft, e cazzete varie, quando per farti un template dovevi cercare i migliori Drop(vedi Legion, principi ecc..), e alla fine cmq avevi diversi punti deboli, adesso c'e' troppo di troppo, e il troppo rompe le palle :oro:


e no scusami non parlavo di preistoria accidenti , capisco che vorti e' un po datato , ma io non parlavo mica della beta di daoc :sneer:

serpe
21st November 2004, 00:47
e no scusami non parlavo di preistoria accidenti , capisco che vorti e' un po datato , ma io non parlavo mica della beta di daoc :sneer:

Perche' forse nella preistoria Daoc non era piu' divertente di adesso? :rolleyes:

Xangar
21st November 2004, 01:06
Perche' forse nella preistoria Daoc non era piu' divertente di adesso? :rolleyes:

eh prima si stave meglio di adesso... non ci sono piu' le mezze stagioni... etc etc



:sneer:

Icestar
21st November 2004, 09:59
la cosa carina e' stata tutta la serata a fare scontri sempre 8vs8 , ad un certo punto in gilda da me nada fa : voglio essere zergatoohhhhh !!!


... naaaa... kins... meglio quando, nn ricordo chi, ha scritto "ma vi divertite?"... :awk:

Rob
21st November 2004, 15:53
Concordo quando leggo che manca lo spirito di reame di una volta, concordo quando leggo che mancano i vecchi nemici, concordo anche quando leggo che italiani si sono inventati lo zergo dove non esisteva.. cosa voglio dire:

8vs8 non e' un modo per svettare nelle classifiche (cosa che personalmente non interessa affatto) ma un modo "sano" per mettere alla prova l'affiatamente di un gruppo che si solidifica ogni giorno che passa nel giocare assieme; moltissimi di voi sanno e sperimentano tutti i giorni sulla pelle cosa significa "gente afk", disattenta, impegnata a sendare o che gioca ad occhi chiusi perche' "tanto c'e' chi guida", beh in un gruppo questo non puo' accadere perche' quando avviene l'esplosione e' netta, immediata, irreversibile. Ma il girare in 8vs8 non c'entra una sega con lo "spirito di reame" perche' se la gente volesse, e sottolineo VOLESSE, oltre il giocarsela in sfide parinumero potrebbe anche accorrere per "motivi di reame".

Quello che invece accade e' trovare gente alla quale dello "spirito di reame" non glie ne frega proprio una sega, indipendentemente che siano 8 16 o piu'.
Io oltre a giocare in party non ho mai smesso di scoutare, trovando i nemici, allertando sulla formazione numerica e di classi in campo, sempre meno sovente pero' trovo gente che ha voglia di ascoltare e di accorrere in difesa od in offensiva: ci sono gilde poi, anche e sopratutto tra i nemici, che tentano di compensare il "proprio basso rank reame" con il numero, ma questo vorrei ricordare e' una cosa che abbiamo passato tutti, e non e' che giocando 20 vs 8 si arriva al 7l0 prima.. tantissime volte ho rellato contro gruppi che sembravano indistruttibili, ma la cosa accade sempre meno, vuoi per l'aumentare esponenziale dll'affiatamento, vuoi per il contemporaneo innalzamento del rank (e quindi delle abilita').

Alla fine del discorso, la morale e':

A. Lasciate la massa mirmidonica di tutti i reami fare quello che vuole, noi ci si incazza solo tra di noi ITALIANI perche' siamo NOI, nei nostri orari, a dettare il gioco, quello che fanno dopo o prima i mangiahamburger beh.. chi se ne fotte!? Almeno tra noi vediamo quantomeno di aderire ad un certo stile di comportamento, pena rovinare il gioco a tutti gli altri.

B. Vortigern su GOA? meglio per chi ci e' rimasto, con l'augurio sincero che chi non aderisce a gli standard del punto A piuttosto che sentirsi dare di merda da mattina a sera torni a fare schifo sull'ex barattolo.

C. Noi ci siamo, in 8 sempre, in di + se serve (e non per far rellare i nemici in frontiera e quindi per il puro gusto di fare gli stronzi, ma solo in caso di necessita' DI REAME), siamo pronti a qualsiasi alleanza a patto e condizione che la stessa aderisca i punti sopracitati.

Lunga riflessione, sperando di essere stato chiaro, ora parto e mi spupazzo i miei bravi 500km, a + tardi. :look:

Rob

Lastdruid
21st November 2004, 16:57
mi stavo chiedendo, ma in caso di trasferimento, i pg bannati per uso da + persone, verranno sbannati? in quanto su goa e america è permesso...

Virolo
21st November 2004, 17:00
mi stavo chiedendo, ma in caso di trasferimento, i pg bannati per uso da + persone, verranno sbannati? in quanto su goa e america è permesso...
spero di sì... ma credo di no :(

KekkoZanna
21st November 2004, 17:21
speriam bene che sia cosi :nod: ... insomma che vorti vada su goa alla fine mi girerebbe il mazzo sapere che ho pagato due anni di fila per vedere quello che ho fatto buttato al cesso :scratch: ... cmq leggevo le prime due tre pagine del post.... sinceramente mi fan pena quelli che parlano male dei player italiani :gha: ...alla fine e questa stessa gente, sono questi uomini e ragazzi...che nn han capito un cazzo della vita :rotfl:
sarò io un figlio di papy, dite quello che volete, ma nel mondo se hai capito il valore del dinèro, cash, soldi....hai capito tutto...
mi spiego: io loggo daoc, usa o ita nn fa differenza, giusto? si! :nod: io pago per loggare, giusto? si! :nod: allora faccio quello che voglio nei limiti delle regole scritte che ho personalmente accettato prima di pagare l'account :lick: sinceramente la gente con cui gioco o con cui mi trovo nei forum vari non la devo incontrare in real per forza per cui se questi son d'accordo amici ;) se no affari loro di quello che pensano alla fine a rosikare per lo zerg nn sono io, tsk prendo pr sono in compagnia che voglio di più? :elfhat:

p.s. tutto questo ricorda il buon vecchio forum gr :rolleyes:

flamming is a lifestile :nod:

rehlbe
21st November 2004, 17:53
^^

ti sei accorto che il tuo punto di vista e' totalmente egoista e egocentrico?

tanto quanto paghi te i soldi per giocare lo fanno pure quelli che giocano contro di te, e se il tuo zergare annulla il loro divertimento hanno ragione o no a incazzarsi?

se te ne stai a expare col tuo gruppetto a uno spot, arriva un altro gruppo e vi frega tutti i mob non ti incazzi? eppure e' consentito

se col tuo gruppetto\zerg stai per iniziare l'enc di un artefatto che stai camperando da 10 ore e arriva un altro gruppo e ve lo pulla sotto al naso non ti incazzi? eppure guarda un po', e' consentito pure questo

se arrivi dopo ore di fatica e camperaggio a segare eramai, che miracolosamente droppa il mantello, passa un menestrello liv 5 che era appostato in attesa e lo loota non ti incazzi? eppure, colmo dei colmi e' consentito pure questo

anche se questo e' solo un gioco, non e' detto che ognuno si possa comportare come gli pare semplicemente.. perche' ha pagato e non e' contro il regolamento del gioco

KekkoZanna
21st November 2004, 18:34
certo che mi incazzo se succedono cose simili ma nn piango come una checca :nono: :rotfl: ( :cry: :sneer: )

p.s. ripeto: IO faccio quello che mi pare :cool:

:wave:

lordlorenz
21st November 2004, 20:45
certo che mi incazzo se succedono cose simili ma nn piango come una checca :nono: :rotfl: ( :cry: :sneer: )

p.s. ripeto: IO faccio quello che mi pare :cool:

:wave:
Rehibe io sono d'accordo con te ,ma d'altra parte nei limiti della correttezza zanna ha le sue ragioni se si diverte cosi,purtroppo lo zerg e' parte del gioco e pure io rosiko quando inco il topo di turno e me ne poppano 3,ma intanto...

KekkoZanna
21st November 2004, 22:01
Rehibe io sono d'accordo con te ,ma d'altra parte nei limiti della correttezza zanna ha le sue ragioni se si diverte cosi,purtroppo lo zerg e' parte del gioco e pure io rosiko quando inco il topo di turno e me ne poppano 3,ma intanto...

nono spe nn corriamo io ho difeso gli zerger in un discorso di diritti in game ma nn ho detto che lo sono a mia volta :nono: o meglio mi piacie sia zergare che fare un bell'8vs8 (meglio la 2° opzione per la verità) dicevo solo che nessuno qua è in potere o in posizione di sentirsi superiore ad altri :nono:
per cui credo che sia giusto smettere di piangere come checche e pensare da uomini veri (e se lo dico io che ho solo 16 anni :look: ) :nod:...

Thor
22nd November 2004, 02:06
chi zerga è uno scarso e merita solo di crepare ;)

Estrema
22nd November 2004, 03:25
:rotfl: FA sempre piacere leggere 6 pagine di stronzate prima di andare a letto

BYRoN
22nd November 2004, 11:50
ad hadrian ci giocavo dopo le 17 fino a cena, prima che diventasse la moda con la gente che ci gatava in 3 party

Io ho praticamente vissuto ad Hadrian e ai tempi l'unica gilda che ci gatava sempre tutte le sere in 3-4 party era la tua... dai un po' di obbiettivita' non guasta.

Karidi
22nd November 2004, 12:07
Sinceramente non trovo nulla di così EROICO nell'acquistare la scatola di Daoc USA e giocare su un server USA in confronto a chi gioca su un server ITA.

Sono stato uno dei primi a giocare su un server usa, all'inizio l'entusiasmo di vedere le cose nuove ma con il passare del tempo e la gente che adesso si proclama ELDER o spiriti eletti mi hanno scoglionato al punto di abbandonare il mio primo 50.

Gente arrivata su un server fatto e tirato su in un modo dalla popolazione locale e Sbattendosene le Palle ha iniziato a a farsi i cazzi suoi, spammare nelle chat in italiano fottendosene della presenza di stranieri fare maialate all'Italiana in quel di Moderngrav e troiate varie schifato ho abbandonato lo SM........
Tutto questo per dire che noi come siamo arrivati siamo stati accettati e aiutati dagli USA ma abbiamo ripagato con la merda quindi a tutti quelli che dicono BLA BLA Vorti sottosviluppati guardatevi bene che cosa avete combinato quando siete arrivati sui server USA e ci penserei su prima di dire cazzate da SuperEroe che vive di Criptonite.....



Mi spiace Vorti giocavi per il Reame di appartenenza nei Server USA giochi per la tua Gilda.......visto che giochi in un mini Daoc ghettizzato.

Come un cazzone ho cancellato Hero S/S è stata la + grande cazzata nel gameonline che ho fatto la + grande rosikata adesso piano piano per riparare mi sto rifacendo un altro 50 e non ho mai nascoto che se Vorti torna a essere Upgradato da CTO o da GoA o da Mithiyc ma anche dal Partito dell'amore che lo uppa a colpi di Bernarda ci torno senza pensarci 2 volte.

Brendoh
22nd November 2004, 12:21
(e se lo dico io che ho solo 16 anni :look: ) :nod:...
SI, e li dimostri tutti.
forte anche rede con la sua "bibbia delle stronzate"
volete zergare ancora? tornate su vortimerda e non rompete il cazzo su lance.

semplice & conciso.

Shub
22nd November 2004, 12:22
verissimo che la massa sia niubba, su Vortigern come in USA ma, a differenza di vortigern ci sono gank che gioca in modo allucinante come probabilmente non hai mai avuto modo di vedere... quando le vedi voglio vedere se ripensi alle parole dette sopra


Ehm...e già, scusa sai sono uno di primo pelo che non fa mai RvR, un sono prò come te. Io non ho mai incontrato gruppi hibby con 3 relic power e rr8-10...mai trovati gruppi alb rr8-10....mai trovato nulla, sono solo uno scarso che fa PvE e le rare volte che va in RvR campera un ponte o una torre.

Scusa se mi sono permesso.

Brendoh
22nd November 2004, 12:25
Ehm...e già, scusa sai sono uno di primo pelo che non fa mai RvR, un sono prò come te. Io non ho mai incontrato gruppi hibby con 3 relic power e rr8-10...mai trovati gruppi alb rr8-10....mai trovato nulla, sono solo uno scarso che fa PvE e le rare volte che va in RvR campera un ponte o una torre.

Scusa se mi sono permesso.

scusa la mia franchezza, ma con 60k che credi di esser eun uomo vissuto lol?

Shub
22nd November 2004, 12:28
Mmmmm......che forse questo non è il mio primo pg?
Scusa la mia franchezza ma...il cervello ogni tanto lo azionate o lo usate solo come fermacarte?

LoL.....

Brendoh
22nd November 2004, 12:30
Mmmmm......che forse questo non è il mio primo pg?
Scusa la mia franchezza ma...il cervello ogni tanto lo azionate o lo usate solo come fermacarte?

LoL.....

allora non capisci un cazzo del senso..
non me ne frega niente dei tuoi pr in altri server,
ripeto il sneso della mia domanda.
PENSI CHE CON 60 FOTTUTI K SEI IN GRADO DI GIUDICARE LO STILE DI UN SERVER?
non mi pare difficile shub eh?

vatti a fare un altro coffe va -_-!

blaze
22nd November 2004, 12:32
p.s. ripeto: IO faccio quello che mi pare :cool:


Sei proprio un giovane ribelle che si oppone alle regole della società!

SKA! SKA! :cool:

Mabaffangulo :D

Shub
22nd November 2004, 12:33
Ah e perchè noi si parlava di Lancelot?

Mmmm....non mi pare.

Cmq anche fosse...

Si me la posso già fare un'idea, dato che giro in rvr ogni giorno.
E ci sono i soliti lamer che camperano il ponte di Bleed o quello di Glen, ci sono i soliti lamer che vivono solo davanti l'entrata del poc.

Ci sono i soliti lamer che rincorrono le fiammelle e camperano i porti.

Ce il solito lurikeen che sta sempre al solito ponte e non aspetta altro che i solitari che passano.

Brenda non fare il prò non hai la scienza infusa.

Mo vado pure a farmi il caffè ma se pisci fuori dal vaso, quando ti viene fatto notare...non rigirare la frittata.

I 60k con il discorso fatto gino ad ora non centra un cazzo.

Brendoh
22nd November 2004, 12:54
Ah e perchè noi si parlava di Lancelot?

Mmmm....non mi pare.

Cmq anche fosse...

Si me la posso già fare un'idea, dato che giro in rvr ogni giorno.
E ci sono i soliti lamer che camperano il ponte di Bleed o quello di Glen, ci sono i soliti lamer che vivono solo davanti l'entrata del poc.

Ci sono i soliti lamer che rincorrono le fiammelle e camperano i porti.

Ce il solito lurikeen che sta sempre al solito ponte e non aspetta altro che i solitari che passano.

Brenda non fare il prò non hai la scienza infusa.

Mo vado pure a farmi il caffè ma se pisci fuori dal vaso, quando ti viene fatto notare...non rigirare la frittata.

I 60k con il discorso fatto gino ad ora non centra un cazzo.
siii un uomo vissuto in 60k!
sei pro..
ah forse ci hai messo 4 mesi a fare 60k..


sei te che stai pisciando sull'albero sbagliato.

sbrodolina
22nd November 2004, 12:59
pro player di oggi = zerger di ieri?

Taro Swarosky
22nd November 2004, 14:49
server diversi, forum diversi, ma il flame inside è rimasto a tutti :nod:

BlackCOSO
22nd November 2004, 14:53
pro player di oggi = zerger di ieri? ahahahaahahahah....:rolleyes:

( metto in firma va , che se lo dicevo io ero di parte :D)

Xenoz
22nd November 2004, 15:00
pro player di oggi = zerger di ieri?

e' da firma

Xangar
22nd November 2004, 17:30
Io ho praticamente vissuto ad Hadrian e ai tempi l'unica gilda che ci gatava sempre tutte le sere in 3-4 party era la tua... dai un po' di obbiettivita' non guasta.

ma perche non dici un po' meno stronzate visto che la mia gilda erano gli Arcanum Vox e al massimo andavamo ad hadrian in 8 e il piu' delle volte andavo in party misto... ma ovvio alla gente piace raccontare stronzate

BYRoN
22nd November 2004, 17:34
ma perche non dici un po' meno stronzate visto che la mia gilda erano gli Arcanum Vox e al massimo andavamo ad hadrian in 8 e il piu' delle volte andavo in party misto... ma ovvio alla gente piace raccontare stronzate

uhh uhhh...subito a paroloni. Che eri negli Arcanum Vox lo so adesso, ho visto la tua firma e mi sa che l'ho confusa per un'altra gilda di Hibernia :look:

KekkoZanna
22nd November 2004, 21:45
SI, e li dimostri tutti.
forte anche rede con la sua "bibbia delle stronzate"
volete zergare ancora? tornate su vortimerda e non rompete il cazzo su lance.

semplice & conciso.

mah sinceramente non farei il grosso della mia età se da grande giocassi ancora col pc ( :sneer: )
a parte che come al solito si legge solo la parte che si preferisce di quello che uno scrive (italian flammer style rulez :rotfl: ) e io ho scritto che nn voglio zergare principalmente, ma comunque chissenefrega? :oro: ioioio fo quello che voglio okkeeiii??? :lick: finché il mio account lo pago io :wave:
quando inizierai a pagarmi tu l'abbonamento seguirò le tue regole ma per il momento solo mamma mithic mi puo dire quello che devo fare :wave: (e per fortuna :rotfl: )

p.s. x elewyn: si sono giovane ma ribelle non e la mia definizione preferita di me stesso sinceramente prima di quotarmi alla cazzo dovevi leggere quello che ho scritto ovvero: io faccio quello che voglio perche pago e ho i soldi :cool: (questo mi pare mooolto lontano dalla ideologia dei testi ska di sinistra :nod:) a me lo ska piace solo come ritmo, per capire meglio il mio pensiero fa un giro sul forum di musica di wayne.... :nod:

comunque... SKA! :cool:

Kolp
22nd November 2004, 22:20
lol@l'ideologia dei testi ska di sinistra

:nod:

rehlbe
22nd November 2004, 22:22
certo certo, io pago, io gioco come mi pare, me fotte niente del fatto che gioco con altre persone e non contro un AI, almeno in rvr :nod:

l'abbiamo capito il concetto, adesso il fatto che per la maggior parte delle persone questo concetto sia da scarsi e sia da mandare direttamente nello scarico del cesso cerca di capirlo pure te :nod:

Hador
22nd November 2004, 22:25
mah sinceramente non farei il grosso della mia età se da grande giocassi ancora col pc ( :sneer: )
a parte che come al solito si legge solo la parte che si preferisce di quello che uno scrive (italian flammer style rulez :rotfl: ) e io ho scritto che nn voglio zergare principalmente, ma comunque chissenefrega? :oro: ioioio fo quello che voglio okkeeiii??? :lick: finché il mio account lo pago io :wave:
quando inizierai a pagarmi tu l'abbonamento seguirò le tue regole ma per il momento solo mamma mithic mi puo dire quello che devo fare :wave: (e per fortuna :rotfl: )

p.s. x elewyn: si sono giovane ma ribelle non e la mia definizione preferita di me stesso sinceramente prima di quotarmi alla cazzo dovevi leggere quello che ho scritto ovvero: io faccio quello che voglio perche pago e ho i soldi :cool: (questo mi pare mooolto lontano dalla ideologia dei testi ska di sinistra :nod:) a me lo ska piace solo come ritmo, per capire meglio il mio pensiero fa un giro sul forum di musica di wayne.... :nod:

comunque... SKA! :cool:
tututu fai quello che vuoi ma quando vieni insultato da tutto un server, non accettato ai ml raid e non gruppato nei party di altre gilde voglio vedere quanto ti diverti... questo doveva essere il trattamento riservato ai citter di vort pro player di oggi che si erano trasferiti su lance mid, ma sono scappati prima, anche per qualche ban immediato.

KekkoZanna
22nd November 2004, 23:11
nel caso mi vedessi insultato da tutto un server? si chiama ingiuria denuncio tutti :rotfl: a parte scherzi come ho gia detto (ecco che continuate a non leggere quello che viene scritto :nono: ) mi interessa ben poco dell'opinione che hanno di me persone che non vedro mai nella mia vita :lick: per cui... :wave:

KekkoZanna
22nd November 2004, 23:13
certo certo, io pago, io gioco come mi pare, me fotte niente del fatto che gioco con altre persone e non contro un AI, almeno in rvr :nod:

l'abbiamo capito il concetto, adesso il fatto che per la maggior parte delle persone questo concetto sia da scarsi e sia da mandare direttamente nello scarico del cesso cerca di capirlo pure te :nod:

il problema e che la maggior parte delle persone gioca a daoc vedi risposta ad hador :rolleyes:

Xangar
23rd November 2004, 00:55
mah sinceramente non farei il grosso della mia età se da grande giocassi ancora col pc ( :sneer: )
a parte che come al solito si legge solo la parte che si preferisce di quello che uno scrive (italian flammer style rulez :rotfl: ) e io ho scritto che nn voglio zergare principalmente, ma comunque chissenefrega? :oro: ioioio fo quello che voglio okkeeiii??? :lick: finché il mio account lo pago io :wave:
quando inizierai a pagarmi tu l'abbonamento seguirò le tue regole ma per il momento solo mamma mithic mi puo dire quello che devo fare :wave: (e per fortuna :rotfl: )

p.s. x elewyn: si sono giovane ma ribelle non e la mia definizione preferita di me stesso sinceramente prima di quotarmi alla cazzo dovevi leggere quello che ho scritto ovvero: io faccio quello che voglio perche pago e ho i soldi :cool: (questo mi pare mooolto lontano dalla ideologia dei testi ska di sinistra :nod:) a me lo ska piace solo come ritmo, per capire meglio il mio pensiero fa un giro sul forum di musica di wayne.... :nod:

comunque... SKA! :cool:

che dire... dici tutto te e si capisce tutto da quello che scrivi, ovvero sei un cazzone che non ha ancora capito nulla di cosa vuol dire rispetto verso gli altri, tutti quelli che ragionano con "io ho i soldi e faccio quello che voglio" meritano ZERO rispetto, in game e in real e sono le persone cosi che rovinano tutto quello in cui mettono il naso

rehlbe
23rd November 2004, 01:01
il problema e che la maggior parte delle persone gioca a daoc vedi risposta ad hador :rolleyes:che giochi a fare a un mmorpg?

cercati un single player :)

KekkoZanna
23rd November 2004, 17:53
no con nemici pensanti c'e piu gusto e poi come ho gia detto devi leggere tutto quello che si scrive...io ho detto che n mi interessa delle idee negative ma delle positive che si hanno di me si :rotfl:

Kappa
23rd November 2004, 18:03
Bene, ormai il thread si è esaurito.
Per una questione affettiva, e per tutti quelli che son rimasti, spero che vortigern venga preso in gestione da qualcuno competente, chiaramente io difficilmente ci rimetterò piede (mai dire mai), più che altro x una questione di ML, artefatti ecc... ad ogni modo era anche ora che questa agonia terminasse...