PDA

View Full Version : Prestep ML5 e ML7

Anywyn
20th November 2004, 18:20
Dato che questa settimana sono in preparazione vari ML:

ML5 mercoledi o giovedi
ML6 venerdi
ML7 sabato

si devono fare i prestep in modo che archiviamo una volta per tutte sta scocciatura.

Per farli pero abbiamo bisogno di una mano ... quindi vorrrei sapere chi e' disponibile a darci una mano per farli ;)

Tnx :wave:

Daxan
20th November 2004, 19:15
ash pls postami gli orari di partenza e relative BG che prox sett faccio pome e me li fo tutti pz

Mirera
20th November 2004, 20:53
ad alcuni di noi mancano entrambi.. io avevo postato sul forum rush per organizzare prestep ml5 domenica alle 18.00 se qualcuno di voi è interessato si può aggiungere a seconda di quanti siamo e se vi va...
ciao belli

Mire

Anywyn
20th November 2004, 20:57
ad alcuni di noi mancano entrambi.. io avevo postato sul forum rush per organizzare prestep ml5 domenica alle 18.00 se qualcuno di voi è interessato si può aggiungere a seconda di quanti siamo e se vi va...
ciao belli

Mire

Per me domani pome alle 18 va bene ... ci sentiamo in game ;)

PS
Il raid di Ml5 lo facciamo tra noi italiani (Zen, Rush, Haze Army e Giovani Marmotte) ... ML6 e ML7 invece sono raid organizzati dagli yankee :D

ML 5 dovrebbe essere fatto mercoledi o giovedi (poi comunico le info precise)
Info su ML6 e ML7 yankee: http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=22803

Inoltre ho scoperto ke il 30 novembre gli yankee organizzano un altro ML5: http://vnboards.ign.com/Galahad/b20663/78998030/?2

Shingo
20th November 2004, 22:12
Mireruuuuuzzola :D

Io organizzo ML1 x martedi' di modo che anche le marmottuzze possano poi fare la 5,se serve a qualcuno,siete sempre ben accetti :D

Pianopiano le facciam tutte :D

Karidi
23rd November 2004, 10:44
ML6 lo faccio sicuro
ML7 il problema che la domenica mi devo svegliare presto se qualcuno riesce a loggarmi per lo step 7.10 posso ricambiare con ML6 sul portatile :)

Discorso ML5 non posso farlo durante la settimana e poi Rosik estremo mi manca il passo 5.10 :look:

infa!
23rd November 2004, 10:47
Dato che questa settimana sono in preparazione vari ML:

ML5 mercoledi o giovedi
ML6 venerdi
ML7 sabato

si devono fare i prestep in modo che archiviamo una volta per tutte sta scocciatura.

Per farli pero abbiamo bisogno di una mano ... quindi vorrrei sapere chi e' disponibile a darci una mano per farli ;)

Tnx :wave:
Io penso di esserci, me ne andrò via prima dal ritrovo a padova apposta per fare ML 6 - 7

Anywyn
23rd November 2004, 14:10
Io penso di esserci, me ne andrò via prima dal ritrovo a padova apposta per fare ML 6 - 7

Perfetto all1ora mi logghi Hawkers a ML7 !!!!!!!!!!!! :nod: :clap:

Zissè_èx
25th November 2004, 02:09
Mi sono giunte voci che domani sera fate prestep ML7 mica avete un posticino pure per me ch so 4e mesi che aspetto di farli ???

Fatemi sapere please Haloaaaaaaaaaa :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Anywyn
25th November 2004, 03:00
Mi sono giunte voci che domani sera fate prestep ML7 mica avete un posticino pure per me ch so 4e mesi che aspetto di farli ???

Fatemi sapere please Haloaaaaaaaaaa :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Certo ;)

Rega fateme sapere chi viene domani a fare i prestep di ML7 ... credo ci sara bisogno di aiuto (nel senso ke con quelli ke ne hanno bisogno non riusciamo a fullare un party).
Fatemi sapere chi e' disponibile per aiutarci un paio di ore a fare i prestep.

Tnx anticipato per la collaborazione :bow:

Shingo
25th November 2004, 03:23
Ce lo sai che me c'è :D

Arcotemo
25th November 2004, 03:26
se serve per fullare posso venire anchio.

Se drollate la tartor 1 e la 2 mi servirebbero^^

ty

Shingo
25th November 2004, 03:48
Idem x uno e tre :D
Arco..ce l'ho corto ultimamente :nod:

renga
25th November 2004, 09:36
io ci sono con odo bot probabilmente

Tass
25th November 2004, 11:48
ma ml5 e' andato a farsi benedire? Se e' cosi basta dirlo.

@ ange me serve alchemy se puoi.

Shingo
25th November 2004, 11:53
Ioioio ML5 e 4,che il bot diventa uberissimo!