View Full Version : Sabato pomeriggio
Arcotemo
20th November 2004, 04:53
Mi serve una mano disperata per dare una stretta al template.
Belt of moirai
E anello seven coins.
L'anello poi lo farò quado altri fanno quest. Ma plz lo riusciamo a fare 1p per provare moirai? Poi andiamo pure da sinovia per grellam in caso
Daxan
20th November 2004, 07:36
la quest mi serve anche a me x il tp del merce contami x il drop suka!!!
scherzo è logico che ci sono :)
Cerber0
20th November 2004, 12:30
arco abbozza un orario, cosi' vedo se riesco a loggare :)
Pilone #1
20th November 2004, 12:35
per quanto possa valere ci sono anche io per aiutare!!! :D
narusegawa
20th November 2004, 14:50
io ci sono xò dopo le 15.30. ps dobbiamo fare ANKE sinovia
Tass
20th November 2004, 15:07
Sbagliato Pat dobbiamo farmare Sinovia. :sneer:
narusegawa
20th November 2004, 15:41
lo sai che quando si tratta di farmare so la prima...(tranne scroll che non le sopporto ma mi dovrò abituare a farlo :))
ps a che ora si parte? spero le 16;) prima no xè:sleep:
Arcotemo
20th November 2004, 17:28
ottimo pat, abbiamo lo stesso fuso orari, mi sono appena svegliato, logo vediamo chi siamo
Arcotemo
20th November 2004, 17:41
MOIRAI
Min 2 FG, Max BG
Consultare la mappa per la locazione.
Moirai e' la prima delle 6 gorgone da sconfiggere, raggiungere la sua tana non e' difficile essendo vicino all'entrata del dungeon, arrivati in superficie dovrete farvi strada tra dozzine di gorgoni e serpenti, tra questi troverete un cobra fecondo che droppera' al gruppo che otterra' il loot un uovo che serve per la quest di Antioos. Le gorgone hanno grosse possibilita' di droppare la spada atlantidea ai componenti del gruppo che ottengono il loot.
Una volta arrivati al suo cospetto fermatevi prima dell'entrata alla sua stanza. tenete maghi e guaritori in seconda linea e i tank in prima linea.
Moirai si trova all' interno di una piattaforma circolare con 3 fide guardiane. Moirai e' avvolta da uno scudo di energia che la rende quasi invulnerabile.
Una volta pullata (a distanza) Moirai non si muovera' dalla piattaforma bensi' mandera' le sue minions contro i giocatori. Le Minions non sono niente di eccezionale ma attenzione non vanno uccise per nessun motivo.
Infatti una volta ferite in maniera massiccia torneranno verso Moirai per curarsi, assorbendo energia dallo scudo. Moirai inoltre evoca serpenti velenosi e li lancia contro i giocatori, compito dei maghi eliminarli stando bene attenti (sopratutto se spiritmasters) a non essere in raggio per colpire le minions (in quanto si potrebbero uccidere senza rendersene conto).
Quindi riepilogando.
I tank stanno in prima linea e feriscono le Minions fermandosi quando esse sono a circa il 50% di vita, le Minions torneranno a curarsi abbassando lo scudo di Moirai.
I maghi in seconda linea spazzeranno via i serpenti evitando per precauzione di colpire le Minions.
Dopo un po di andirivieni apparirra' il messaggio che dice che lo scudo di Moirai e' debole abbastanza perche' possa essere colpita.
A quel punto tutti i giocatori devono correre verso la piattaforma, piazzandosi nel piccolo cerchio centrale, essere fuori dal piccolo cerchio centrale vuol dire ricevere danni massicci dal dd AE di Moirai.
Una volta dentro il cerchio si procedera' a massacrare Moirai (dopo essersi sbarazzati in pochi secondi delle Minions), Moriai continuera' a evocare serpenti, quindi e' bene che i tank si dedichino alla gorgone e i casters ai serpenti.
Non entrate nel cerchio finche' la barriera non e' consumata, se per un qualsiasi motivo uccidete una Minion prima del tempo l'encounter e' rovinato finche' non ci sara' il repop
Shingo
20th November 2004, 17:55
Sveglio :D ora loggo :D
rehlbe
20th November 2004, 18:31
guarda, noi su mid l'avemo fatta in 12 moirai e senza pbaoe.. ci abbiamo messo 2 ore quasi dato che s\s ce n'era uno solo e non avendo il pbaoe per segare tutti gli add gialli i tank dovevano spostarsi da moirai a quelli.
Se andate per segarla anche in un fg, portatevi dietro 2 chierici, 2 paladini, 1-2 pbaoe, 1 teurgo, 2-3 tank e dovreste segarla tranquillamente (con fop s'intende)
Shingo
20th November 2004, 19:05
Ci mancava il pbae..cmnq in meno di 2 gruppi si fa tranquilla,ma serve lo sbollaro :D
Ah..come direbbe arco...Amo sukato :D