PDA

View Full Version : Albion Lancelot: Info



Trish
20th November 2004, 15:21
CErco semplicemente informazioni su come e' messa Albion LAncelot...gilde ita?rvr ecc ecc

Jarsil
20th November 2004, 15:25
Poche le gilde ita su lance alb, il che porta piu' o meno a dire che se siete intenzionati a farne una seria, siete i benvenuti come nemici :D

RvR nel primetime italiano c'e', dato che su hibernia ci sono un sacco di gilde italiane, molte delle quali (soprattutto le piu' vecchie) sono abbastanza rigorose nell'8vs8 e nel roaming ad ampio spettro su tutta la frontiera.

Mid ci sono gilde che sono intenzionate a fare un buon 8vs8 come i Good Fellas, altre che tendono a fare piu' facilmente 2-3 party (e non lo ammetteranno mai), ma in genere cmq spazio per fare del buon RvR c'è.

Nightwalker
20th November 2004, 15:28
allora gilde su lancelot alb

guardiani di albion (gilda Normale)
Creeping Death (gilda ombre)
Cavalieri Templari (gilda normale)
Umbrae Ventus (gilda normale... ex rh)
H&D (nn lo so devo ancora capirlo ma penso gilda normale)
Rewind (gilda normale)

rvr popolato pomeriggio naturalmente d+ la sera... encounter alcune rare volte li trovi up.. e infine buon divertimento se verrai :)

Kappa
20th November 2004, 15:32
e nel roaming ad ampio spettro su tutta la frontiera.


Frontiera che va da Poc al brynia bridge :look:

Evader
20th November 2004, 15:34
Si di solito il rullo compressore non permette di andare oltre :bleach:

Pioggia
20th November 2004, 15:34
su alb lance ci stanno pure i Rewind :bow: :madd:

Evader
20th November 2004, 15:35
su alb lance ci stanno pure i Rewind :bow: :madd:


Si con Xuan a 5 secondi di solito ( non per colpa loro chiaramente )

radeonrox
20th November 2004, 16:36
lyl

Alterius
20th November 2004, 20:40
H&D sono in "pausa" da Galhad e sopartutto da Midgard.

Non abbiamo idea se l'exp che stiamo facendo su Lancelot portera' a qualcosa di piu' concreto.

Saluti.

Hador
20th November 2004, 20:47
spero che bannino xuan prima o poi...
cmq venite su alb lance che di albion in rvr se ne vedono pochi, e i pochi che si vedono ti incano sempre da dietro :sneer:

Slash
20th November 2004, 21:14
secondo me tutta sta pubblicita che su alb lanc siamo pochi qualcuno di voi si pentira' di averla fatta .... siamo arrivati che c'erano solo i templari e la gilda di infi ... ora stiamo gia' cominciando a diventare parekki ...

poi per carita' ognuno e' libero di giokare dove vuole ..ma occhio a dire che qua su alb ci sono pochi italiani ... non e' cosi' :)

Xangar
20th November 2004, 21:24
secondo me tutta sta pubblicita che su alb lanc siamo pochi qualcuno di voi si pentira' di averla fatta .... siamo arrivati che c'erano solo i templari e la gilda di infi ... ora stiamo gia' cominciando a diventare parekki ...

poi per carita' ognuno e' libero di giokare dove vuole ..ma occhio a dire che qua su alb ci sono pochi italiani ... non e' cosi' :)

comunque si vede che state arrivando, 2 relic raid nel giro di poche ore da parte albion erano secoli che non si vedevano... qualche relic raid lo avevano fatto anche poco tempo fa però oggi gli alb a differenza delle altre volte non sono spariti dopo il raid

SharTeel
20th November 2004, 21:54
io voglio tanti nemici ^^ quindi tutti su alb lance susu!

Shub
20th November 2004, 22:39
Noi mentre facevano RR dato che era ora di pranzo...eravamo pochissimi..usciti dal bolg...abbiamo fatto rp farming....9k in 30 min non mi pare malo.

Poi però...appena siamo stati 1fg decente....usciti dai ponti...trovavi party middy da tutte le party :(

Trish
20th November 2004, 22:50
Sto vedendo molti Hibby che dicono di venire ma poki Albionesi..nn e' un buon segno mi pare...

Slash
21st November 2004, 00:53
ti dico .. al momento ci sono alcuni su albion chestanno expando ..bisogna vedere quanti diventiamo alla fine ...

io capisco che al momento sembriamo pochi ..ma conti alla mano non sara' cosi' una volta terminato tutti di expare (e parlo soprattutto delle ultime gilde arrivate ... non la nostra che bene o male anche se non spellati gia' stiamo facendo un po di rvr)

con questo non voglio dire che non si debba venire su alb lanc... ma vorrei sottolineare che nonostante di italiani pare ce ne siano poki non e' realmente cosi' ..senza contare che di americani ce ne sono parecchi invece su alb.

solo la mia opinione eh niente di piu'.

Pazzo
21st November 2004, 05:05
secondo me tutta sta pubblicita che su alb lanc siamo pochi qualcuno di voi si pentira' di averla fatta .... siamo arrivati che c'erano solo i templari e la gilda di infi ... ora stiamo gia' cominciando a diventare parekki ...

poi per carita' ognuno e' libero di giokare dove vuole ..ma occhio a dire che qua su alb ci sono pochi italiani ... non e' cosi' :)


dipende tutto dalla tipologia di persone che compone quei molti che siete (di cui non si sa molto cmq, sinceramente sapevo solo di voi su alb lance), da quello che volete fare come rvr, da come vi porrete a livello di fair play ecc ecc blablabla (non dico voi rewind, dico alb lance in generale), è divertimento per tutti, sta a noi fare le cose per bene e non imputtanare tutto ;)


edit: americani ci sono per il 90% pr gratis, poi ci sono le eccezioni di xuan&co che non son stelalri ma radarano duro (ok me ne sono convinto pure io) e sono divertenti, o i TK che sto vedendo poco, o il party di treya, poco e a orari piu usa, non molto ;) (il resto delgi alb è pr farming al momento)

Trish
21st November 2004, 22:29
Oggi ho fatto un giro su Lancelot Albion e ho visto che ci sono molte gilde in fase di exp e altre in fase di exp artefatti e ML,secondo me nel giro di 2 mesi su lancelot gli scontri tra italiani saranno + equilibrati...forse...