PDA

View Full Version : Buff bot anche in WoW?



Mandricardo
20th November 2004, 21:36
Qualcuno sa per caso se la piaga dei buff bots e' presente pure in WoW? Dal poco che ho notato giocando nella OB non esiste una classe buffatrice ma tutte le classi magiche fanno qualche buff, per esempio il druido buffa Af e fa un damage shield, il prete stamina, il paladino forza, il mago intelletto, ecc.., quindi teoricamente non dovrebbero esistere i buff bot, kmq non sono sicuro se sia cosi anche a alti livelli anzi a dire il vero non so assolutamente come funziona il gioco a end game. Qualcuno sa qualcosa in proposito?

Xangar
20th November 2004, 21:52
il buff bot non ha senso per alcuni semplici motivi

1) Servono reagenti per castare i buff, che sono timed e non sono su conc
2) I buff sono sparsi su praticamente tutte le classi
3) Puoi chiedere a chiunque stia passando di farti buffare, al massimo gli pagherai il buff o gli dai direttamente il reagente che gli serve

McLove
20th November 2004, 21:54
al di la del fatto che piu di una classe buffa come hai detto a chiavarla al culo ad eventuali buffbot mi pare di aver capito che i buffs sono tutti timed: str del pala dura 5 min. stamina prete 30 min. etc. buff che cmq sono instant e castabili in movimento ergo timed si, ma senza la noia di fermarsi e castarli.

SharTeel
20th November 2004, 22:11
il buff bot non ha senso per alcuni semplici motivi

1) Servono reagenti per castare i buff

hanno tolto i reagenti dai buff (arcane intellect, power word fortitude e mark of the wild) con l'ultima patch ^^

Xangar
20th November 2004, 22:28
questa me l'ero persa :P

SharTeel
20th November 2004, 22:46
Reagents
Reagent requirements have been removed from the following spells:

Druid: Mark of the Wild
Mage: Arcane Intellect
Priest: Power Word: Fortitude



direttamente dalle ultime patch notes :P

sbrodolina
21st November 2004, 15:34
servivano degli oggetti in inventario per castare? lol a livello alto però?

SharTeel
21st November 2004, 15:49
solo alcuni spell (tipo il teleport e il portal del mage per fare 2 esempi)

Triagon
22nd November 2004, 14:35
e' molto piu importante trainare alchemia che ti da possibilita' di buffarti per benino per 1 ora anche

Boroming
22nd November 2004, 15:28
qua nn ci dovrebbe essere la piaga dei buff bot.. per fortuna.. (1 acc da pagare e basta finalmente :P)

cmq per il fatto dei reagenti e odioso... eravamo nell'istance di wc in 4 con un druido tauren... io muoio dal boss (sticazzi elite 22 il mob ma tira crocche da 250) e sto qua aveva finito i regenti per il ress perke aveva ressato uno a inizio istanza.......

io dico almeno il ress che lo dai 1 volta ogni 30 min lascialo senza reagenti al druid...

TigerSoul
23rd November 2004, 14:01
dimenticate che i buff + sono alti e + devi essere di livello alto x riceverli
poi mi pare che x gli ultimi 2 mark del druido (come x il suo ress) ha bisogno di qualche tipo di seed

McLove
23rd November 2004, 14:13
dimenticate che i buff + sono alti e + devi essere di livello alto x riceverli
poi mi pare che x gli ultimi 2 mark del druido (come x il suo ress) ha bisogno di qualche tipo di seed

toh un adottato! :love:

SharTeel
23rd November 2004, 14:25
qua nn ci dovrebbe essere la piaga dei buff bot.. per fortuna.. (1 acc da pagare e basta finalmente :P)

cmq per il fatto dei reagenti e odioso... eravamo nell'istance di wc in 4 con un druido tauren... io muoio dal boss (sticazzi elite 22 il mob ma tira crocche da 250) e sto qua aveva finito i regenti per il ress perke aveva ressato uno a inizio istanza.......

io dico almeno il ress che lo dai 1 volta ogni 30 min lascialo senza reagenti al druid...


vabe boro ma li è coglione lui che va in 1 dung istanza senza fare scorta di reagenti...

TigerSoul
23rd November 2004, 14:47
ehm.. il ress ha 30 min di cooldown :P

AxelMaxim
23rd November 2004, 15:55
ehm.. il ress ha 30 min di cooldown :P
un cuoco e fate picnic x 30 minuti con tanto di /dance :sneer: :sneer: :sneer:

Rise-the-Sky
23rd November 2004, 15:58
un cuoco e fate picnic x 30 minuti con tanto di /dance :sneer: :sneer: :sneer:

Beh i non-morti non hanno neppure bisogno del cuoco in queste occasioni :rotfl: