PDA

View Full Version : Fortunati o Sfortunati ?



Wizengamot Maegalcarwen
21st November 2004, 13:33
Vi ritenete sfortunati o fortunati ad aver scoperto Daoc (nn parlo di ITA o USA ma in generale) ???

io mi ritengo fortunato perke ho conosciuto molti amici, e passato in un bel modo i miei pomeriggi,
ma anche sfortunato perchè molte volte gli impegni in game hanno prevalso su quelli in RL (ML, artefatti ecc)

sto gioco crea dipendenza :look:

voi che ne pensate?

fish =]
21st November 2004, 13:38
Vi ritenete sfortunati o fortunati ad aver scoperto Daoc (nn parlo di ITA o USA ma in generale) ???

io mi ritengo fortunato perke ho conosciuto molti amici, e passato in un bel modo i miei pomeriggi,
ma anche sfortunato perchè molte volte gli impegni in game hanno prevalso su quelli in RL (ML, artefatti ecc)

sto gioco crea dipendenza :look:

voi che ne pensate?
la penso come te e mi ritengo DOPPIAMENTE fortunato per esserne uscito mantenendo gli amici ;)

Manzotin
21st November 2004, 13:44
è una droga, ammettiamolo....chi esce dal tunnel è fortunato :P

Drako
21st November 2004, 14:05
Ovviamente mi incolla allo schermo per troppo tempo...dovrei aprire quel quaderno di fisica 1....ma ieri 23k.....33 spam...come resistere ;_;

ScorpionRa
21st November 2004, 14:26
perchè quando nn ho un cazzo da fare è un buon passatempo

Durncrag
21st November 2004, 14:58
la cosa più bella è continuare a tenersi in contatto con gli amici, pur avendo smesso da un po'...

poi le cene chi se le scorda più :D

Virolo
21st November 2004, 15:11
Gioco si e no 3 ore al giorno... è un buon passatempo ma solo questo... troppo bella la RL per perdersi qua dentro

rehlbe
21st November 2004, 15:11
io vorrei sapere chi ha risposto

"perche è un buon modo per confrontarsi con la società "

:gha: :gha:

Zurlaccio è_é
21st November 2004, 15:27
io x i flame in ufficio. :D

Nazgul Tirith
21st November 2004, 16:41
io vorrei sapere chi ha risposto

"perche è un buon modo per confrontarsi con la società "

:gha: :gha:




:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:


Ma come rehlibbo daoc serve per confrontarsi con la societa' eri l'unico all'oscuro di tutto cio? :sneer:

PooLpe
21st November 2004, 17:40
ho trovato nuove amicizie... ma ho anche mangiato a sbaffo... imparato L'ITALIA:nod:NO e un poco di inglese :laugh:

..Omega.Rav..
21st November 2004, 18:47
troppo bella la RL per perdersi qua dentro

...e su questa affermazione in effetti ci sarebbe da discutere eh :nod:

btw è un ottimo passatempo quando non ho nulla da fare...
...soprattutto perchè il mio pc pacco non mi regge Everquest 2 :(

Virolo
21st November 2004, 19:08
...e su questa affermazione in effetti ci sarebbe da discutere eh :nod:

sì in effetti è una cosa un pò personale... io la vedo così ;)

Naysho
21st November 2004, 19:09
Non studio :awk: e a volte neanche vado a scuola per Daoc :D

:sneer:

Virolo
21st November 2004, 20:00
Non studio :awk: e a volte neanche vado a scuola per Daoc :D

:sneer:
mi pare giusto... appena daoc ti avrà rotto rimarrai col culo per terra... per un periodo ci son passato anche io... :angel:

ReDeMPToR
21st November 2004, 20:58
Bo ieri 12 ore di Thidranky co l' infiltratore spekato da Merce/Zerg :rolleyes:

Daoc lo vedo un ottimo rifugio x l' inverno :nod: aooo 3 gradi fuori !!! :bored:

Manko se me viene a prende a casa la Digos...

hem.. volevo di , manco una cubista cubana che mi citofona me farebbe usci' ! :awk:

e poi sto sempre co 24 gradi in camera a maniche corte , :p

molto + probabile che salga lei :rotfl: :rotfl:

La sfortuna e che ho molti amici universitari e farmi 40 ... 50 60 100 km per fare una serata , quando c' è un mondo di Topini Lurikini al Bg ....

ei koboldini ninininini ? :love:

Alkabar
21st November 2004, 22:32
è una droga, ammettiamolo....chi esce dal tunnel è fortunato :P

uscito dal tunnel !! sto meglio di qua per ora ghghgh.

Wulfila
22nd November 2004, 00:14
guardate che basta fare delete yes è :)

voi e i vostri tunnel! provoca dipendenza si, ma dipendenza volontaria^^ sapete benissimo che ci si fuma i pomeriggi, le sere e le notti davanti a sto coso ma nel momento in cui posi il deretano sulla sedia acconsenti a entrare nel tunnelelelelelel :wave:

Ransy
22nd November 2004, 00:19
se io ci ho provato a deletare anzi ho venduto .. e dopo poko riniziato da capo pd pm manko 2 sett ... spero in wow almeno per cambia droga :D

Wizengamot Maegalcarwen
22nd November 2004, 00:34
lol nn pensavo qualkuno rispondesse : per mangiare a sbafo alle cene :D :rotfl:

voglio sapere ki è asd

Indy
22nd November 2004, 00:38
la prima opzione ovviamente

Nazgul Tirith
22nd November 2004, 01:01
la prima opzione ovviamente


Ecco lo sapevo che per te ero uno stronzo :(


Appena logghi ti sgildo.


:sneer:

Drako
22nd November 2004, 10:52
Be, si mi piace gioca, ma le ore all'uni me le fo tutte tutte....Anzi fammi andare che c'ho fisica uno alle 10.30... :sneer:

Karidi
22nd November 2004, 12:19
Allora Daoc per me è stata la prima esperienza nel mondo del Gameonline.

un giorno mi trovavo a casa di un mio amico di lunga data, lui giocava su Daoc ITA dalla Alpha-->Beta fino a Vorti, Guaritore negli Urkraft, mi fa: Guarda questo gioco ed era al BG con un suo 2 PG (caledonia), quel giorno mentre giocava c'era un Troll sciamano che a prima vista mi sembrava una figata e da li la voglia di giocare e la creazione di Karidi.
Da quel giorno sono passati 2 anni e sto gioco mi ha fatto passare belle ore e anche grandi incazzature, pure se non ho mai flammato sui forum se non 1 volta.

Riassumendo si per me Daoc è stata una bella esperienza e penso lo sarà ancora.

Kappa
22nd November 2004, 14:31
Io ho votato "mi son fatto nuove amicizie anche in RL" però devo ammettere che ero tentato dalla prima opzione :)

Indy
22nd November 2004, 15:54
Ecco lo sapevo che per te ero uno stronzo :(


Appena logghi ti sgildo.


:sneer:

:kiss: :kiss:

Mevelin
22nd November 2004, 16:12
Per quanto mi riguarda è un po di tutte quelle elencate...
L unica cosa certa è che è una droga... ho abbandonato l uni perche ormai non seguivo + le lezioni per tornare prima e giocare... trascuravo la ragazza e i miei genitori erano continuamente arrabbiati con me...
Poi dopo aver smesso di giocare per due settimane :gha: ho ripreso ma per ora riesco a contenerlo in 2 o 3 ore al giorno... speriamo di continuare cosi....

Gabriele
22nd November 2004, 22:17
Per quanto mi riguarda è un po di tutte quelle elencate...
L unica cosa certa è che è una droga... ho abbandonato l uni perche ormai non seguivo + le lezioni per tornare prima e giocare... trascuravo la ragazza e i miei genitori erano continuamente arrabbiati con me...
Poi dopo aver smesso di giocare per due settimane :gha: ho ripreso ma per ora riesco a contenerlo in 2 o 3 ore al giorno... speriamo di continuare cosi....


Ciao mi chiamo Gabrielele

CIAOOOOO GABRILELEEEEEE

Una volta ero bello, alto e con i capelli molto scic...

Da quando ho iniziato la mia avventura a DAOC ho iniziato a perdere la mia meravigliosa chioma, il fisico si è pian piano debilitato per assumere alla fine la forma di un § :( , la mancanza di ogni generale regola igienica mi ha portato alla piorrea (ma non importa, mi piacciono i budini) e alla nascita di una flora/fauna a livello epidermico di notevole varietà e grandezza.

Ma non mi importa, anche se alle cene di gilda tutti pensano che io sia vestito da Aigor, io alla fine sono uber&pro&forte.

Insomma si a me DAOC ha migliorato il tenore e lo stile di vita...ora riesco a scrivere 300 e passa lettere al minuto mentre prima non sapevo scrivere alla tastiera.

Inoltre, quando le fighe sanno che io sono un gaymer :look: di siffatta grandezza hanno paura e mi schivano...finalmente me ne sono reso conto di quando sono migliorato...

W DAOC!
W L'ITALIA!
W ME!

Ho finito.....



OH!





Ma.....







Ndo siete andati? boh.....quando inizio a parlare la mia capacità mimica e letterale è tale da impaurire gli astanti.....decisamente.... :nod:

Cmq avevo finito ora vado a killare i niubbi....vado....si..... :drool:

Vindicare
22nd November 2004, 22:32
la quarta anche se è durato poco :rolleyes:
(in RL dico ovviamente eh :p )

maedocco
23rd November 2004, 14:26
incontrato l'amore mio,e brendah,la supergnocca mi ha fatto perdere la testa,ma e stronza con me,mi cornifica mi sa
troietta!!

Andreazakk
23rd November 2004, 17:23
sono fuori dal tunnelelelel :clap:

ahzael
23rd November 2004, 23:13
lol nn pensavo qualkuno rispondesse : per mangiare a sbafo alle cene :D :rotfl:

voglio sapere ki è asd


ti faccio la lista io

Dikdarkin,Megresh, Ainwan, Ladysong, Zuriel , Riot e la lista va lunga ancora e ancora , sopratutto il periodo che avevo le casse di bacardi breezer in casa mentre spostavamo il bar............................................... ...

rehlbe
24th November 2004, 03:14
perche è un buon modo per confrontarsi con la società addirittura due voti :gha: /ponder

Averok
24th November 2004, 11:42
perchè quando nn ho un cazzo da fare è un buon passatempo

darkolo
24th November 2004, 11:51
ne sono uscito da più di due settimane, ma adesso non ho un cazzo da fare e passo lo stesso tempo incollato sul forum... non se ne esce :look:

Foffo
24th November 2004, 14:10
Gioco si e no 3 ore al giorno... è un buon passatempo ma solo questo... troppo bella la RL per perdersi qua dentro


Ma lol...se hai 3 ore al giorno fisse da dedicare a daoc gratz... :bow:

Foffo
24th November 2004, 14:12
io vorrei sapere chi ha risposto

"perche è un buon modo per confrontarsi con la società "

:gha: :gha:


Qualkuno che ha 1/3 della tua eta e fa le stesse cose che fai tu... :wave:

Hador
24th November 2004, 14:34
ho incontrato l'amore, amo infatti marco, in arte blackgolem

sbrodolina
24th November 2004, 20:58
perchè quando nn ho un cazzo da fare è un buon passatempo, e spesso capita

Virolo
24th November 2004, 23:49
perchè quando nn ho un cazzo da fare è un buon passatempo, e spesso capita
la volta che mi metto a giocare mi chiamano in 300 per uscire/fare cose... quando invece non ho un cazzo di voglia di giocare non trovo mai nient'altro da fare... :bored: