Log in

View Full Version : Da Non Crederci !

Hari Seldon
18th January 2004, 22:25
I buffoni (ormai li chiamo così) mi hanno bannato dal forum di GR perchè ho fatto una reply su un thread che parlava al solito dei disservizi, dicendo che semplicemente possono andare su dominiox per comprare la gold usa e dimenticare i problemi.

Sono veramente alla frutta sti tizi ... MA VENITE TUTTI IN USA !

Ecco il link e poco + sotto la mia reply :

pezzenti (http://forum.gamersrevolt.com/vbulletin/showthread.php?s=&threadid=307043)

Axelfolie
18th January 2004, 22:35
hanno bannato pure me, ke imbecilli...
tu ke te ne intendi, quanto costa SI usa su dominiox? e quanto impiegano a spedirlo?

atomico
18th January 2004, 22:48
pure a me m'hanno bannatoi iuahaiuhaiu ma che mandria di falliti.... loro si che sanno come si gestisce

Hari Seldon
18th January 2004, 22:54
Allora vi dico la mia con dominiox.

Dominiox : > Ciao, è arrivato daoc gold usa + toa te lo spediamo in serata
Io : > Grazie, quando mi arriva ?
Dominiox : > Se lo mettiamo in deposito ritiro (ovvero vai a ritirarlo tu e se hai vicino la ExpressCourier ti conviene) anche domani mattina
Io :> Ok, mettimelo in deposito ritiro.

Da Vicenza a Roma spedito la sera ritirato la mattina alle 10.

La mia esperienza con CTO per SI :

Faccio l'ordine a luglio, il giorno dopo risulta evaso. Passano i giorni e arriva agosto e salta fuori che evando gli ordini fino al 3/8, poi a inizio settembre dicono che SI è finito (causa effetto Ceridwen). Nel frattempo era passato 1 mese, ordine risultava evaso ma essendo agosto nessuno sapeva nulla ... Lorenzo (colui che si occupava delle spedizioni) era in vacanza fino alla prima settimana di settembre. Quando torna dalle ferie mi conferma che nn era stato spedito e che lo spedivano... dopo circa 1 mese di attesa l'ho comprato da Mediaworld. In breve 2 mese di attesa PER NIENTE. /CLAP !!!

SI da solo nn so se lo hanno o se lo trovi ancora, penso che cmq ti convenga daoc gold per 27€ al max su un account nn attivi SI ne TOA e lo usi come PG Bot per exp.

Leondrago
18th January 2004, 23:47
pure io bannato,davvero un servizio gestito da buffoni

Edayn`
18th January 2004, 23:58
Scusate, rido per non piangere... :)

Fester
19th January 2004, 01:37
non si riesce + a loggare???.. non xche se è così e nn ti danno spiegazioni pure me hanno bannato...
In pratica non posso manco cancellare i miei dati personali xchè non entro nelle configurazioni, e manco avvisano immagino!

Solo una cosa mi viene da dire .. Sono dei COGLIONI!
Appena ho tempo loggo con un'altro nik.. voglio prorio vedere se almeno hanno avuto il coraggio di dare una spiegazione.

Mez
19th January 2004, 02:43
bho io ho perso il conto dei ban asd

Hari Seldon
19th January 2004, 03:05
non si riesce + a loggare???.. non xche se è così e nn ti danno spiegazioni pure me hanno bannato...
In pratica non posso manco cancellare i miei dati personali xchè non entro nelle configurazioni, e manco avvisano immagino!

Solo una cosa mi viene da dire .. Sono dei COGLIONI!
Appena ho tempo loggo con un'altro nik.. voglio prorio vedere se almeno hanno avuto il coraggio di dare una spiegazione.

Si non si riesce a loggare = BAN !

Ma che fallisero a sto p.to !

:fuck:

Roneth
19th January 2004, 03:55
Non sono dei falliti o dei buffoni.
E solo che lo staff si e rotto le scatole di sentire sempre lamentele.
Gnfl e altri non hanno colpa se non patchano.
Se la cto NON da garanzie alla Mythic non ci possono fare nulla.
Il forum gr e sempre pieno di post del tipo "quando patchano" oppure del tipo "viva mythic merda cto".
Questi sono i fatti.

P.S.: non sono stato bannato dal forum gr

Borgan
19th January 2004, 03:58
Tutto ha un limite,il servizio offerto in questo momento da daoc ita e' ridicolo.
In questi giorni mi faccio anche io account usa.

Axelfolie
19th January 2004, 03:58
tnx Hari, oggi provo a telefonare a dominiox e vedo cosa mi dicono, al max mi prendo la golds usa...

Arakno
19th January 2004, 04:41
solo a me nn han bannato? mm provvederò asd

Gilles
19th January 2004, 05:07
Non sono dei falliti o dei buffoni.
E solo che lo staff si e rotto le scatole di sentire sempre lamentele.
Gnfl e altri non hanno colpa se non patchano.
Se la cto NON da garanzie alla Mythic non ci possono fare nulla.
Il forum gr e sempre pieno di post del tipo "quando patchano" oppure del tipo "viva mythic merda cto".
Questi sono i fatti.

up ;)
cmq tanto x la cronaca stasera e' crashato x l'ennesima volta il server di emain :(

Shub
19th January 2004, 09:05
Signori è tanto semplice.
Non vi sta bene un servizio? CAZZO LO PAGATE ANCORA A FARE?

Venite via e fine problemi.

Cmq lo staff non ha colpa sulle patch, ma ha tonnellate di colpa nel modo OSCENO in cui hanno gestito DAOC in questi 3 anni.

Mia opinione personale.

Saluti

Hari Seldon
19th January 2004, 10:22
Ma io me ne sono andato !!!

La cosa che mi fa incazzare è che nn mi puoi bannare perchè IO ho fatto una reply all'ennesimo post del cazzo sulla patch dando il link di dominiox !!! E manco ho mai fatto un post contro staff / patch / treni !!! Cosa cazzo ho violato ?!?! Scusa i termini ma a me ste cose mi fanno incavolare per principio, dell'account sul forum GR me ne sbatto. Viva i forum gestiti da persone al di fuori, come questo e come quello che avevo (e ho) io per ultima online / gilde !!!

Wayne
19th January 2004, 10:25
Han bannato anche me :D

Evil666
19th January 2004, 10:40
Signori è tanto semplice.
Non vi sta bene un servizio? CAZZO LO PAGATE ANCORA A FARE?

Venite via e fine problemi.

Cmq lo staff non ha colpa sulle patch, ma ha tonnellate di colpa nel modo OSCENO in cui hanno gestito DAOC in questi 3 anni.

Mia opinione personale.

Saluti

Quoto :cool:

Shub
19th January 2004, 10:56
Cmq ne sto discutendo ora sul forum di GR. Ho replicato causa risposte da parte dei soliti "amici" e di quella di Gino. Certi discorsi non mi stanno affatto bene.

Evil666
19th January 2004, 10:59
Idem sto repliando pure io su gr ^^

Arakno
19th January 2004, 11:14
dsahu mi fa ridere Bufalot, è il re dei leccaculo :rotfl:

Evil666
19th January 2004, 11:21
Bufalot è semplicemente ridicolo... lecca il culo peggio di Insane...

lol ^^

Kali
19th January 2004, 11:22
Lo staff ha un colpa BEN piu grande di quella di non uppare la Patch,E' INESISTENTE.

Che cosa costa al Ginofelino,Rook & Co scrivere una skifo di news ogni 10gg anche per dire sempre le stesse skifossisime cose?

Cioe che il problema della Cto blocchi la patch lo si sa da tempo ma almeno loro cerchino di salvarsi la faccia,pensi che la gente si dimenticherà di sta merda quando upperanno finalmente ALMENO LA 1.63?

NO xche saranno ancora indietro di 4 patch+2 espansioni e ci sarà ancora qlc che aspetta modifiche alla propria classe e cosi via....e da li passeranno ancora mesi e mesi come e' sempre stato.

Evil666
19th January 2004, 11:26
Shub sai ke mi sto innamorando di te? :love:

ghghghgh

Shub
19th January 2004, 11:34
Kali non possono per un motivo molto semplice.

www.daoc.it è un sito ufficiale, che che ne dicano.

Se postano li una qualsiasi news ora come ora negativa vedi i casini che ne escono fori. E non per noi 2 sfigati ma per chi vorrebbe investire in questo settore per ritirare su un'azienda messa male. Il settore net gaming è appetitoso, non si può smerdarlo con news "cattive".

Quindi ecco che vige il silenzio.

Shub
19th January 2004, 11:35
Tiara io vojo solo sesso.
:)

Evil666
19th January 2004, 11:39
Tiara io vojo solo sesso.
:)

Ti piaccio?

http://evil666.ioioio.it/imgs/donnapiubelladelmondo.jpg

:sneer: :sneer: :sneer:

Kali
19th January 2004, 11:40
Se la foto e' tua dimmi dove abiti DEVI ESSERE MIA! :D :D

Evil666
19th January 2004, 11:42
Se la foto e' tua dimmi dove abiti DEVI ESSERE MIA! :D :D

Sisi xò occhio alla sorpresina :sneer:

Edayn`
19th January 2004, 11:43
Bè perchè il petto è tagliato?

Evil666
19th January 2004, 11:46
Bè perchè il petto è tagliato?

Se vuoi te la mando completa :cool: :cool:

Shub
19th January 2004, 11:49
Si ma anche con il pezzo sotto....

E' un obice da quanto? :D

Evil666
19th January 2004, 11:53
Allupati :gha:

cmq

Ecco qua (http://evil666.ioioio.it/imgs/gnocca.jpg)

MeRLiN
19th January 2004, 11:55
Allupati :gha:

cmq

Ecco qua (http://evil666.ioioio.it/imgs/gnocca.jpg)

Minchia che gnocca!
e che mine!

Kali
19th January 2004, 11:55
Dalla regia mi dicono : Stikazzi :D

kraus
19th January 2004, 11:58
Shub sai ke mi sto innamorando di te? :love:

ghghghgh

Asd Shub e' sempre AFK anche a letto :rotfl:

Meglio il trollone superdorato :D

Meglio se segli me :love:

Evil666
19th January 2004, 11:59
Minchia che gnocca!
e che mine!

Dalla regia mi dicono : Stikazzi :D

:cool:

Evil666
19th January 2004, 12:10
cmq tornano InTopic, Bufalot nun replya più ^^

kraus
19th January 2004, 12:19
cmq tornano InTopic, Bufalot nun replya più ^^

Avra' finito la saliva a furia di leccare :D

Arakno
19th January 2004, 13:16
Bufalot ha anche il suo pet cagnolino Troopolo o come cazz si chiama

Shub
19th January 2004, 13:21
Sisi ma io gli rispondo picche a ogni post.
*so cacchi mia* :D

Shub
19th January 2004, 13:23
Cmq la cosa triste è che ieri mi hanno massacrato al fantacalcio....

Emre 3 (un mito)
Flachi mi canna un rigore
Flo da buon vikingo quando nevica gioca no schifo
Birindelli mi si stronca dopo 30 min

Stamattina mi alzo in ritardo, vado a prendere la macchina, la tiro fuori dal garage e ha una ruota bucata (chiodo di merda).
Rivo a lavoro 1 ora e mezza dopo.
Ohhhh che bell'inizio di settimanaaaaaaaa

Caesar
19th January 2004, 13:34
bada ma chi è sta Gnocca?

Aioros
19th January 2004, 13:34
Spe Soth che quando arrivi a casa magari ti si zotta pure il pc :D guf guf guf :D :D

Shub
19th January 2004, 13:38
Spe Soth che quando arrivi a casa magari ti si zotta pure il pc :D guf guf guf :D :D

MA VAI IN CULOOOOOO!!!!!!!

:swear: :fuck: :mad: :bleach:

Arakno
19th January 2004, 14:36
pdd che figaaaaa :drool:

Evil666
19th January 2004, 14:41
:cool:

detto tra noi... è mia sorella

nun è vero :sneer:

Shub
19th January 2004, 18:53
E alla fine ci sono riusciti...
Mi hanno bannato da GR :D
Un mito il Sig. Gino.

Cicul
19th January 2004, 18:56
BANNATO ANCHE IO. da 5 minuti. il motivo è questo :
ho quotato questo reply di ginofelino :

Oggi mi dedico al forum .. molti hanno deciso giustamente di andare a giocare altrove, vi prego solo di evitare di utilizzare questo forum ma di rivolgervi al forum di competenza del vostro nuovo server.
Sospendo provvisoriamente tutti coloro che fanno uso di questo servizio pur giocando altrove. ovviamente solo i profeti della "terra promessa".
---------------------------------------------------
ed ho risposto cosi mettendo il tutto in firma :

Complimenti per questo suo infelice intervento. Stia certo che non passerà inosservato,da parte nostra faremo quanto è nelle nostre possibilità, attraverso i principali mezzi d'informazione, per mostrare come la libertà di pensiero e di parola viene SOTTRATTA al singolo individuo in questo forum, certamente a conduzione prettamente totalitaristica.
---------------------
risultato : ban, complimenti GINOPILOTINO

Cicul
19th January 2004, 18:58
ovviamente mi sono ben informato a riguardo.
Qui si lede la libertà di pensiero e di parola che ogni singolo individuo ha, non viviamo sotto un regime.

La cosa non finisce qui, intanto faro' in modo che qualche testata sia informata di questo, poi si vedrà.

Shub
19th January 2004, 19:05
Naaa a me non interessa.

Il bello è che mi ha bannato senza dirmi niente, non ho usato toni offensivi. La vedo solo in modo diverso e l'ho detto.

Stop.

Bhà....

Evil666
19th January 2004, 19:06
Strano a me ancora nun m'ha bannato ^^

Cicul
19th January 2004, 19:07
guarda che la motivazione gia te l'ha data, l'ha ammesso : Sospendo provvisoriamente tutti coloro che fanno uso di questo servizio pur giocando altrove

Shub
19th January 2004, 19:16
Ho account ancora attivo in Italia e usato.
Non gioco "solo" altrove.

Hari Seldon
19th January 2004, 19:24
Ho account ancora attivo in Italia e usato.
Non gioco "solo" altrove.

Non ho più letto ne i reply qua ne i reply sul forum buffone. E anche io non gioco solo su daoc usa. Tutti sanno della situazione italiana e americana, non siamo certi noi con i nostri post a far scappare la gente ... ma loro :swear:

serpe
19th January 2004, 19:28
Eppure si abitassi a Milano un salto al Pirellone e due calci in culo :swear: glieli tirerei volentieri :fuck: :fuck:

A quel Frocio di ROOK(perche e' frocio se no lo sapeste :ach: ) e a quel FAttone :shocked: di Gino

che vadino in culo

Shub
19th January 2004, 19:30
Raga non alziamo i toni anche qua, facciano che gli pare.
E' casa loro, non sanno argomentare alcun genere di motivazione valida o i loro punti di vista, cavoli loro.
Si vive bene lo stesso.

Kadmillos
19th January 2004, 19:40
Guardate , io sono stato bannato quasi subito da Buffolandia e Ginoscuoiatino e Soci fanno solamente ridere, non entriamo in polemica con simili buffoni e' come mescolare la merda con il cioccolato....

serpe
19th January 2004, 21:06
e' come mescolare la merda con il cioccolato.... :drool:

io dico che finiranno a farlo quando staccano la spina :shocked:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

frezzy
19th January 2004, 21:41
Ciao a tutti :)
Devo dire che mi state facendo venire una voglia matta di venire in USA a giocare, anche perchè mi scade l'account il 7 febbraio e mi sono sinceramente stufato di "giocare" in questo modo. Devo essere sincero: un po mi fa paura il cambiamento dato che di inglese non so niente, però DAOC mi piace e voglio continuare a giocare BENE!! Chissà che non trovi un qualche aiuto :)

P.S. Capisco pienamente lo stato d'animo della gente che posta qui e lo condivido appieno

Edayn`
19th January 2004, 22:08
Vabbè ragazzi, non mi pare il caso di farsi venire il dente avvelenato per certi episodi...

In definitiva lo sappiamo tutti quanti che la situazione di DAoC Ita è in un equilibrio altamente precario, queste astute strategie di marketing ( :look: ) sono probabilmente l'unico modo che hanno ormai di eliminare la concorrenza, per cui lasciamo che affoghino nel loro piccolo bicchiere d'acqua e vediamo di non cadere in basso insultandoli a livello personale.

L'unica cosa che spero è che la gestione di DAoC Ita venga affidata un giorno a qualcuno di più competente perchè a me francamente piace stare in compagnia delle persone che ho conosciuto lì, ed è in gran parte per loro che ho giocato sui server italiani, ma a tutto c'è un limite, anche alla mia pazienza...

Shub
20th January 2004, 09:44
Ah Bufalot dato che leggi, e in quanto "amico" dello Staff a te che prendi per il culo non ti bannano, se vuoi riportare frasi di questo forum riportale tutte e non quelle che fanno comodo a te.

In questo modo hai fatto notare a tutti quanto tu sia disonesto.

Complimentoni.

Evil666
20th January 2004, 10:10
Mado ho visto ora l'ultimo reply di Bufalot...

Visto che leggi: mo hai vinto il premio "Leccaculo dell'anno 2003/2004"

Shub
20th January 2004, 10:32
Ok con questo raga chiedo a tutti di stoppare discussioni su Vorti ita.

Vita natural durante.
Chi vuole postare a riguardo lo faccia la.

Saluti

Blinck
20th January 2004, 11:28
Ho le lacrime agli occhi....finalmente dopo prove e prove e prove ci son riuscito :D
Mi han bannato da quel forum !!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Era ora cazzo...si vede che si impegnano poco :D

Gilles
2nd March 2008, 02:18
che perla :D

HaWk
2nd March 2008, 02:55
lol

Shalee
2nd March 2008, 10:13
ri-up del 3ad a quale scopo?

Gilles
2nd March 2008, 14:36
x far conoscere la storia ai piu giovani!!!!

edorapiangi
2nd March 2008, 14:42
e "per non dimenticare" ai + vecchi :D

lacrimuccia:(

Sulimo
2nd March 2008, 15:14
:(:(

ehhhhhhhhh i bei vecchi tempihhhhhhhhh

Axelfolie
2nd March 2008, 15:29
lol, ke chicca... ricordo perfettamente il mio ban..

IO@Gino dopo l'ennesima richiesta di sbloccarmi una quest buggata da tempo immemore: "imho sei un incapace..."

5 min dopo sul forum: http://img514.imageshack.us/img514/918/lolym4.jpg

Gilles
2nd March 2008, 17:33
ehhhhhhhhh i bei vecchi tempihhhhhhhhh

te non contavi un cazzo,un po come adesso.

Gramas
2nd March 2008, 17:45
Grosso gino!!!!XDXD
Grazie alla sua incompetenza se ne sono andati un sacco di old boy fuori dai coglioni da vortigern e mi sono giocato un bel po di 8vs8 mentre la gente si faceva il pve da idioti instaurato dalla 1.66 alla 1.69.Dopo tutto c'è un limite però e me ne sono andato con i rush su merlin nella 1.72.Bei tempi

Sulimo
2nd March 2008, 19:26
te non contavi un cazzo,un po come adesso.

beh uddio detto da te, poi ti vorrei ricordare che il mio mene >>>>>> il tuo mene.

addio.

:point::point:

Gilles
2nd March 2008, 19:32
ma piantala robba che tiravi sos 20 min prima dell'inc...(gne gne mi swappava!) peccato che quasi sempre erano gli RH :sneer: