Log in

View Full Version : Drago in 11

LuKas
20th November 2004, 15:11
Si può incredibile ma vero 11+ 3 bot lol :sneer:

1 ora e 20 circa di botte :nod:

Nightwalker
20th November 2004, 15:21
screen :P nn t credo :D

Kandal
20th November 2004, 15:40
Video :D

Theodentk
20th November 2004, 15:42
beh in giro ho visto anke un video di 8 animisti ke si fanno il drago da soli asd :nod: nn ricordo dove l'ho scaricato pero'... :scratch:

Luceen
20th November 2004, 15:54
beh in giro ho visto anke un video di 8 animisti ke si fanno il drago da soli asd :nod: nn ricordo dove l'ho scaricato pero'... :scratch:

era pre patch... ora fop e numero totale funghi so stati nerfati...

Nanoschifoso
20th November 2004, 16:02
il video è stato fatto... non so la comodità di postarlo ma è stato bellissimo: loggo, faccio /gc who e vedo tutti a malmohuse
[Guild]Karonte: Ciau belli che fate tutti a malmo, expate qualche egg??
[Guild]BambinoPanturro: stiamo facendo il drago
[Guild]Karonte: asdsd no davvero che fate?
[Guild]BambinoPanturro2: davvero stiamo facendo il drago -.-
[Guild]BambinoPanturro3: 10% forza cade!
[Guild]Karonte: O_o

Alice
20th November 2004, 20:36
screen :P nn t credo :D

Eccolo (http://www.darkland.it/daoc/mid/dragon.jpg) :)

P.S.: Abbiamo fatto anche il video :D

Fabiothebest
20th November 2004, 20:48
postate videooooo

Luceen
20th November 2004, 20:50
postate il video su...

Hador
20th November 2004, 21:14
ero a scuola pd -_-

Wulfila
20th November 2004, 21:22
ero a scuola pd -_-

:sneer:

Wizengamot Maegalcarwen
20th November 2004, 21:29
miticiiii :P

San Vegeta
20th November 2004, 21:47
che bello vedere un gruppetto di eroi che ammazzano il drago, fa molto Fantasy :)

Shingo
20th November 2004, 22:15
era pre patch... ora fop e numero totale funghi so stati nerfati...
Diglielo a quelli che assediano i keep :ach:

Shingo
20th November 2004, 22:15
che bello vedere un gruppetto di eroi che ammazzano il drago, fa molto Fantasy :)
Si,ma gli eroi difendevano le principesse,qui powwano i bot :rotfl:

radeonrox
20th November 2004, 22:42
shingo lamer gay soker licer :elfhat:
quanto tempo eh :>

radeonrox
20th November 2004, 22:50
doppio post soz :\

Helrohir
21st November 2004, 05:18
cozio nn potevate chiamarmi su msn/icq ? :madd:

LuKas
21st November 2004, 13:10
Bella per Dark

http://www.darkland.it/daoc/fraps/[TGF][PvE]Mid_Dragon_in_11.avi

/flex :cool:

Virolo
21st November 2004, 13:12
thx a dark regista

http://www.darkland.it/daoc/fraps/[TGF][PvE]Mid_Dragon_in_11.avi

:cool: /flex

liuk hai chiesto ad aly per postare il link? qua mi sà che parte la banda :look:
cmq ottima ragazzi... tenetemi una pietra pls :cool:

Alice
21st November 2004, 13:21
liuk hai chiesto ad aly per postare il link? qua mi sà che parte la banda :look:

Ho recentemente upgradato quell'hosting, dovrebbe reggere :D

(riscrivo l'URL qua visto che liuk ha nel frattempo prudentemente editato)

http://www.darkland.it/daoc/fraps/[TGF][PvE]Mid_dragon_in_11.avi

Virolo
21st November 2004, 13:22
Ho recentemente upgradato quell'hosting, dovrebbe reggere :D
ottimo, allora diamoci dentro di fraps ora :nod:

Faramjr
21st November 2004, 13:36
Togli le quadre :gha:

Bel video :) Complimeti

Nanoschifoso
21st November 2004, 14:53
notare il YEAH all'inizio ^^

delo
21st November 2004, 15:07
bravi :)

Rob
21st November 2004, 15:25
Voglio vedere cosa nerfano a Mid a causa di questo video ahahhahaa, quasi quasi lo salvo e lo mando a Mythic :fuck:

Pazzo
21st November 2004, 15:37
pd stavo dormendo -.-

Burner
21st November 2004, 16:07
Voglio vedere cosa nerfano a Mid a causa di questo video ahahhahaa, quasi quasi lo salvo e lo mando a Mythic :fuck:

Cry more imo :nod:

Rob
21st November 2004, 16:08
Cry more imo :nod:

forse se me lo puppi sono piu' contento imho :gha:

Nanoschifoso
21st November 2004, 16:24
asd ma riesci a flammare pure sul pve!

Virolo
21st November 2004, 16:29
e cosa c'è da nerfare... nada cheat... non sono mica animisti :oro:
poi un hibbo con sta patch parla :gha:

Alice
21st November 2004, 16:31

Come sei crudele :cry:

e pensare che l'abbiamo pure fatto con la gente fuori party per citare te in RvR :D

LuKas
21st November 2004, 16:32
ma ki è sto cekkin? :scratch:

Burner
21st November 2004, 16:34

e pensare che l'abbiamo pure fatto con la gente fuori party per citare te in RvR :D

lol

pwned

:rolleyes:

Pazzo
21st November 2004, 16:44

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

bakunin
21st November 2004, 16:50

meno male che hanno inventato il crocco ring :sneer:

Rob
21st November 2004, 22:38
e cosa c'è da nerfare... nada cheat... non sono mica animisti :oro:
poi un hibbo con sta patch parla :gha:

Speì spiegami cosa ha questa patch di speciale per Hib.. gli hanno dato il selvaggio della 1.60? Ah no forse hanno ridotto certi sgravi mostruosi di Mid? Boh non lo so, son niubbo :cry:

Pensa che son fuori party anche quando sono in party :love:

Piuttosto, smetti di sprintarmi via!! :swear:

Hador
21st November 2004, 22:44
Speì spiegami cosa ha questa patch di speciale per Hib.. gli hanno dato il selvaggio della 1.60? Ah no forse hanno ridotto certi sgravi mostruosi di Mid? Boh non lo so, son niubbo :cry:
cek certo che hai una faccia proprio come il culo è...
:look:

Pazzo
21st November 2004, 22:48

:nod:

Epilol
21st November 2004, 22:50
gratz

Virolo
21st November 2004, 23:18
sfondat... hem bella? :D

Hador
21st November 2004, 23:38
cmq up!
drago fattibile e fissato nuovo raid!
(okok sto spammando per mostrare nuova sign :sneer: )

Virolo
21st November 2004, 23:39
cmq up!
drago fattibile e fissato nuovo raid!
(okok sto spammando per mostrare nuova sign :sneer: )
si ma non fare finta di niente... appena raccato il plum lo fai anche a me ;)

9-3v4iM-9
22nd November 2004, 00:23
uff mi apre diretto wmp e nn riesco a scaricarlo =(

Shingo
22nd November 2004, 01:59
shingo lamer gay soker licer :elfhat:
quanto tempo eh :>
Soka :clap:
Da na vita che nn ti vedevo :D io tutto ok,son su gala ora :D
Te?

x restare in tema..ora scarico il video :sneer:

Rob
22nd November 2004, 04:16

Aho visto che non intendo, spiegami cosa hanno DATO con questa patch a Hib di sgravante, perche' non riesco a focalizzarlo nemmeno riflettendoci.

Io certo che ho la faccia come il culo, ma quando non capisco non capisco davvero e te lo dico. Spiegami dai, cosa hanno dato ad Hib? :nod:

Shingo
22nd November 2004, 09:33
Forse si riferisce la nerf degli animisti :nod:
Sisi,ora sono nerfatissimi :nod:
Delle chiaviche :nod:

raisdragon
22nd November 2004, 10:01
si ma spiegate anche come lo avete fatto ,m zergandolo? :)

Shingo
22nd November 2004, 10:10
Ben,nel video si vede..tanti fop,qualche cura,e direi scudi di danno a nastro :D

San Vegeta
22nd November 2004, 10:36
la questione non è cosa hanno dato a hib, è cosa tolgono a mid...
forse non lo sai, ma in Midgard fare un raid è un evento... se ammazzi il drago in 11 devi solo inchinarti di fronte alla loro bravura

Shingo
22nd November 2004, 10:49
Ahem..io fossi in te cmnq guarderei i raid a malm che ci son su camelotvault :D

Evento o no,nn potete dire di essere scarsi :D

Nulla toglie cmnq tanto di applauso x il drago! :clap:

Alice
22nd November 2004, 10:54
Speì spiegami cosa ha questa patch di speciale per Hib.. gli hanno dato il selvaggio della 1.60?

Per la cronaca, non c'era manco un savage tra gli "11" del drago: per essere piu' precisi, non c'era nessuna classe con anche solo 1 abilita' che su Mid esiste e su Hib/Alb no (ovviamente ricollocate diversamente tra le varie classi).

Ah no forse hanno ridotto certi sgravi mostruosi di Mid?

Nah, in PvE mid non ha niente di sgravato, a parte il Bonedancer per il soloing ([edit] che credo sia cmq a livello del necro e dell'animista, anche se francamente non ho mai avuto nessuno dei tre): per enc/raid e altro Hibernia è anzi il reame piu' avvantaggiato, credo che lo possa testimoniare chiunque abbia giocato ToA/NF sui 3 reami.

[edit] non significa che Mid non possa fare niente o che siamo penalizzati etc.etc., e' una constatazione: potendo scegliere un reame per farmare artefatti, drop ml e tutta quella roba li' sceglierei hib, ma si fanno su qualsiasi reame (magari con un po' di gente in piu').

Pensa che son fuori party anche quando sono in party :love:

Si, quando sei in party con Steex come mercoledi' scorso... :angel:

(siamo bassi di rank ma non siamo mica ciechi eh... :awk: per carita' siete piu' che giustificati dallo zerg imperante su Lance, pero' siccome a volte leggo tuoi post del tipo "a me piace l'8vs8" non ho resistito a applaudire te e quell'altro campion... ah no, ranger :p )

Piuttosto, smetti di sprintarmi via!! :swear:

Let's speed, on speed on wheels, on wheels... :D

Come dice Billy Idol... Canzone che peraltro è molto adatta a DAoC, visto che la seconda strofa inizia con

I've seen a train full of pain

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Rob
22nd November 2004, 10:55
la questione non è cosa hanno dato a hib, è cosa tolgono a mid...
forse non lo sai, ma in Midgard fare un raid è un evento... se ammazzi il drago in 11 devi solo inchinarti di fronte alla loro bravura

Ma per carita', io mi inchino (con il culo appoggiato ad una solida parete e NON di cartongesso) alla loro bravura, ma a parte quello mi era sembrato di capire (la mia era ironia circa "vediamo cosa nerfano a Mid visto che avete fatto drago in 11" perche' sembra che ad ogni video di "gesta eroiche" mythic provvede con un bel nerf.. ma "chiedere alle capre di masticare la matematica" in effetti e' utopia) che non dovevo nemmeno esprimermi perche' "Hibbo che con questa patch e' stato sgravato".. ed allora mi e' sorto il dubbio di non essere nozionato sufficientemente circa le evoluzioni del gioco di Hib alla quale magari hanno DATO qualcosa di particolare con le ultime 10 patches, visto e considerato che gioco ben poco e sto seguendo "una tantum" l'evolversi dello stesso.
Cmq sia, BRAVI, /CLAP, /BOW, /VICTORY etc etc etc , in 11 non mancheranno certo le pietruzze ma sopratutto avete dimostrato che anche senza i tanto agognati teurghi e animisti (i pet spammers chiesti a gran voce) Mid e' in grado di affrontare e portare a buon termine gesta epiche da scrivere negli annali di storia.

Rob

Rob
22nd November 2004, 11:02
Si, quando sei in party con Steex come mercoledi' scorso... :angel:

(siamo bassi di rank ma non siamo mica ciechi eh... :awk: per carita' siete piu' che giustificati dallo zerg imperante su Lance, pero' siccome a volte leggo tuoi post del tipo "a me piace l'8vs8" non ho resistito a applaudire te e quell'altro campion... ah no, ranger :p )

Aho per 1 volta in 1 mese, 1 volta e non 10, ha loggato stexxe 2 ore ed ha chiesto di seguirci per non stare da solo... mi pare che raffrontarlo alla parola Zerg e' quantomeno inappropriato visto e considerato che alle 23:45 abbiamo staccato tutti vista l'ingiocabilita' delle fronts con i vostri amicicicici che giravano in 2P fissi con add di chiunque, costante, sopratutto quando NOI giriamo in 8 (max 9 dal mart al giov) TUTTO ma TUTTO ma TUTTO il restante tempo ed abbiamo a che fare contro il doppio dei nemici spessissimo (non sempre eh). Chi ci incontra sempre lo sa, ergo evitare inutili ed inappropriate fesserie grazie ;). Rinnovo l'invito a smettere di sprintarmi via che ti voglio "abbracciare da dietro" :rolleyes:

BlackCOSO
22nd November 2004, 11:21
=====================================

Dark Age of Camelot

Test Version 1.72abcdefghilmno Bla Release Notes

Monday, April 22, 2004

=====================================

We are reducing the damage of Spiritmaster , runemaster , a little decreased , 60%.
-Zerk died 1.60 , ops , the zerk is overpowed ,the ability transforms the player into a Vendo beast have been cancelled.The LA dps is increased of 1,123 %
-Savage increased the Hp lose in combat of 80%
- Eliminated the healer line pacification , it's overpowed.

AND

-The troll war manning a pallintone ( overpowed) is <under investigation>

:elfhat:

(p.s)
Il mio inglese fa schifo ...:D sdrammatizzo un po'..

Alice
22nd November 2004, 11:22
Aho per 1 volta in 1 mese, 1 volta e non 10

Ok... Perdonato! :awk:

mi pare che raffrontarlo alla parola Zerg e' quantomeno inappropriato

Sono d'accordo, credo tu abbia frainteso la mia frase: intendevo dire che girare in 9 é comprensibile su un server come Lance in cui succede ben di peggio a orari italiani (zerg fisso, assjam continui, etc.). Immaginavo poi che fosse piu che altro un modo per "accontentare" qualcuno che stava da solo, non era un reply cattivo (altrimenti lo avrei fatto sul tuo forum). :D

che giravano in 2P fissi con add di chiunque, costante, sopratutto quando NOI giriamo in 8 (max 9 dal mart al giov) TUTTO ma TUTTO ma TUTTO il restante tempo ed abbiamo a che fare contro il doppio dei nemici spessissimo (non sempre eh).

Quella ormai è una situazione comune, purtroppo in molti rispondono al fuoco col fuoco ed è un dato di fatto che la situazione sta andando verso il train-style un po' da tutte le party (ovviamente poi, come su Vortigern, ognuno tende a vedere piu' treni nemici e meno treni suoi). Chi ha iniziato lo sappiamo, ma chi non ha visto l'ora di "adeguarsi" (non parlo di voi, non mi fraintendere) ha completato l'opera. :awk:

Rinnovo l'invito a smettere di sprintarmi via che ti voglio "abbracciare da dietro" :rolleyes:

Solo Nazgulx mi puo' abbracciare... quando si spara charge :look: :gha:

Nazgul Tirith
22nd November 2004, 11:31

Un giorno di questi..ti abraccio ti porto via...scappiamo da daoc..e non torniamo piu :love:

Sbav nordica darkseal :love:

LuKas
22nd November 2004, 11:36
beh alla domanda cosa vblah hib nelle ultime 10 bla patch di overpwd io ti rispondo con una solo parola

WARDEN

scandaloso imho :nod:

Rob
22nd November 2004, 12:40
beh alla domanda cosa vblah hib nelle ultime 10 bla patch di overpwd io ti rispondo con una solo parola

WARDEN

scandaloso imho :nod:

Ah si? boh allora son niubbo io, mi sembrava lo stesso warden di prima.. :scratch: .. beh in effetti, in cosa e' diverso? (metto le mani avanti dicendo che fin da prima della 1.60 ho sempre detto che il warden e' l'elemento sgravante del party Hibbo, come ce ne sono in tutti i reami, + o - efficienti.. ma dirmi che con le ultime 10 patches e' stato sgravato beh.. in cosa?)

Rob
22nd November 2004, 12:41

Aspetto Catacombs che... "voglio fucchiare il tuo fangue"

Faramjr
22nd November 2004, 12:52
New Frontiers? Realm Abilities? :nod:

Rob
22nd November 2004, 12:59
New Frontiers? Realm Abilities? :nod:

su su, non siate criptici, cosa fa in piu' il warden rispetto a prima? TWF (campo di rovi)? Non lo so davvero, pls help! :cry:

Edit: Ma NF non aveva dato accesso alle RA in modo uniforme a tutti i reami, salvo quella specifica di classe del 5L0? va beh, son niubbo! :scratch:

BlackCOSO
22nd November 2004, 13:07
Edit: Ma NF non aveva dato accesso alle RA in modo uniforme a tutti i reami, si vabbe allora date battlemaster all'healer cosi para il culo al savage :rotfl:,l'importante e darlo a tutti i reami!!! :D , dai su Rob non offendere l'unico neurone che ho ..:)

( battlemaster e un Ml non ra ma il senso credo si capisca)

Darkmind
22nd November 2004, 13:19
su su, non siate criptici, cosa fa in piu' il warden rispetto a prima? TWF (campo di rovi)? Non lo so davvero, pls help! :cry:

Edit: Ma NF non aveva dato accesso alle RA in modo uniforme a tutti i reami, salvo quella specifica di classe del 5L0? va beh, son niubbo! :scratch:

Il warden prima ( e lo ho giocato per 2 anni su daoc ita ) se portava alte cure come ora veniva fuori un emerita schifezza infatti il max se nn ricordo male di cure era 24 con arma blunt a 34 poiche i vari bonus di regen end e life aggiuntivi che avevano eran praticamente nulli ma proprio nulli ed inoltre mettendo pbt negli inc finivi mana in pochissimo tempo ( ecco perche molti warden poi li vedevi a menare ) quindi andavi in assist e davi una mano per quello che potevi ...

Ora il warden : ha i regen che funzionano e quindi puo tranquillamente spammare stili bm stando anche in bg di un druido ( e power leak nn e male spammato su un mago che viene per sbollarti sotto le chiappe ) serve quindi come bm cura bene ed i punti spesi son tutti perfettamente spesi bene perche nessuno e sprecato visto che guadagni sempre utility in positivo; essendoci un fopper puo tranquillamente mettere anche il pbt e curare perche il mana nn lo esaurisce in conclusione e un perfetto ibrido che riesce a curare menare in maniera soddisfacente oltre ad essere l' unica classe ( a parte credo il paladino visto il suo regen end ) che puo spammare tranqiullamente gli stili ML senza dover usare pozze o altro .

Questi sono i motivi per cui magari il warden risulta veramente assurdo anche perche ti ripeto che una volta era un pg totalmente diverso con utility davvero dimezzata ( se daoc ita fosse stato ancora aperto coi pagamenti t avrei fatto toccare con mano quel che dico ora ) .

Ciao Rob ci si vede stasera in game :love:

non frecciare Darseal che senno piange :nono:

Darath
22nd November 2004, 14:07
guarda rob ero warden su hib, e sbavo su come e' ora il warden.

la domanda e': perche ora che hib e' meglio di prima noi siamo venuti su mid? ;_; maledetti selvaggi ;_;
mi mancano i miei prati verdiiiiiiiiiiiii

Shingo
22nd November 2004, 14:16
guarda rob ero warden su hib, e sbavo su come e' ora il warden.

la domanda e': perche ora che hib e' meglio di prima noi siamo venuti su mid? ;_; maledetti selvaggi ;_;
mi mancano i miei prati verdiiiiiiiiiiiii
Beh,da un reame scarso a uno scarsissimo,no? :bored:
Viva i prati verdi,ovvio,ma mid a sgravo sta mica male :nod:

Venite tutti,siorre e siorri,albion accoglie nuove leve,a provar le sue classi assai varie e totalmente paragonabili!
EvvivaEvvivaEvviva la mythic che prontamente riassetta il numero delle classi nei reami..se prima con 3 classi in meno facevano 100 volte + che noi,ora si suka il doppio! :elfhat:

Nanoschifoso
22nd November 2004, 14:24
Hador ti fotto la plum guild cosi faccio tendenza anche io^^

Virolo
22nd November 2004, 14:37
Hador ti fotto la plum guild cosi faccio tendenza anche io^^
come sopra :cool:

Ungrim
22nd November 2004, 14:40
nerf mid!!!!!

apparte gli scherzi...

1)con toa i drop e le ml servono...

miglior reame per fare drop e ml??hibernia per via di pet spam(animisti) e pet charmati(menta luce con salamandra)..seconda posizione albion che almeno i pet puo charmarli...terza posizione midgard che tutta la robba la deve fa con gruppo dietro...

2)con nf ci sta gente che campera tutto quello che e camperabile e che puo permettersi di chiudersi dentro qualcosa ogni qualvolta non ha il gruppo perfetto 100%

miglior reame per lechare rp??hibernia per il fatto che ha sempre gli animisti che piazzati dentro una stanza so ingestibili...oltre al fatto che per metterci 1 campo di rovi e 2 pbae in gruppo non ci vuole poi molto e non rinuncia a nulla..gli altri reami per avere campo di rovi e 2 pbae in gruppo devono avere un gruppo squilibrato per farci poi rvr serio mentre hibernia col gruppo da 8vs8 ci fa torri keep camperamenti eccc...

3)con le ultime pacth i maghi so diventati chiaramente piu dannosi e performanti rispetto a 10 pacth fa...che vuol dire questo??che almeno 1 mago 1 gruppo è obbligatorio...2 sono giusti....3 sono tanti ma volendo sono gestibili(vedi tk).....ora con i danni che fanno i maghi e col numero che e aumentato(unito alle ml tipo bodiguard ecc..)le resist sono fondamentali...hibernia sempre sul gruppo rvr invariato da 20 pacth ha un setup con resist da 16 a 24...albion per avere quelle del prete deve autonerfarsi il gruppo e quindi l piu delle volte ha solo quelle del chierico...midgard per avere le resist dell'healer deve autonerfarsi il gruppo rinunciando a interrupt e cc e la cosa puo valere la candela giusto se uno ha un gruppo solo di tank e io non lo speccherei mai cosi un healer perche se per caso gruppo 2 caster divento nullo con un template senza cc...quindi in pratica con le ultime pacth data l'incidenza in rvr dei danni magici mi pare ovvio che ci guadagna chi ha da sempre ha le resist piu alte e quindi hibernia...a questo aggiungiamoci lo stun sui caster e in pratica è molto piu agevole segare i caster nemici e poi il resto del gruppo va giu con calma solamente portando i tank a morire vs i pbae...

ovviamente non è che questi miglioramenti sono andati ad aiutare un reame nerfato dato che hibernia e sempre stato un reame che si e difeso alla grande in tutte le pacth ed o era il miglior reame oppure era di poco inferiore a mid quindi non vedo il motivo di sti aumenti o del modo in cui hanno diviso le ra...

4)go araldo...contare numero delle relic(hibernia ne avra 60 su 90 totali da 5-6 mesi a sta parte)..contare gli rp settimanali....non ci vuole no studio a vederle certe cose

detto questo cmq ad hibernia non nerferei nulla dato che eccetto l'animista che e da cancellare(o cmq dovrebbero rivedere un po la planimetria delle torrette o dei keep o i punti dove si possono piazzare i funghi perche senno la cosa e ingiocabile con 4-5 pbae e 1 animista piazzati sui tetti delle torri a camperare...oppure dovrebbero fare na bella pacth e ridisegnare completamente torri e keep che cosi sono assurdi da prendere specialmente se difesi e specialmente se difesi da certe classi) le altre classi so tutte belle e fatte bene purtroppo negli altri reami ci sta qualcosa da rivedere per sopperire alle mancanze che si sono ulteriormente aggravate(chesso dare un utilita al prete,un motivo per essere giocato all'armsman,magari un timed energia 25% al thane,qualche altra resist tipo corpo metterla su berseker o bone o selvaggio,e cmq le ra metterle in modo equamente distribuito non e possibile avere campo di rovi sul custode e sul bone quando in rvr ci sta 1 custode per gruppo e 1 bone ogni 10 gruppi)

Hador
22nd November 2004, 15:17
Ah si? boh allora son niubbo io, mi sembrava lo stesso warden di prima.. :scratch: .. beh in effetti, in cosa e' diverso? (metto le mani avanti dicendo che fin da prima della 1.60 ho sempre detto che il warden e' l'elemento sgravante del party Hibbo, come ce ne sono in tutti i reami, + o - efficienti.. ma dirmi che con le ultime 10 patches e' stato sgravato beh.. in cosa?)
cekkin sinceramente la tua esperienza di 8vs8 su vort su hib la metterei molto in dubbio, il warden appunto era per lo più un resist bot, con un dps da far ridere i polli e il pbt inutile, largamente sostituibile con un altro druido o un altro bardo per più cure o più interrupt (appunto nel 90% delle gank hibbe pretoa il warden veniva cessizzato, forse solo i free rps agli inizi lo avevano in party).
Ora invece disponi di un pg difensivo (prima differenza tra mid e gli altri reami, sia alb che hib hanno un tank di supporto difensivo che sta in bg fornendo cmq chant nel primo caso, pbt e cure alte nel secondo) che non perde nulla nel suo ruolo dato che se nn è attaccato cmq resta in bg e cura, come un druido di singola, o in caso assista o difende con gli stili BM che spamma senza problemi di sorta, se poi vogliamo parlare di RA non avendo ra di potenziamento al danno da prendere dopo purge 2 si butta tranquillamente su twf3 che sai com'è aiuta un filino...
Fa ridere poi la cosa delle ra di nf, mettere twf su una classe omnipresente in un gruppo hib e su una classe INUTILE su mid (perchè il bone è inutile non diciamo stronzate, un mago che casta dd base e un drain life ogni 4 secondi, sarà istant ma sapete quanti ne casta di dd un sm dark in 4 secondi?) non è proprio la stessa cosa sai? su ST manco mi pronuncio che è meglio... su charge/banelord neanche... prova a confrontare tutte queste cosine con mid.
Allo stato attuale il party hib è quello che può fornire tutte le abilità ra e utilità di toa/NF senza perderci in nulla e con la maggiore facilità, non dico che sia sgravato, ma di sicuro una aggevolazione c'è, e viene universalmente riconosciuta.
Su mid...
Vuoi TWF? ci perdi in dps e utility
Vuoi ST? ci perdi in dps, non poco per giunta
Vuoi charge e banelord? ci perdi in dps e stun
Vuoi un pg in difesa costante? hai un tank sprecato che deve stare stick al mago senza poter fare un cazzo

Mid ha solo una cosa, soujouner sull'healer.

Ora dato che ti è sempre piaciuto dare dei poco seri a chi gioca sul reame uber di turno (come ai middi su vort), ora potremmo facendo il tuo stesso ragionamento additarti come uno a cui piace giocare in isi mode ^^ (non che lo pensi, ti rigiro solamente la frittata)

sul pve se vuoi poi ti fo un post a parte...

Darkmind
22nd November 2004, 15:43
Nn spammare/flammare devi fare le firme della gildaaaaa :madd:

Pazzo
22nd November 2004, 15:47
lol cekkin:

punto 1: il warden. ora finalmente si è capito che va speccato con cure alte (e forse a molti è sfuggito che le cure del warden singole sono superiori a quelle del druido). Ottimo, hai un pg che da resistenze rosse (pbt soprassediamo che cmq ha utilità relativa per me), che cura da dio, che ha BM e mette Bg su druidi / maghi mana attorno mentre spamma stili BM senza problemi il tutto tirando un TWF 3 (il twf3 è scandaloso, una notte lo ho avuto in party, gli inc che lo ha tirato non usavo manco i self buff, isi davvero, peccato che quando il twf non è up o quando finisce si gioca in 7 con un bonedancer in party). devo dire altro?

punto 2: ST su due classi, peraltro in certi setup molti performanti, ma questo è anche il problema minore.

punto 3: vuoi paragonare un blademaster a uno zerk? spero di no, sarebbe poco serio.

punto 4: hero-war, il povero trollo ne esce con le ossa rotte.

punto 5: stun baseline, siblablabla lo hanno sempre avuto, peccato che con determinazione IV mi durasse 1 secondo

punto 6: parliamo di una scarab vest su un bardo? la cosa più scandalosa di sto gioco dopo la RA rr5 dello strego che è un cheat.

punto 7: vogliamo parlare di un druido legame ml9 convoker?

punto 8: vogliamo parlare di maghi che hanno pbae e dd efficacissimi allo stesso tempo?

punto 9: prendiamo 2-3 elementi di quelli prima e li sintetizzi in un pbae box dentro twf con ST a bloccarti?

midgard:
-healer sojourner
-shamano che buffsheara e sicuramente ha più modo di farlo rispetto a un druido/chierico
-eccellente dps in melee se i tank li porta gente sveglia, peccato che si necessiti di un botto di cure, quindi spesso si rinuncia a dps per avere più cure

e ps, il drago in 11 ci è voluta un ora e mezza a buttarlo giù, mi pare onesto, non certo da nerfare come un tot di animist che lo buttavano giu in 5 minuti ;)

Hador
22nd November 2004, 15:56
aho bastardi vojo i diritti sulle mie sign :>

Hasley
Il rapporto utility/punti da spendere del wardern era gia assurdo su vorticess ed ora è peggiorato ancora.

Cmq poi in una sede apparte me spiegate xche al tempo della 1.60 il pbt rosso era inutile :laugh:

Rob
cekkin sinceramente la tua esperienza di 8vs8 su vort su hib la metterei molto in dubbio, il warden appunto era per lo più un resist bot, con un dps da far ridere i polli e il pbt inutile, largamente sostituibile con un altro druido o un altro bardo per più cure o più interrupt (appunto nel 90% delle gank hibbe pretoa il warden veniva cessizzato, forse solo i free rps agli inizi lo avevano in party).
Ora invece disponi di un pg difensivo (prima differenza tra mid e gli altri reami, sia alb che hib hanno un tank di supporto difensivo che sta in bg fornendo cmq chant nel primo caso, pbt e cure alte nel secondo) che non perde nulla nel suo ruolo dato che se nn è attaccato cmq resta in bg e cura, come un druido di singola, o in caso assista o difende con gli stili BM che spamma senza problemi di sorta, se poi vogliamo parlare di RA non avendo ra di potenziamento al danno da prendere dopo purge 2 si butta tranquillamente su twf3 che sai com'è aiuta un filino...
Fa ridere poi la cosa delle ra di nf, mettere twf su una classe omnipresente in un gruppo hib e su una classe INUTILE su mid (perchè il bone è inutile non diciamo stronzate, un mago che casta dd base e un drain life ogni 4 secondi, sarà istant ma sapete quanti ne casta di dd un sm dark in 4 secondi?) non è proprio la stessa cosa sai? su ST manco mi pronuncio che è meglio... su charge/banelord neanche... prova a confrontare tutte queste cosine con mid.
Allo stato attuale il party hib è quello che può fornire tutte le abilità ra e utilità di toa/NF senza perderci in nulla e con la maggiore facilità, non dico che sia sgravato, ma di sicuro una aggevolazione c'è, e viene universalmente riconosciuta.
Su mid...
Vuoi TWF? ci perdi in dps e utility
Vuoi ST? ci perdi in dps, non poco per giunta
Vuoi charge e banelord? ci perdi in dps e stun
Vuoi un pg in difesa costante? hai un tank sprecato che deve stare stick al mago senza poter fare un cazzo

Mid ha solo una cosa, soujouner sull'healer.

Ora dato che ti è sempre piaciuto dare dei poco seri a chi gioca sul reame uber di turno (come ai middi su vort), ora potremmo facendo il tuo stesso ragionamento additarti come uno a cui piace giocare in isi mode ^^ (non che lo pensi, ti rigiro solamente la frittata)

sul pve se vuoi poi ti fo un post a parte...

Ah beh guarda, su Vorti (salvo alla fine della mia storia su Vorti, quando cominciarono a fare la loro apparizione le famose gilde wuber di 5 selvaggi [buggati] 1skald 2 healer oppure 4 selvaggi [buggati] 1 sciamano [buggato] 1 sklad 2 healer :sneer: ) il gioco in piccoli party, quando tentato, e' stato puntualmente TRITATO da terzi, io di certo non sono un "santo" ma sta' tranquillo che il Crocco non esisteva con la 1.60 :angel: .. Tornando al discorso Warden, mi sembra assai una cazzata dire che era solo un resist bot con un pbt inutile, perche' un discorso e' averlo in party e non accorgersene nemmeno di quanto valga (tipo il tuo caso con la 1.60), un altro invece e' avere contro un party dotato di warden, quello si che ti fa rendere conto di quanto sia efficace la sua presenza... Ringrazio intanto Fara per avermi documentato circa le condizioni di "malfunzionamento" del warden di qualche patch fa, se adesso il regen end funziona significa che prima non era funzionante e quindi non e' che hanno dato qualcosa di nuovo, ma hanno fixato l'esistente, uno dei motivi per i quali ho scelto USA come servers e non GOA.. il costante e veloce aggiornamento(adeguamento) delle classi, non voglio mai piu' trovarmi in una situazione come quella vissuta in Italia, con patch violentemente squilibrante verso una parte o l'altra senza speranza di correzione, diversamente da quello che avviene qui. Personalmente, del discorso "con un FOP puo' tenere pbt all'inifinito e curare" io me ne frego, io guardo solo all'essenza (per me) di questo gioco, e non e' certo il PVE, mentre per il discorso resistenze ricordo che e' sempre stato come adesso, nessuna novita' inserita recentemente.

Ah Hador, ti ricordo che quando le RA erano unche di reame, Mid aveva combinazioni delle stesse inegualiabili, vediamo di non frignare troppo per un TWF che il warden aveva ANCHE PRIMA di NF, sarebbe come lamentare che il menestrello ha Stun e 2DD instant oltre a SOS.

Per quanto riguarda la tua "perla" <<Ora dato che ti è sempre piaciuto dare dei poco seri a chi gioca sul reame uber di turno (come ai middi su vort), ora potremmo facendo il tuo stesso ragionamento additarti come uno a cui piace giocare in isi mode ^^ (non che lo pensi, ti rigiro solamente la frittata)>> ti ricordo che non me la prendevo con un reame, ma con chi si credeva davvero un "buon giocatore, SKILLATO" solo perche' aveva dalla sua parte errori di programmazione.. tanto di cappello a chi adesso, con la normalizzazione di talune classi, le gioca non piu' in "GOD-MODE", con l'augurio che catacombs non risulti "la nuova selvaggeria" di DAOC (e con la speranza che vista l'esperienza passata, aggiustino a livello "umano" qualsiasi stronzata).

Che poi Mythic io li consideri una banda di ladri beh, e' cosa nota. :madd:

Edito x Pazzo:

Quindi tutto il disquisire lo si puo' riportare ad un discorso di ML?

Pazzo
22nd November 2004, 16:00
Il rapporto utility/punti da spendere del wardern era gia assurdo su vorticess ed ora è peggiorato ancora.

Cmq poi in una sede apparte me spiegate xche al tempo della 1.60 il pbt rosso era inutile :laugh:

per via dell'assist?
o dei savage 1.60?
o degli zerk?
o dei merce in sos?

(e prima che qua inizi la solita pappardella sui savage, imho ora non son stati nerfati, han portato gli altri tank al suo livello che prima era decisamente superiore)

hador: soka, fammi pure il resto della firma asd

Rob
22nd November 2004, 16:05
per via dell'assist?
o dei savage 1.60?
o degli zerk?
o dei merce in sos?

(e prima che qua inizi la solita pappardella sui savage, imho ora non son stati nerfati, han portato gli altri tank al suo livello che prima era decisamente superiore)

No Pazzo questo non e' vero, io mi trovo addosso Selvaggi tutte le sere che gioco, nonostante il loro ancora altissimo Dps non ho MAI PIU' VISTO DANNI ANCHE SOLO PARAGONABILI a quelli della 1.60, ed ho le res cappate esattamente come prima.

P.S. Il mio post era pura ironia circa il rapporto consolidato tra video drago/nerf di mythic, ma se proprio volete discutere "ho le spalle larghe" e si puo' andare avanti quanto volete.

Rob

Hasley
22nd November 2004, 16:06
per via dell'assist?
o dei savage 1.60?
o degli zerk?
o dei merce in sos?

e che vuol dire? Una bolla ogni 6 sec (anche meno) nn toglie un critico di arco?uno stun di scudo? un colpo di un selvaggio 2h oppure la prima arma di un qualsiasi tank leggero? Nn erano danni in meno? a scusa, consumava mana al povero custode che doveva spende quei punti x 3 resist rosse e la bolla.

In fondo nn era un OTTIMA utility in +, in fondo su mid c'erano stronzi che facevano 1 mago apposto x la bolla pulsante :nod:

BlackCOSO
22nd November 2004, 16:06
Edito x Pazzo:

Quindi tutto il disquisire lo si puo' riportare ad un discorso di ML?
no ..:D scritto da pazzo :

punto 2: ST su due classi, peraltro in certi setup molti performanti, ma questo è anche il problema minore.

punto 3: vuoi paragonare un blademaster a uno zerk? spero di no, sarebbe poco serio.

punto 5: stun baseline, siblablabla lo hanno sempre avuto, peccato che con determinazione IV mi durasse 1 secondo

punto 6: parliamo di una scarab vest su un bardo? la cosa più scandalosa di sto gioco dopo la RA rr5 dello strego che è un cheat.

punto 7: vogliamo parlare di un druido legame ml9 convoker?

punto 8: vogliamo parlare di maghi che hanno pbae e dd efficacissimi allo stesso tempo?

punto 9: prendiamo 2-3 elementi di quelli prima e li sintetizzi in un pbae box dentro twf con ST a bloccarti?

( dai flammate vi prego , non mi passa piu il pomeriggio ç_ç )

YKK
22nd November 2004, 16:07

Tu rosiki ancora xche' non ti entrava una freccia che fosse una :sneer:

Rob
22nd November 2004, 16:09

No, quello ero io :swear:

Faramjr
22nd November 2004, 16:13
Non sono stato io :nono:

YKK
22nd November 2004, 16:14
No, quello ero io :swear:

anche Hasley anche Hasley te lo assicuro :sneer:

Rob
22nd November 2004, 16:16
no ..:D scritto da pazzo :

punto 2: ST su due classi, peraltro in certi setup molti performanti, ma questo è anche il problema minore. [infatti il champ e' uno dei pg maggiormente presenti con NF, per trovarne uno bisogna fare un /who e sperare che non sia anon, ma probabilmente mi sbaglio io]

punto 3: vuoi paragonare un blademaster a uno zerk? spero di no, sarebbe poco serio. [Ah beh a me uno zerk fa ancora tanta tanta tanta paura.. ma mi ricordo che non mi faceva paura "quasi" per niente il BM della 1.60]

punto 4: hero-war, il povero trollo ne esce con le ossa rotte. [come mai? a me sembrano paritetici ma probabilmente mi sbaglio]

punto 5: stun baseline, siblablabla lo hanno sempre avuto, peccato che con determinazione IV mi durasse 1 secondo [anche a noi quello dei vs healers]

punto 6: parliamo di una scarab vest su un bardo? la cosa più scandalosa di sto gioco dopo la RA rr5 dello strego che è un cheat. [ah beh, e' uno scandalo come molte cose di TOA, non certo perche' vestibile per un bardo]

punto 7: vogliamo parlare di un druido legame ml9 convoker? [e dello SM?]

punto 8: vogliamo parlare di maghi che hanno pbae e dd efficacissimi allo stesso tempo? [mi pare che non ci sia differenza se non a vantaggio di quello mid, o mi sbaglio?]

punto 9: prendiamo 2-3 elementi di quelli prima e li sintetizzi in un pbae box dentro twf con ST a bloccarti? [tutto riportato ad un problema di ML quindi ;) ]

( dai flammate vi prego , non mi passa piu il pomeriggio ç_ç )

le domande/risposte direttamente tra [ ]

Hador
22nd November 2004, 16:20
Ah beh guarda, su Vorti (salvo alla fine della mia storia su Vorti, quando cominciarono a fare la loro apparizione le famose gilde wuber di 5 selvaggi 1skald 2 healer :sneer: ) il gioco in piccoli party, quando tentato, e' stato puntualmente TRITATO da terzi, io di certo non sono un "santo" ma sta' tranquillo che il Crocco non esisteva con la 1.60 :angel: .. Tornando al discorso Warden, mi sembra assai una cazzata dire che era solo un resist bot con un pbt inutile, perche' un discorso e' averlo in party e non accorgersene nemmeno di quanto valga (tipo il tuo caso con la 1.60), un altro invece e' avere contro un party dotato di warden, quello si che ti fa rendere conto di quanto sia efficace la sua presenza... Ringrazio intanto Fara per avermi documentato circa le condizioni di "malfunzionamento" del warden di qualche patch fa, se adesso il regen end funziona significa che prima non era funzionante e quindi non e' che hanno dato qualcosa di nuovo, ma hanno fixato l'esistente, uno dei motivi per i quali ho scelto USA come servers e non GOA.. il costante e veloce aggiornamento(adeguamento) delle classi, non voglio mai piu' trovarmi in una situazione come quella vissuta in Italia, con patch violentemente squilibrante verso una parte o l'altra senza speranza di correzione, diversamente da quello che avviene qui. Personalmente, del discorso "con un FOP puo' tenere pbt all'inifinito e curare" io me ne frego, io guardo solo all'essenza (per me) di questo gioco, e non e' certo il PVE, mentre per il discorso resistenze ricordo che e' sempre stato come adesso, nessuna novita' inserita recentemente.

Ah Hador, ti ricordo che quando le RA erano unche di reame, Mid aveva combinazioni delle stesse inegualiabili, vediamo di non frignare troppo per un TWF che il warden aveva ANCHE PRIMA di NF, sarebbe come lamentare che il menestrello ha Stun e 2DD instant oltre a SOS.

Per quanto riguarda la tua "perla" <<Ora dato che ti è sempre piaciuto dare dei poco seri a chi gioca sul reame uber di turno (come ai middi su vort), ora potremmo facendo il tuo stesso ragionamento additarti come uno a cui piace giocare in isi mode ^^ (non che lo pensi, ti rigiro solamente la frittata)>> ti ricordo che non me la prendevo con un reame, ma con chi si credeva davvero un "buon giocatore, SKILLATO" solo perche' aveva dalla sua parte errori di programmazione.. tanto di cappello a chi adesso, con la normalizzazione di talune classi, le gioca non piu' in "GOD-MODE", con l'augurio che catacombs non risulti "la nuova selvaggeria" di DAOC (e con la speranza che vista l'esperienza passata, aggiustino a livello "umano" qualsiasi stronzata).

Che poi Mythic io li consideri una banda di ladri beh, e' cosa nota. :madd:
rob non mi stupisco che tu da scout/ranger abbia in antipatia il pbt, ma dal mio punto di vista, da MA dual wielder ti assicuro che con o senza (e pic lo incontravo abbastanza spesso) cambia nulla. L'8vs8 pre 1.60, "salvaggeria" a parte, era possibile e ci ho giocato per 2 anni in 8 (tirandomi dietro le simpatie di molti in as per giunta :sneer: ), il party più performante hibbo era senza custode, sostituendolo con un altro druido (3 druidi 1 bardo, dato che nn puoi girare con 3 druidi 1 bardo 1 warden su vort o non hai dps), questo verificato in più occasioni, dato che l'assist sfancula il pbt, e anche ora del pbt me ne frego, il warden lo odio per il ruolo di healer-bg.
TOA e NF hanno di fatto rivoluzionato i ruoli di alcune classi, e il warden è stato quello che ne ha benificiato di più e in modo più palese, trasformandolo da tank sfigatissimo a pg healer difensivo, ruolo che prima nn poteva ricoprire per la mancanza di train in scudo, fare paragoni tra la 1.60 e ora nn ha alcun senso, campo di rovi pre patch aveva un range di 2/3, faceva 50 danni massimo e snarava la metà, 250 danni fissi a tick non sono pochi.
Anche io ritengo i reami equilibrati, ma le ra più incisive di nf sono state distribuite a culo, e anche per colpa dei tl (tl thane emerito deficente che frigna e vuole una ra uber perchè il thane nn se lo caga nessuno, idem il bd e palese ciò che è accaduto per charge e savage).

Poi vabbè, sono di parte e suko perchè io volevo andare su hib (il progetto di gilda è nato dopo, mi ero già creato un pg su lance hib e avevo contatti coi legiostrunzi) e portato a forza a mid mi sono fatto l'unico light tank decente che c'era qua, reputando lo zerk una merda sin dalla 1.60 (se nn ci credi rimedia qualche mio vecchio post su gr :sneer: )

Ci si diverte cmq e ce la si gioca cmq, però non negare che alcune cose potevano essere fatte un po' meglio, e soprattutto la mythic dovrebbe capire che le ra nn vanno date per invogliare a giocare le classi sfigate del reame, ma per rendere meno sfigate queste classi andrebbero riviste...

Rob
22nd November 2004, 16:29
rob non mi stupisco che tu da scout/ranger abbia in antipatia il pbt, ma dal mio punto di vista, da MA dual wielder ti assicuro che con o senza (e pic lo incontravo abbastanza spesso) cambia nulla. L'8vs8 pre 1.60, "salvaggeria" a parte, era possibile e ci ho giocato per 2 anni in 8 (tirandomi dietro le simpatie di molti in as per giunta :sneer: ), il party più performante hibbo era senza custode, sostituendolo con un altro druido (3 druidi 1 bardo, dato che nn puoi girare con 3 druidi 1 bardo 1 warden su vort o non hai dps), questo verificato in più occasioni, dato che l'assist sfancula il pbt, e anche ora del pbt me ne frego, il warden lo odio per il ruolo di healer-bg.
TOA e NF hanno di fatto rivoluzionato i ruoli di alcune classi, e il warden è stato quello che ne ha benificiato di più e in modo più palese, trasformandolo da tank sfigatissimo a pg healer difensivo, ruolo che prima nn poteva ricoprire per la mancanza di train in scudo, fare paragoni tra la 1.60 e ora nn ha alcun senso, campo di rovi pre patch aveva un range di 2/3, faceva 50 danni massimo e snarava la metà, 250 danni fissi a tick non sono pochi.
Anche io ritengo i reami equilibrati, ma le ra più incisive di nf sono state distribuite a culo, e anche per colpa dei tl (tl thane emerito deficente che frigna e vuole una ra uber perchè il thane nn se lo caga nessuno, idem il bd e palese ciò che è accaduto per charge e savage).

Poi vabbè, sono di parte e suko perchè io volevo andare su hib (il progetto di gilda è nato dopo, mi ero già creato un pg su lance hib e avevo contatti coi legiostrunzi) e portato a forza a mid mi sono fatto l'unico light tank decente che c'era qua, reputando lo zerk una merda sin dalla 1.60 (se nn ci credi rimedia qualche mio vecchio post su gr :sneer: )

Ci si diverte cmq e ce la si gioca cmq, però non negare che alcune cose potevano essere fatte un po' meglio, e soprattutto la mythic dovrebbe capire che le ra nn vanno date per invogliare a giocare le classi sfigate del reame, ma per rendere meno sfigate queste classi andrebbero riviste...

Come ben sai non sono tutti DW anzi lo sono ben pochi , chiunque arma/scudo o 2H e non solo i frecciatori di reame sanno che un PBT e' un dito al culo fuori misura. Sono concorde quando dici che le cose potrebbero essere fatte meglio, ma il fatto che siamo fatte con il culo lo dimostra innanzi tutto il clamoroso fallimento dei "TL", gente cioe' in buona parte ININFLUENTE ed alla quale Mythic risponde usando le macro "works as intended" o "under investigation - provide more details" o ancora "Design decision".
Che abbiano una loro mentalita' lo dimostrano troppe cose, ma quantomeno in USA abbiamo l'opportunita' che queste cambino in tempi ragionevoli, diversamente da quanto accadeva in Italia, e questo mi basta per sapere che se domani esagereranno con le nuove classi dopodomani le "addomesticano", dopodomani non dopo 1 anno.

Rob

BlackCOSO
22nd November 2004, 16:29
le domande/risposte direttamente tra [ ]
Si ma non devi rispondere a me :D , devi flammare con pazzo , praticamente dopo aver provato anche L'SB mi sono tagliato le gambe da solo , sto gioco sta scemando ....

Rob
22nd November 2004, 16:35
Si ma non devi rispondere a me :D , devi flammare con pazzo , praticamente dopo aver provato anche L'SB mi sono tagliato le gambe da solo , sto gioco sta scemando ....

Io non flammo ma vorrei ragionare, anche se con toni accesi.. se poi devo flammare va beh, apro la bombola di protossido.. :mad:

Nazgul Tirith
22nd November 2004, 16:39
sto gioco sta scemando ....

Gia su questa frase ti do pienamente ragione..saran 3 anni che ci gioco...ma sta veramente scemando sto gioco..visto pure l'andazzo penoso del server..

Rob
22nd November 2004, 16:45
Gia su questa frase ti do pienamente ragione..saran 3 anni che ci gioco...ma sta veramente scemando sto gioco..visto pure l'andazzo penoso del server..

Silenzio tu, sgravato del casso che hai aspettato a farti un equip decente al 8L0... costringendo Ldro alle "evoluzioni" per tenerti in vita! :devil:

BlackCOSO
22nd November 2004, 16:49
Quale Server?....Lancelot? ...ma per favore , quando vi sarete rotti il cazzo di camperare in 5 party da 8 intorno al Bleedmer a 10 secondi l'uno dall'altro si potra anche discutere...diversamente vi prendete lo zerg che esce dal keep e gli alb che incano da dietro ( anche loro grazie non solo ai vari hib italiani hanno capito che sopratutto ma non solo il pomeriggio si gioca in un fazzoletto di 1 metro in 45495846 pg sul ponte del bled) , questo e un discorso generico , dato che cmq so e vi vedo che girate in 8 sempre e cmq idem il party di Brendah .

X Rob

Ragionare ? e su che cosa? :) uno in casa propria potrebbe avere un tank che cura mezza stunna pesta ha dd pbaoe e non lo vedrebbe sgravato cmq
Il mio pensiero e che su hib un party da 8 risulterebbe cmq sempre leggeremente piu competitivo , ma e una mia opinione , e resta cosi stop come sono sicuro che la tua restera cosi

Sukate tutti
( pausa caffe :D)

Rob
22nd November 2004, 16:53
va beh, ma noi abbiamo l'arma segreta

http://vnboards.ign.com/message.asp?topic=79165338&start=79168418

Nazgul Tirith
22nd November 2004, 16:54
Quale Server?....Lancelot? ...ma per favore , quando vi sarete rotti il cazzo di camperare in 5 party da 8 intorno al Bleedmer a 10 secondi l'uno dall'altro si potra anche discutere...diversamente vi prendete lo zerg che esce dal keep e gli alb che incano da dietro ( anche loro grazie non solo ai vari hib italiani hanno capito che sopratutto ma non solo il pomeriggio si gioca in un fazzoletto di 1 metro in 45495846 pg sul ponte del bled) , questo e un discorso generico , dato che cmq so e vi vedo che girate in 8 sempre e cmq idem il party di Brendah .

Vabbe , tristezza hai veramente solo voglia di flammare

Per la cronaca son 3 settimane e spicciole che a daoc di sera la mia gilda e' poco presente (per motivi esterni al gioco) e le volte che eravam presenti abbiam fatto rvr a emain/alb e costone glen.

Tristezza perche' non ho fatto ne nomi ne altro perchè la colpa se il server e' una merda e' un po di tutti (chi piu, chi meno) e ogni volta che si tenta il dialogo, viene fuori sempre chi punta il dito a incriminare in chissa quale inquisizione spagnola..per daoc poi..
bha, perdono per aver solo cercato di parlare, continua a flammare (da solo).

Hador
22nd November 2004, 16:59

Per la cronaca son 3 settimane e spicciole che a daoc di sera la mia gilda e' poco presente (per motivi esterni al gioco) e le volte che eravam presenti abbiam fatto rvr a emain/alb e costone glen.

Tristezza perche' non ho fatto ne nomi ne altro perchè la colpa se il server e' una merda e' un po di tutti (chi piu, chi meno) e ogni volta che si tenta il dialogo, viene fuori sempre chi punta il dito a incriminare in chissa quale inquisizione spagnola..per daoc poi..
cmq un fondo di verità c'è naz... troppa concentrazione di nemici al bled (o glen se al bled nn c'è teleport), ci sono volte che nn riesci a uscire dal keep non incando (e poi ovviamente vieni multiincato dai middi che escono dal keep).
Basta cambià frontiera ^^

Nazgul Tirith
22nd November 2004, 17:01
cmq un fondo di verità c'è naz... troppa concentrazione di nemici al bled (o glen se al bled nn c'è teleport), ci sono volte che nn riesci a uscire dal keep non incando (e poi ovviamente vieni multiincato dai middi che escono dal keep).

Non ho detto che non sia vero, anzi..
E cmq solo voi come valida alternativa a scontri seri..bhe non e' che sia il massimo(inteso come gioco, sarebbe bello aver piu nemici seri..non solo 1)

Rob
22nd November 2004, 17:01

No, non basta quando c'e' chi piazza BOT a destra ed a manca quando non trova piu' i nemici da zergare, cosi' da capire (spam sul bot) da che parte sono andati..

Hasley
22nd November 2004, 17:04

Ho avuto anche 1 record di 7/9 sul pbt e 1 miss, poi son passato ai mitici archi vel 4.0 e nn è cambiato un cazzo :rotfl:

Ma alla fine era giusto così, ha cosi tante skill da alzare il custode che nn tutti prendono la bolla rossa :laugh:

Hador
22nd November 2004, 17:05
e cmq rob se tu chiudessi il tuo forum ho come l'impressione che verreste zergati di meno :sneer:

zerg e zerg... qua di comportamenti dubbi io ho visto solo adg (a volte in 2p, quasi mai di più), mr (assjammer convinti), xuan (radarista assjammer del cazzo).
Sinceramente l'unico che mi sta proprio sul cazzo è xuan, 1 in su 3 ci viene assjammato da lui, anche in posto impossibili

Pazzo
22nd November 2004, 17:19
parlando solo del game, non ho voglia di flammare sul resto.

no rob mica è un discorso di ML, è un discroso di una combinazione di cose che riescono a entrare in un party hibbo senza rinunciare a nulla ;)

con questo non è che piango anzi, io mi diverto a giocare e se mando a casa un fg hibbo seiro in mezzo a twf e troiate varie mi da solo che più soddisfazione, d'altra parte certe volte caodno un po' le braccia a vedere con che facilità veniamo messi in difficoltà solo per un bilanciamento sbagliato delle classi/ml/ra/utility che a mid è impossibile avere senza doversi abbassare a dipendere dai recast delle RA perchè con quelle scariche i pg che le hanno sono delle pezze, e sai bene anche tu che per giocare bene in 8 si deve essere competitivi tutti e 8

il fatto è che per rimettere al pari midgard dovrebbero davvero stravolgere tutto.

esempio: mettere zerk/savage a livello del BM dovresti o dare buoni posizionali allo zerk e sfanculeresti il savage, o dare banelord al savage e sfanculeresti lo zerk
oppure: dare TWF allo shammy ad esempio, ovvero un pg di supporto che c'è sempre in party così come il warden e non lo faranno mai imho
oppure: migliorare i maghi middi per renderli più versatili, ma stravolgerebbe il gioco

non sono cose da poco, se poi conti che avevano la possibilità di sistemare un po' le cose sulle RA con catacombs ma a quanto pare nonfaranno nula perchè proseguono sulla rotta di incentivare altre classi (thane e BD), non sono molto speranzoso

detto questo, finiamo co sti discorsi da fantadaoc che lasciano il tempo che torvano, gratz a noi per il drago, e ci si vede in frontiera ;)

Rob
22nd November 2004, 17:20
e cmq rob se tu chiudessi il tuo forum ho come l'impressione che verreste zergati di meno :sneer:

zerg e zerg... qua di comportamenti dubbi io ho visto solo adg (a volte in 2p, quasi mai di più), mr (assjammer convinti), xuan (radarista assjammer del cazzo).
Sinceramente l'unico che mi sta proprio sul cazzo è xuan, 1 in su 3 ci viene assjammato da lui, anche in posto impossibili

Perche' il party di Arawyn/Duplicated, con 2 stregoni che mentre li meni sprintano via a vel 10? e non gli stai dietro in nessun modo al mondo?

Rob
22nd November 2004, 17:22
detto questo, finiamo co sti discorsi da fantadaoc che lasciano il tempo che torvano, gratz a noi per il drago, e ci si vede in frontiera ;)

Gratz una sega, sgravati del cazzo (tanto vi nerfano) :madd:

[per i poppanti che non l'avessero capito, e' sarcasmo..]

BlackCOSO
22nd November 2004, 17:29

Ma che flammare , ti sembra un flame?..e quello che vedeVO con il mio pg , stavo sul ponte aspettando quel lamer di aramaic , nel tentativo sempre di segarlo , e mai riuscito :gha: , e ti giuro che vedevo passare alternandosi , e a volte no un infinita di party hibbi si VERO sempre da 8 , ma ben poco cambia da chi zerga in 2 fg , credici o no non me ne frega na ceppa , Sai quanti multiinc ho visto che avete subito o Gli hibbi hanno fatto? ....ma solo un reame lagna , sempre gli stessi che tempo fa dicevano " mai girare intorno a keep blabla , mai girare intorno a torri , cosi lo zerg si evita blablabla" insegnano sul forum e poi in game so diversi........
Cmq la colpa e di tutti , come hai detto te e sei anche modesto se pensi che un server come lancelot di 2300 persone vada a fan culo per 20 o 30 persone che siano...
Per il resto fate come volete , orami loggo sporadicamente li , unico rammarico averci anche sprecato tempo sopra...

kraus
22nd November 2004, 17:48
lol cekkin:

Posso essere d'accordo su tutto ma nn su questo

Trollo migliore razza in assoluto (come tank editato)

Pazzo
22nd November 2004, 17:51
Posso essere d'accordo su tutto ma nn su questo

Trollo migliore razza in assoluto (come tank editato)

alce-annihilation/combo snarante di CS ownano su tutta la linea un war imho

Saffo
23rd November 2004, 03:43
Boh Cekkin per me nn sei molto obiettivo, solo ad hib con 8 pg ottieni un po' tutto quel che vuoi, cosa peraltro ammessa anche da tuo connazionali ( di reame ;) ) non in questo forum ovviamente. Con questo non intendo dire che sia isi mode il vs, perchè negli scontri accade di tutto, semplicemente che a tavolino un party come quello hibbo nn lo puoi mettere su negli altri reami.

Saffo

Rob
23rd November 2004, 05:05
Boh Cekkin per me nn sei molto obiettivo, solo ad hib con 8 pg ottieni un po' tutto quel che vuoi, cosa peraltro ammessa anche da tuo connazionali ( di reame ;) ) non in questo forum ovviamente. Con questo non intendo dire che sia isi mode il vs, perchè negli scontri accade di tutto, semplicemente che a tavolino un party come quello hibbo nn lo puoi mettere su negli altri reami.

Saffo

Se e' per questo non puoi mettere nemmeno un party middo, nel senso che il vs. potere offensivo e' superiore (detto da tuoi compagni di reame, non su questo forum ;) ) . Cmq sia non vedo in cosa non sono obiettivo, ho chiesto cosa e' stato dato di nuovo a Hib tanto da sgravarla, le risposte le hai lette: end regen che finalmente funziona sul custode, cure che servono a qualcosa sul custode, ML ad una classe reputata non idonea. Per il resto.. :kiss:

Darath
23rd November 2004, 11:39
hasleyuzzzo non e' che il warden prima fosse scarso (o meglio era scarso speccato con meno o piu di 26 a ricrescita perche perdeva utility in party) ma ora e' nettamente superiore :)
e dato che con quel warden "pensato cosi" mi ci hanno lasciato senza alcun cambiamento veramente svoltante dalla 1.46 alla 1.60 (quindi non aveva bisogno di fix) quello che hanno fatto dopo a un warden e' uno sgravo.. e io non ce l'ho piu :cry: :cry:

totale
23rd November 2004, 12:24
........ che non perde nulla nel suo ruolo dato che se nn è attaccato cmq resta in bg e cura, come un druido di singola,

Potrei essere daccordo... ocio pero' che in BG non si puo' curare..... se lo fai per i soliti 2 secondi non funziona.

Insomma sto bg e proprio un dito ar culo. NOn si puo far niente.. nemmeno perdere la linea di vista.