View Full Version : Altro che Necro..Il best farmer e' il mene!!
serpe
20th November 2004, 20:52
Mene+ salamandra = powwi farmi scroll fai quelle che te pare :D :D (ovvio con bot)
la salamandra casta aoe che e' una bellezza
fish =]
20th November 2004, 20:55
old :p e mi pare di conoscerlo quel pg :D
Wizengamot Maegalcarwen
20th November 2004, 21:32
:nod:
Dvalin
20th November 2004, 21:39
O.o
San Vegeta
20th November 2004, 21:45
peccato che il sorcio non possa fare lo stesso... può charmare solo bestie fino al liv 50 :(
Uriel
20th November 2004, 21:48
Necro full servo con buffbot al momento è il meio su alb
Kith
20th November 2004, 23:11
beh meglio il menta luce che si cura da solo la salamandra
Silverk75
20th November 2004, 23:21
beh meglio il menta luce che si cura da solo la salamandra
Sarebbe meglio il menta luce se non consumasse mana durante lo charme...
enkidu
21st November 2004, 00:37
Pom 3 + Pom2 della collana creata dalla Erie Darkness Stone e vai tranquillo.
Oppure se ben equipaggiati il bot con FoP :sneer:
serpe
21st November 2004, 00:45
ma perche meglio il menta del mene scusa?
si da' per scontato che la salamandra deve essere buffata, ti porti dietro il bot 2 cure e lei torna full e riparti, il menta perde mana, per non parlare del fatto che se gli scappa il charm, 2 colpi muore, mentre il mene regge di piu' e fa riaggrare il pet, poi si casta ablativa e i mob gli fan 0 di danno alla salamandra :nod:
Ged
21st November 2004, 00:47
che bello essere middo e leggere queste dispute -.-°
9-3v4iM-9
21st November 2004, 00:52
necro full servo + bot = 2 spot full gobbi (50ina mob blu/gialli) oppure 1 o 2 (con divine intervention) tempietti a gwyddenaw = circa na 40ina d nn-morti ara/red/viola. mezza palla circa ogni pull a liv 49. e finisci ogni pull con mezza barra d mana o +.
serpe
21st November 2004, 01:01
necro full servo + bot = 2 spot full gobbi (50ina mob blu/gialli) oppure 1 o 2 (con divine intervention) tempietti a gwyddenaw = circa na 40ina d nn-morti ara/red/viola. mezza palla circa ogni pull a liv 49. e finisci ogni pull con mezza barra d mana o +.
Expa meglio della spec vista mortale? :eek:
ribeldragon
21st November 2004, 01:35
charm lvl 10 ftw! :nod:
serpe
21st November 2004, 01:43
charm lvl 10 ftw! :nod:
neanche un pitta verde reggi con quel charm
Shingo
21st November 2004, 02:06
Expa meglio della spec vista mortale? :eek:
Non c'è paragone :D
Una stanza intera del poc a botta,ma l'ideale i sto caso è con un arci ice,che quelli son ostici :D
Cmnq gobbi o qualsiasi cosa,basta che sian tanti,e col necro speccato servant si fa di tutto..x nn parlar degli artefatti :sneer:
narusegawa
21st November 2004, 02:36
asd non ssfidare necro + bot che ti rulla
personalmente arrivo a farmarmi qlksa come 30-40 mob ara rossi a botta con DI
se mettiamo i blu e gialli (come nel tuo screnn) so sicuro che si arrivi a 50-60 mob se non di +...... e poi non ho problemi di decharm, ho DS e Hot etccc... non ce paragone
Shingo
21st November 2004, 03:08
E vi garantisco che lei lo sa bene :D
Ave Santanaru :bow:
San Vegeta
21st November 2004, 04:14
e poi vi lamentate dello stun ad area...
Vulk
21st November 2004, 05:04
SM Evocazione + ML9 + bot(fop) e farmi qualsiasi cosa...
....oggi al poc pullavo 10 fra violazzi e rossi e me li facevo easy con ritorno del danno ( tutto sommato 44dps circa )
Vulk
Pazzo
21st November 2004, 05:13
che bello essere middo e leggere queste dispute -.-°
:swear:
AxelMaxim
21st November 2004, 05:33
Cazzata abnormale
Charm liv 10 reggi la sally come l'ultimo charm
differenza: ultimo charm puoi charmare anke umanoidi ma consuma + mana
il fattore di resist del charm (e qui, quel nerd di scorpyon sostiene sia buggato :D ) si basa Esclusivamente sulla skill Luce
:)
edit: il charm liv 10 e' grigio consuma veramente un niente di mana :)
Menta > Mene in questo caso
PooLpe
21st November 2004, 11:08
io mi son farmato la malice :D e le scroll :D
maligna
21st November 2004, 12:16
Avevo un inca, ma tutti sti mob il pet buffato non li reggeva senza cure e con lo scudo ogni botta di un mob sukava tot mana quindi piu' mob + botte finivi subito mana,
sicuri che il necro speccato in quel modo senza cure(o minime) ma full buffato regga tutti quei mob?
PZ riattivo e respecco subito il necro che ho allora solo per curiosita' :D
:wave:
Helrohir
21st November 2004, 12:18
SM Evocazione + ML9 + bot(fop) e farmi qualsiasi cosa...
....oggi al poc pullavo 10 fra violazzi e rossi e me li facevo easy con ritorno del danno ( tutto sommato 44dps circa )
Vulk
eh ma devi essere ml9 e se x caso t scade mentre hai pullato so cazzi amari, nn riagri un cazzo e il pet implode :(
SharTeel
21st November 2004, 12:18
il pet del necro strabuffato regge di brutto -.-
e sulla linea servo mortale c'ha l'hot cmq, quindi se lo cura pure :p
Virolo
21st November 2004, 13:16
ste cose mi fanno incristare :bored:
maligna
21st November 2004, 14:06
provato ora, miseria come regge il pet, e come si sega isi i violoni :gha:
San Vegeta
21st November 2004, 14:21
la questione non è tanto farsi uno o due viola con un pet buffato, perchè è sempre stato noto che era fattibilissimo... il problema è farsene 10 alla volta o 30 gialli a botta senza pericolo e senza avere un healer...
DonZaucker
21st November 2004, 14:55
Spiegate a un povero ignorante come si fanno 50-60 mob con un necro full servant?
sbrodolina
21st November 2004, 15:01
credo con la lama circolare no?
SharTeel
21st November 2004, 15:02
yep, damage shield + 2 pbaoe castati con il "quickcast"
(e pensare che io all'epoca su vorti ero 1 sostenitore del necro servo mortale ma nn mi dava retta nessuno ç_ç)
Oro
21st November 2004, 15:07
un pitta arancio lo reggi con lo charm di livello 3 pensa un po' :)
rehlbe
21st November 2004, 15:08
io una sera in expaggio a ac mi accorsi che su mob viola, il pbaoe verde che avevo (ero vista mortale) arrivava a fare discreti danni.. poi non approfondii dato che ero gia' vicino al 50 ma quasi quasi il negro di merlin lo respecco se e' ancora attivo l'account :nod:
maligna
21st November 2004, 15:14
io una sera in expaggio a ac mi accorsi che su mob viola, il pbaoe verde che avevo (ero vista mortale) arrivava a fare discreti danni.. poi non approfondii dato che ero gia' vicino al 50 ma quasi quasi il negro di merlin lo respecco se e' ancora attivo l'account :nod:
L'ho fatto io ora, son andata dai mob che droppano le shades, malice, battler, ecc....
Ho retto quattro Ausar blablalbbla warrior senza problemi,(droppato pure na som 3 :awk: ) pensare che dove siamo ora su mid, per fare quei mob, bisogna essere party buono, o non li fai, o ci metti na vita per farli :gha:
ps: preso DI sulla chierica, la casto, ma quanto dura?, non riesco a capirlo...
rehlbe
21st November 2004, 15:17
DI dura tot pf.. cioe' ti cura 1000-2000-3000 pf a seconda del livello di DI e poi scompare..
serve solo per prendere meglio aggro contro mob tosti per poi non perderlo quando si usano le cure del chierico oltre agli hot del necromante ;)
Kolp
21st November 2004, 15:18
dura 15 minuti se non viene consumato prima, se non ricordo male
rehlbe
21st November 2004, 15:18
10 ;)
edit no 10 e' il RUT, quanto duri nn ricordo :gha: :D
SharTeel
21st November 2004, 15:24
20 minuti
Shingo
21st November 2004, 16:05
e poi vi lamentate dello stun ad area...
E' vero,sbagliamo a lamentarci..ora piglio il necro,e vado di focus pull sui Checkmate.. :nod:
Averok
21st November 2004, 16:25
L'ho fatto io ora, son andata dai mob che droppano le shades, malice, battler, ecc....
Ho retto quattro Ausar blablalbbla warrior senza problemi,(droppato pure na som 3 :awk: ) pensare che dove siamo ora su mid, per fare quei mob, bisogna essere party buono, o non li fai, o ci metti na vita per farli :gha:
ps: preso DI sulla chierica, la casto, ma quanto dura?, non riesco a capirlo...
cazzata pure questa , io ho farmato siam he neekabre o come si chiamano 2 selvaggi + buf bot senza manco fop , tranquillamente..
quindi ora non sdrammatizziamo, pensiamo +ttosto che 5 animisti si fanno il drago e/o enrys chram isi e riflettiamo su chi e' sgravato :gha:
per chi dice che ci si lamenta dello stun aoe, il necro e' ok solo per il pve per rvr è un pg inutile , persino il bd e' diventato utile ora che ha campo di rovi, ma il punto è uno e solo... una classe che cura buffa da mana stunna istant aoe mezza istan aoe smezza è un pg overpowato altro che cazzi... , voglio anche io sul chierico il mezz aoe poi ne riparliamo...
-ICE-
21st November 2004, 16:48
c'è poi da dire ke facendo pull molto numerosi il regen pf, ma soprattutto il proc di cura del chierico, fan sentire la loro utilità
PS
ma DI mica non funziona sui pet? volete dirmi ke sulla shade del necro si?
maligna
21st November 2004, 17:15
cazzata pure questa , io ho farmato siam he neekabre o come si chiamano 2 selvaggi + buf bot senza manco fop , tranquillamente..
quindi ora non sdrammatizziamo, pensiamo +ttosto che 5 animisti si fanno il drago e/o enrys chram isi e riflettiamo su chi e' sgravato :gha:
per chi dice che ci si lamenta dello stun aoe, il necro e' ok solo per il pve per rvr è un pg inutile , persino il bd e' diventato utile ora che ha campo di rovi, ma il punto è uno e solo... una classe che cura buffa da mana stunna istant aoe mezza istan aoe smezza è un pg overpowato altro che cazzi... , voglio anche io sul chierico il mezz aoe poi ne riparliamo...
A parte il fatto che sei di un acido incredibile aprendo il reply con quella frase, poi dimmi come fai a farmare quei mob in 2, che per tirarne giu uno ci stai una vita, non dico che non li fai, ma ci stai taaaanto...sempre sperando che non linkino perche' gia' 2 fai mooolta fatica a reggerli specie per classi non scudate come i selvaggi.
Dark Von Diakonov
21st November 2004, 20:31
Pensa che io te lo darei al range del nostro healer e lo leverei da tutti i vostri stregoni , poi darei campo di rovi ai vostri Wizard così poi si ride un poco tutti :elfhat:
Xangar
21st November 2004, 20:51
pensiamo +ttosto che 5 animisti si fanno il drago e/o enrys chram isi e riflettiamo su chi e' sgravato :gha:
nah, il drago magari prima del nerf, ora e' un tantino piu' complicato e gli animisti devono essere 6 full creeping per il drago, altrimenti sukano :P
per l'eyrinis invece gli animisti servono come supporto, ma di certo da soli non fanno in tempo a fare tutti i charm e portarli dove va fatto ausar, e inoltre senza 1 gruppo di supporto non servono a nulla
9-3v4iM-9
21st November 2004, 22:21
Spiegate a un povero ignorante come si fanno 50-60 mob con un necro full servant?
fai dmg shield, HoT, targetti un mob nella miskia pulli con debuff forza cost AoE (e visto k nn ha tempo d recast pulli 3 o 4 spot dipende da quanto vuoi sboroneggiare) dopo rispari HoT, pet passivo, quickcast PBAoE, PBAoE, PBAoE (ne fai 3 con bot 50 buff + 25% buff), dmg shield, HoT, dopo 15 sec HoT, dopo 15 sec dmg shield e HoT e cosi via...
Ransy
22nd November 2004, 00:31
mo no spariamo cazzte -.- io ho sia necro servo che necro vista che mene .. il necro servo con bot che lo buffa a pawware diciamo rulli di piu per questione di velocita du pull.... si rulla i blu e gialli a botte assurde.. pulli + ruotalama + quickcast 2 pboe e buonanotte a tutti. ma per farma scroll non si scherza mene + pet liv 58 ... mi reggo na cosa come 3 siam in afk senza curare.. e sono liv 61-69... na volta pullo un warrior vado afk mentre ero afk un priest non ho capito come forse e passato vicino ha agrato pet ... quando so tornato perterra c'erano 2 sacchi 1 con malice 3d3 lolololol
p.s. come arty per fa un esp. mi faccio malice da solo col bot ... :cool: :eek:
serpe
22nd November 2004, 00:43
mo no spariamo cazzte -.- io ho sia necro servo che necro vista che mene .. il necro servo con bot che lo buffa a pawware diciamo rulli di piu per questione di velocita du pull.... si rulla i blu e gialli a botte assurde.. pulli + ruotalama + quickcast 2 pboe e buonanotte a tutti. ma per farma scroll non si scherza mene + pet liv 58 ... mi reggo na cosa come 3 siam in afk senza curare.. e sono liv 61-69... na volta pullo un warrior vado afk mentre ero afk un priest non ho capito come forse e passato vicino ha agrato pet ... quando so tornato perterra c'erano 2 sacchi 1 con malice 3d3 lolololol
p.s. come arty per fa un esp. mi faccio malice da solo col bot ... :cool: :eek:
Ma che rank e' il mene?
Io con 50 +16 in strumenti una salamella cosi' non la reggo, anzi diciamo che la reggo ma ogni tot ,perdo lo charm, e i suddetti mob(anche se rientra charm) mi mangiano vivo :nod:
cagandomi li intorno :gha:
qualche Ra?
narusegawa
22nd November 2004, 00:57
fatevi chimera col mene poi ne parliamo :), io fatto stasera e ho rpovato drago portato al 80% con 2 chierici( poi hanno aggrato i 4 stone lord giant e ciao), cmq secondo me necro + gruppo di supporto solo x gli add se lo fa il drago easy
Shingo
22nd November 2004, 01:01
Concordo :D
Mene + salamandra rulla si,ma non a livelli del necro speccato servo,e su questo nn c son dubbi :D almeno nn x i test fatti :D
9-3v4iM-9
22nd November 2004, 01:25
fatevi chimera col mene poi ne parliamo :), io fatto stasera e ho rpovato drago portato al 80% con 2 chierici( poi hanno aggrato i 4 stone lord giant e ciao), cmq secondo me necro + gruppo di supporto solo x gli add se lo fa il drago easy
provato il drago necro + 3 clerics x DI (a parte k il drago nn fa un cax d danno al pet... na roba tipo 200 danni...) in 30 sec è sceso del 7% poi abbiamo avuto un piccolo problema a cui nn avevamo pensato... ha teleportato il necro k ovviamente ha perso il pet :gha:
chimera mi manca... la proverò con il mene... mi resta il piccolo problema d come pulire i tori...
btw un mene con 50+ 0 strumenti riesce a tenersi un pet 58-60.. xò nn posso dire k si fa macrando questo :nono:
Averok
22nd November 2004, 01:27
A parte il fatto che sei di un acido incredibile aprendo il reply con quella frase, poi dimmi come fai a farmare quei mob in 2, che per tirarne giu uno ci stai una vita, non dico che non li fai, ma ci stai taaaanto...sempre sperando che non linkino perche' gia' 2 fai mooolta fatica a reggerli specie per classi non scudate come i selvaggi.
si fanno si fanno , il bot cmq sgruppato, 2 selvaggi h2h di cui uno stunna laterale a tempi giusti in modo da tenere il mob stunnato tanto e l'altro lo tanka, 1 per volta con cure a fine mob senza ra ne ip etc si fanno , ci metti quanto 30 secondi? forse meno a mob.. e ti assicuro che ho farmato regarding shades fatto 2 book in 1 pomeriggio/sera libero di non crederci o cosa.
Pensa che io te lo darei al range del nostro healer e lo leverei da tutti i vostri stregoni , poi darei campo di rovi ai vostri Wizard così poi si ride un poco tutti :elfhat:
pensa che sarebbe + utile averlo a raggio healer ma istant , anche perche mentre 2 gruppi si incano a speed 5 lo strego si deve fermare e castarlo , l'healer casta mezz o stun aoe istant mentre corre.. wow.. non ci ridere molto su e non pensare che sia sgravato il raggio dello strego che il 10% degli inc sfrutti il range... sul campo di rovi non mi metto nemmeno a discutere hai aggiunto solo 1 riga inutile al tuo reply.
Shingo
22nd November 2004, 01:44
chimera mi manca... la proverò con il mene... mi resta il piccolo problema d come pulire i tori...
Ahem :look: ....... :angel: ..... :sneer: ....
ahzael
22nd November 2004, 02:52
non mi toccare maligna :swear:
che se dobbiamo fa gli sboroni allora io li facevo in solo col pala + chierico bot.
ahzael
22nd November 2004, 02:55
Ma che rank e' il mene?
Io con 50 +16 in strumenti una salamella cosi' non la reggo, anzi diciamo che la reggo ma ogni tot ,perdo lo charm, e i suddetti mob(anche se rientra charm) mi mangiano vivo :nod:
cagandomi li intorno :gha:
qualche Ra?
si vede che non conosci hicon................
Ransy
22nd November 2004, 04:03
bianco garantisco 100% che pet liv 60 con mene manko rr6 lo tieni e manko in macro se no avevo gia fatto chimera ..... il centaur warrio si fa chimera ho gli screen di un mene ma tanto non lo charmi manko con mene rr6 spammando .. gia fatto test .. chimera con pet 58 e troppo duro il warrior ediverso dal pet 58 non per i 2 liv ma e propio piu ubber di tanto :D ho screen di mene con warrior che si fa chimera insieme al bot :shocked:
-=Rho=-
22nd November 2004, 04:48
Puoi raccontare quello che vuoi pero' un pet lvl 58 lo reggi SOLO di spamcharm manco a rr12 con 50+22 strumenti lo reggeresti senza spammare il charm
Poi il difficile di Chimera nn e' tanto lei in se , ma arrivarci , vista la mole di taur defender che ci sono dentro e fuori il suo Lair. Per farla basta anche una normale salamandra lvl 53 e' un sacco di ore a disposizione
Oro
22nd November 2004, 04:55
centaur warrior? o impaler?
dammi dettagli per favore :) livello del pet, RR del mene, ecc :)
btw, lo charm del mene e' completamente diverso da quello del mentalista.. ma provare non costa nulla salvo 13 gold :D e il buff di AF spec del chierico fa di sicuro un grossissimo lavoro.
-=Rho=-
22nd November 2004, 04:59
Ti sfugge che ho giocato anche il mene oro del caSSo :bleach:
Btw l'unica differenza fra il charm del mene e quello del menta e' che il mentalista lo ha castabile e il menestrello istant , cosa che gli permette di fare charmspam .
Fine :D
Oro
22nd November 2004, 05:10
Ti sfugge che ho giocato anche il mene oro del caSSo :bleach:
Btw l'unica differenza fra il charm del mene e quello del menta e' che il mentalista lo ha castabile e il menestrello istant , cosa che gli permette di fare charmspam .
Fine :D
non mi sfugge di certo, ma secondo te e' roba da poco avere un istant rispetto a un cast e poterlo spammare? :D cmq non ho ancora sentito dire che il mene abbia tutti i problemi che affliggono i mentalisti da diverse patch :awk:
btw, hai poco da spammare che alla prima volta che perdi il controllo ti si resetta l'aggro list del ciccio bombolo che stai farmando :(
soka e va a letto :D
Oro
22nd November 2004, 05:12
aggiungo, attualmente a RR massimo, si tiene un pet liv. 56-57 in "sicurezza" e col masimo della spec... formula empirica ma attendibile, visto che purtroppo i punti di RR valgono decisamente meno degli spec ;)
(lo so che tu jambetto lo sai, ma era una comunicazione di servizio ai niubbacci :lick: )
-=Rho=-
22nd November 2004, 05:13
Na , se spammi di continuo nn c'e' la possibilita che ti si ribelli e' come se lo stessi richarmando a nastro , basta farlo con regolarita , o ancora meglio macrarlo :D
Oro
22nd November 2004, 05:19
si' Jambetto ma rimane il fatto che se e' troppo alto di livello, la volta che ti resiste lo charm c'e'.. e a quel punto sara' come cagare in un campo di cazzi duri :D
vado a letto va'... domani sera se proprio ci tieni andiamo a farmarci Chimera.. mal che vada respecco 50+17 luce tanto stasera ho vinto due pietre respec skill :D
:wave:
-=Rho=-
22nd November 2004, 05:26
Faccia di merda :D
Notte ^^
Shingo
22nd November 2004, 09:37
.. ma provare non costa nulla salvo 13 gold :D e il buff di AF spec del chierico fa di sicuro un grossissimo lavoro.
17 Gold :D
Ransy
22nd November 2004, 11:08
noto che ce gente che spara piu cazzate del normale qui ..... punto 1 pet liv 59 per mene rr5 spammando charme non si gira mai ripeto ---> MAI <--- se vi si gira deletate pg .... io ho farmato tanti di quegli arty .. con mene rr2 mi facevo malice assime al mio bot .... con sally 58 non si e mai girata una volta.. anke perche se si gira l agro arriva a te.
punto 2 mene rr6 di gilda se charma pet 56 non si gira quasi mai quindi un mene rr9-rr10 il pet 58 non gli si gira praticamente mai o quasi..e a rr8 dovresti riuscire (forse anke a rr7) a prendere il liv 60 che fino a rr6 anke spammando non si regge resiste troppo... :madd:
Trish
22nd November 2004, 11:36
Ma fatemi capire visto che sono niubbo di menestrelli...io col mene posso charmare mob ara e rossi?una volta charmato il mob io nn posso usare altri canti o perdo il charm vero?xo' posso entrare in modalita combattimento con le armi in mano se nn sbaglio...
Esempio...um mene al 50 con un rr3 che charma una salamella ha molta possibilita di perdere il controllo del pet?
E scusate la niubbiaggine sono pure domande informative^_^
San Vegeta
22nd November 2004, 11:50
punto 1 pet liv 59 per mene rr5 spammando charme non si gira mai ripeto ---> MAI <---
mene rr6 di gilda se charma pet 56 non si gira quasi mai
un mene rr9-rr10 il pet 58 non gli si gira praticamente mai o quasi..
coerenza rulez
Whattie
22nd November 2004, 11:53
overcap acume FTW
Shingo
22nd November 2004, 12:27
Ma fatemi capire visto che sono niubbo di menestrelli...io col mene posso charmare mob ara e rossi?
Diciamo Ara e basta se nn sei molto cappatissimissimo :D
una volta charmato il mob io nn posso usare altri canti o perdo il charm vero?
Assolutamente Vero :D
xo' posso entrare in modalita combattimento con le armi in mano se nn sbaglio...
Questo nn te lo so dire x certo,ma nn mi pare tu possa menare.. :scratch:
Esempio...um mene al 50 con un rr3 che charma una salamella ha molta possibilita di perdere il controllo del pet?
Se sei cappato in strumenti nn la perdi :D
Un menepacco di mia conoscenza,senza manco un pr,le charma...ovviamente cappato :)
E scusate la niubbiaggine sono pure domande informative^_^
E de che :D
Oro
22nd November 2004, 14:12
17 Gold :D
in effetti per te che sei un barbonazzo e non hai l'healer privato costa cosi' :sneer: ;)
p.s.
Jambetto mi scappa tanta cacca ti sto per dedicare i prossimi 10 minuti della mia vita :love: :D
Trish
22nd November 2004, 14:23
Diciamo Ara e basta se nn sei molto cappatissimissimo :D
Assolutamente Vero :D
Questo nn te lo so dire x certo,ma nn mi pare tu possa menare.. :scratch:
Se sei cappato in strumenti nn la perdi :D
Un menepacco di mia conoscenza,senza manco un pr,le charma...ovviamente cappato :)
E de che :D
Grazie mille x le info :)
In pratica basta avere il max in strumenti e il mob nn dovrebbe scappare...
Va$h
22nd November 2004, 16:20
almeno su vorty si poteva charmare pet e aprire armi solo non puoi toccare le song che se te se gira ti owna :p
Xanadas
22nd November 2004, 18:46
a leggere queste cose mi viene da piangere...
Ransy
22nd November 2004, 19:01
vegeta forse sei tu che non hai capito non io che non son coerente .. spammando charme il 59 non si gira ma al rr6 di gilda il 56 non si gira quasi mais enza spammare .... quando dico che rr9-rr10 non si gira quasi mai 58 intedevo senza spam... :ach:
9-3v4iM-9
22nd November 2004, 19:11
Ahem :look: ....... :angel: ..... :sneer: ....
io volere sapere :bow:
cmq mio mene da pve è RR2 acume a 3 chainspam charm con impaler 58 fatto danos
Ian
22nd November 2004, 20:00
una volta charmato il mob io nn posso usare altri canti o perdo il charm vero?
Puoi twistarli, tieni il pet selezionato, tappi lo charme, attivi la canzone che ti serve (mez, speed, mana, cura, ablativa) e torni di nuovo sullo charme, se ripeti continuamente la sequenza hai i due effetti attivi, charm e song.
xo' posso entrare in modalita combattimento con le armi in mano se nn sbaglio...
Puoi fare tutto con continuità, tranne nasconderti. In melee puoi andare tranquillamente, se subisci uno stun o un mez perdi lo charm (e il mob in genere ti fa il piacere di smezzarti per poi essere richarmato) e puoi castare i vari mez e cura mez. Col twist puoi attivare tutti le song.
Se spammi charme il pet non lo perdi mai, basta che entri la prima volta e che non ci siano lag o cc sul menestrello, è un exploit del funzionamento dello charm riportato da quando hanno spostato lo spell dal flauto a cast instant. Però vuol dire continuamente premere a intervalli regolari le macro pet e charm, che con qualche trucchetto è una cazzata, ma a mano è una solenne rottura di coglioni, soprattutto se devi fare altre cose.
Senza spam, cioè intervenendo solo sul messaggio di resistenza, in genere con tutto cappato mob di 54 sono abbastanza stabili, poi per la mia esperienza, con tutti i mob di quei livelli si alternano fasi in cui il generatore random di numeri spara una serie di resistenze e fasi assolutamente tranquille.