PDA

View Full Version : Filmato Banshee



Kandal
20th November 2004, 16:11
Filmato della Banshee in solo x me in RvR è una bomba guardate x credere :D

http://vnfiles.ign.com/camelot/videos/nov2004/Banshee2.wmv

Kveldulv
20th November 2004, 16:31
Lol sicuramente stupefacente.Sarei curioso di vedere come se la cava contro mob piu' di livello però ;)

Wizengamot Maegalcarwen
20th November 2004, 17:13
pecato che nn si possa usare il level 20 -_-

cmq e' 1 bomba

rehlbe
20th November 2004, 17:34
si ma quelli son mob verdi al max blu... vabbe' che e' senza buff ma sapere che si chainkilla mob verdi non e' abbastanza per gridare alla uberaggine per me :D

edit, neanche si chainkilla.. semplicemente che ne killa tanti assieme perche' mi pare che quanto a consumo di mana ne ciucci parecchino :D

adigirolam
20th November 2004, 18:33
E chi sa cosa farebbe contro dei mob grigGgi :look:

ribeldragon
20th November 2004, 19:03
fighissimo però, ma che livello era???

Nanoschifoso
20th November 2004, 19:10
asd ma dai so tutti verdi ci credo... cmq ni sa tanto di nuova classe monotasto, solo che nemeno hai bisogno di targettare

..Omega.Rav..
20th November 2004, 19:16
bolt ad area? Lol :|

Wizengamot Maegalcarwen
20th November 2004, 19:17
asd ma dai so tutti verdi ci credo... cmq mi sa tanto di nuova classe monotasto, solo che nemeno hai bisogno di targettare

:nod:

bhe facendosi i blu cosi a rullo, 50anta in 2 settimane -_-

vabbe ke con i nuovi dungeon personalizzati e le task..... ci arrivo cmq al 50 in 2 sett :sneer:

cmq immaginatevi in rvr ke stragi ke fa, madonna !

Marphil
20th November 2004, 19:18
si ma quelli son mob verdi al max blu... vabbe' che e' senza buff ma sapere che si chainkilla mob verdi non e' abbastanza per gridare alla uberaggine per me :D

edit, neanche si chainkilla.. semplicemente che ne killa tanti assieme perche' mi pare che quanto a consumo di mana ne ciucci parecchino :D

Esattamente, quelle cose un qualsiasi pbaoe non ha problemi a farle.

La sto provando su catacombs la bainshee, pare in ogni caso un pg fortemente votato all'rvr per via dei cast praticamente tutti AoE, resterà da vedere come setteranno i delve delle spell finali visto che li modificano di continuo.

Cmq le linee + interessanti sembrano la Ethereal Shriek (soprattutto per via del nearsight AoE) e la Spectral Guard (per l'ablative di danno magico).

Cmq sono sicuro saranno tutte classi soggette a notevoli mutamenti soprattutto non appena si affacceranno in RvR ed inizieranno ad arrivare milioni di feedback alla Mythic :rolleyes:

San Vegeta
20th November 2004, 21:49
bastardo, cazzo ci fai in beta tu? grrr

atomico
20th November 2004, 22:40
bah mi aspettavo chissa cosa dal video..a me non sembra nulla di straordinario... un gruppo di verdini vengono oneshottati da un pbaoe... e con i classici cast ad area attuali ne servono (pessimista) 3

Helrohir
21st November 2004, 05:20
bah mi aspettavo chissa cosa dal video..a me non sembra nulla di straordinario... un gruppo di verdini vengono oneshottati da un pbaoe... e con i classici cast ad area attuali ne servono (pessimista) 3

io direi 1 ...

[edit]guardato video .. la cosa che m preoccupa è il range del aoe ... a vederlo (sono le 4.30 :awk: ) m pare abbondantemente + ampio d quello dei aoer classici :scratch:

Axemor
21st November 2004, 06:39
io direi 1 ...

[edit]guardato video .. la cosa che m preoccupa è il range del aoe ... a vederlo (sono le 4.30 :awk: ) m pare abbondantemente + ampio d quello dei aoer classici :scratch:
centrato in pieno ! il raggio Aoe e' davvero impressionante!cmq da provare a vederlo lascia davvero buonisimmi presupposti!:shocked:

bakunin
21st November 2004, 10:38
io direi 1 ...

[edit]guardato video .. la cosa che m preoccupa è il range del aoe ... a vederlo (sono le 4.30 :awk: ) m pare abbondantemente + ampio d quello dei aoer classici :scratch:
non è un AoE classico, lo chiamano CoE...

un cono davanti al caster, non hai bisogno di prendere target e l'area colpita sembra grande ma ha poco range 750 contro 1500, inoltre l'aoe (come nel pbaoe) normale ha un centro e il danno va a diminuire man mano che ci si allontana, nel CoE no il danno è uguale dappertutto. questo discorso vale solo per la banshee speccata spectral che imo è la linea piu debole, la linea ethereal ha degli aoe classici e belle utility (negavista ad area un po particolare) e mi sembra piu valida di questa nel video (spectral), la terza linea di cui nn abbiam parlato è quella dei pbaoe

Virolo
21st November 2004, 13:10
Il cono lì o raggio... chiamatelo come vi pare... sgrava però :eek: