PDA

View Full Version : [ATTENZIONE ALLA DISINFORMAZIONE] Per tutti gli utenti e giocatori di Vortigern



Jarsil
20th November 2004, 14:48
Ho già letto su vari forum che è iniziato il tamtam di stronzate relativamente a dove andrà o non andrà vortigern.

Volevo farvi presente che le parole di Matt Frior sull'herald significano soltanto:

STIAMO CERCANDO UN ALTRO HOSTING (= NON RIPRENDIAMO DAOC ITA IN MYTHIC) E SPERIAMO DI POTERVI FARE SAPERE QUALCOSA - RELATIVO AL NUOVO HOSTING - NEL CORSO DELLA PROSSIMA SETTIMANA.

Non hanno detto nè che verrà passato a GoA (anche se concordo che sia la soluzione piu' probabile) né che venga ripreso in toto da mythic, anzi, quest'ultima possibilità è esclusa del tutto dal momento che si parla di un nuovo hosting e quindi non di mythic.

Mi dispiace freddare un po' di entusiasmi ma ho visto già troppa gente fantasticare su un castello di carta, e prima che ci caschiate di peso sopra, ritengo giusto avvisarvi.

Ullic
20th November 2004, 14:57
ma allora la fantomatica mail di risposta che qualcuno ha ricevuto e' una bufala? :scratch:

Redo
20th November 2004, 14:57
che stanno cercando 1 altro hosting lo si era capito :)
solo che a nerobit han risposto in mail(postata su Gr)che i server andavano a Goa..magari è na bufala magari non lo è

Jarsil
20th November 2004, 14:59
Ragazzi imparate che una comunicazione ufficiale è tale solo quando è rivolta all'intero pubblico.

Una mail a un utente è una voce di corridoio, l'annuncio sull'herald di Matt Frior è la posizione ufficiale della Mythic.

[edit] Tra l'altro non trovo il post su GR con il testo della mail, vedo solo quello in cui quota per l'appunto la news sull'herald di Frior

Virolo
20th November 2004, 15:02
Cmq penso pure io passerà sotto GoA... è la scelta più intelligente sia come gestione sia come orari di gioco

Pioggia
20th November 2004, 15:31
sarebbe una svolta se andasse su goa, credo che alcuni ci ripenseranno!!
insomma io ho sempre sostenuto che orari piu decenti di quelli usa per chi ama l'rvr, il problema saranno forse gli artefatti :P, ma cmq sto anche dalla parte di chi e' in Europa e nn vuole vedersi invadere i server da giocatori italiani nostalgici dei suoi vecchi pg italiani :)

sbrodolina
20th November 2004, 19:30
sai ke figata se fondono vorti con lancelot :sneer: (so ironico ehhhhhh)

PooLpe
20th November 2004, 20:07
peccato ora che ero arrivato a mettere la regina dentro il castello...
cmq si sapeva che non era tutto già programmato...

Gabriele
20th November 2004, 23:32
Il 90% verrà bannato dopo 3 gg per cheat vari...sanno una sega come si gioca senza :sneer:

Bocca di Rosa
20th November 2004, 23:47
lol :nod:

AxelMaxim
21st November 2004, 05:45
sai ke figata se fondono vorti con lancelot :sneer: (so ironico ehhhhhh)
ma Lancelot e Vortigern non sono lo stesso server? :look:


:sneer: