PDA

View Full Version : Carta Credito x account diversi



Manannan
19th January 2004, 10:49
Salve, volevo sapere se posso creare 2 account a due persone diverse aventi in comune la stessa carta di credito.
Ho letto sia il libretto che i vari post e non ho capito molto bene.
Dal libretto sembra quasi che la CC sia un modo per avvalorare la proprietà dell'account ad una persona, c'è scritto che per CC possono essere attivati fino a 5 account ma, da ciò che ho, capito non posso attivare + account intestati a persone diverse con la stessa CC.
Spero di sbagliarmi (vabbè che con 5 Eur mi faccio un'altra prepagata), sarebbe molto più comodo fare tutto con una CC.

Poi , spero mi confermiate, l'account si crea alla prima installazione del gioco direttamente dal gioco giusto?

Ultima cosa: se uno non ha CC il primo mese lo può giocare ugualmente usando le sole CDKEY ho è indispensabile CC?

Scusate le ultime domande trite e ritrite, ma sono solo per aver conferma. alla prima non ho trovato risposta nè sul forum, nè sui manuali messi a disposizione con la gold box.

Appena arriva l'ADSL entro :)

Grazie di tutto ed a presto.

Evil666
19th January 2004, 11:07
Se hai comprato la gold edition hai 1 mese di gioco in omaggio... dopo il mese puoi iniziare a pagare con la CC

Se si puo usare 1 sola CC x pagare 2 account interessa anche a me ^^

Manannan
19th January 2004, 12:22
Si ho comprato gold box.
Da ciò che dici mi sembra che non è necessario mettere estremi CC dalla prima registrazione (dal manuale ho capito che serve subito, ma effettivamente l'ho letto da steso a letto con le palpebre in down mode on ), mo stasera lo rileggo :)

atomico
19th January 2004, 12:33
praticamente puoi giocare il primo mese senza nessuna cc

solo che ogni tot di giorni il gioco ti ricorda di inserire i dati

alla fine del mese... se hai messo la cc continui a giocare altrimenti si blocca :D

kraus
19th January 2004, 12:43
Salve, volevo sapere se posso creare 2 account a due persone diverse aventi in comune la stessa carta di credito.
Ho letto sia il libretto che i vari post e non ho capito molto bene.
Dal libretto sembra quasi che la CC sia un modo per avvalorare la proprietà dell'account ad una persona, c'è scritto che per CC possono essere attivati fino a 5 account ma, da ciò che ho, capito non posso attivare + account intestati a persone diverse con la stessa CC.
Spero di sbagliarmi (vabbè che con 5 Eur mi faccio un'altra prepagata), sarebbe molto più comodo fare tutto con una CC.

Poi , spero mi confermiate, l'account si crea alla prima installazione del gioco direttamente dal gioco giusto?

Ultima cosa: se uno non ha CC il primo mese lo può giocare ugualmente usando le sole CDKEY ho è indispensabile CC?

Scusate le ultime domande trite e ritrite, ma sono solo per aver conferma. alla prima non ho trovato risposta nè sul forum, nè sui manuali messi a disposizione con la gold box.

Appena arriva l'ADSL entro :)

Grazie di tutto ed a presto.

Io ho attivato sulla mia carta di credito il mio e quello di mia moglie senza problemi

Manannan
19th January 2004, 13:20
Grazie delle risposte :) ora è tutto chiaro.