PDA

View Full Version : @SvX



Epilol
21st November 2004, 03:20
bella rega finalmente ve vedo in rvr GL

Ransy
21st November 2004, 03:28
si anke io ho notato lo spam di epilogue :sneer: huahuha ha steso xadoom na cosa del genere :D

x4d00m
21st November 2004, 04:01
eravamo in 6 girare attorno al da behn a evitare zerg middi e alb....morti in mezzo appunto a middi e alb...enjoy :D

edotrek
21st November 2004, 04:11
Son crashato (grazie telecom/libero!) e mi è sparita l'arpa :(

x4d00m
21st November 2004, 04:13
Son crashato (grazie telecom/libero!) e mi è sparita l'arpa :(


sto aspettando che mi faccia joinare ts e mi si colleghi a daoc....nn capisco perke' nn vanno -.-

edit: ora va

Pioggia
21st November 2004, 04:15
alice di merda

Xangar
21st November 2004, 04:25
sta crashando anche a me... alice di merda :(

shadowmoses
21st November 2004, 12:35
Ma quando ? Perchè io non c'ero ?_? :scratch:

infa!
21st November 2004, 12:41
abbè e ora svxstyle non si perdona muahah
come era in ut cosi su daoc spero ;)

mortymer
21st November 2004, 14:00
ovvio. dal 5L0 in su non ce ne per nessuno! :D

edotrek
21st November 2004, 14:03
ovvio. dal 5L0 in su non ce ne per nessuno! :D

Meno sboroneggiate che stiamo sì facendo qualche bella giocata ma anche prendendo degli schiaffi mica male :sneer:

infa!
21st November 2004, 14:30
ma suka penny uhahahahah

rehlbe
21st November 2004, 14:34
ovvio. dal 5L0 in su non ce ne per nessuno! :Dmi han riferito che quelle frecce fuori dal crauchon la settimana scorsa hanno scatenato.. "ilarita'" in ts :sneer:

:oro:

edotrek
21st November 2004, 14:42
mi han riferito che quelle frecce fuori dal crauchon la settimana scorsa hanno scatenato.. "ilarita'" in ts :sneer:

:oro:

Io mi domando come hai fatto a mettere in firma il tuo pg, visto che hai dovuto copiare il cognome uguale senza sbagliare... :sneer:

rehlbe
21st November 2004, 14:42
:sneer:

SharTeel
21st November 2004, 15:11
per me c'ha perso la giornata
:sneer:

NoeX
21st November 2004, 15:38
Io mi domando come hai fatto a mettere in firma il tuo pg, visto che hai dovuto copiare il cognome uguale senza sbagliare... :sneer:

cut & paste :D

Marphil
21st November 2004, 18:47
mi han riferito che quelle frecce fuori dal crauchon la settimana scorsa hanno scatenato.. "ilarita'" in ts :sneer:

:oro:

:rotfl: :rotfl:

Wulfila
22nd November 2004, 00:11
ho 50tato in frontiera sti giorno...e era uno spam continuo,maccuzza,tempoz elyz...xadoom un po meno :D

appena mi vesto vengo a darvele a tutti :devil:

Shingo
22nd November 2004, 01:41
Visto che c'e' mortuzzo,x me sokate :nod:
:D:D:D

Caswallon
22nd November 2004, 02:04
Spero che abbiate cappato res materia :look: :nod:

mortymer
22nd November 2004, 02:40
ma blah!!! ero seduto senza scudi con template sgrauso! l'unica cosa che ho detto è stata PDCMP (con rispetto parlando) http://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/hehehmn.gif

rehlbe
22nd November 2004, 03:03
:sneer:

Epilol
22nd November 2004, 03:37
si ma mo gli exile vanno su wow giovedi e come ve killo? :(

Ransy
22nd November 2004, 04:08
xche giovedi ?

BYRoN
22nd November 2004, 11:49
eravamo in 6 girare attorno al da behn a evitare zerg middi e alb....morti in mezzo appunto a middi e alb...enjoy :D

Ao' c'e' la mia mercenaria che ha voglia di incontrarti per darti tanti bacini :kiss:

mortymer
22nd November 2004, 14:22
x me si puo fare tutto anche gemellaggi amorosi... basta che vinciamo, cosi dio vi sarà grati! :D

x4d00m
22nd November 2004, 18:22
Ao' c'e' la mia mercenaria che ha voglia di incontrarti per darti tanti bacini :kiss:


ti deleto!!!! :oro: :bleach:

a parte gli scherzi, sabato notte mi sono fatto 3 ore di soloing intorno al nged.....infi e sb veramente di carta (mai provata l'esperienza di un tank cosi' :p), tutto il resto solo qualcosa da stunnare e uccidere in 4 o 5 colpi se andava male 6 o 7-.- ....l'unica cosa simpatica che mi ha ucciso in 1v1 e' stata Seamni, una sorcerer di RR alto che tra l'altro spesso gira con un grrupo composto praticamente di sorcerers, teurgists e cabalisti mene e clerics....il problema nn e' l'uccidere il party ma nn farsi sgamare da dietro everywhere sulla mappa....nn urlo al radar perke' anche a me dicevano che lo usavo senza avere fondamenti ma qualcosa puzza insomma :D

BYRoN
22nd November 2004, 18:25
ti deleto!!!! :oro: :bleach:

a parte gli scherzi, sabato notte mi sono fatto 3 ore di soloing intorno al nged.....infi e sb veramente di carta (mai provata l'esperienza di un tank cosi' :p), tutto il resto solo qualcosa da stunnare e uccidere in 4 o 5 colpi se andava male 6 o 7-.- ....l'unica cosa simpatica che mi ha ucciso in 1v1 e' stata Seamni, una sorcerer di RR alto che tra l'altro spesso gira con un grrupo composto praticamente di sorcerers, teurgists e cabalisti mene e clerics....il problema nn e' l'uccidere il party ma nn farsi sgamare da dietro everywhere sulla mappa....nn urlo al radar perke' anche a me dicevano che lo usavo senza avere fondamenti ma qualcosa puzza insomma :D

Gia' l'esperienza con gli sb l'ho provata anch'io, quasi gratificante avere una classe che di solito si fa i pg hiddati senza problemi (in compenso ho lo scout che in melee si prende le mazzate ma ha ancora equip molto provvisorio ihihi).
Dai dai, dove ci becchiamo ? :love:

x4d00m
22nd November 2004, 18:29
Gia' l'esperienza con gli sb l'ho provata anch'io, quasi gratificante avere una classe che di solito si fa i pg hiddati senza problemi (in compenso ho lo scout che in melee si prende le mazzate ma ha ancora equip molto provvisorio ihihi).
Dai dai, dove ci becchiamo ? :love:

ora nn sono online, stavo spulciando il forum perke' mi stavo bevendo un bel caffe' intanto che faccio una pausetta di lavoro....se riesco prima di cena ti mando pm cosi' ci troviamo, se faccio in tempo a finire ^^

BYRoN
22nd November 2004, 18:32
ora nn sono online, stavo spulciando il forum perke' mi stavo bevendo un bel caffe' intanto che faccio una pausetta di lavoro....se riesco prima di cena ti mando pm cosi' ci troviamo, se faccio in tempo a finire ^^

Io sono in ufficio ora :look:

delo
22nd November 2004, 18:33
ti deleto!!!! :oro: :bleach:

a parte gli scherzi, sabato notte mi sono fatto 3 ore di soloing intorno al nged.....infi e sb veramente di carta (mai provata l'esperienza di un tank cosi' :p), tutto il resto solo qualcosa da stunnare e uccidere in 4 o 5 colpi se andava male 6 o 7-.- ....l'unica cosa simpatica che mi ha ucciso in 1v1 e' stata Seamni, una sorcerer di RR alto che tra l'altro spesso gira con un grrupo composto praticamente di sorcerers, teurgists e cabalisti mene e clerics....il problema nn e' l'uccidere il party ma nn farsi sgamare da dietro everywhere sulla mappa....nn urlo al radar perke' anche a me dicevano che lo usavo senza avere fondamenti ma qualcosa puzza insomma :D


seamni e' dei rainbow, prima erano su hib.. stranamente passati ad alb dopo il giro di ban :nod:
su hib lo usavano sono certo al 100%, chi se li scorda gli inc di dryden :O

rehlbe
22nd November 2004, 18:41
seamni non usa il radar, E' un radar lui stesso.. e' riuscito a venire a licciarmi dei kill dopo che avevamo fissato per fare degli scontri in posti talmente infrattati che non mi stupirei di niente ;)

che poi giochi pure bene una classe che in soloing e' devastante non ci sono dubbi.. ma c'e' altro sotto :look: :sneer:

shadowmoses
22nd November 2004, 19:43
Seamni è solo una puttana che dopo averci segato in 40 contro 8 su di un ponte mi ha spattato milioni di /laugh, e che se non ha il suo gruppo dietro il culo con 2 chierici con DI3 e 3 teurghi e 7 cabalisti non si schioda dallo zerg albion.

x4d00m
22nd November 2004, 21:12
seamni e' dei rainbow, prima erano su hib.. stranamente passati ad alb dopo il giro di ban :nod:
su hib lo usavano sono certo al 100%, chi se li scorda gli inc di dryden :O


perfetto, sara' un piacere segarla quando avremo dei rank decenti per giocarcela anche ad inc subiti :D la soddisfazione di uccidere qualcuno che usa il radar e suka cmq sale esponenzialmente :D

Hador
22nd November 2004, 22:11
cmq marphil puzza!

x4d00m
22nd November 2004, 22:32
cmq marphil puzza!


devo dire che puzzava di piu' quando usava il trollo :D ora a malapena mi accorgo se lo pesto

Wulfila
22nd November 2004, 23:26
devo dire che puzzava di piu' quando usava il trollo :D ora a malapena mi accorgo se lo pesto
LOL :rotfl:

shadowmoses
23rd November 2004, 01:12
Seamni è solo una puttana che dopo averci segato in 40 contro 8 su di un ponte mi ha spattato milioni di /laugh, e che se non ha il suo gruppo dietro il culo con 2 chierici con DI3 e 3 teurghi e 7 cabalisti non si schioda dallo zerg albion.

Dopo stasera mi uppo avendoci questa roia lesa incato al drop in un punto tranquillissimo dove non passava 1 anima da secoli, per poi avermi spammato /laugh :madd:

Gaz
23rd November 2004, 01:32
Beh e' giusto che il capogilda SvX sottolinei che Marphil e' gay e scarso... senno fate brutta figura :sneer:


/kiss

Marphil
23rd November 2004, 01:56
Sukate tutti dovreste vedere la mia keen con il client catacombs :love:

mortymer
23rd November 2004, 02:50
anche l'altro capogilda sottolinea che marph è ghei!!! :D

edotrek
23rd November 2004, 03:35
anche l'altro capogilda sottolinea che marph è ghei!!! :D

Puo' mancare il terzo? marph è ghei e puzza. :D

Epilol
23rd November 2004, 05:04
cmq i rainbow usano tutti il radar. na volta ero in gruppo con avenra (il menestrello) e vierena. e avenra continuava a crashare (forse il radar gli dava problemi di compatibilità kissa :rotfl: )
cmq e na roba assurda mettono speed warp dicono inc 10 secondi prima di vedere i nemici
x ki nn lo sapesse seamni e' caboooom dei justice e avinsen ninu dei TG ciauu ;D

x4d00m
23rd November 2004, 15:21
cmq i rainbow usano tutti il radar. na volta ero in gruppo con avenra (il menestrello) e vierena. e avenra continuava a crashare (forse il radar gli dava problemi di compatibilità kissa :rotfl: )
cmq e na roba assurda mettono speed warp dicono inc 10 secondi prima di vedere i nemici
x ki nn lo sapesse seamni e' caboooom dei justice e avinsen ninu dei TG ciauu ;D



noi tutte le sere mandiamo appeal giusto x rompere i coglioni ai CSR per vedere se prima o poi sparisce....cmq curioso ieri sera, ci inca UNA sola volta in un modo da "radar mode on", parte appeal di massa e stranamente e' sparito il loro party dall'rvr e l'irs di Seamni e' passata da tipo 6000 a 1200 :rolleyes:

Epilol
23rd November 2004, 16:42
noi tutte le sere mandiamo appeal giusto x rompere i coglioni ai CSR per vedere se prima o poi sparisce....cmq curioso ieri sera, ci inca UNA sola volta in un modo da "radar mode on", parte appeal di massa e stranamente e' sparito il loro party dall'rvr e l'irs di Seamni e' passata da tipo 6000 a 1200 :rolleyes:
altra gilda ke abusava di radar erano i DE... loooool pensa na sera x 3 volte noi sott'acqua a rekkare a bordo mappa con fop in 3 zone diverse (2 volte hib 1 volta mid vicino nott) e ci hanno incato... postato pure su vn e dicevano ke erano bravi a fa pan. Non li ho + visti in giro da quando hanno bannato quella gente ke usava radar :rotfl:
Cmq i rainbow so scandalosi come gilda. Tutti gli inc li vincono di assjam

shadowmoses
23rd November 2004, 16:52
Per i De intendi i desolate di midgard ? Se si anche io ho sentito delle favolette a riguardo e ho pure letto sulle vn che dopo l'ultima ondata di ban si erano ritirati :gha:

rehlbe
23rd November 2004, 17:05
credo intenda danish ejhnerars o come si scrive..

DE = danish blabla
deso = desolate

poi vabbe', la solfa e' la stessa per entrambe le gilde :sneer: solo magari i deso sono un po' piu' forti e rank alti ;)

BlackCOSO
23rd November 2004, 17:11
Non mi toccate Brutalix >.<