Log in

View Full Version : Acquisto di Catacombs

Garyon Z
20th November 2004, 18:35
Ciao,
stavo pensando che e' giunto il momento di ordinare la confezione, quando decidemmo di venire qui l'anno scorso ordinai le scatole da ludostore e in poco tempo me le consegnarono, ora pero non hanno ancora in vendita Catacombs neppure in pre-order, nessuno di voi sa darmi un link sicuro e che consegni in tempi brevi dove comprare la confezione?

Grazie a stanotte :wave:

McLove
20th November 2004, 18:48
Ciao,
stavo pensando che e' giunto il momento di ordinare la confezione, quando decidemmo di venire qui l'anno scorso ordinai le scatole da ludostore e in poco tempo me le consegnarono, ora pero non hanno ancora in vendita Catacombs neppure in pre-order, nessuno di voi sa darmi un link sicuro e che consegni in tempi brevi dove comprare la confezione?

Grazie a stanotte :wave:

io catacombs nn penso di comprarlo e' un espansione per expare nuovi pg, ed ho gia un pala ed un reaver 50 uno completo, l'altro a cui mancano 6 ml, non porta nulla di innovativo se nn alcune classi ed un engine nuovo, e l'aspetto grafico di daoc e' molto marginale.

da pergioco dovrebbero gia' fare preorder cmq, nn ricordo il link am se fai na ricerca lo trovi.

Venatorius
20th November 2004, 19:06
io comprato qua http://www.gamersloot.net

Ian
20th November 2004, 19:44
Mi dite le dimensioni dell'installazione?

Kat
20th November 2004, 20:28
Mi dite le dimensioni dell'installazione?
:rotfl: